**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latte +
Messaggi: 65
Iscritto il: 31/01/2015, 9:38

**official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Latte + »

Il topic delle "seghe mentali" per antonomasia .... :godimento:



Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread

Messaggio da Padberg »

1)Brock Lesnar
2)Daniel Bryan(ma Reigns verrebbe affossato)
3)Kevin Owens

Sono i 3 più credibili

Speranze o utopie
1) Seth Rollins recupera alla John Cena :WOOW
2) Bray Wyatt(mmm... :cry: )
3) John Cena( è comunque john cena)

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread

Messaggio da Mr. Degenerate »

KTW se la prenderà tantissimo...

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Mr. Degenerate ha scritto:KTW se la prenderà tantissimo...
Latte+ con 13 post si è già fatto 130 nemici.

Avatar utente
kta
Messaggi: 308
Iscritto il: 12/11/2015, 17:15
Città: Lugano

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread

Messaggio da kta »

Visto Reigns campione, visto Lesnar quasi al ritorno, visto il feud HHH-Reigns ormai partito, visto Owens senza titoli e che lunedì sembrava FINALMENTE tornato un po' cazzuto, sogno Lesnar che fa il culo al cugino scemo e Owens che vince la RR
In ogni caso, se Lesnar è campione dopo la RR o la vince Owens o la vince Bryan, per me, io Cena che non si fa i due Raw successivi alla RR evitando di tirarsela con redemption e puttanate varie non ce lo vedo, così come non vedo altra gente al posto suo ad andare contro Taker

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Domanda puramente genuina e non provocatoria: ma c'è ancora bisogno di Taker a WM?
Credo che quello che poteva, doveva dare l'abbia già fatto.
Gli ultimi matches sono stati sicuramente buoni (lasciamo stare la presenza passerella a SS) ma oramai il buon Mark è al limite, c'è davvero qualcuno con cui valga la pena di farlo lottare?
Forse solo cena, il resto sarebbe fuffa ora come ora
(Vabbè, UHAA lo batterebbe in 2 minuti si sa facendolo cedere CON il suppahman punch :P)

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

MOTIVI PER CUI PORTARE TAKER ALLA MANIA
- Lo fanno nel suo paese
- Solo il nome garantisce più guadagni (parlo del network, visto che l'arena è già soldout)
- Negli ultimi match ha fatto molto bene, è in ottima forma

MOTIVI PER CUI NON PORTARE TAKER ALLA MANIA
- Ha perso la streak


Ovviamente l'unico match che può fare è quello contro Cena, ma ho letto di un push di Strowman... (non metto dieci facce impaurite solo perché sto con il cell)

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

**official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da salettone »

Facciamo così, va

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Riccardo ha scritto:MOTIVI PER CUI PORTARE TAKER ALLA MANIA
- Lo fanno nel suo paese
Mh... boh, vista la prevendita già andata benino (eufemismo) su sto punto soprassiederei pure.
- Solo il nome garantisce più guadagni (parlo del network, visto che l'arena è già soldout)
Su quello può anche essere però io temo sempre l'effetto nostalgia, tipo quello che vai a vedere gli AC(DC live pronto a rivivere i "vecchi tempi" e quando poi sei lì ti dici: "mmhh era meglio ricordare certe cose che vedere che oggi non sono più così", e se non hai un Lesnar (o Cena) o comunque un altro gran worker che ti fa fare il match con tanto di storia e "momenti" epici vai a fare quel +1 che alla fine fa un pò tristezza. Ad esempio io a SS ho parecchio avuto la sensazione del "famolo apparire che è il 25° anniversario" ma il match è stata una triste passerella a mio avviso. Per carità niente botch o brutti momenti ma realmente un match inutile, meno interessante dell'entrata per dire.
- Negli ultimi match ha fatto molto bene, è in ottima forma
Mh... boh, io in ottima forma non lo vedo da almeno 3 edizioni. Poi il gran professionista che è ti fa portare a casa lo show (vedasi a SS dove non riusciva a fare la Snake eyes e ha saputo immediatamente coprire la mancanza da navigato qual'è).
Quindi se lo butti con un o Strowman per dire, non solo non ti tira fuori il match, ma viene anche uno spettacolo triste e indegno per Taker stesso (non sto cercando di denigrare Callaway sia chiaro).
MOTIVI PER CUI NON PORTARE TAKER ALLA MANIA
- Ha perso la streak
Ma chissenefrega della streak, Taker è (stato) ben altro: non i non so se lo farei più riapparire in un match in qualunque PPV è questo che itnendo.
Non per lottare almeno...
se non contro qualcuno di capacissimo in grado di tenere lo stage con lui e saper dare alla contesa quel qualcosa in più. Ma tutti i nomi papabili te li sei spesi quasi già tutti!

Ovviamente l'unico match che può fare è quello contro Cena, ma ho letto di un push di Strowman... (non metto dieci facce impaurite solo perché sto con il cell)

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

su Taker, dico solo che il fatto che dopo le Series anche Kane è rimasto fuori dagli schermi, può voler dire che ancora vogliono fare qualcosa con i BOD, non parlo di WM ovviamemnte

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Show Off »

Lesnar vince il titolo vs Reigns alla Rumble grazie a HHH
Cena vince la Rumble
Reigns chiede la rivincita per il titolo per Fast Lane ma HHH dice che per avere la rivincita prima deve battere lui al PPV
Lesnar a fast lane non combatte e Reigns batte HHH
Abbiamo un match a 3 a WM ma arriva Rollins che dice di non aver mai perso il titolo e si aggiunge match per il titolo a WM
Fatal four way a WM.

Sarebbero capaci secondo voi? (Il ME di WM deve essere sempre un one vs one per me,non apprezzerei se facessero una cosa del genere)

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Show Off ha scritto:Lesnar vince il titolo vs Reigns alla Rumble grazie a HHH
Cena vince la Rumble
Reigns chiede la rivincita per il titolo per Fast Lane ma HHH dice che per avere la rivincita prima deve battere lui al PPV
Lesnar a fast lane non combatte e Reigns batte HHH
Abbiamo un match a 3 a WM ma arriva Rollins che dice di non aver mai perso il titolo e si aggiunge match per il titolo a WM
Fatal four way a WM.

Sarebbero capaci secondo voi? (Il ME di WM deve essere sempre un one vs one per me,non apprezzerei se facessero una cosa del genere)
Rollins non torna prima di luglio-agosto

Reigns campione a WM credo ci arrivi e ci esca pure

Reigns per un match 1vs1 col Triplo ci deve passare, dipende quando (Rumble o WM)

Lesnar se a WM non va per il titolo cosa gli fai fare? ho paura delle possibili risposte :horrific:

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Show Off »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Rollins non torna prima di luglio-agosto

Reigns campione a WM credo ci arrivi e ci esca pure

Reigns per un match 1vs1 col Triplo ci deve passare, dipende quando (Rumble o WM)

Lesnar se a WM non va per il titolo cosa gli fai fare? ho paura delle possibili risposte :horrific:
Lesnar vs Taker part 99 a WM ahhahaha

No dai,se Lesnar non va per il titolo lo devi mettere contro un qualcuno cazzuto che potrebbe tenergli testa....già per esempio io Owens cercherei di giocarmelo in un altro modo e non con Lesnar come vorrebbero molti,per esempio io Samoa Joe che cerca di far cedere Lesnar con la Coquina vorrei vederlo,cioè Lesnar vs Joe promette spettacolo!

Comunque quello che ho detto sul possibile scenario che potrebbe esserci era solo un vago pensiero...Io non ne sarei così sicuro che Reigns arrivi a WM con il titolo,per come hanno fatto terminare TLC e Raw dove Reigns aggredisce le due persone più importanti della federazione useranno Lesnar per fargli perdere il titolo...chiedo qua già che ci siamo ma Noble e Mercury?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Show Off ha scritto:
Lesnar vs Taker part 99 a WM ahhahaha

No dai,se Lesnar non va per il titolo lo devi mettere contro un qualcuno cazzuto che potrebbe tenergli testa....già per esempio io Owens cercherei di giocarmelo in un altro modo e non con Lesnar come vorrebbero molti,per esempio io Samoa Joe che cerca di far cedere Lesnar con la Coquina vorrei vederlo,cioè Lesnar vs Joe promette spettacolo!

Comunque quello che ho detto sul possibile scenario che potrebbe esserci era solo un vago pensiero...Io non ne sarei così sicuro che Reigns arrivi a WM con il titolo,per come hanno fatto terminare TLC e Raw dove Reigns aggredisce le due persone più importanti della federazione useranno Lesnar per fargli perdere il titolo...chiedo qua già che ci siamo ma Noble e Mercury?
Orton vinse una Rumble 6 giorni dopo aver tirato un calcio in testa a Zio Vincenzo, più che togliergli il titolo d'ufficio, cercheranno di umiliarlo, di vederglielo perdere sul ring, mandandogli chiunque, heel, possa batterlo, e oggi hai due nomi: Lesnar e il Triplo

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Riccardo »

Potrebbero comprarsi Bryan che sarà supertifato, e l'Authority dice che anche anche il pubblico è dalla loro parte, umiliando Reigns ancora di più. Se si costruisce bene sta cosa, davvero si potrebbe finire a tifare Reigns contro Bryan... È cmq molto rischioso, perché dipende dalle reazioni del pubblico, mai totalmente prevedibili, e soprattutto da come queste cambieranno durante la RTWM

Rispondi