WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da epsilon »

Una domanda: nella puntata di stasera è annunciata una Women’s #1 Contender’s Battle Royal.
Ma il 4FW con il finale botchato in cui vinse Emma, non era sempre per essere sfidante al titolo? L'hanno semplicemente ignorato e messo nel dimenticatoio, dato che la sua vittoria era stata un errore, o mi son persa qualche pezzo?

EDIT: Link al vecchio topic di NXT: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 93#p885093
Ultima modifica di Gsquared il 06/02/2016, 4:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Divisione topic per eccessiva lunghezza



Avatar utente
TheratedRKO
Messaggi: 504
Iscritto il: 03/04/2012, 2:10

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da TheratedRKO »

epsilon ha scritto:Una domanda: nella puntata di stasera è annunciata una Women’s #1 Contender’s Battle Royal.
Ma il 4FW con il finale botchato in cui vinse Emma, non era sempre per essere sfidante al titolo? L'hanno semplicemente ignorato e messo nel dimenticatoio, dato che la sua vittoria era stata un errore, o mi son persa qualche pezzo?
Non sono sicuro fosse un match per stabilire la N°1 contender, anzi non mi pare proprio.

Cmq ho abbastanza hype, non perchè mi aspetti chissà cosa ma dopo 3 settimane non vedo l'ora di rivedere qualcosa di NXT.

Avatar utente
Heinrich
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/09/2015, 14:05

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Heinrich »

epsilon ha scritto:Una domanda: nella puntata di stasera è annunciata una Women’s #1 Contender’s Battle Royal.
Ma il 4FW con il finale botchato in cui vinse Emma, non era sempre per essere sfidante al titolo? L'hanno semplicemente ignorato e messo nel dimenticatoio, dato che la sua vittoria era stata un errore, o mi son persa qualche pezzo?
Se ricordo bene, era un match totalmente a caso, anche perché mi pare avrebbe dovuto vincere Charlotte (che era già approdata al main roster e destinata a vincere il titolo lì).

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, quel match a quattro non era valido per il ruolo di primo sfidante al Women's Title.

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da epsilon »

ok allora ricordavo male io, :sorry:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da KTW »

Che poi se il match dello speciale due giorni prima di Royal Rumble non è stato annunciato a cazzo, mi sa che hanno spoilerato anche chi vincerà la Battle Royal.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mi auguro che Carmella vs. Bayley sia una faida di transizione che più di transizione non si può...

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da salettone »

Che vogliano aspettare a mandare Asuka per il titolo ci sta pure, se l'idea è sfruttare lo show di Dallas.
E se nel frattempo per il titolo vanno di confronto tra amiche, mentre la jappa secca Eva Marie, lo posso pure accettare.
Però la BR poteva e doveva essere gestita meglio. Giusto la gestione delle aussie, ho trovato gradevole, specie con Graves che al commento sottolineava le attinenze tra le tre.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Gsquared »

Dite quello che volete, ma a me il tipo con la chitarra continua a non impressionare. Soprattutto in ring. Però il pubblico che gli urla "Freebird!" un sorriso me l'ha strappato.
Non vedo negativa invece la chance data a Carmella, che è la classica avversaria di transizione tra un Takeover e un altro. Si può giocare sull'amicizia tra lei e Bayley, e inoltre sul ring la ragazza non è così male, e stare sul ring con Bayley può solo che aiutarla.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da RollinsHeel »

Capisco non far vincere Asuka in attesa del prossimo TakeOver ma avrei preferito che a vincere fosse Emma.
Carmella comunque va bene, l'importante non abbia vinto Eva Marie :divertito1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Joy Black »

salettone ha scritto: Però la BR poteva e doveva essere gestita meglio. Giusto la gestione delle aussie, ho trovato gradevole, specie con Graves che al commento sottolineava le attinenze tra le tre.
In più si è messa anche l'incomprensione tra Eva e Asuka nello spot dell'eliminazione della giapponese. Non ho capito se ha sbagliato Eva ad entrare prima nel ring e Asuka sul momento ha improvvisato male (ritornando alle corde di corsa per dare le spalle alla rossa), oppure è stata la giapponese a girarsi prima. In ogni caso perché non hanno aggiustato tutto in post produzione?

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Matt242 »

E' sempre un piacere vedere Sami Zayn, anche Joe, un po meno Baron Corbin,. Comunque il segmento iniziale mi è piaciuto, e sono curioso di vedere fra due settimane il Triple Threat

Ogni Match di Ciampa è impostato sull'intensità e sulle mazzate, un fattore, una sua caratteristica che apprezzo

Dash & Dawson VS Ascension nulla di che, il finale ha fatto letteralmente cagare Konnor sembrava spaesato

Elias Samson è un punto interrogativo, per adesso mi piace la sua Theme Song

Battle Royal gestita alla cazzo di cane, brutta contesa in generale. Potevano farla vincere ad Asuka, ma hanno preferirto gettare le basi su una possibile faida tra quest'ultima e Eva Marie. Da un certo punto di vista la vittoria di Carmella è leggermente casuale....

Avatar utente
TheMiz93
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/03/2012, 22:35

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da TheMiz93 »

Neanche il calcio per eliminare Asuka è stata in grado di eseguire decentemente
:facepalm2:

Avatar utente
MaulDComix
Messaggi: 361
Iscritto il: 11/01/2016, 11:08

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da MaulDComix »

Per quanto riguarda il triple treath vorrei quasi che lo vincesse Corbin, così da vedere Zayn/Joe a Dallas.

Discreto il match di Ciampa, deve passare molto tempo ad NXT prima anche di pensare al Main Roster....magari ci scappa anche il titolo in futuro.

Match di coppia quasi squash ma va benissimo così gli Ascension fan cagare, Dash & Dawson mi piacciono molto, sembra quasi segnato che debbano perdere contro gli AA ed è un peccato.

Il tizio/cantante (non ho voglia di andarmi a rileggere il nome) è un grosso BAH

La battle royale se si prendono unicamente le conseguenze è andata molto bene, Carmella number one contender così da dare una difesa vincente a Bayley, Asuka che va ad uccidere Eva Marie e Nia Jax protetta da un altra "sconfitta"....semplicemente è stato il match in se a fare un po schifo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me Carmella non dice nulla: non era molto meglio Emma come avversaria di transizione in attesa di Bayley vs. Assuma? Anche perché ora l'australiano cosa fa? Rivalità con Alexa Bliss? Mi sembra strano. Probabilmente Asuka asfalterà Eva Marie,poi toccherà a Nia Jax, infine finalmente si potrà forse avere Bayley vs. Asuka, che è giusto conservare per un'occasione speciale, tipo TakeOver: Dallas.

P.S. Quindi Zayn almeno fino all'immediato post WM rimarrà a NXT? Peccato, però se non hanno qualcosa da fargli fare nel mani (il che farebbe pensare), è meglio così.

Rispondi