Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 936 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63
  Stampa pagina

Re: Lucha Libre *Official Topic*
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/11/2017, 18:07 
Non connesso

Emperador Horace ha scritto:
E' online il primo episodio di Lucha de Barrio, l'hanno presentata come la Lucha Underground messicana, ma non so se intendessero come estetica o come tipologia di narrazione. Se qualcuno vuole togliersi lo sfizio e farcelo sapere, che si accomodi, sono solo 26 minuti.
Io al momento sono imposdibilitato a seguire, e noj mi dispiacerebbe se le code rimanessero così.

https://www.youtube.com/watch?v=VM6zVFWk6-g&a=

Stasera me lo guardo :pollicealto:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2017, 20:51 
Non connesso

Di Lucha Underground c'è molto poco, se non che c'è un luchador con la mascara simile a quella di Pentagon.

Non mi dispiace l'idea dei match senza pubblico, ma con le inquadrature così i match, che già di per loro sono scarsi, non li riesco a seguire proprio. Comunque si, è proprio una poverata.

Però il nano promoter spacca :party:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2017, 21:29 
Non connesso

COSA. HO. VISTO.

:perso:

L'ELIMINAZIONE A 22:05

:stupito: :stupito: :stupito:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2017, 18:51 
Non connesso

Emperador Horace ha scritto:
E' online il primo episodio di Lucha de Barrio, l'hanno presentata come la Lucha Underground messicana, ma non so se intendessero come estetica o come tipologia di narrazione. Se qualcuno vuole togliersi lo sfizio e farcelo sapere, che si accomodi, sono solo 26 minuti.
Io al momento sono imposdibilitato a seguire, e noj mi dispiacerebbe se le code rimanessero così.

https://www.youtube.com/watch?v=VM6zVFWk6-g&a=

Loss (riportando anche le idee di Greg Valentine) ha scritto:
(3) Crowd reaction matters a lot.

[b]The whole idea behind working matches is to get them over with their audience. A match that can't do that has failed to accomplish its most basic goal.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2017, 18:57 
Non connesso

Comunque la qualità è molto scarsa, intendo proprio come livello di prodotto e non come estetica (figuriamoci se mi può fregare qualcosa)
I lottatori sono anonimi. Il primo match comunque si lascia guardare, ma il secondo proprio no. Tra l'altro il vincitore mi ha fatto abbastanza cagare

@Horace penso che, visto che sei ormai alla soglia dei 40 e sei ancora molto lontano dal realizzare i tuoi sogni, non puoi permetterti di sprecare così 26 minuti della tua vita

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2017, 19:48 
Non connesso

Località: Quelli del mio avatar vogliono uccidere Batman ♥♥♥♥♥
Ai 40 manca ancora un bel po', anche se ogni tanto mi confondo e penso di avere 38 anni.

Vedi Karl, ma tra i miei sogni c'è anche quello di organizzare almeno un evento di lucha libre, per cui per me ogni minuto passato a guardare un match tra sconosciuti in un bar di Toluca, è in realtà un mio arricchimento professionale.

Non ho ancora visto l'episodio perché ultimamente ho molto da fare, ma la formula nozze coi fichi secchi a me affascina sempre.
Questi ragazzi vogliono fare Lucha Underground con un gruppo di carneadi persino per i fan più oltranzisti, misti a midcarder mai esplosi definitivamente di IWRG e altre indies. Come si fa a ignorare lo sforzo?
I nomi che fanno starpower sono Zumbi, Argos, Black Tauro e Ludark Shaitan, c'è Taylor Wolf presentato in pompa magna, e Gallo Frances! Manco Karaoui ma Jerry Motta :love:
È come uno spaghetti western girato in periferia a Roma in due settimane, di quelli in cui i protagonisti erano uno stuntman ribattezzato con un nome inglese (e doppiato), e magari qualche figurante statunitense passato in Italia a girare filmacci di serie z.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 936 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora