il sito numero 1 in Italia...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
pakocmpunk
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2011, 15:27
Città: Napoli

il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da pakocmpunk »

Scusate dello sfogo che sto per fare ma credo sia l unico modo per farsi sentire... come dice il vostro banner il sito numero uno in Italia di wrestling... bhe mi fa piacere che il sito numero uno non si Degna di rispondere ai messaggi nel forum... non si degna di rispondere su Facebook anche se visualizza... staffer che accusano utenti di rubare report per il semplice fatto di chiedere quando uscirà ( non tutti abbiamo la possibilità di vedere una puntata di tre ore)... ormai vi segue dal 2012 e mi spiace ma sono rimasto davvero deluso vi eravate sempre contraddistinti per la qualita ora pensate più agli illuminati che rubano i report...



Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da Capitan Ovvio »

Grazie per le informazioni.

Avatar utente
pakocmpunk
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2011, 15:27
Città: Napoli

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da pakocmpunk »

Capitan Ovvio ha scritto:Grazie per le informazioni.
Ripeto scusa per lo sfogo ma almeno leggono

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Avatar utente
duelgabri
Messaggi: 213
Iscritto il: 03/03/2014, 13:15
Città: Milano

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da duelgabri »

non capisco :boh:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da RobLP »

Dai i numeri?

Avatar utente
pakocmpunk
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2011, 15:27
Città: Napoli

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da pakocmpunk »

RobLP ha scritto:Dai i numeri?
Purtroppo no perchè sono cose vere...

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da Morris93 »

Io l'ho letto con tono di uno che ha appena fatto lo scatto della sua vita, ed è in riserva d'ossigeno.

Spiegati meglio. :)

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da RobLP »

pakocmpunk ha scritto:
Purtroppo no perchè sono cose vere...
Esponimi il tuo problema allora dato che non ho capito niente.

Avatar utente
pakocmpunk
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2011, 15:27
Città: Napoli

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da pakocmpunk »

RobLP ha scritto:
Esponimi il tuo problema allora dato che non ho capito niente.
Allora avendo chiesto lumi su quando uscisse il report di Raw ( visto che è uscito solo un recap) dAto che non tutti credo abbiamo la possibilità di vedere tre ore di show ogni volta, tramite messaggio provato qui sul sitonon mi è stato data risposta, alla pagina FB di tutto wrestling visualizzato ma nessuna risposta, avendo chiesto su Facebook a uno staffer( però questa situazione con lo staffer è accaduta lunedì scorso dato che anche la settimana scorsa il report era molto approssimativo) la prima cosa che mi è stata chiesta è stato ma lavori per un altro sito? Con la paura che io chiedevo notizie sul report solo per fregarmelo, almeno poi ha avuto il buonsenso di chiedere scusa.
Anche se non mi sembrano questi degli atteggiamenti molto corretti.
spero di essere stato più chiaro :)

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da Devixe »

pakocmpunk ha scritto:
Allora avendo chiesto lumi su quando uscisse il report di Raw ( visto che è uscito solo un recap) dAto che non tutti credo abbiamo la possibilità di vedere tre ore di show ogni volta, tramite messaggio provato qui sul sitonon mi è stato data risposta, alla pagina FB di tutto wrestling visualizzato ma nessuna risposta, avendo chiesto su Facebook a uno staffer( però questa situazione con lo staffer è accaduta lunedì scorso dato che anche la settimana scorsa il report era molto approssimativo) la prima cosa che mi è stata chiesta è stato ma lavori per un altro sito? Con la paura che io chiedevo notizie sul report solo per fregarmelo, almeno poi ha avuto il buonsenso di chiedere scusa.
Anche se non mi sembrano questi degli atteggiamenti molto corretti.
spero di essere stato più chiaro :)
Avevano scritto sopra il recap che sarebbe uscito la sera causa problemi tecnici

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da Hoak »

Eh, i problemi della vita.

Avatar utente
pakocmpunk
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2011, 15:27
Città: Napoli

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da pakocmpunk »

Devixe ha scritto: Avevano scritto sopra il recap che sarebbe uscito la sera causa problemi tecnici
Cosa che poi non è avvenuta, ma non è questo è il problema, ma la scortesia di certe persone

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da salettone »

Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani... No, no, parlo io adesso... è finita!
È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo!... State calmi! Non ho mai visto una roba del genere!...
Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno!... Qua si fanno le cose seriamente, cazo!...
E la pubblico, e qua e là...
E si lavora, lasciate mister Pakopo... ringraziate mister Pakopunk, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Pakopunk, cazo! No contestarlo... Cosa contesta che... cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Pakopunk?...

Avatar utente
pakocmpunk
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2011, 15:27
Città: Napoli

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da pakocmpunk »

salettone ha scritto:Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani... No, no, parlo io adesso... è finita!
È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo!... State calmi! Non ho mai visto una roba del genere!...
Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno!... Qua si fanno le cose seriamente, cazo!...
E la pubblico, e qua e là...
E si lavora, lasciate mister Pakopo... ringraziate mister Pakopunk, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Pakopunk, cazo! No contestarlo... Cosa contesta che... cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Pakopunk?...
Quanta simpatia mamma mia...

Rispondi