WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Lisergic »

Siete una banda di molli, ma dai su figa. L'ultimo a vincere in Europa.



Avatar utente
z1k83
Messaggi: 256
Iscritto il: 13/10/2015, 21:48
Città: Milano

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da z1k83 »

Impreza ha scritto:Hype per Balor vs Joe.
Per questo ppv ho lo stesso hype di Bayley vs Eva Marie

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Devixe »

z1k83 ha scritto:
Per questo ppv ho lo stesso hype di Bayley vs Eva Marie
Io ho hype per quel match. Solo per vedere l'incapace essere fischiata come l'isis ma ce l'ho

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Lisergic »

Na jungla, cazo, il scemo di turno.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Milf Hunter »

Paradossalmente il contorno del ppv tra un potenziale match a stipulazione di. Più tag team,Owens Ambrose,Ziggler-Breeze col giusto minutaggio ed il job finale di Paige alla raccomandata può venire su per lo meno carino,il Main Event però impuzzolentisce di merda tutto il resto.Per una compagnia che oramai booka solo il titolo massimo è quantomeno inusuale.Sticazzi over 9000 e buon Natale insomma

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da max »

Lisergic ha scritto:Siete una banda di molli, ma dai su figa. L'ultimo a vincere in Europa.
E nessuna che lo dice
Ma mai na volta...

Arriva il Sheamus di turno che paga per tutti.
Con la sua valigetta, cazo!

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da DF PUNK »

Milf Hunter ha scritto:Paradossalmente il contorno del ppv tra un potenziale match a stipulazione di. Più tag team,Owens Ambrose,Ziggler-Breeze col giusto minutaggio ed il job finale di Paige alla raccomandata può venire su per lo meno carino,il Main Event però impuzzolentisce di merda tutto il resto.Per una compagnia che oramai booka solo il titolo massimo è quantomeno inusuale.Sticazzi over 9000 e buon Natale insomma
Boh anche se la costruzione farà cagare, invece secondo me esce figo il TLC. Sheamus ci sguazza in quelle stipulazioni.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da BryanDanielson95 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Anche se un bel handicap Roman vs. Sheamus-Rusev-Barrett to make Roman stronger lo farei. Tanto ormai.
E che ci vuole, match a stipula così diventa praticamente un 3 vs 1. Ed è anche meglio di un Handicap, così Reigns può combatterli tutti insieme contemporaneamente per farlo sembrare ancora più forte.
Gotta Superpunch' em all :godimento: :godimento:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da NotOnlyWWE »

Per quanto riguarda la costruzione di questo show mi sono messo il cuore in pace, spero però che con l'aiuto delle stipulazioni speciali possa venire su uno show divertente, magari scontato, ma divertente, non noioso o piatto; anche il main event può venire bene, non è detto che farà schifo, anzi.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Galois27 »

NotOnlyWWE ha scritto:Per quanto riguarda la costruzione di questo show mi sono messo il cuore in pace, spero però che con l'aiuto delle stipulazioni speciali possa venire su uno show divertente, magari scontato, ma divertente, non noioso o piatto; anche il main event può venire bene, non è detto che farà schifo, anzi.
Sarà sicuramente guardabile. Il ring lo reggono bene sia Sheamus che Reigns. Il problema, come hai detto tu, sarà il modo in cui si arriva all'evento. Ed è proprio il problema di Reigns. Nel ring va bene. A me questo sembra proprio chiaro. Il problema è TUTTO il resto. Non so come reggere tre settimane se si continua sulla strada di quello visto a RAW a livello di personaggio di Reigns (e lo faranno, dato che è un anno che continuano a sbagliare).

Avatar utente
FloddyJump
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2014, 12:17
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da FloddyJump »

Speriamo che scelgano bene almeno le stipulazioni speciali... annunciato già il TLC, con ogni probabilità vorranno fare anche i match "per lettera".
Potrebbe essere carino un Ladder match per i titoli di coppia, anche se penso andrà più a quello per l'IC (che direi che è orientato verso Owens-Ambrose). Il Table ha scritto "Dudleys" fin da quando sono tornati, anche se boh... probabilmente finiscono contro la Family, vediamo. Rimarrebbe il Chair, che potrebbero assegnare al secondo capitolo di Ziggler-Breeze, se come sembra vogliono portarlo avanti, oppure ad un match per l'US (dio ci scampi da un Del Rio-Swagger)

Darkside of the moon
Messaggi: 275
Iscritto il: 23/12/2010, 13:39

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Darkside of the moon »

Allora nel tlc credo possano venire fuori un bel pò di interferenze e che possa essere un match guardabile

dopo il guaio sono soprattutto le tempistiche per non creare match "abortiti" a metà

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Some_Organism »

Ammazza, dopo tutte le nefandezze viste a SS non riesco a capire da dove prendiate tutta sta fiducia!
Non so se invidiarvi o compiangervi, giuro senza ironia...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, veramente nessuno è fiducioso di niente; infatti abbiamo tutti detto che, dopo aver visto l'ultimo Raw, sappiamo che la costruzione di questo show sarà pessima, però, grazie alle stipulazione speciali (che mi auguro abbondino al contrario per esempio di due anni fa, in cui solo il main event fu a stipulazione speciale, tralasciando Miz vs. Kingonston...) può venire uno show godibile. La situazione rimane quella che è ed è drammatica, indipendentemente da come si giudichi lo spettacolo offerto domenica o da quello che ci offriranno fra due settimane.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da DF PUNK »

Some_Organism ha scritto:Ammazza, dopo tutte le nefandezze viste a SS non riesco a capire da dove prendiate tutta sta fiducia!
Non so se invidiarvi o compiangervi, giuro senza ironia...
XD, ma TLC è storicamente uno show con costruzione da stigrancazzi ma che poi si salva grazie alle stipulazioni...
A parte il chairs match :disgustato2:

Rispondi