Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Si ma la discontinuità è regnata sovrana e molti momentum si sono persi a causa del tempo/gestione del roster
Cioè: quanti incontri ha fatto Cuerno in sta stagione? Ti pare sia un personaggio "rilevante" per andare contro Undert... ehm Mil Muertes a ULDos?
Con la frammentazione di troppe storyline certi status si sono indubitabilmente abbassati o peggio.



Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Bleak »

Totalmente d'accordo con le critiche, sacrosante. Rimane comunque una card estremamente interessante.

Se la prossima stagione mantiene il livello medio in-ring di questa con una maggior coesione delle storie sfruttando le puntate in più può uscirne una figata ancora maggiore.

Ah Cuerno deve morire a Ultima Lucha Dos. Nel senso che non lo rivediamo più.

Cage bene ma non benissimo, quel match puzza di WWE.

Avatar utente
FightOwensFight
Messaggi: 272
Iscritto il: 24/06/2015, 22:00
Città: Buenos Aires

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da FightOwensFight »

Vedere Cage nel match fagiolata mi fa un po' rosicare (considerando che con lui ci sono anche The Mack e SoH che mi piacciono tantissimo), ma va bene così, purtroppo anche quest'anno ad Ultima Lucha non avrà uno spot di cartello. Per il resto d'accordo sulla costruzione un po' raffazzonata ma vabbè, fra Pentagon-Matanza Puma-Rey e Cuerno-Muertes ci sarà da divertirsi, considerando che il midcard è più che buono (eccetto il GOTG di cui me ne frega il giusto dati i partecipanti un po' da meh). Hype!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io ho hype per la stagione tre (vabbè mi sono purtroppo spoilerato delle cose e già quelle) in più Havoc mi ha detto oggi che ha fatto i suoi tre match migliori in LU nella terza stagione aip, aip, aip.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

NUOOO non spoilerarti nulla: spegni tutto, chiudi tutto, butta tutto!
Io ho praticamente messo la cintura di castità a molti siti e non voglio sapere na fava a motore!!!!!!!!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Purtroppo Meltz li infila a tradimento.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Eh lo so, per questo non leggo più niente di nulla e cerco di evitare ogni cosa: era diverso tempo che non tornavo a guardare breslin con piacere e hype vero (quello strettamente legato a cosa accade nello show e non quello subordinato alla gestione dello show) e non voglio rovinarmi nulla per smartismo impudico ^^

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Ragazzi non avevo mai visto la Lucha Underground e così a caso su YT è comparso un Video su Pentagón Jr. Se devo essere sincero questo personaggio mi ha incuriosito parecchio e mi sto recuperando alcuni incontri. Poi non mi dispiace neanche Matanza. Comunque voi in generale cosa mi dite? La Lucha Undreground merita?....

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Che faccio rispondo io?
Che sono quello più di parte mi sa e che ha abbandonato l'equità cerebrale a inizio della seconda stagione?

vabbè cercherò di essere blando e obbiettivo

Guarda Matt, LU è uno spettacolo che è diverso dal solito show di wrestling: è più una serie televisiva (trashosissima in questo caso) dove ci sono zombies, troni di teschi, draghi, uomini spaziali e gli dei aztechi che cercano un campione nello scontro tra le tribù degli antichi guerrieri.
E' prettamente un mondo irrealistico (alla mortal kombat quasi ma ci sono anche i fumetti di LU e troverai i links nei threads di Lu2) che esce un pò dal solito concetto di show di breslin.
Avendo una continuità narrativa, un roster interessante in praticamente tutte le sue parti, segmenti molto belli e sempre azzeccati (lo zampino di Rodriguez si vede) appassiona perchè ogni lottatore ha una sua dimensione e non è mai detto che il "main eventer" vince e il low carder perde e in ogni caso le storie sono interessanti a tutti i livelli e non solo in orbita titolo.
Ovviamente ci sono i più bravi e i meno bravi ma quello che coinvolge di Lu è la continuità narrativa e la logica: non ci sono push ad cazzum e poi scomparse improvvise, non c'è il favorito di Vince o il puntino blu di turno: ognuno HA un ruolo e un perchè.
Come in un telefilm.
Naturalmente il prodotto non è scevro di errori o imperfezioni ma anche nei suoi momenti peggiori è divertente e valido e ti fa passare 45 minuti (pochi dannazione) aspettando i prossimi.
Poi se leggi i thread dedicati a LU vedrai che siamo un carrozzone si sfegatati che magari tifano il più sfigato, ma sono contenti e gli va bene così ^_^

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

"Ognuno ha un ruolo e un suo perché", questo è uno dei (tanti) segreti del successo di Lucha Underground. Persino un Chavo Guerrero, persino un Ezekiel Jackson (esempio sfruttato più e più volte, ma incredibilmente emblematico), hanno un loro ruolo nelle dinamiche dello show. Oltre al fatto che è uno show moderno, forse l'unico al passo coi tempi, un altro segreto del suo successo è sicuramente la durata: quarantacinque minuti che passano sempre piacevolmente, cosa inevitabile.

Ah, settimana prossima comincia Ultima Lucha Dos, lo show conclusivo che ci accompagnerà per il mese di luglio; chiunque voglia commentarlo, lo invito ad andare qui, nel thread dedicato esclusivamente all'evento, dove, fra l'altro, trovate anche la card.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Some_Organism ha scritto:Che faccio rispondo io?
Che sono quello più di parte mi sa e che ha abbandonato l'equità cerebrale a inizio della seconda stagione?

vabbè cercherò di essere blando e obbiettivo

Guarda Matt, LU è uno spettacolo che è diverso dal solito show di wrestling: è più una serie televisiva (trashosissima in questo caso) dove ci sono zombies, troni di teschi, draghi, uomini spaziali e gli dei aztechi che cercano un campione nello scontro tra le tribù degli antichi guerrieri.
E' prettamente un mondo irrealistico (alla mortal kombat quasi ma ci sono anche i fumetti di LU e troverai i links nei threads di Lu2) che esce un pò dal solito concetto di show di breslin.
Avendo una continuità narrativa, un roster interessante in praticamente tutte le sue parti, segmenti molto belli e sempre azzeccati (lo zampino di Rodriguez si vede) appassiona perchè ogni lottatore ha una sua dimensione e non è mai detto che il "main eventer" vince e il low carder perde e in ogni caso le storie sono interessanti a tutti i livelli e non solo in orbita titolo.
Ovviamente ci sono i più bravi e i meno bravi ma quello che coinvolge di Lu è la continuità narrativa e la logica: non ci sono push ad cazzum e poi scomparse improvvise, non c'è il favorito di Vince o il puntino blu di turno: ognuno HA un ruolo e un perchè.
Come in un telefilm.
Naturalmente il prodotto non è scevro di errori o imperfezioni ma anche nei suoi momenti peggiori è divertente e valido e ti fa passare 45 minuti (pochi dannazione) aspettando i prossimi.
Poi se leggi i thread dedicati a LU vedrai che siamo un carrozzone si sfegatati che magari tifano il più sfigato, ma sono contenti e gli va bene così ^_^
NotOnlyWWE ha scritto:"Ognuno ha un ruolo e un suo perché", questo è uno dei (tanti) segreti del successo di Lucha Underground. Persino un Chavo Guerrero, persino un Ezekiel Jackson (esempio sfruttato più e più volte, ma incredibilmente emblematico), hanno un loro ruolo nelle dinamiche dello show. Oltre al fatto che è uno show moderno, forse l'unico al passo coi tempi, un altro segreto del suo successo è sicuramente la durata: quarantacinque minuti che passano sempre piacevolmente, cosa inevitabile.

Ah, settimana prossima comincia Ultima Lucha Dos, lo show conclusivo che ci accompagnerà per il mese di luglio; chiunque voglia commentarlo, lo invito ad andare qui, nel thread dedicato esclusivamente all'evento, dove, fra l'altro, trovate anche la card.
Grazie mille per le spiegazioni, sembra un prodotto innovativo ed interessante, devo recuperare qualcosa. Già Pentagon JR mi piace....

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

L'ideale sarebbe partire dalla prima stagione perchè c'è un continuum narrativo fin da là, la prima stagione comincia a diventare molto figa dalla puntata 12 in poi ma son tutte ganze, se hai davvero tempo e voglia di accostarti a LU ti consiglierei di partire da capo o quantomeno cercare di recuperare "il passato" quanto prima.
Pentagon Jr nella prima stagione è un pò un brocco ma è sempre figo e poi arriva alla sua consacrazione nel finale di stagione che è da urla sulla sedia e bestemmie dentro al confessionale!

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Io quando guardo LU sparisco dalla faccia della terra per esempio, non esisto più entro in una trance da cui esco dopo 45 minuti e in cui cerco di recepire anche il minimo dettaglio che poi mi diverto a postare, a partire dai gruppi musicali che accompagnano le puntate...

Quando Some parla di gente che ormai è blindmark anche per uno sfigato penso si riferisca a me che ormai stravedo per "The Moth" Martinez :O.O :beer: e per tutte le donne anche... Ma quella è una questione di carro dei buoi...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Anch'io, Matt, ti consiglio di recuperare dalla prima stagione, anche se capisco perfettamente che non sia affatto facile trovare il tempo per recuperarsi due stagioni intere, purtroppo :(

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Se uno ha il "tempo wrestling" limitato basta che skippa una paio si puntate merdose di RAW e SD e trova tutto il tempo per farsi un recap stagionale di LU, se uno invece non può proprio sottrarsi dalla dose meringhea mensile allora può diventare dura.

Rispondi