Campione del Forum - Ah Stro...wman

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da PepsiPlunge »

Riccardo ha scritto: Ok, ma non si era detto che nelle Battle Royal il titolo lo tiene chi elimina il campione, senza passaggi di titolo per ogni successiva eliminazione?
In quel caso il passaggio è
-Strowman
-Lesnar
-Goldberg



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Impreza »

Si ma a sto' punto ricomincerei pure da zero.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da PepsiPlunge »

Apriamo un nuovo topic dunque per ordine e proclamiamo Goldberg unico campione incontrastato del forum

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da gigietto79 »

Gsquared ha scritto: Propongo anche che qualcuno esca fuori con una copia della cintura dichiarandosi campione totalmente a caso, sempre NWA Style.
si potrebbe fare, magari quando qualche nome di un certo peso debutta o cambia roster

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Riccardo »

PepsiPlunge ha scritto:
In quel caso il passaggio è
-Strowman
-Lesnar
-Goldberg
Era meglio che mi facevo gli affari miei...
La cosa migliore credo sia splittare i titoli e renderli vacanti, e consegnarli ai vincitori dei prossimi main event. Così ci leviamo ogni dubbio. Però la cosa deve continuare, Non lasciarla morire quando il campione non ci piace.
Altra regola, tutti i membri del forum saranno obbligati a non parlare male del campione in carica!

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da gigietto79 »

ah, e applicherei la regola dei 30 giorni in modo ferreo

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da PepsiPlunge »

gigietto79 ha scritto:ah, e applicherei la regola dei 30 giorni in modo ferreo
30 giorni senza difese?

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da gigietto79 »

PepsiPlunge ha scritto:
30 giorni senza difese?
30 giorni senza incontri in cui il titolo possa cambiare in base al regolamento
sennò al primo part timer il gioco finisce

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da PepsiPlunge »

Capito.

Quindi le regole dovrebbero essere:

-Il titolo cambia ad ogni sconfitta del campione
-Match finiti per DQ o Count-out non valgono per il cambio di titolo, a prescindere dall'esito.
-Nei match a più uomini ad eliminazione(TT, Battle Royale, Royal Rumble, Elimination Chamber) il titolo passa di mano quando il Campione viene estromesso e il nuovo campione è colui che l'ha eliminato, e così via fino ad ottenere un vincitore
-Passati 30 giorni senza possibilità di difendere il titolo, esso viene reso vacante
-In caso di infortunio del campione, il titolo viene reso vacante
-In caso di draft, licenziamenti o promozioni, il titolo viene reso vacante
-Nei Tag Team match, il titolo viene cambiato soltanto se il campione viene schienato/sottomesso/sconfitto nei modi previsti dalla stipula

Se non ci sono obiezioni, direi di aprire un topic nuovo dove tenere l'albo d'oro e le votazioni con più ordine

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Riccardo »

io avrei da obiettare, nel senso che stavo riscrivendo un regolamento un po' diverso dal tuo... Perciò diamoci tempo fino a stasera alle 19 per proporre regolamenti diversi e scegliere quello migliore.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Riccardo »

Ecco il mio regolamento:


- MODALITÀ DI DIFESA: Il titolo viene difeso soltanto nei match singoli o nelle Battle Royal a cui partecipa il campione in carica. In altre parole, sono validi tutti i tipi di match in cui ogni partecipante lotta per sé stesso. Handicap match e tag team match non sono considerati per la difesa del titolo.
- LUOGO DI DIFESA: Valgono soltanto i match negli show televisivi, nei PPV e in qualsiasi Special Event trasmesso live sul network. Non valgono eventi mandati in onda in differita, come il TributeTroops.
- DIFESA NELLE BATTLE ROYAL: Il titolo viene difeso solo dal lottatore che è campione all'inizio del match, quindi se Strowman è campione e viene eliminato da Reigns, quest'ultimo diventa nuovo campione e non perde il titolo anche se lui stesso viene eliminato (in questo modo si riducono le probabilità che il titolo passi ad un part-timer o qualcuno che fa pochi match singoli).
- SQUALIFICHE: Se il match di difesa termina per CountOut o DQ, il titolo rimane al campione in carica. Il match stesso però verrà contato come difesa (vedi prossima regola)
- OBBLIGO DI DIFESA: Se per qualsiasi motivo, entro X giorni, il campione non difende il titolo in un match singolo o in una Battle Royal, il titolo viene reso vacante. Siccome i match singoli potrebbero essere "rari" negli show settimanali, dove è più facile vedere segmenti o match a coppie, io estenderei il vincolo a 50 giorni.
- OSANNARE IL CAMPIONE: a tutti i membri del forum sarà obbligatorio parlar bene del campione in carica, ma solo nel topic del Campione del Forum.
- DOPPIO TITOLO e DRAFT: Un titolo per SD! e uno per RAW. Se uno solo dei due campioni viene draftato, il titolo che aveva viene reso vacante. Se entrambi i campioni vengono draftati, si procederà con un semplice scambio di titolo.
- ASSEGNAZIONE TITOLO VACANTE: Il titolo vacante di un roster si assegna al vincitore unico dell'ultimo match del prossimo show settimanale del roster, o del prossimo PPV se viene prima. Se nell'ultimo match non c'è un vincitore unico, si torna indietro con i match fino a trovarne uno.
Ultima modifica di Riccardo il 07/03/2017, 15:45, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da PepsiPlunge »

Con match singoli intendi pure Triple Threat, 4Way ecc... o solo One on One e Battle Royal?

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Riccardo »

PepsiPlunge ha scritto:Con match singoli intendi pure Triple Threat, 4Way ecc... o solo One on One e Battle Royal?
Quelli in cui ognuno combatte per sé stesso... Quindi sì, anche TT, F4W, Ladder Match con valigette o cinture in palio...
Grazie per avermelo fatto notare!

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da gigietto79 »

Riccardo ha scritto:Ecco il mio regolamento:


- MODALITÀ DI DIFESA: Il titolo viene difeso soltanto nei match singoli o nelle Battle Royal a cui partecipa il campione in carica. In altre parole, sono validi tutti i tipi di match in cui ogni partecipante lotta per sé stesso. Handicap match e tag team match non sono considerati per la difesa del titolo.
- LUOGO DI DIFESA: Valgono soltanto i match negli show televisivi, nei PPV e in qualsiasi Special Event trasmesso live sul network. Non valgono eventi mandati in onda in differita, come il TributeTroops.
- DIFESA NELLE BATTLE ROYAL: Il titolo viene difeso solo dal lottatore che è campione all'inizio del match, quindi se Strowman è campione e viene eliminato da Reigns, quest'ultimo diventa nuovo campione e non perde il titolo anche se lui stesso viene eliminato (in questo modo si riducono le probabilità che il titolo passi ad un part-timer o qualcuno che fa pochi match singoli).
- SQUALIFICHE: Se il match di difesa termina per CountOut o DQ, il titolo rimane al campione in carica. Il match stesso però verrà contato come difesa (vedi prossima regola)
- OBBLIGO DI DIFESA: Se per qualsiasi motivo, entro X giorni, il campione non difende il titolo in un match singolo o in una Battle Royal, il titolo viene reso vacante. Siccome i match singoli potrebbero essere "rari" negli show settimanali, dove è più facile vedere segmenti o match a coppie, io estenderei il vincolo a 50 giorni.
- OSANNARE IL CAMPIONE: a tutti i membri del forum sarà obbligatorio parlar bene del campione in carica, ma solo nel topic del Campione del Forum.
- DOPPIO TITOLO e DRAFT: Un titolo per SD! e uno per RAW. Se uno solo dei due campioni viene draftato, il titolo che aveva viene reso vacante. Se entrambi i campioni vengono draftati, si procederà con un semplice scambio di titolo.
- ASSEGNAZIONE TITOLO VACANTE: Il titolo vacante di un roster si assegna al vincitore unico dell'ultimo match del prossimo show settimanale del roster, o del prossimo PPV se viene prima. Se nell'ultimo match non c'è un vincitore unico, si torna indietro con i match fino a trovarne uno.
- MODALITÀ DI DIFESA: contrario! ben vengano i match a più uomini.
- LUOGO DI DIFESA: non ho capito perchè vuoi penalizzare gli eventi andati in differita: basta considerarli in continuity alla data di trasmissione, se vengono trasmessi in TV
- DIFESA NELLE BATTLE ROYAL: sono d'accordo. però bisogna decidere come gestire un'eliminazione del campione eseguita da più di un wrestler. titolo vacante o tutti campioni?
- SQUALIFICHE: io sarei favorevole al cambio ad ogni occasione possibile, ma mi rendo conto che complicherebbe il caso dei match a più uomini
- OBBLIGO DI DIFESA: d'accordo. essendo favorevole a tutti i tipi di match, lascerei 30 giorni
- OSANNARE IL CAMPIONE: per me è indifferente
- DOPPIO TITOLO e DRAFT: non sono d'accordo, in caso di draft lascerei il titolo al campione in carica e aggiungerei un terzo titolo vacante da assegnare (a meno che ci sia un clamoroso scambio di campioni tra i 2 roster). poi sarà la WWE a dover gestire la cosa, e finchè non lo fa propongo l'obbligo di insultare il GM dello show all'interno del topic
- ASSEGNAZIONE TITOLO VACANTE: ok

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Riccardo »

gigietto79 ha scritto:
- MODALITÀ DI DIFESA: contrario! ben vengano i match a più uomini.
- LUOGO DI DIFESA: non ho capito perchè vuoi penalizzare gli eventi andati in differita: basta considerarli in continuity alla data di trasmissione, se vengono trasmessi in TV
- DIFESA NELLE BATTLE ROYAL: sono d'accordo. però bisogna decidere come gestire un'eliminazione del campione eseguita da più di un wrestler. titolo vacante o tutti campioni?
- SQUALIFICHE: io sarei favorevole al cambio ad ogni occasione possibile, ma mi rendo conto che complicherebbe il caso dei match a più uomini
- OBBLIGO DI DIFESA: d'accordo. essendo favorevole a tutti i tipi di match, lascerei 30 giorni
- OSANNARE IL CAMPIONE: per me è indifferente
- DOPPIO TITOLO e DRAFT: non sono d'accordo, in caso di draft lascerei il titolo al campione in carica e aggiungerei un terzo titolo vacante da assegnare (a meno che ci sia un clamoroso scambio di campioni tra i 2 roster). poi sarà la WWE a dover gestire la cosa, e finchè non lo fa propongo l'obbligo di insultare il GM dello show all'interno del topic
- ASSEGNAZIONE TITOLO VACANTE: ok
- MODALITA' DI DIFESA: io escludevo solo quelli con i tag team (all'inizio mi sono spiegato male). Se vogliamo comprendere anche quelli, allora facciamo che il titolo passa allo schienante solo se schiena il campione in carica?
- LUOGO DI DIFESA: ok, io lo facevo per evitare confusioni... anche perchè sostanzialmente si tratta solo del TributeTroops, adesso che anche SD! è live non mi risultano altri show mandati in onda in differita!
- OBBLIGO DI DIFESA: ok per i 30 giorni se includiamo pure i tag team match.
- DIFESA BATTLE ROYAL: in quel caso, la cosa più comoda da fare secondo me, è scegliere tra di noi per votazione fra quelli che hanno eliminato il campione. se sono più di tre, oppure non riusciamo noi a trovare un accordo, allora titolo vacante.
- DOPPIO TITOLO e DRAFT: ma la WWE non sa chi è il TW Champion! cmq anche qui, visto che il Draft avviene una volta l'anno, massimo due, può funzionare anche decidere tra di noi come procedere ogni volta, e anche qui se non riusciamo ad accordarci allora titolo vacante e il lottatore draftato lo perde del tutto.

Un'altra cosa volevo specificare: con la regola dell'assegnazione, non è impossibile che il titolo venga assegnato ad una donna, e a me questa possibilità non dispiace!
Ultima modifica di Riccardo il 07/03/2017, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Rispondi