**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da NotOnlyWWE »

Impreza ha scritto:E ok, probabile che vinca. Per l'ennesima volta, non contestavo questo, quanto il fatto che sarebbe una roba simile alla HHH dell'anno scorso. Lo scorso anno era in funzione di Reigns, quest'anno è in funzione di un match che si costruisce da solo e in cui non sono necessari, Rumble, titoli e altro.

Però va beh, se quello si sega con Taker io non ci posso fare nulla. O vince lui oppure è una cagata.

E ora scompaio sul serio che mi son rotto.
Niente lista, me ne farò una ragione. "O vince lui oppure è una cagata", quello che non sa leggere sei tu. Ricordo che questo straziante confronto è partito dal sottoscritto che diceva "auspico una vittoria di Taker", poi sei arrivato tu a dirmi che ci sono milioni alternative senza citarmi un singolo nome. Patetico. Se permetti, io mi sono rotto. Che poi a me del vincitore non frega niente, a me basta che scrivano cose interessanti, vincitori della rumble necessari non ce ne sono; non lo è Taker, non lo è nessun altro.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 10/01/2017, 22:01, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da pingumen96 »

Fanculo tutto: se questi sono i presupposti il 29 notte saremo tutti davanti allo schermo.
Mi mancava un po' sta sensazione.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8904
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Impreza »

Dici che ci non ci sono alternative valide e io faccio 2+2.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NotOnlyWWE ha scritto:
Mi basterebbe che tu citassi una di quelle milioni di alternative, non pretendo tanto. Taker vincitore è aberrante, ok, l'abbiamo capito, è smarkismo, ok... Dimmene uno migliore. Balor? E' infortunato, ma va bé. Un altro?
se d'avvero vuoi fare Taker-Cena o Taker-Style, o Taker-Cena-Styles a WM per il titolo non vedo il problema a fargli vincere la Rumble, anzi visto che ha ribadito ieri notte che nessuno lo comanda, ci sarebbe anche incertezza su chi voglia sfidare a WM, mentre un Balor sapresti già che vorrebbe quel titolo che non ha mai perso, idem un Rollins, un Jericho o un Reigns

Avatar utente
Simone90
Messaggi: 579
Iscritto il: 22/05/2013, 17:50
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Simone90 »

Impreza ha scritto:E ok, probabile che vinca. Per l'ennesima volta, non contestavo questo, quanto il fatto che sarebbe una roba simile alla HHH dell'anno scorso. Lo scorso anno era in funzione di Reigns, quest'anno è in funzione di un match che si costruisce da solo e in cui non sono necessari, Rumble, titoli e altro.

Però va beh, se quello si sega con Taker io non ci posso fare nulla. O vince lui oppure è una cagata.

E ora scompaio sul serio che mi son rotto.

Ah sì ma su quello io sono pienamente d'accordo, pensa te che in caso di Cena-Taker, io il titolo di mezzo nemmeno ce l'avrei infilato, visto che al mio occhio dichiaratamente inesperto sembra più una zavorra che altro.. :serious:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PepsiPlunge »

KTW ha scritto: Finn Bàlor top star in WWE? Per quello che ha dimostrato? Ooook, poi sono io lo smark.

Smarkismo per me è difenderlo solo perché piace, poi dopo promo su promo imbarazzanti, match che mai raggiungono quel qualcosa che li elevi a livello di roba fatta da Styles, Owens e Rollins, e quando finirà l'effetto dell'entrata e facepaint figo ne riparleremo. D'altronde se la IWC ha turnato su Ambrose (che due anni fa era Dio e l'anno scorso il martire sacrificato sull'altare di Reigns), non vedo come non possa non turnare su Bàlor.

Ripeto, buonissimo uppercarder che può stare a sprazzi nel main event, top star mai nella vita.
Oh ma sei serio?
Ma da quando la gente è top star per quello che dimostra?
Tu lo sai quanto è importante Balor per il mercato asiatico e il fan di nicchia?
Sai quanto tira il bodypaint?
Sai che sono queste cose che ti rendono una TOP STAR in WWE?

Quindi si può discutere delle effettive qualità di Finn, ma sì, è assolutamente una top star

Altro che Sheamus

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da NotOnlyWWE »

Impreza ha scritto:Dici che ci non ci sono alternative valide e io faccio 2+2.
Io non ne vedo al momento, sarò stupido, tu invece trovi che ce ne siano milioni di alternative, ma non ne citi una. Non ha senso. E ripeto, mi importa relativamente di chi vince la rumble, altro che farsi seghe su Taker. Probabilmente importa più a te che vinca qualcuno di queste "milioni di alternative".

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Simone90 ha scritto:Comunque, per come la vedo io, bisognerebbe cercare di ricordarsi che alla RR hanno uno stadio da riempire (uno stadio, non un'arena qualsiasi), quindi è pure ovvio che carichino il rumble match a dovere con nomi di spessore (perché HBK è sempre stato un uomo di parola sulla cosa del ritiro, altrimenti ci avrebbero infilato anche lui nel mezzo).

Non voglio trasformare questo topic in quello delle seghe mentali, ma su Taker per me abbiamo due alternative:

- vince la Rumble, guerra fra band per accaparrarselo e alla fin fine, discorsi fra fascino, leggende ecc ecc va a SD per affrontare Cena e il resto lo possiamo immaginare;
- fa la fine di tutti i big/ part-timer annunciati finora: viene eliminato da colui che poi lo affronterà a WM (Strowman?).

Rispondendo al fatto che sia giusto o meno concedergli la Rumble in caso, NO, secondo me per iniziare un feud con Cena non è necessario percorrere questa strada, la faida potrebbe scriversi da sola direi, questa è una delle tante strade percorribili, ma anche secondo il mio punto di vista, la Rumble sarebbe meglio darla a qualcuno che poi ha in qualche modo la sua consacrazione a 'Mania (o quantomeno prova a prendersela). Io ho ancora negli occhi quando da bambino piansi per Benoit, fui felice per Batista, stupito per Lesnar nel 2003 ecc ecc, una vittoria di un ultracinquantenne a livello emozionale non mi farebbe certo questo effetto, al limite curiosità per il suo match a WM, ma di certo non grosse emozioni. Vedremo, certo è che se volessero davvero consacrare qualcuno lo possono fare tranquillamente, con o senza rumble (a patto che non sia quel cazzo di samoano).


Ah, secondo me Owens vs Jericho alla fine NON sarà per il titolo del mondo... :shock
ma vedi, purtroppo son cambiati i tempi, Benoit che vince la Rumble e va contro HHH & HBK a WM ti chiude il PPV, idem Batista contro HHH; ora se fai HHH-Rollins, Goldberg-Lesnar e Cena-Taker come match di cartello, il vincitore della Rumble ti va minimo nel 4°. se non il 5° match per importanza e svaluteresti troppo la cintura, con Cena-Taker ci chiudi WM, così come con HHH-Reigns o Lesnar-Reigns o Batista-Orton, anche se poi ci hai dovuto rinfilare Bryan; con un Balor-Owens, un Owens-Jericho o un Ambrose-Styles no

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da KTW »

PepsiPlunge ha scritto:
Cena
Cioè qui si sta contestando che a Cena vs Taker ci si arriva in un altro modo e tu proponi lo stesso scenario a ruoli inversi? Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Inoltre Cena potrebbe essere campione durante il Royal Rumble match, quindi fare il suo nome o quelli di Styles, Owens e Reigns sono pure seghe mentali. Gente come Ambrose, Ziggler, Miz, Zayn sono già più plausibili visto che probabilmente faranno parte della rissa, anche se non mi sembrano alternative migliori rispetto a Taker.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PepsiPlunge »

KTW ha scritto: Cioè qui si sta contestando che a Cena vs Taker ci si arriva in un altro modo e tu proponi lo stesso scenario a ruoli inversi? Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Inoltre Cena potrebbe essere campione durante il Royal Rumble match, quindi fare il suo nome o quelli di Styles, Owens e Reigns sono pure seghe mentali. Gente come Ambrose, Ziggler, Miz, Zayn sono già più plausibili visto che probabilmente faranno parte della rissa, anche se non mi sembrano alternative migliori rispetto a Taker.
Ah già che qui non ci stiamo segando.
Comunque ero ironico :lol:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PepsiPlunge »

NotOnlyWWE ha scritto:Perché la rumble serve solo per il vincitore in teoria. E' sempre stato così. E non ho mai detto che vincerà l'Undertaker, ho detto che auspico la sua vittoria che comunque non sarebbe "aberrante".
E da quando?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da NotOnlyWWE »

PepsiPlunge ha scritto:
E da quando?
Ero sarcastico...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da KTW »

PepsiPlunge ha scritto:
Oh ma sei serio?
Ma da quando la gente è top star per quello che dimostra?
Tu lo sai quanto è importante Balor per il mercato asiatico e il fan di nicchia?
Sai quanto tira il bodypaint?
Sai che sono queste cose che ti rendono una TOP STAR in WWE?

Quindi si può discutere delle effettive qualità di Finn, ma sì, è assolutamente una top star

Altro che Sheamus
Tu lo sai quanto è importante Reigns per il mercato dei ragazzini e delle ragazze? Sai quanto tira il suo look?

Ecco il ragionamento che hanno fatto in WWE e oggi, a tre anni di distanza, nonostante un mega push sia in ring che mediatico che avrebbe reso uno come Rollins un draw pazesco, ci ritroviamo Reigns che ha le vendite nella media degli altri main eventers.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Devixe »

Talmente nella media che un po' di tempo fa era 15°.
Non settimo, quindicesimo

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da KTW »

PepsiPlunge ha scritto:
Ah già che qui non ci stiamo segando.
Comunque ero ironico :lol:
Come detto pagine fa, Cena vs Taker non è propriamente una sega mentale visto gli importanti rumors arrivati anche nelle arene, Bryan che torna con il 30, elimina The Miz e poi vince la Royal Rumble è una sega mentale priva di alcun fondamento.

Rispondi