Proposta sulle news su NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Angle_WWE
Messaggi: 158
Iscritto il: 18/12/2011, 18:06
Città: Modena

Proposta sulle news su NXT

Messaggio da Angle_WWE »

Si può avere un maggiore riguardo sulle notizie che provengono dai tapings dell'evento, e mettere ciò sotto spoiler con titoli che non contengano spoiler (scusate la ripetizione)? Agli scorsi taping, è stato spoilerato l'esordio di James Storm e il cambio del titolo di coppia. In questi, il mancato esordio di (non scrivo i nomi per rispetto di chi non ha letto la notizia).

Queste news non posso avere come titolo: "Importanti avvenimenti ai taping di NXT"?
Questa è una mia proposta, se poi il problema è solo mio, chiedo scusa.



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Proposta sulle news su NXT

Messaggio da RobLP »

Angle_WWE ha scritto:Si può avere un maggiore riguardo sulle notizie che provengono dai tapings dell'evento, e mettere ciò sotto spoiler con titoli che non contengano spoiler (scusate la ripetizione)? Agli scorsi taping, è stato spoilerato l'esordio di James Storm e il cambio del titolo di coppia. In questi, il mancato esordio di (non scrivo i nomi per rispetto di chi non ha letto la notizia).

Queste news non posso avere come titolo: "Importanti avvenimenti ai taping di NXT"?
Questa è una mia proposta, se poi il problema è solo mio, chiedo scusa.
Ma il riguardo solitamente c'è. Capisci da solo, però, che se è la WWE stessa a "spoilerare" annunciando che James Storm è arrivato a NXT e che ha lottato nei tapings è impossibile che la notizia non venga divulgata dato che sono loro stessi a volerla divulgare.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Proposta sulle news su NXT

Messaggio da Jericho.1991 »

RobLP ha scritto:
Ma il riguardo solitamente c'è. Capisci da solo, però, che se è la WWE stessa a "spoilerare" annunciando che James Storm è arrivato a NXT e che ha lottato nei tapings è impossibile che la notizia non venga divulgata dato che sono loro stessi a volerla divulgare.
Più che il caso Storm penso che l'utente si riferisse al cambio di titolo a favore di Dash e Dawson dato che è successa la stessa identica situazione per me,mi spiego meglio: dalla settimana precedente si sapeva del match titolato tra Vaudevillains e Dash&Dawson, se il giovedì mattina mi collego,a meno che non mi sia fatto il live, e leggo scritto Importante cambio di titolo ad NXT è normale che si riferisca al titolo tag..poi vabbè ti do pienamente ragione Rob perchè la stessa WWE lo ha messo sul sito e sui vari account Twitter/Instagram ecc ecc,come al solito la cosa migliore è evitare la newsboard se non si è visto lo show.
Forse l'unica cosa che mi sento di rimproverare è che magari se il titolo fosse stato Importante avvenimento ad NXT sotto spoiler magari era più generico e meno guastafeste.
Per il resto prendilo solo come un consiglio,già che offrite il servizio gratuitamente vi da infinita riconoscenza :yeah:

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: Proposta sulle news su NXT

Messaggio da Capitan Ovvio »

Parlando delle notizie, come mai ultimamente c'è stato un calo della qualità? Notizie palesemente tradotte senza rielaborarle, notizie ripetute due volte, notizie a volte inutili, notizie su cose già apparse prima in newsboard...
Non è un problema dei "vecchi" newsboarder tipo te Rob, ma dei nuovi arrivati...
Li avete scelti bene? :P
Senza polemica, sia chiaro.

Avatar utente
Angle_WWE
Messaggi: 158
Iscritto il: 18/12/2011, 18:06
Città: Modena

Re: Proposta sulle news su NXT

Messaggio da Angle_WWE »

RobLP ha scritto:Ma il riguardo solitamente c'è. Capisci da solo, però, che se è la WWE stessa a "spoilerare" annunciando che James Storm è arrivato a NXT e che ha lottato nei tapings è impossibile che la notizia non venga divulgata dato che sono loro stessi a volerla divulgare.
Allora mi scuso sul fatto di Storm, però ho deciso di fare questo post anche in merito al fatto dei tre ex TNA, se la news mi dice "importanti nomi nel backstage" senza spoiler penso ad un ritorno da un infortunio non ad un ex TNA. E poi, se dopo i taping, la notizia cita "mancato debutto" qualcosa posso immaginare..

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Proposta sulle news su NXT

Messaggio da NotOnlyWWE »

A mio parere ci si dovrebbe limitare a postare i risultati delle registrazioni, salvo rarissime eccezioni. Comunque ne avevo parlato con Rob anch'io, ora le cose mi sembra che vanno meglio, visto che prima c'era l'abitudine di postare news del tipo "spoiler - cambio di titolo durante i tapings di NXT", il che rendeva facile capire di quale titolo si trattasse solitamente.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Proposta sulle news su NXT

Messaggio da RobLP »

Ragazzi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio con le news. Purtroppo ci sta che arrivino nuovi newsboarder e debbano adattarsi a scrivere, oppure che qualcuno faccia un errore. Ad esempio, in merito ai tre ex TNA, qualcuno aveva scritto "mancati esordi" nel titolo di una news e gli si è fatto notare che non era appropriato perché stava involontariamente spoilerando. Ovviamente segnalare non è un reato e fate bene a farlo quando pensate che qualcosa possa essere migliorato. Io leggo e riferisco, come successo nel caso di NotOnlyWWE.

Rispondi