WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da BryanDanielson95 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Più che altro, il discorso è, se tutta la programmazione è rimasta invariata rispetto a settimana scorsa. Tranne il football e Raw. Uno ha subito un'impennata di 2 milioni, il secondo ha perso un 500mila spettatori, quanto le due cose sono correlate? E quanto invece ciò è legato a un'incapacità della WWE?
Jeff sai dove trovare i rating quarter hour? ho cercato su google per curiosità ma recenti non ne ho trovati. Sono curioso di vedere quelli con Reigns on screen



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da KTW »

Tonieland ha scritto:Domanda che mi sorge spontanea: i wrestlers hanno un minimo di potere o di influenza sugli scrittori? Cioè uno Shemaus sa bene che pur avendo la valigetta è lasciato al cazzeggio per mesi, non è possibile che lui o altri come lui in situazioni simili lo facciano notare? Quello che mi chiedo é: c'è rapporto reciproco tra chi scrittura e atleti oppure il booker decide e l'atleta esegue?
No non c'è. Gli unici che hanno potere sul loro character sono John Cena (sempre secondo i limiti), Undertaker, Triple H (ovviamente), Brock Lesnar e The Rock.

Steve Austin ha mosso una pesante critica a questa mancanza di libertà dichiarando che lui non avrebbe mai potuto combattere in questa era, e non per nulla quando ricevette lo script del suo promo nell'opening di Wrestlemania XXX lo stappò senza leggerlo ed uscì improvvisando tutto e dicendo ciò che gli passava per la testa.

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da Gidan 89 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
nessuno nega le qualità di Sheamus, solo che è evidente che è messo li solo per fare il "paper" champ da sacrificare a chi è il loro prescelto e che non ci costruiranno un cazzo sopra, neanche sta volta, ma farà un ruolo per cui Orton era nettamente più adatto 2 anni fa e perdipiù lo avrebbe dovuto fare per uno che valeva 10000 volte di più di Reigns
Costava tanto ricostruire Sheamus dal ritorno in poi come uno spaccaculi inarrestabile?, costava tanto fargli battere Ziggler già a E.R? costa tanto se proprio vuoi inserirlo nel KOTR, fargli perdere con Neville per squalifica massacrandolo a fine match? costa tanto fargli vincere l'Ic Title nell'EC? costava tanto fargli fare un percorso che lo avrebbe reso credibile persino per un confronto con Lesnar? evidentemente si visto è evidente che questo tipo di heel in WWE non lo concepiscono, Lesnar incluso, visto che anche Owens col passaggio nel main roster ha subito la mutazione genetica da heel spaccaculi a heel codardo che cerca la via più facile, basta vedere come lo hanno bookato contro Ryback

Così però rischiano solo di bruciarlo definitivamente. Già come l'hanno "trattato" in questo primo episodio non mi è piaciuto, mi è sembrato un coglione ...

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da +thephenom88+ »

Esiste la possibilità di tornare a 2 ore?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BryanDanielson95 ha scritto: Jeff sai dove trovare i rating quarter hour? ho cercato su google per curiosità ma recenti non ne ho trovati. Sono curioso di vedere quelli con Reigns on screen
Non escono più purtroppo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

+thephenom88+ ha scritto:Esiste la possibilità di tornare a 2 ore?
finchè non sarà la rete televisiva che trasmette raw in chiaro a chiederglielo no

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tenendo conto che hanno voluto 2 ore in più con SD direi che è impossibile.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da KanyeWest »

Galois27 ha scritto:
C'è anche da dire che settimana scorsa c'era Texans vs Bengals mentre queste settimana c'era Bills vs Patriots. Quindi qui la differenza di spettatori era ovvia.
Guarda che i Bengals erano imbattuti fino a settimana scorsa, e non avevano ancora avuto monday night, quindi la curiosità di vederli all'opera su un record di 8-0 poteva spingere tanti a cambiare canale.
Ripeto, non è il football la prima causa del crollo di ratings.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da pingumen96 »

Faccio una domanda per tutti. Chi è che guarda Raw dalla TV?

Avatar utente
duelgabri
Messaggi: 213
Iscritto il: 03/03/2014, 13:15
Città: Milano

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da duelgabri »

pingumen96 ha scritto:Faccio una domanda per tutti. Chi è che guarda Raw dalla TV?
Io ma quasi sempre la replica del giorno dopo salvo casi particolari

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da Jericho.1991 »

pingumen96 ha scritto:Faccio una domanda per tutti. Chi è che guarda Raw dalla TV?
Smackdown quasi sempre in TV perchè è dato ad un orario decente(21-22:30),Raw solitamente lo guardo online o lo scarico via torrent,giusto perchè su sky il "live" va dalle 19 alle 21:30..molte volte però mi capita di guardarmi la versione ridotta il giovedì sempre dalle 21.
Ovviamente lingua originale :ammiccante:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da pingumen96 »

Chiedo per curiosità, credo che la maggior parte utilizzi il PC e credo che altrettanto avvenga in America. E magari invece di guardarlo in diretta si guardano i spezzoni su Youtube (non a caso la WWE li carica).
I ratings TV contano molto meno che un tempo a mio parere. Non avendo dati alla mano non posso dirlo con certezza, però vedendo come si stanno evolvendo i media non mi sorprenderei.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da Milf Hunter »

Se vabbe secondo sto ragionamento anche il monday night football lo troveresti in streaming live da pc,o potresti benissimo guardarti i condensed replay e le sintesi dal canale youtube,ma cmq fa sempre numeri enormi anche nell'età di internet.Il declino costante dell'audience da inizio anno non è casuale,alla gente non piace ciò che vede

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da ManInTheBox »

Milf Hunter ha scritto:Se vabbe secondo sto ragionamento anche il monday night football lo troveresti in streaming live da pc,o potresti benissimo guardarti i condensed replay e le sintesi dal canale youtube,ma cmq fa sempre numeri enormi anche nell'età di internet.Il declino costante dell'audience da inizio anno non è casuale,alla gente non piace ciò che vede
Quoto, ma solo in parte.
Non è giusto secondo me paragonare Raw al football... piuttosto credo sia più giusto compararlo ad una serie tv.
Ad esempio, io mi sono sempre guardato The Walking Dead in contemporanea, una puntata a settimana.
Ora che mi fa cagare ho deciso di guardarlo in streaming se, e quando avrò voglia.
Stessa cosa credo che accada per Raw. Stiamo parlando di un programma che viene trasmesso sulla rete gratuita, quindi che senso avrebbe guardarlo in streaming se si è americani?
Lo guardi via streaming/torrent solo se il lunedì sera decidi che Raw non è più una tua priorità e preferisci guardare altro.
Il football non è così... come tutti gli sport con finale non premeditato, un conto è guardare la cosa live, un conto è guardarselo in differita (con rischio spoiler a livelli cosmici).
Credo che, quindi, il fatto che i ratings siano scesi così tanto rappresenti un sintomo piuttosto preoccupante.

Rispondendo all'altro utente: io solitamente Raw lo guardo tramite my sky, nel senso che registro la puntata del lunedì notte e poi la guardo quando mi fa più comodo.
NXT invece lo guardo su pc, perchè gli orari di Sky mi sanno troppo scomodi.

Avatar utente
Jabroni88
Messaggi: 621
Iscritto il: 12/10/2012, 23:15
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 23/11/15 | (Spoiler Inside)

Messaggio da Jabroni88 »

ot: Maddox licenziato, peccato, mi è sempre stato simpatico...

Rispondi