Emperador Horace ha scritto:
Vabbe', visto che mi votate Most Disappointing ricomincio a wallpostare da solo.
Eh ma così mi fai sentire in colpa, avevo detto con affetto e grande stima
Visto Sam Adonis/Negro Casas. La costruzione era di lungo periodo e c’era discreto hype, peccato non abbiano costruito niente del genere per l’Anniversario. L’atmosfera era fantastica, con un’ Arena Mexico davvero on fire, dunque si, un grandissimo successo per il CMLL. Comunque atmosfera a parte per essere una lucha de epuesta abbastanza sentita non mi ha fatto impazzire il match in sè, un po’ troppo breve e con un finale di tercera caida molto out of nowhere e anticlimatico, almeno per me. Sam Adonis non mi è mai piaciuto come performer ma se l’è cavata ed è stato bravo nell’interpretazione del suo personaggio. Negro Casas ha una certa età e forse come ha detto cubsfan più di un tot tempo non avrebbe durato, ma contando anche che si è rotto una costola sulla 450 di fine secunda caida ha tenuto bene.
Un match che ho visto recentemente del Consejo che mi è piaciuto è stato questo
Penso che Princesa per espressività ne abbia guadagnato dall’aver perso la maschera.
Inoltre consiglio di dare un’occhiata al main event dello show DTU all’Arena Lopez Mateos con Kasai. Peccato si trovi poco della DTU e si debba solo sperare nelle poche volte che mette qualcosa Mas Lucha di questa federazione, visto che dopo aver mostrato il loro valore in FREEDOMS avrei voluto vederli di più a fare lucha extrema in Mexico.
Il Flamming Wizard
Emperador Horace ha scritto:
Mas Lucha ha Mr. Niebla vs Caifan del 20 novembre per la Lucha Memes
Anche Daga vs Caifan sempre in Memes, non dovrebbe essere stato male