WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da L'uragano »

salettone ha scritto:Si, se sei sotto le feste
Nel senso che pensano che in questo periodo meno gente guarderebbe il prodotto e quindi inutile portare avanti le storie? Perchè altri motivi non ne trovo non andando live. Bastava registrare un episodio in più durante gli ultimi tapings o dilazionare meglio i match registrati ad Osaka nelle puntate precedenti. Che senso ha mostrarmi di nuovo Joe Nakamura..quando ho già rivisto sia quello che il rematch seguente? Serviva veramente aggiungere una sconfitta on screen per Andrade? A questo punto se non vuoi portare avanti le storie piuttosto fammi vedere un best of del 2016.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da AFM2000 »

Bisogna dire però che il match con Oney Lorcan è venuto molto bene, anche se comunque per quanto abbia guadagnato Andrade come personaggio non mi convince del tutto sulla resa in ring (ma è un discorso sulle trademark non sulle sue qualità che non metto in discussione).

Però il grande match è venuto dopo, altro che il main event di SD!, il tag fra i DIY e TAJIRI/Tozawa è venuto su benissimo. I due tag hanno lavorato bene e ritmo che si alza ottimamente nel finale.

Rimango allibito allo spot che vogliono dare ai buzzurri quando tra NXT e i cruiser (costruendo delle coppie) possono costruire tag assolutamente migliori da mandare contro i DIY. Intanto la prossima settimana match con i TMDK e quei due inadeguati (mi riferisco sempre agli Authors of Pain) si prenderanno uno spot importante che non meritano affatto.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Uno/due »

cesarollins ha scritto:Ma quanto sangue fanno le australiane? Soprattutto la Billy Key con un chilometro di gambe e l'entrata dove sembra Malefica de la bella addormentata.
:godimento:

una cosa a tre con loro e posso morire felice :love: :love:


anche se in ambito wrestling la mia preferita in assoluto rimane allie, non ci posso fare niente :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Heart Break Kid »

Visto il tag team match tra i DIY e Tajiri e Tozawa, buon match devo dire
Anche Lorcan vs Almas non mi é dispiaciuto
Liv Morgan é una gran figa :occhiolino:

Rispondi