**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Saimas »

Frazzngarth ha scritto:
13 match nella main card penso non sia mai successo nella storia... sono troppissimi
Era una risposta a Best (mi pare) che ne aveva messi 15. Se ci penso un pò più seriamente arrivo a 10.

E sono d'accordo eh, io mi fermerei sempre alla "Quota 10" ma è infattibile visto il roster. La mia preferita tra le recenti infatti è la 21, con 9 match.

Ah, la 17, la 18, la 20, la 22 e la 32 ne hanno avuti 12, la maggior parte delle recenti si è fermata a "Quota 9" mentre se si và nel passato si trovano anche Wrestlemania con 15 incontri (come la 6 ma ce ne sono altre)



Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Frazzngarth »

Saimas ha scritto:
Era una risposta a Best (mi pare) che ne aveva messi 15. Se ci penso un pò più seriamente arrivo a 10.

E sono d'accordo eh, io mi fermerei sempre alla "Quota 10" ma è infattibile visto il roster. La mia preferita tra le recenti infatti è la 21, con 9 match.

Ah, la 17, la 18, la 20, la 22 e la 32 ne hanno avuti 12, la maggior parte delle recenti si è fermata a "Quota 9" mentre se si và nel passato si trovano anche Wrestlemania con 15 incontri (come la 6 ma ce ne sono altre)
Ah? Strano, le ho viste tutte ma non me ne ricordavo con così tanti match... dev'essere passato troppi tempo

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Geno »

Saimas ha scritto:
Era una risposta a Best (mi pare) che ne aveva messi 15. Se ci penso un pò più seriamente arrivo a 10.

E sono d'accordo eh, io mi fermerei sempre alla "Quota 10" ma è infattibile visto il roster. La mia preferita tra le recenti infatti è la 21, con 9 match.

Ah, la 17, la 18, la 20, la 22 e la 32 ne hanno avuti 12, la maggior parte delle recenti si è fermata a "Quota 9" mentre se si và nel passato si trovano anche Wrestlemania con 15 incontri (come la 6 ma ce ne sono altre)
La 18 mi ricordo che non ci fu manco un match che abbia superato i 20 minuti.

E con tipo 3,4 incontri da 5 minuti (DDP vs Christian, RVD vs Regal, GOLDUST VS MAVEN :sorridente: )

Avatar utente
Steel Man
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/03/2016, 17:34
Città: The City Of Angels, CA

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Steel Man »

Saimas ha scritto:
Era una risposta a Best (mi pare) che ne aveva messi 15. Se ci penso un pò più seriamente arrivo a 10.

E sono d'accordo eh, io mi fermerei sempre alla "Quota 10" ma è infattibile visto il roster. La mia preferita tra le recenti infatti è la 21, con 9 match.

Ah, la 17, la 18, la 20, la 22 e la 32 ne hanno avuti 12, la maggior parte delle recenti si è fermata a "Quota 9" mentre se si và nel passato si trovano anche Wrestlemania con 15 incontri (come la 6 ma ce ne sono altre)
La cosa migliore da fare secondo me è questa:

Preshow con 4-5 match di poca importanza + Main Show con 8-10 match.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da The Inquisitor »

Myles Kennedy ha scritto:
Quindi supereranno sicuramente i 15 match.
Ti tocca quando hai un roster di livello e non puoi aumentare il loro malcontento perchè i Taker, i Goldberg, i Lesnar e gli Shaq si prenono il loro spot.
Ma quando mai si son fatti questo problema?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da The Inquisitor »

Tra l'altro hanno un roster pazzesco attualmente eppure si preannuncia la solita card di merda...

Shaq vs show :bleah:
golberg - lesnar :bleah:
jericho - owens per lo us title :cia:
strowman in un match di rilievo :bleah:
reigns o contro strowman o in uno dei due match titolati :bleah:
rollins-HHH (può essere un buon match ma sticazzi ormai di questo feud, comunque la cosa meno peggio di quelle che si profilano per adesso)
cesaro e sheamus vs 2 tizi a caso
american alpha vs 2 a caso
passerella titolo cruiser con un po' di gente a caso e 5 minuti per fare un buon match
orton - wyatt :bleah:

Solo Cena-Taker e Joe in qualche spot di rilievo possono risollevare il mio interesse per 'sta ennesima monnezza. Del resto quando hai 7 ore a disposizione e ne riempi metà con part-timer che si guardano, concerti, match con non-wrestler, segmenti di dubbio gusto e passerelle per star... Il risultato è scontato.... Eppure le formule vincenti di edizioni come la 17 la 18 e la 19 le hanno lì da vedere...

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Se dovessi fare io una card sarebbe questa:

WWE Universal Title: Kevin Owens (C) vs Finn Balor
WWE Champion: AJ Styles (C) vs Samoa Joe
Goldberg vs Brock Lesnar
The Undertaker vs John Cena
Triple H vs Seth Rollins
Money in the Bank Ladder Match: Chris Jericho vs Sami Zayn vs Dean Ambrose vs The Miz vs Baron Corbin (Rusev) vs Dolph Ziggler
Raw Woman's Title: Bayley (C) vs Sasha Banks
SD Woman's Title Fatal Four Way Match: Alexa Bliss (C) vs Nikki Bella vs Becky Lynch vs Mickie James
Raw Tag Team Titles: Cesaro & Sheamus vs The New Day vs Anderson & Gallows vs Enzo & Cass
SD Tag Team Titles: American Alpha vs The Revival (The Usos)
Brawn Strowman vs Roman Reigns
Nia Jax vs Charlotte
Shaquille O'Neil vs The Big Show
Randy Orton vs Bray Wyatt vs Luke Harper

PRE SHOW

Andrè The Giant Battle Royal
Cruiserweight Open: Neville (C) vs Rich Swann vs TJ Perkins vs Noem Dar vs Cedric Alexander vs Jack Gallagher vs Lince Dorado vs Brian Kendrick
Raw vs SD Woman's Tag Team Match: Alicia Fox/Emmalina/Lana/Summer Rae (o Paige) vs Carmella/Natalya/Naomi/Eva Marie

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da PaulSacz »

Ma visto che domani inizia il torneo UK, tecnicamente anche quel titolo verrà incluso nella card di WM e dei successivi PPV oppure sarà ghettizzato ancora di più rispetto a quello Cruiser? :perplesso:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Ankie »

Insomma Myles ripropone Takeover Brooklyn 2015 a WM.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Frazzngarth »

PaulSacz ha scritto:Ma visto che domani inizia il torneo UK, tecnicamente anche quel titolo verrà incluso nella card di WM e dei successivi PPV oppure sarà ghettizzato ancora di più rispetto a quello Cruiser? :perplesso:
non penso che gli atleti del torneo UK parteciperanno nè agli show settimanali, nè ai PPV WWE... al massimo potrebbero fare qualche comparsata in show esclusivi del nerwork

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da RowdyRousey »

Le conseguenze del brand split e di avere il doppio delle cinture sono queste appunto. Ci dovranno essere per forza i match titolati (7), i tre match con lo starpower se taker non va per il titolo (triplo, goldberg e taker), Shaq vs Big (e siamo già a 11), l'ATGMBR, e per come sono stati costruiti alcuni personaggi è impensabile che vengano tenuti fuori dalla card. Ad esempio, situazione femminile, o fanno due F4W per il titolo o è impossibile che ad esempio a SD Nikki Becky e la Luchadora stiano a guardare il match titolato di Alexa (allo stesso modo a RAW, impensabile che Sasha e Nia stiano a guardare Bayley e Charlotte lottare per il titolo). In più ora si parla di Shane impegnato in un match e si sale al match numero 13.
Hanno 5 ore di show più 2 di preshow, se levano dal cazzo guest host e promo inutile di The Rock ce la possono fare tranquillamente.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Matt242 »

Ma questo Topic non doveva riguardare le seghe mentali solo sulla Rumble?....

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Ankie ha scritto:Insomma Myles ripropone Takeover Brooklyn 2015 a WM.
Non fu uno dei migliori Special Event 2015 se non il migliore?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Ankie »

Myles Kennedy ha scritto: Non fu uno dei migliori Special Event 2015 se non il migliore?
Eh, dovrebbero menzionarlo in tal caso.

Avatar utente
DarkJoker
Messaggi: 329
Iscritto il: 05/01/2013, 2:14
Città: MI

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da DarkJoker »

sarà la Terza WM per Ambrose da singolo......2 volte nell'orgia match :LOL:

Rispondi