**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latte +
Messaggi: 65
Iscritto il: 31/01/2015, 9:38

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Latte + »

BITW ha scritto:perchè? quando lo utilizzarono per "togliere" il titolo a Cena funzionò e come feud sarebbe sicuramente meglio di quello di WM31 (se proprio devono farlo)
C'ha la memoria corta. Che poi è lo stesso stint al quale alludo io. Batte l'imbattibile a Wrestlemania 30, lo usano per fargli togliere il titolo a cena, mantenendogli lo status da flagello di dio.

Solo un medio-man italiano come questo poteva spararla così.
Ultima modifica di Latte + il 20/12/2015, 11:56, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da scarecrow »

mi togliete una curiosità, senza voler prendere le parti di nessuno, quale era il main event della scorsa WM?

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Stefano* »

State facendo davvero sul serio? Con Cena vinse pulito, uccidendolo. Di che stiamo parlando? Se devono ritrarre Lesnar che vince il titolo con l'aiuto di HHH, per quanto mi riguarda possono anche evitare. Cioè, perderebbe tutto molto fascino, in primis il personaggio di Lesnar, che ha sempre dimostrato di essere quello cazzuto che combatte da solo, non alleato a nessuno. Verrebbe snaturato, in poche parole.

Ma questo Latte + è una tassa che dobbiamo pagare? No eh, tanto per sapere.

Avatar utente
Latte +
Messaggi: 65
Iscritto il: 31/01/2015, 9:38

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Latte + »

Stefano* ha scritto:State facendo davvero sul serio? Con Cena vinse pulito, uccidendolo. Di che stiamo parlando? Se devono ritrarre Lesnar che vince il titolo con l'aiuto di HHH, per quanto mi riguarda possono anche evitare. Cioè, perderebbe tutto molto fascino, in primis il personaggio di Lesnar, che ha sempre dimostrato di essere quello cazzuto che combatte da solo, non alleato a nessuno. Verrebbe snaturato, in poche parole.

Ma questo Latte + è una tassa che dobbiamo pagare? No eh, tanto per sapere.
Praticamente, quello che tu affermi essere "fascinoso", e che io ho voluto sottolineare, rappresenta l'alter ego heel del Cena face di Kripton. Alla lunga scassa il cazzo. E già per questo il tuo concetto di wrestling è a dir poco semplicistico.

Secondo me dovresti optare per altri lidi, perché la tua cognizione col pro-wrestling è banalizzata peggio di quanto la banalizzavo io nel 90 quando giocavo col ring wwf hasbro.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Stefano* »

Bravo. Come ti ho detto, puoi anche levarti dalle palle.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Stefano* »

Ah no aspetta ho letto bene? :stupito:
Lesnar alter ego heel alla Cena che alla lunga scassa il cazzo.
:stupito:

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da scarecrow »

Latte + ha scritto: Praticamente, quello che tu affermi essere "fascinoso", e che io ho voluto sottolineare, rappresenta l'alter ego heel del Cena face di Kripton. Alla lunga scassa il cazzo. E già per questo il tuo concetto di wrestling è a dir poco semplicistico.

Secondo me dovresti optare per altri lidi, perché la tua cognizione col pro-wrestling è banalizzata peggio di quanto la banalizzavo io nel 90 quando giocavo col ring wwf hasbro.
in realtà no, manco per un cazzo... però se ne sei proprio convinto, ok. :firul:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BITW »

comunque io Lesnar per il titolo non lo riproporrei per il momento, ha uno status troppo superiore per chiunque (manco Reigns al momento è adatto nonostante sia il nuovo superman, tra l'altro ora c'è tempo per un'eventuale "eredità", l'anno scorso col contratto in scadenza non sapevi cosa fare, ora sai di avere tempo e giocarti il tutto con calma), sarebbe un match scontato a meno che non abbiano in mente qualcosa (tipo interferenza del prossimo avversario di Lesnar o un triple threat ma di nuovo?), manco la rumble gli darei, serve molto più ad altri
sempre che non vogliano portare Cena nella stratosfera facendogli vincere la terza rumble ed il 16° titolo nel me a mania facendogli battere Lesnar pulito :boh:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BITW »

Stefano* ha scritto:State facendo davvero sul serio? Con Cena vinse pulito, uccidendolo. Di che stiamo parlando? Se devono ritrarre Lesnar che vince il titolo con l'aiuto di HHH, per quanto mi riguarda possono anche evitare. Cioè, perderebbe tutto molto fascino, in primis il personaggio di Lesnar, che ha sempre dimostrato di essere quello cazzuto che combatte da solo, non alleato a nessuno. Verrebbe snaturato, in poche parole.

Ma questo Latte + è una tassa che dobbiamo pagare? No eh, tanto per sapere.
non si parla di HHH che interferisce nel match aiutando Lesnar, ma di HHH che "usa" Lesnar per riprendersi il titolo da Reigns, basterebbe il solo nominarlo n. 1 contender per mettere in difficoltà Reigns
dai ma ti pare poi che qualcuno possa veramente pensare che a Lesnar serva l'aiuto di HHH per battere Reigns?!?! :EHEH

Avatar utente
Latte +
Messaggi: 65
Iscritto il: 31/01/2015, 9:38

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Latte + »

scarecrow ha scritto:in realtà no, manco per un cazzo... però se ne sei proprio convinto, ok. :firul:
Il concetto di "spaccaculi" viene totalmente abusato, e non solo qui dentro.
Stefano* ha scritto:Ah no aspetta ho letto bene? :stupito:
Lesnar alter ego heel alla Cena che alla lunga scassa il cazzo.
:stupito:
C'hai poco da ridere, parli tu che stai ancora impantanato con i criteri dell'era gimmick ?

Io cerco di scuoterti e tu rispondi picche. Sei autolesionistico.
BITW ha scritto:non si parla di HHH che interferisce nel match aiutando Lesnar, ma di HHH che "usa" Lesnar per riprendersi il titolo da Reigns, basterebbe il solo nominarlo n. 1 contender per mettere in difficoltà Reigns
dai ma ti pare poi che qualcuno possa veramente pensare che a Lesnar serva l'aiuto di HHH per battere Reigns?!?! :EHEH
Io proverei a fargli un disegno, non riesce proprio a comprendere.

Avatar utente
TheratedRKO
Messaggi: 504
Iscritto il: 03/04/2012, 2:10

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da TheratedRKO »

BITW ha scritto: non si parla di HHH che interferisce nel match aiutando Lesnar, ma di HHH che "usa" Lesnar per riprendersi il titolo da Reigns, basterebbe il solo nominarlo n. 1 contender per mettere in difficoltà Reigns
dai ma ti pare poi che qualcuno possa veramente pensare che a Lesnar serva l'aiuto di HHH per battere Reigns?!?! :EHEH
Allora io ho previsto questa cosa ma in modo "negativo".
Ovviamente non ritengo che ce ne sia bisogno ma non è detto che per rendere più netta l'avversione di HHH verso Reigns questi non faccia una capatina durante il match (cosa che non apprezzerei, è più una paura).
La domanda è: all'interno dello scenario (Reigns vs Lesnar alla rumble con vittoria di Lesnar e in vista di un match tra il coso e HHH a WM) , ipotetico, la wwe proteggerebbe di più Reigns o Lesnar?
La ragionevolezza direbbe Lesnar (vittoria cmq pulita) la paura Reigns (interferenza anche minima di HHH).

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Stefano* »

Hai ragione, proprio non riesco. Meno male che ci sei tu che mi puoi insegnare.

Avatar utente
Latte +
Messaggi: 65
Iscritto il: 31/01/2015, 9:38

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Latte + »

TheratedRKO ha scritto:La ragionevolezza direbbe Lesnar (vittoria cmq pulita) la paura Reigns (interferenza anche minima di HHH).
Ovviamente reigns. Va costruito non propinato come stanno facendo. Ci si aspetta un miglioramento. Lesnar è un qualcosa di conclamato, che userei per dar monito a chi lo merita. Lesnar ha ottenuto abbastanza direi, oppure c'è qualcuno che si ostina a dire il contrario ?
Stefano* ha scritto:Hai ragione, proprio non riesco. Meno male che ci sei tu che mi puoi insegnare.
fallo sto cazzo di passo avanti, non rimanere ad una dialettica antiquata anni'90.

Evolviti cristo santo.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BITW »

beh dai Lesnar un po' "bullo" lo è sempre stato, dal ritorno nel 2012 fino al feud con Cena del 2014, il match di Summerslam è l'apice del Lesnar "bullo", da lì in poi il tutto è andato un po' scemando salvo ripetersi qualche volta, è stato forse il più vicino ad essere la nemesi perfetta di Cena inteso come volto WWE

Avatar utente
Latte +
Messaggi: 65
Iscritto il: 31/01/2015, 9:38

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Latte + »

BITW ha scritto:beh dai Lesnar un po' "bullo" lo è sempre stato, dal ritorno nel 2012 fino al feud con Cena del 2014, il match di Summerslam è l'apice del Lesnar "bullo", da lì in poi il tutto è andato un po' scemando salvo ripetersi qualche volta, è stato forse il più vicino ad essere la nemesi perfetta di Cena inteso come volto WWE

Io dico di non stronzeggiare soffermandoci troppo su uno che ha un contratto a gettone :firul:

Secondo me devono usarlo per .... lesnar oramai ha ottenuto tutto quello che si poteva ottenere.

Rispondi