Campione del Forum - Ah Stro...wman

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Mystogan »

Pensavo fosse una geniale gag sugli URL delle foto che si trovano online :blink:



Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Riccardo »

Mystogan ha scritto:Pensavo fosse una geniale gag sugli URL delle foto che si trovano online :blink:
Mi hai sopravvalutato :(

Parlando di URL, si è capito perché alcuni link di YouTube non funzionano col tag apposito?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8905
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Impreza »

Boh io non so, lascio la parola agli altri. Favorevole al fatto che il campione possa perdere il titolo solo via pinfall o submission.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Riccardo »

Non so se era necessario specificarlo, nel dubbio lo faccio: il mio regolamento aggiornato è quello sotto spoiler nella bozza di prima pagina.
Considerate inoltre che se entro stasera riusciamo a far partire la cosa, potremmo avere già la prima difesa al prossimo Raw.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da PepsiPlunge »

Penso si possa aprire il topic 2K17.
Quindi il primo campione si vota o ci si basa sul vincitore dell'ultimo match di Raw e SD?

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Riccardo »

PepsiPlunge ha scritto:Penso si possa aprire il topic 2K17.
Quindi il primo campione si vota o ci si basa sul vincitore dell'ultimo match di Raw e SD?
Io alla fine ho preferito escludere il fatto di basarsi sui match per assegnare il titolo vacante. Se deve essere il nostro campione, è giusto sceglierlo noi il primo, sperando però di non doverlo fare troppo spesso (difficile se contano anche i match in team per la difesa)

Rispondi