Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mario Mancini »

:LOL: :LOL: :LOL: Non paragonarmi ad achille... :LOL:

Spero che non torni come midcarder politicante, forse il berlusca ha bisogno di spostare voti facili a suo favore ed ha chiesto nuovamente al baffetto di scendere in campo nella finta sinistra disastrata.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Semplicemente ha rilasciato una breve intervista registrata :) Gli hanno chiesto se vedeva analogie tra questa scissione e quella che ci fu nell'immediato post-PCI, e lui ha fatto notare la differenza di contenuti tra l'una e l'altra.
Credo sua consapevole che la sua stagione da politico attivo sua terminata.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Ha 80 anni suonati.

Comunque questo Topic andava chiuso, il Torneo è stato fatto, l'An-Ho-Ka è solo un lontano ricordo ed ormai le discussioni interne si erano esaurite.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mario Mancini »

Durò meno del regno di warrior come politico mainstream... se abbiamo avuto il cavaliere per circa un ventennio la colpa è soprattutto sua, ricordo che berlusca disse chiaramente nel 1993/94 che se fosse andata male la sua rincorsa alla presidenza avrebbe venduto milioni di bandierine di forza italia per i mondiali di calcio in america, sicuramente una battuta ma con un candidato dell'ulivo migliore non si sarebbe poi così discostata dalla realtà...

Ankie come mai sei turnato ramazzatore di stanze???

Scusate per l'edit credo di essermi sbagliato non era l'ulivo ma il pds...

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Perché dovremmo splittare? Ci divideremo anche equamente gli Awards. Horace prenderà l'UOTY, Karl il Most Competent e il Concept Maker, Ankie l'HOF.

In più, direi di iscrivere anche una squadra al fantacalcio di TW. Come portieri pensavo a Consigli, Alisson e Lezzerini. Gli ultimi due non mi meraviglierei se scalzassero Szczesny e Tatarosanu, però così rischiamo che se Consigli si fa male stiamo senza un titolare. Quindi forse è meglio togliere il Lezze e inserire Pegolo.

Difensori totli Florenzi e Zappacosta non ho particolari preferenze. Dovrei veder giocare l'Atalanta per capire se Raimondi ha qualche possibilità.

A centrocampo gradisco Politano, Verre, Paredes (mi piaceva da matti anche quando stava in Argentina, nonostante giocasse nel Boca, A quei tempi mi piacevano anche Iturbe, Duvan Zapata e Carbonero), Memushaj e Bernardeschi.

In attacco punterei forte su Bacca ovunque vada, poi Pavoletti e un altro da decidere. Matri e Sadiq costano poco e completano il reparto. Sarò matto, ma io vedo bene Dzeko quest'anno, non se la può permettere un'altra stagione come la scorsa. Caprari mi piace, ma non so se in Serie A col Pescara riuscirà a vedere la porta. Inglese se giocasse titolare lo metterei.
Forse dovremmo prendere anche Hagi e Chiesa in omaggio alla tradizione messicana dei juniors che riprendono le gimmick dei padri.

Karl, non prenderemo né Nagatomo né Honda, mi spiace.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Dzeko, per cui comunque non impazzisco, è un calciatore di alto profilo in un campionato di mezzi giocatori, era impensabile che continuasse su quella strada. Non me lo immaginavo capocannoniere però.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mario Mancini »

A me piace nonostante sia un po' grezzo sotto porta, si mangia letteralmente un sacco di gol, aiuta e fa respira<re tantissimo la squadra da centravanti boa...

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Nicolasblaze »

In compenso col resto della squadra hai fatto un'ecatombe, Orà. Giusto giusto con quella sega oscena di Inglese c'hai mezzo preso (e vabbè il Berna che è una certezza per me).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

L'estate si avvicina e si cominceranno a delineare i contendenti al UOTY.
La scorsa estate si capì che il UOTY sarebbe stato un discorso interno all'An-Ho-Ka.

Quest'anno vedo Black in pole position per il UOTY, con le due vecchie volpi Jeff e Blaze, ancora a becco asciutto di UOTY, ricordiamolo, pronti a balzare in vetta.

L'An-Ho pure sta a guardare ma sono più indietro, forse ancora stanchi dalla volata dello scorso anno, specie il UOTY in carica sembra ancora con la pancia piena.

Ma anche altri potrebbero inserirsi nella corsa...

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da PepsiPlunge »

Vedo 0 rookie tra l'altro. Per la prima volta il titolo potrebbe non venire assegnato.
La corsa al MIUOTY si fa liscia come l'olio, non ho praticamente concorrenti.
Tanto che magari faccio la cazzata ed entro in corsa per l'alloro massimo, ma avrei bisogno di tempo per fare post Ddn e qualcosa per farmi notare. Speravo potesse essere il torneo di Kurt Angle ma siete cattivi e l'avete lasciato morire(anche se piccolo teaser: Avrei un'ideuzza per rilanciarlo) quindi mi sa che preparo un massivo stint nella sezione calcio
Ma comunque credo che resto sul MIUOTY e l'anno prossimo provo per l'UOTY.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da PepsiPlunge »

Appoggerei Mysto volentieri però per l'UOTY

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Quando ci si deciderà ad abolire queste stronzate dei premi e a parlare di wrestling, il forum magari potrebbe anche diventare leggibile.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mario Mancini »

Dai karl il lato metaforumistico ci deve essere e comunque ci sono tanti discorsi sul wrestling in generale.

Ricordo che il sottoscritto è in lizza per tutti i premi negativi votatemi, dovrò inventarmi qualcosa per bissare il successo dell'anno scorso ancora non ho studiato bene la strategia...

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da PepsiPlunge »

Finchè continui a scrivere in questo modo per quanto mi riguarda non serve nessunissima strategia.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mario Mancini »

Grazie cola ma parlavo del BOTY che è l'unico premio che ho vinto...

Rispondi