Puroresu 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Brotzmann »

Si dovrebbe vedere Elgin/Naito solo per comprendere come si può rovinare un potenziale match stellare in una cagata.
Hanno giocato sul sicuro, impostando il match sulla falsariga di Naito/Omega del climax... e gli stava andando pure bene, considerando pure che il Big Mike si stava sforzando (con tutti i suoi ontologici limiti) a sellare nel migliore dei modi possibili. Purtroppo poi, arriva il ef Bump che ammazza la contesa e giù di overbooking con gente sul ring a pizzarsi a caso per 5 minuti circa.

Non ne possiamo più di questa merda.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Ankie »

Nonostante le interferenze (che ho mandati avanti col 4x quindi non ho sofferto molto) ad Elgin/Naito ho dato ★★★¾, veramente Degno di Nota, bello il triplo German di Elgin, bello.

Avatar utente
TheZedi
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/09/2016, 19:39

Re: Puroresu 2016

Messaggio da TheZedi »

Buongiorno a tutti. Abbastanza casualmente stavo vagabondando per il web cercando qualche novità sul mio caro amico Sugi. Beh, dopo anni e anni di assenza mi è venuta un po' di nostalgia. Vedo con piacere (mi scende una lacrimuccia) che a mia completa insaputa io abbia acquistato uno stato quasi da "leggenda". Scusate l'intrusione "out of topic" ma ci tenevo a dire che apprezzo, ma che soprattutto, visto che qualcuno si chiedeva che fine avessi fatto, sono ancora vivo e vegeto.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Uocciaganadu »

No vabbè qui si piange.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

beh, il 2016 è l'anno dei come back a quanto pare.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da casper-21 »

TheZedi ha scritto:Buongiorno a tutti. Abbastanza casualmente stavo vagabondando per il web cercando qualche novità sul mio caro amico Sugi. Beh, dopo anni e anni di assenza mi è venuta un po' di nostalgia. Vedo con piacere (mi scende una lacrimuccia) che a mia completa insaputa io abbia acquistato uno stato quasi da "leggenda". Scusate l'intrusione "out of topic" ma ci tenevo a dire che apprezzo, ma che soprattutto, visto che qualcuno si chiedeva che fine avessi fatto, sono ancora vivo e vegeto.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Incredibile, il tanto evocarti alla fine ha funzionato. Eri il mio utente preferito 10 anni fa (non ricordo se sia vero, ma facciamo di sì per esigenze narrative), poi è arrivato Reject che ha rapito il mio cuore.

A questo punto pretendo una top 10 dei prospetti svolazzoni come quella che hai fatto nel 2006, ne stavo pensando una versione Lucha Off con tutti nomi poco conosciuti come Metaleon, Ronnie Mendoza, Dulce Kanela, Rey Cometa, Venum, ma lascio il posto all'originale :)

Comunque un tempismo beffardo, fai in tempo a veder morire la TNA.

P.S. dopo aver riportato TheZedi mi manca solo il Conteduca, e poi l'UOTY sarà mio di diritto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Ankie »

Questo sarebbe il famoso Zedi? Immagine

Avatar utente
TheZedi
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/09/2016, 19:39

Re: Puroresu 2016

Messaggio da TheZedi »

In carne ed ossa! :clap:

Horace Hogan, mi dichiaro ignorante in materia! O perlomeno non aggiornato a sufficienza... sarebbe bello avere tempo per seguire tutto come un tempo ma la realtà è che non ce l'ho più! Per un bel po' di tempo mi sono limitato a dare una grossa mano a PuroresuCentral, poi purtroppo nemmeno quello. Diciamo che i tempi sono un po' cambiati... gente come Jerrelle Clark, Jody Fleisch e Jason Cross ormai andranno per i 40 e pivellini tipo Ricochet ormai saranno quasi trentenni.

Comunque sì, parliamo di circa 10 anni fa. Primo post nel topic delle gif primo febbraio 2016. Sembra un'eternità!

Mi togliete una curiosità? Colosso? Esiste ancora? Si è dato alla macchia?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Ankie »

TheZedi ha scritto:
Mi togliete una curiosità? Colosso? Esiste ancora? Si è dato alla macchia?
Ma sei tornato per far venire un orgasmo a Colosso? :boh:

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Uocciaganadu »

E' andato a condividere le sue puttanate in altri lidi, pare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Allora ti usiamo come franchise, del tipo "TheZedi presenta", e poi classifiche di svolazzoni da lucha, puroresu, indies anglofone e donne :yeah:

Comunque non ti perdi moltissimo, il wrestling attuale è abbastanza stantio come prodotto un po' ovunque, sono in ascesa la DDT, la New Japan tra i fans americani, il prodotto britannico, l'indy messicano e il wrestling femminile. Ah, e c'è Lucha Underground, che è tipo un aggiornamento della WSX ma fatto molto meglio (lo stesso Evans la definisce così in un'intervista uscita oggi), e con gran dispendio di soldi e creatività. Io non lo considero pro wrestling, ma magari può piacere a chi non segue da molto, anche per la durata abbastanza contenuta.
La TNA è più di là che di qua, l'indy statunitense è fermo da parecchi anni come nomi e idee, sulle sigle giapponesi ti aggiorneranno gli altri.

Colosso è emigrato in un altro forum dove si diverte con i pochi rimasti dai tempi del wrestling web italiano 1.0 e qualche ex main eventer del forum di WW.

Jason Cross non lo sento nominare anni, Fleisch rimane attivo nelle indies inglesi ma ormai credo abbia lo status da sopravvissuto dei tempi che furono, Jerelle Clark l'ho visto l'ultima volta in qualche indy della Florida. Effettivamente hanno smesso di essere rilevanti da tempo (Clark non lo è mai stato a dire il vero). Però molti altri di quella Lista li hai azzeccati :)

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Brotzmann »

Horace Hogan ha scritto: Jason Cross non lo sento nominare anni, Fleisch rimane attivo nelle indies inglesi ma ormai credo abbia lo status da sopravvissuto dei tempi che furono, Jerelle Clark l'ho visto l'ultima volta in qualche indy della Florida. Effettivamente hanno smesso di essere rilevanti da tempo (Clark non lo è mai stato a dire il vero). Però molti altri di quella Lista li hai azzeccati :)
Ma Clark io non lo vedo più sul radar da boh... dal 2006 :( .

PS: Ricordo solo il suo brevissimo stint in ROH.

Avatar utente
TheZedi
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/09/2016, 19:39

Re: Puroresu 2016

Messaggio da TheZedi »

Clark si sarà pure ritirato... in realtà aveva già una certa età all'epoca del suo pseudo-stint in TNA (nel senso che non era proprio un imberbe). Cross poverino aveva già quasi mollato all'epoca per problemi extra-ring. Ci avevo parlato parecchie volte quando gestivo il blog di Sugi su Myspace (all'epoca i wrestlers delle indy americane erano tutti li!) e mi aveva raccontato come ormai il wrestling fosse diventato più un peso che altro per lui.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Brotzmann »

TheZedi ha scritto:Clark si sarà pure ritirato... in realtà aveva già una certa età all'epoca del suo pseudo-stint in TNA (nel senso che non era proprio un imberbe). Cross poverino aveva già quasi mollato all'epoca per problemi extra-ring. Ci avevo parlato parecchie volte quando gestivo il blog di Sugi su Myspace (all'epoca i wrestlers delle indy americane erano tutti li!) e mi aveva raccontato come ormai il wrestling fosse diventato più un peso che altro per lui.
Hai visto il match contro Caristico/Mistico/Myzteziz?

" onclick="window.open(this.href);return false; (per chi fosse interessato).

A me non ha fatto impazzire, anzi :( .

C'è qualcosa che mi consigli di recuperare di SUGI?

Rispondi