Lucha Libre *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Commander Cool »

Io marko per Psycho, ma solo perché voglio rivedere la mascara di Freezer :lol: , in realtà sarei stupito se vincesse.



Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da +thephenom88+ »

Emperador Horace ha scritto:19:40 locali, quindi le 2:40 da noi. I primi 20 minuti sono per i finalisti de la Llave de la Gloria, il main show inizierebbe alle 20:00.

Il main eventi dovrebbe andare in onda dopo McGregor vs Mayweather, che quindi spero non si prolunghi troppo o facciamo le 8:00.
Grazie! Pensavo iniziasse molto prima. Quanto dura? 4 ore?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Generalmente la AAA inizia prima infatti, anche alle 18:00.
Penso e spero che finirà per le 7:00, che è quasi l'orario in cui finiscono gli show della Crash a Tijuana, con due ore di differenza di fuso orario.
I primi tre match dovrebbero esaurirsi in un'ora e qualcosa (son le entrate che fanno perdere tempo), il Torneo non ho idea di quanto durerà, penso 35/40 minuti, Pagano/Mesias potrebbe essere lungo, non credo il TLC. Psycho/Wagner potrebbe prendete un'ora.
Aggiungici un sicuro coinvolgimento di Vampiro con tanto di promo per fare lo splendido, e forse pure un numero di ballo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Uff, c'è ancora la maratona. Ho fatto in tempo a vedere Tropi Casas perdere i capelli, tutto rasato ha qualcosa di Claudio Amendola.

Adesso fanno Payasos vs Space Boys, spero non lo interrompano bruscamente, ma siamo quasi all'orario delle chiacchiere da pre-show.
EDIT non lo mandano, schermata fissa in attesa delle 2:00.
Borash e Jarrett sono arrivati nell'arena. Anche il lottatore di LU non annunciato ha postato una foto dall'interno.
RE-EDIT stanno trasmettendo dall'arena,il pubblico si sta appena posizionando.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Il team di commento si è schierato, Zuniga sta facendo ballare i pupazzoni di frutta di uno degli sponsor.
Elegido e Raptor si sono fatti le foto col pubblico. A essere sincero il secondo non l'ho visto, ma Zuniga sembrava sicuro che ci fosse.
In prima fila mi sembra di aver riconosciuto Roxana Cantù, la bella promoter di Nuevo Laredo affiliata alla AAA.

Lottatori coinvolti: 2

Oh, finalmente le finali de La Llave de la Gloria. Entrano i giudici La Parka, Faby Apache e Vampiro.

Dark Match #1: Chicano, Bronco Gonzalez Jr., Fetiche & Hashtary vs Dragon Solar, Pardux, Solaris & Ashley

Tifo spudoratamente per Chicano che ha avuto buoni stint in IWRG interpretando diversi personaggi. Ricordo con piacere soprattutto la sua interazione con Eterno, culminata in un paio di hair match.

Non ho seguito moto il match, troppo caos e i lottatori si lanciavano come sacchi di patate. Ashley ha rischiato di rimetterci la faccia un paio di volte.

Lottatori coinvolti: 8 (10 in totale. I giudici li conto dopo)

Dark Match #2: Villano III Jr., Tiger Boy & Angel Mortal Jr. vs Hijo del Vikingo, Angelikal & The Tiger

Molto meglio, si vede che c'è gente più scafata che sa stare sul ring, è almeno al livello di un match di midcarding di una indy di Città del Messico. Vince la seconda tercia, quella con Vikingo.
Valutazione:**1/2

Lottatori coinvolti: 6 (16)
Ultima modifica di Emperador Horace il 27/08/2017, 2:49, modificato 5 volte in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Porca miseria ma cominciano a sforare da subito? Fate passare i raccomandati e andate avanti.

Dov'è finito il commento di Christian?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Christian »

Emperador Horace ha scritto:Porca miseria ma cominciano a sforare da subito? Fate passare i raccomandati e andate avanti.

Dov'è finito il commento di Christian?
L'ho cancellato perchè temevo di aver preso un link sbagliato, c'era un'immagine fissa :-
Comunque era questo: " onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Il canale ufficiale si trova tranquillamente con google, è quello?

Zuniga presenta il nuovo album Panini della AAA :triste:
Poi passa al team di commento. Manca Leo Riano che commenterà McGregor vs Mayweather.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Christian »

Emperador Horace ha scritto:Il canale ufficiale si trova tranquillamente con google, è quello?

Zuniga presenta il nuovo album Panini della AAA :triste:
Poi passa al team di commento. Manca Leo Riano che commenterà McGregor vs Mayweather.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco qui, non sono pratico di twitch e di conseguenza l'ho scoperto per caso cliccando su un pallino rosso dal link postato prima.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

So inizia con 17 minuti di ritardo, manco i Sanremo con Pippo Baudo.

1) Relevos Atomicos de Locura: Hernandez, Mamba, La Hiedra & Mini Psycho Clown vs Mascara de Bronce, Estrella Divina, Big Mami & Dinastia

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Christian »

Hernandez è migliorato o è sempre il solito?
L'ultima volta che l'ho visto era dedito a uccidere gli avversari.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

In wuest'ultimo stint Hernandez gigioneggia alla grande.

Le luci non mi piacciono, sono troppo basse. Eppure i biglietti li hanno venduti.

Relevos Atomicos de Locura. Peggio del solito. Almeno una volta lottavano per una decina di minuti prima degli spot fuori ring, adesso neanche si sforzano più. Finale orrendo.
Valutazione:*

Lottatori coinvolti: 8 (24)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Christian »

La vedo impossibile ma speriamo perda il titolo dopo quanto successo con Taya.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Io mi aspetto un'interferenza proprio di Taya a favore di Shani.

Ah, come sella Sexy Star. Che attrice.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

2) Campeonato Reina de Reinas: Sexy Star (c) vs Lady Shani vs Ayako Hamada vs Rosemary
Valutazione:*1/2

Altro brutto match che va esattamente dove ci di aspettava, con Sexy Star che subisce, sparisce e poi vince col comeback finale. E sella pure in maniera schifosa, persino per gli standard messicani. Mettiamoci pure che sul ring le altre non si capiscono molto e il disastro è compiuto.

A consegnare la cintura c'è Martha Villalobos.

Lottatori coinvolti: 5 (29)
Ultima modifica di Emperador Horace il 27/08/2017, 4:07, modificato 1 volta in totale.

Rispondi