TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)

Messaggio da Gsquared »

Ragazzi mi spiace, ma siamo calati a due pagine scarse a puntata, anche se era Lockdown.
ImmagineImmagine
Per curiosità, com'è sto Damo?



Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Lurker curioso »

non metto le immagini che son giganti e non le so ridimensionare ma son annunciati anche Galloway vs Bennet e proseguimento del feud Havoc-Decay.
In più, contando che son alla penultima puntata del tour uk, è probabile che faccian vedere il terzo degli inglesi promessi da Dixie.
Ovviamente il clou resta Angle vs Roode

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Gsquared »

Immagine
Immagine

Avatar utente
Nightmare 2.0
Messaggi: 997
Iscritto il: 13/04/2013, 15:33
Città: Porto Empedocle

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Damo è uno dei migliori big man dell'Europa. Vediamo come se la cava in altri contesti.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1541
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Da sottolineare che ci saranno match registrati a Londra e segmenti a Birmingham...
Comunque mi aspetto una buona puntata sul punto di vista del lottato, con 4 ottimi match in programma e non vedo l'ora di vedere Spud pestato a sangue da EC3. :LOL:

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Galois27 »

Galloway Bennett e, soprattutto, Angle Roode potrebbero essere incontri discreti. Fatemi sapere se c'è effettivamente qualcosa da recuperare. Purtroppo non c'è niente che mi spinga a guardare l'intero show.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Stefano* »

Complessivamente un buono show. Angle-Roode buon match e Galloway-Bennett inferiore ma comunque discreto (classico finale con distrazione di Maria e roll up). Young-Damo breve però Damo è un wrestler interessante, Havoc-Abyss abbastanza brutto e vabbè, e l'Unsanctioned tra Spud e ECIII che è un tassello che porta avanti la strada per Ethan. Per il resto, vari segmenti che portano avanti le storie: va avanti Matt-ECIII, l'ultimo match di Angle in TNA contro Lashley, e lo stesso Angle che, alla fine del match contro Roode, propone Beer Money vs Wolves per i titoli di coppia, accettato da entrambi i tag team. Lashley-Angle e Beer Money-Wolves entrambi settimana prossima.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Gsquared »

Puntata discreta ma al solito niente di veramente imperdibile.
La prima cosa che ho pensato guardando il primo segmento dello show è che i colori dei vestiti assurdi di Spud sono passati a Rebi Sky. Spud comunque è riuscito meno peggio del previsto, credevo che il turn heel lo affossasse completamente invece nel main event è riuscito anche a mostrarsi un minimo pericoloso.
Angle-Roode è tutto sommato buono, ma è come molti match della serie di Angle: privi di entusiasmo, come se fossero incontri di esibizione. Io sono onestamente felice che questa storia finisca la prossima settimana, il tour di ritiro è stato proprio moscio.
Galloway vs Bennett discreto ma non molto di più, il finale mostra chiaramente che tra i due non è finita qui.
Delusione il Monster's Ball, un po' perchè tra i due non si è vista molta chimica sul ring, un po' perchè Abyss è lento come la quaresima oramai. Peccato anche per il finale che non protegge affatto Havoc, potevano far interferire gli altri due.
Young vs Damo parecchio breve, ma il nordirlandese ha mostrato buone cose. Fossi nella TNA lo terrei.
Da capire la situazione Maria-Gail Kim, per ora Maria si è tirata indietro e non si sa se alla fine salirà su un ring o assolderà qualche ragazza diventando la sua manager. Per ora prendendo tempo l'attacco di Jade ai danni di Kim ci sta. Delle Dollhouse sul ring è di gran lunga la migliore, e nel Lethal Lockdown ha ottenuto lei il pin sulla campionessa. Ma nei prossimi tapings servono nuove aggiunte alla categoria...
Punti negativi il fatto che continuino a dare spazio a quella piaga di Grado, anche se da fuori al palazzetto, e che ancora una volta non si sia vista la X-Division...

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da SpecialOne »

Puntata come le precedenti, ovvero si lascia guardare ma non c'è niente che ti faccia esaltare. Tutto troppo lineare, speriamo in una crescita durante i prossimi tapings, anche se di solito il loro meglio lo danno durante il tour britannico. A proposito, son rimasto deluso dal colpo d'occhio londinese, mi aspettavo di più, anche perchè da varie foto uscite sul web durante le registrazioni, pareva più numeroso.
Comunque come dicevo, buoni i vari match, l'annuncio per Wolves-BM per settimana prossima, il proseguimento di Galloway-Bennett, il segmento finale con EC3-Spud, ma niente che ci faccia avere qualche sussulto insomma. Quello che mi prende di più al momento è il Decay che stanno mandando avanti abbastanza bene.
X-Division sparita nuovamente.
Spero in qualche nuovo innesto/ritorno per i tapings di marzo, perchè il roster ha bisogno di qualche nome in più in tutti i settori.
Soprattutto, ripeto per l'ennesima volta che a mio parere è fondamentale la figura di un GM, perchè non capisco il motivo per la quale il match di coppia di settimana prossima ad esempio, debba essere annunciato da Angle.

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da max »

Una domanda: Ma il malato mentale a cui Mr.Anderson faceva la cura qualche anno fa che fine ha fatto?
La storyline con Cristy Hemme come era finita?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Gsquared »

max ha scritto:Una domanda: Ma il malato mentale a cui Mr.Anderson faceva la cura qualche anno fa che fine ha fatto?
La storyline con Cristy Hemme come era finita?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Samuel Shaw. Quella storyline era finita con Anderson che lo ha spedito in manicomio per la stipulazione di un match. Poi Gunner lo ha fatto uscire, e lui ha turnato e si è allineato con l'altrettanto pazza Brittany (Santana Garrett). Poi la ragazza non ha rinnovato, la storyline è stata più o meno cancellata e lui se ne è andato a sua volta a metà 2015.
Di tutto ciò ho solo il rimpianto che se ne sia andata Brittany. Shaw era un discreto personaggio, ma un wrestler ATROCE. E se te lo dice uno come me che considera prima le doti extra ring che quelle in ring, vuol dire che era veramente pessimo.

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da max »

Gsquared ha scritto: Samuel Shaw. Quella storyline era finita con Anderson che lo ha spedito in manicomio per la stipulazione di un match. Poi Gunner lo ha fatto uscire, e lui ha turnato e si è allineato con l'altrettanto pazza Brittany (Santana Garrett). Poi la ragazza non ha rinnovato, la storyline è stata più o meno cancellata e lui se ne è andato a sua volta a metà 2015.
Di tutto ciò ho solo il rimpianto che se ne sia andata Brittany. Shaw era un discreto personaggio, ma un wrestler ATROCE. E se te lo dice uno come me che considera prima le doti extra ring che quelle in ring, vuol dire che era veramente pessimo.
Ah, avevo confuso allora. Anderson l'ha spedito in manicomio e Gunner lo aiutava quando era dentro. Ho ricordi sbiaditi.
La parte con Brittany invece me la sono completamente persa :blink:
Vabbè che se l'hanno tagliata alla fine non devo essermi perso granchè.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Lurker curioso »

Seconda volta di fila che la puntata ha un ottimo inizio per poi calare forte; nell'ora finale 4 match e almeno 4 promo lunghi, troppa roba.
M'ha sorpreso che Roode vs Angle fosse l'opener, comunque match che con 2-3 minuti in più e senza il finale da "Kurt Angle rosso spaccottutto" sarebbe stato memorabile. Importante l'angle successivo, un modo per Angle di salutare gli anziani del gruppo prima di andarsene, com'è giusto che sia. Massimo rispetto.
Anche io promuovo Damo e lascio Havoc senza voto, bene anche Bennet e molto bene Galloway, sul ring comincia a piacermi.
Deluso da Spud vs Ec3 perchè mi aspettavo una costruzione ai livelli del hair vs hair dell'anno scorso, invece è stato un pestaggio a senso unico. E Spud il tradimento lo doveva fare per conto suo, senza allearsi a Matt Hardy.
E comunque Josh Mathews con quel "ass kicking machine" sta iniziando a dare sui nervi anche a me.

Avatar utente
WinnieDeiPooh
Messaggi: 149
Iscritto il: 14/01/2015, 13:43

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Io la reputo migliore rispetto la scorsa puntata.
Buoni Roode-Angle e Bennett-Galloway (mi aspetto molto dai loro futuri incontri).
Mi ha impressionato parecchio Damo, secondo me può essere un buon rinforzo per la X Division (non c'è il limite di peso vero?)
Per quanto riguarda Havoc-Abyss niente di che. Almeno questa volta è andata bene alla TNA, visto che Havoc starà fuori per tanto tempo per infortunio almeno con questo match il mini-feud è archiviato fino a data da destinarsi

Ascolti Impact: 258000
Replica: 68000

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio di Impact Wrestling discreto, sicuramente migliore rispetto alla scorsa puntata, che è stata un po' anonima, senza infamia e senza lode. Più che sufficiente Roode vs. Kurt Angle, discreto l'intero segmento post match: felicissimo di vedere Beer Money vs. Wolves, temevo che con l'infortunio di Davey Richards avremmo dovuto attendere mesi e mesi prima di vedere questo scontro molto interessante, invece fortunatamente a quanto pare l'hanno fatto durante il tour inglese, ora speriamo che il match possa godere di un discreto spazio, abbastanza incerto il risultato, non escludo la vittoria dei Beer Money, che sarebbe lo scenario migliore considerando che i Wolves insieme non li vedremo per parecchi mesi. Il tour di ritiro di Kurt Angle si è rivelato nient'altro che una passerella per l'eroe olimpico, peccato, sarò ripetitivo, pazienza, però sarebbe stato davvero bello un match fra Mike Bennett e il pluricampione del mondo dopo quel loro ottimo confronto, peccato. Settimana prossima ci sarà l'ultimo match di Kurt Angle in TNA, contro Bobby Lashley, match che, al contrario di quello visto questa settimana, ha un accenno di costruzione alle spalle e per cui ho un discreto interesse dopo il piacevole match visto l'anno scorso, quello valido per il TNA World Heavyweight Title: speriamo perlomeno di poterci godere del buon wrestling, un'amara consolazione per un'occasione persa, l'ennesima. Non mi è dispiaciuta l'intera gestione dello scontro fra Spud e EC3, anche se, come ho ripetuto più e più volte, non mi piace il fatto che questa TNA vada a velocità doppia: perché non diluire bene i tempi e posticipare, per esempio, il segmento finale alla successiva puntata? Anzi, nonostante potesse sembrare un po' ripetitivo, dopo quanto successo a Lockdown avrei tenuto fuori EC3 per una o due puntate. Ora vediamo come andrà avanti la cosa, a questo punto direi che il capitolo Spud è chiuso, dunque ci sarà un nuovo EC3 vs. Matt Hardy? Oppure Tyrus si inserirà prepotentemente in questa faccenda? Insomma, non è che in vista ci siano scenari chissà quanto belli, nonostante la gestione dell'ex campione continui a convincermi. Senza infamia e senza lode il match fra Jimmy Havoc e Abyss, forse troppo netta la vittoria del secondo, ma, alla fine, chi se ne frega, sono altre le cose importanti, la storia può comunque continuare, il vero problema è l'infortunio di Jimmy Havoc, che inevitabilmente stronca tutto sul nascere. Bello il segmento fra Gail Kim e Maria, la luce in fondo al tunnel per quanto riguarda la divisione femminile? Può darsi, bene anche l'inserimento di Jade nella scena titolata. Bene Damo, mi piace, speriamo di rivederlo presto; anonimo, invece, il regno di EY, anonimo, inutile. Pessima tutta la faccenda Grado, atroce, inutile, noiosa. Bene Mike Bennett vs. Drew Gallowa, giustissima la vittoria del primo, la cui attenzione, chissà, si rivolgerà ora verso la valigetta, anche se non penso: quel che vorrei è vedere un giorno questa rivalità riproposta ad un livello maggiore, in un contesto più importante, con il TNA World Heavyweight Title in palio, sarebbe davvero bello e non è uno scenario infattibile. Insomma, siamo alle solite: tante note negative, tante cose che lasciano perplessi, nonostante ci siano spunti positivi e incoraggianti, di sicuro il livello creativo è superiore a quello dell'anno scorso, forse non di tanto, forse di pochissimo, ma così è.

P.S.
A.A.A. cercasi campione X-Division.

Rispondi