**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Saimas ha scritto:
Madonna che schifo, rischia di essere il clone di una delle wm più ovverated di sempre, la 20.

Io sono per WM come la 21, pochi match ma buoni, soprattutto nell'undercard.
Purtroppo hanno un roster di livello molto alto e non credo lascino qualcuno fuori.
Ogni anno di più WM diventa più importante, per dire in quella 21 se non sbaglio lasciarono RVD e Booker T nel Pre-Show in una Battle Royal.
Devi provare a piazzare:

Triple H, Undertaker, Goldberg, Brock Lesnar e John Cena
Seth Rollins, Kevin Owens, Chris Jericho, AJ Styles, Finn Balor, The Miz, Dolph Ziggler, Samoa Joe, Dean Ambrose, Baron Corbin, Sami Zayn, Rusev, Orton, Wyatt, Harper, Cesaro, Sheamus, Big E, Kofi, Xavier Woods, American Alpha, Usos, Anderson & Gallows, Strowman, Enzo & Cass.
Sasha, Charlotte, Bayley, Nia Jax, Alexa Bliss, Becky Lynch, Nikki Bella, Carmella, Naomi, Natalya, Alicia Fox, Emmalina
Big Show e Shaq
Tutti coloro che avrebbero potuto saltare WM li metti nelle fagiolate come ad esempio:
Kane, Titus O'Neil, Darren Young, Vaudevillians, Mojo, Shining Stars, Mahal, Golden Truth, Sin Cara, Kalisto, Apollo Crews, Curtis Axel, Bo Dallas, Mark Henry, Hawkins, Ellsworth, Swagger, Slater, Rhyno, Fandango, Tyler Breeze, Ascension.
Poi mettiamoci i pesi leggeri:
Neville, Swann, Alexander, Kendrick, Daivari, Gallagher, Dorado, Gulak, Dar, Tajiri, Perkins, Nese e Tozawa.
Se ci mettiamo pure quelli del United Kingdom Tournament non si capisce più niente.

Quindi supereranno sicuramente i 15 match.
Ti tocca quando hai un roster di livello e non puoi aumentare il loro malcontento perchè i Taker, i Goldberg, i Lesnar e gli Shaq si prenono il loro spot.
Tra l'altro mettiamoci pure le comparse di alcune leggende e magari anche di Ronda e abbiamo le 7 ore da riempire.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da PaulSacz »

C'è il serio rischio che nessun Match superi i 20 minuti.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Matt242 »

Delphi ha scritto:Taker vince la Rumble e nel segmento in cui sceglie tra Cena e Romano sceglie quest'ultimo :divertito2: I believe



Io ancora spero che abbiano in mente il TT con Cena e Styles. Sarebbe perfetto per lui, dato che avrebbe tempo per fiatare e potrebbe inserirsi nei momenti topici mentre gli altri due fanno il loro lavoro al meglio.
Sarebbe la scelta più sensata....

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Andre the Giant Memorial Battle Royal e si levano un sacco di nomi, anche qualche coppia.
Ma tanto ormai i ppv speciali li fanno durare un po' quanto gli pare... quanto è durata WM l'anno scorso? E l'ultimo Summerslam? Francamente non lo ricordo, ma proprio perché li hanno fatti durare tantissimo.
Potrebbero spezzare WM in due giorni :trollface:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Saimas »

Myles Kennedy ha scritto: Purtroppo hanno un roster di livello molto alto e non credo lascino qualcuno fuori.
Ogni anno di più WM diventa più importante, per dire in quella 21 se non sbaglio lasciarono RVD e Booker T nel Pre-Show in una Battle Royal.
Devi provare a piazzare:

Triple H, Undertaker, Goldberg, Brock Lesnar e John Cena
Seth Rollins, Kevin Owens, Chris Jericho, AJ Styles, Finn Balor, The Miz, Dolph Ziggler, Samoa Joe, Dean Ambrose, Baron Corbin, Sami Zayn, Rusev, Orton, Wyatt, Harper, Cesaro, Sheamus, Big E, Kofi, Xavier Woods, American Alpha, Usos, Anderson & Gallows, Strowman, Enzo & Cass.
Sasha, Charlotte, Bayley, Nia Jax, Alexa Bliss, Becky Lynch, Nikki Bella, Carmella, Naomi, Natalya, Alicia Fox, Emmalina
Big Show e Shaq
Tutti coloro che avrebbero potuto saltare WM li metti nelle fagiolate come ad esempio:
Kane, Titus O'Neil, Darren Young, Vaudevillians, Mojo, Shining Stars, Mahal, Golden Truth, Sin Cara, Kalisto, Apollo Crews, Curtis Axel, Bo Dallas, Mark Henry, Hawkins, Ellsworth, Swagger, Slater, Rhyno, Fandango, Tyler Breeze, Ascension.
Poi mettiamoci i pesi leggeri:
Neville, Swann, Alexander, Kendrick, Daivari, Gallagher, Dorado, Gulak, Dar, Tajiri, Perkins, Nese e Tozawa.
Se ci mettiamo pure quelli del United Kingdom Tournament non si capisce più niente.

Quindi supereranno sicuramente i 15 match.
Ti tocca quando hai un roster di livello e non puoi aumentare il loro malcontento perchè i Taker, i Goldberg, i Lesnar e gli Shaq si prenono il loro spot.
Tra l'altro mettiamoci pure le comparse di alcune leggende e magari anche di Ronda e abbiamo le 7 ore da riempire.
Dopothe rispondo da pc che da cell con queste liste mi è impossibile

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Gidan 89 »

Una cosa è certa: Royal Rumble sarà un ppv molto incerto. A questo punto può succedere davvero di tutto. Undertaker vs Roman Reigns sarebbe un abominio e non ci credo, però in ottica aziendale sarebbe più logico e sensato di Taker vs Cena. E' evidente che a Stamford puntino ancora forte sul samoano, a Wrestlemania avrà sicuramente uno spot importante. Se non è Strowman, andrà o contro Taker o per il titolo mondiale, sinceramente non ce lo vedo defilato. Potrebbe anche difendere il titolo Universal contro un'altra leggenda che non sia Taker ... forse Goldberg? :justwatching:

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da SilverSpoon »

La vince Flair, e Cena vince il titolo. Poi a WM Flair sfida Cena per portarsi di nuovo in testa in solitaria sul 17-16. :occhiolino:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Ma come possono ancora sperare di far tifare Reigns? Le hanno provate tutte e non ci sono riusciti. Un ipotetico scontro con Undertaker non farebbe altro che peggiorare la situazione.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Saimas »

Myles Kennedy ha scritto: Purtroppo hanno un roster di livello molto alto e non credo lascino qualcuno fuori.
Ogni anno di più WM diventa più importante, per dire in quella 21 se non sbaglio lasciarono RVD e Booker T nel Pre-Show in una Battle Royal.
Devi provare a piazzare:

Triple H, Undertaker, Goldberg, Brock Lesnar e John Cena
Seth Rollins, Kevin Owens, Chris Jericho, AJ Styles, Finn Balor, The Miz, Dolph Ziggler, Samoa Joe, Dean Ambrose, Baron Corbin, Sami Zayn, Rusev, Orton, Wyatt, Harper, Cesaro, Sheamus, Big E, Kofi, Xavier Woods, American Alpha, Usos, Anderson & Gallows, Strowman, Enzo & Cass.
Sasha, Charlotte, Bayley, Nia Jax, Alexa Bliss, Becky Lynch, Nikki Bella, Carmella, Naomi, Natalya, Alicia Fox, Emmalina
Big Show e Shaq
Tutti coloro che avrebbero potuto saltare WM li metti nelle fagiolate come ad esempio:
Kane, Titus O'Neil, Darren Young, Vaudevillians, Mojo, Shining Stars, Mahal, Golden Truth, Sin Cara, Kalisto, Apollo Crews, Curtis Axel, Bo Dallas, Mark Henry, Hawkins, Ellsworth, Swagger, Slater, Rhyno, Fandango, Tyler Breeze, Ascension.
Poi mettiamoci i pesi leggeri:
Neville, Swann, Alexander, Kendrick, Daivari, Gallagher, Dorado, Gulak, Dar, Tajiri, Perkins, Nese e Tozawa.
Se ci mettiamo pure quelli del United Kingdom Tournament non si capisce più niente.

Quindi supereranno sicuramente i 15 match.
Ti tocca quando hai un roster di livello e non puoi aumentare il loro malcontento perchè i Taker, i Goldberg, i Lesnar e gli Shaq si prenono il loro spot.
Tra l'altro mettiamoci pure le comparse di alcune leggende e magari anche di Ronda e abbiamo le 7 ore da riempire.
Ti avevo promesso una risposta.

Che gli Shaq si debbano prendere il loro spot anche no, grazie. Capisco blablabla il ritorno economico, blablabla la dimensione Entertainment della WWE, capisco i cazzi e i lazzi ma io da fruitore della disciplina mi accontento di (visto quanto accaduto fino a questo momento):

Rollins vs HHH (ormai)
Goldberg vs Lesnar (mi accontento di questo come tassa da pagare)
Owens, Aj, Balor, Cena, Undertaker, Joe a dividersi i due titoli maggiori e i rimanenti uno contro l'altro.
Miz, Ziggler, Ambrose
American Alpha contro Revival
Cesaro & Sheamus contro Enzo & Cass
Orton contro Wyatt
Un Jericho vs Zayn
Un Rusev vs ?
Due match femminili.

Il resto fagiolatona battle royale nel pre-show e cruisers nel pre-show.

13 match nel Main Card.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Nicolasblaze »

Saimas ha scritto: Che gli Shaq si debbano prendere il loro spot anche no, grazie. Capisco blablabla il ritorno economico, blablabla la dimensione Entertainment della WWE, capisco i cazzi e i lazzi ma io da fruitore della disciplina mi accontento di (visto quanto accaduto fino a questo momento):

Rollins vs HHH (ormai)
Goldberg vs Lesnar (mi accontento di questo come tassa da pagare)
Owens, Aj, Balor, Cena, Undertaker, Joe a dividersi i due titoli maggiori e i rimanenti uno contro l'altro.
Miz, Ziggler, Ambrose
American Alpha contro Revival
Cesaro & Sheamus contro Enzo & Cass
Orton contro Wyatt
Un Jericho vs Zayn
Un Rusev vs ?
Due match femminili.

Il resto fagiolatona battle royale nel pre-show e cruisers nel pre-show.

13 match nel Main Card.
Big Show v Shaq si farà, stacci.
Uno dei due match femminili sarà nel pre-show, e scommetto ovviamente su Smackdown (povera Becky).
Jericho vs Owens mi sembra estremamente logico e penso che lo faranno, con il titolo Universal giocato tra Reigns e qualcun altro, temo. Devi pure contare che Strowman in un match di prestigio è una tassa inevitabile (anche se io, personalmente, lo metterei con Zayn per chiudere la storia). Rusev non lo vedo nella main card ma spero di sbagliarmi.

EDIT: sottolineo il povera Becky

Immagine

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Saimas »

Nicolasblaze ha scritto:
Big Show v Shaq si farà, stacci.
Uno dei due match femminili sarà nel pre-show, e scommetto ovviamente su Smackdown (povera Becky).
Jericho vs Owens mi sembra estremamente logico e penso che lo faranno, con il titolo Universal giocato tra Reigns e qualcun altro, temo. Devi pure contare che Strowman in un match di prestigio è una tassa inevitabile (anche se io, personalmente, lo metterei con Zayn per chiudere la storia). Rusev non lo vedo nella main card ma spero di sbagliarmi.

EDIT: sottolineo il povera Becky

Immagine
Ah, ma infatti sto rispondendo su questo topic di seghe proprio per questo. Sono ben conscio che Shaq probabilmente ci sarà, che Strowman il suo spottone lo avrà, che blablabla però il mio fanta-pensiero verteva su altre considerazioni.

Oh, il Roscio così dal nulla.

:occhiolino:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Nicolasblaze »

Saimas ha scritto:
Ah, ma infatti sto rispondendo su questo topic di seghe proprio per questo. Sono ben conscio che Shaq probabilmente ci sarà, che Strowman il suo spottone lo avrà, che blablabla però il mio fanta-pensiero verteva su altre considerazioni.

Oh, il Roscio così dal nulla.

:occhiolino:
Il roscio e la roscia (Lynch) in team forever.

Comunque Jericho vs Owens rischia di essere l'unico match con una storyline dietro, quindi me lo prendo con gioia.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Frazzngarth »

Nicolasblaze ha scritto:
Big Show v Shaq si farà, stacci.
Uno dei due match femminili sarà nel pre-show, e scommetto ovviamente su Smackdown (povera Becky).
Jericho vs Owens mi sembra estremamente logico e penso che lo faranno, con il titolo Universal giocato tra Reigns e qualcun altro, temo. Devi pure contare che Strowman in un match di prestigio è una tassa inevitabile (anche se io, personalmente, lo metterei con Zayn per chiudere la storia). Rusev non lo vedo nella main card ma spero di sbagliarmi.

EDIT: sottolineo il povera Becky

Immagine
ma nessuno si è accorto di quanto cavolo sia strabica Becky Lynch?

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Frazzngarth »

Saimas ha scritto:
Ti avevo promesso una risposta.

Che gli Shaq si debbano prendere il loro spot anche no, grazie. Capisco blablabla il ritorno economico, blablabla la dimensione Entertainment della WWE, capisco i cazzi e i lazzi ma io da fruitore della disciplina mi accontento di (visto quanto accaduto fino a questo momento):

Rollins vs HHH (ormai)
Goldberg vs Lesnar (mi accontento di questo come tassa da pagare)
Owens, Aj, Balor, Cena, Undertaker, Joe a dividersi i due titoli maggiori e i rimanenti uno contro l'altro.
Miz, Ziggler, Ambrose
American Alpha contro Revival
Cesaro & Sheamus contro Enzo & Cass
Orton contro Wyatt
Un Jericho vs Zayn
Un Rusev vs ?
Due match femminili.

Il resto fagiolatona battle royale nel pre-show e cruisers nel pre-show.

13 match nel Main Card.
13 match nella main card penso non sia mai successo nella storia... sono troppissimi

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Nicolasblaze »

Vabbè che Oldberg-Lesnar se non sono pazzi si tiene ben sotto i dieci minuti, però sì, possiamo parlare di 13-14 match in totale, cioè pre-show compreso, visto che l'anno scorso erano 12 se non sbaglio.

Rispondi