50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco così

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Pure Rollins ha fatto il face nel match di SummerSlam. Quindi è face?



Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da CM-Cena »

Undertaker usava il low blow pure contro gli Orton nel 2004 eh. Tanto per dire.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da James Butler »

Il punto è che non c'è un punto.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto: quindi per 20(? le hai contate?) persone del forum Ut non turna heel...e anche la wwe si adegua? :stupito: :stupito:
non sapevo ci fossero dei booker qui in mezzo.
sparatevi.
Hai ragione, probabilmente ho sottostimato il numero considerate le persone che hanno dibattuto sull'argomento con ryogascorpio in questi giorni. Probabilmente saranno almeno 30.

Continua a non parlare di wrestling.
ryogascorpio ha scritto:
Rob ma basta, ma cosa stai dicendo?
Che se in 20 mi danno torto devo cambiare idea?
ma sei matto?

è un forum,
se penso che taker venga gestito da heel lo dico...
ma qual è il problema??

Ma quale vittima? Perché gradirei non essere insultato?

Vai tranquillo, ultimo messaggio per me per un bel po' di tempo.

passo alla concorrenza (spero nella vostra buona fede nel non fare come con Colosso ed evocarmi di continuo però , se no sono costretto a rispondere)

bye :-)
Il punto è che su un forum ci si sta per discutere, non per trincerarsi dietro il proprio punto di vista immodificabile e facendo finta di non vedere le argomentazioni degli altri, questo è quanto.
Impreza ha scritto:Ma perché bisogna sempre trovare un allineamento a tutto? E' obbligatorio fare sempre Face vs Heel? Non mi pare. Io ci vedo solo un uomo incazzato perché gli hanno tolto una delle cose più importanti della sua vita, consapevole di non essere in grado di battere Lesnar ad armi pari ma che è disposto a ricorrere anche a qualche scorrettezza per vincere.
Noooooooo e poi bisognerebbe pensare alla storia e non a categorizzare secondo una logica stringente ogni wrestler secondo l'abbinamento dicotomico face/heel. Non sia mai che quando si parli di wrestling si possa pensare alla storia, nono.
CM-Cena ha scritto:Undertaker usava il low blow pure contro gli Orton nel 2004 eh. Tanto per dire.
Eh ma allora non era heel perché Orton si serviva pure del padre contro Undertaker. Era una gara a chi era più heel e Taker ha perso, poverino.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da HardyzRulez »

Ma infatti io non capisco questo voler a tutti i costi classificare UT come heel per tre low blow? Ma seriamente? Poi Taker e Lesnar avevano davvero bisogno di essere heel e face? No, la storia dietro questo match, a prescindere se fosse necessario farlo, ha raccontato la voglia di rivincita di Taker, come a Mania c'era stata la superiorità di Lesnar. Davvero basta, non siamo più ragazzini che ci deve essere per forza il buono da tifare e il cattivo da rinnegare

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da KaiserSp »

HardyzRulez ha scritto:Ma infatti io non capisco questo voler a tutti i costi classificare UT come heel per tre low blow? Ma seriamente? Poi Taker e Lesnar avevano davvero bisogno di essere heel e face? No, la storia dietro questo match, a prescindere se fosse necessario farlo, ha raccontato la voglia di rivincita di Taker, come a Mania c'era stata la superiorità di Lesnar. Davvero basta, non siamo più ragazzini che ci deve essere per forza il buono da tifare e il cattivo da rinnegare
per noi, no

per la WWE, sì eccome

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da pingumen96 »

KaiserSp ha scritto:
per noi, no

per la WWE, sì eccome
E ti credo, se ogni volta che provano a fare qualcosa che vada oltre abbiamo la gente che da i numeri cercando di capire se si trova di fronte a un face o un heel direi che hanno ragione.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da KaiserSp »

pingumen96 ha scritto:E ti credo, se ogni volta che provano a fare qualcosa che vada oltre abbiamo la gente che da i numeri cercando di capire se si trova di fronte a un face o un heel direi che hanno ragione.
non è per quel motivo, lo sai...

è per via di una visione arcaica del prodotto (e qui Vince ci mette decisamente del suo) dove ci deve essere necessariamente il buono ed il cattivo

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da HardyzRulez »

Ma non necessariamente alla fine. Prendiamo ad esempio Cena Rusev, posso capire la questione "buono/cattivo", ma in un Cena The Rock? Non credo che uno fosse heel e l'altro face. Quindi, nemmeno la wwe ha questa ossessione del buono e del cattivo. Costruisce una storia attorno a due personaggi, non credo ci voglia tanto per capirlo

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da KaiserSp »

HardyzRulez ha scritto:Ma non necessariamente alla fine. Prendiamo ad esempio Cena Rusev, posso capire la questione "buono/cattivo", ma in un Cena The Rock? Non credo che uno fosse heel e l'altro face. Quindi, nemmeno la wwe ha questa ossessione del buono e del cattivo. Costruisce una storia attorno a due personaggi, non credo ci voglia tanto per capirlo
beh, il feud Cena - Rock aveva come fine quello di dare a Cena un (ulteriore e dannoso) palcoscenico dove quest'ultimo, nelle menti malate della dirigenza WWE, avrebbe dovuto avere gli omaggi del pubblico e del suo sfidante... peccato che non sia finita proprio così!

Immagine

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da BestintheWorld1982 »

KaiserSp ha scritto:
beh, il feud Cena - Rock aveva come fine quello di dare a Cena un (ulteriore e dannoso) palcoscenico dove quest'ultimo, nelle menti malate della dirigenza WWE, avrebbe dovuto avere gli omaggi del pubblico e del suo sfidante... peccato che non sia finita proprio così!

Immagine
l'idea di base era Icon vs Icon col passaggio della torcia tra l'icona dell'era precedente (Rocky) e quella dell'era attuale (Cena), un po' come lo fu con Hogan-Rocky a WM XVIII, solo che lo dovevi fare a WM XXVIII, one in alifetime, vinceva Cena e li tutto finiva, poi siccome han visto che avere Rocky vuol dire fare + buyrate, visto che aveva dato la disponibilità ad essere della partita pure alla XXIX han deciso di farlo diventare un passaggio intermedio per qualcosa che doveva finire l'anno dopo e allora ha vinto Rocky con tutto quello che ne è seguito, peccato che col Punk che c'era in quel momento che la gente voleva, giustamente al centro dell'attenzione, di vederlo fuori dal match titolato di WM XXIX nessuno aveva voglia e il passaggio di consegne tra le due icone è avvenuto tra i fischi della gente

ENGINEv8
Messaggi: 526
Iscritto il: 03/01/2012, 16:13

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da ENGINEv8 »

I fischi fino a prova contraria non c'entrano una cippa con Punk assente nel Main Event, almeno strettamente. Sei tu che ci stai vedendo un parallelo.
Il pubblico era semplicemente restio all'idea di Rock/Cena II dall'inizio; il fatto che il solo sancirlo segnava automaticamente una sicura vittoria di Cena lo rese ancora più restio. Punk fuori dal Main Event è tangenziale rispetto alla "bigger picture" della storia.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da Delphi »

Secondo me il punto non è "Undertaker heel perché si comporta da heel", perché è nella natura del suo personaggio il comportarsi in modo non del tutto pulito; il punto è che non ci si aspetta che Undertaker adoperi colpi bassi e tragga vantaggio da errori arbitrali per sconfiggere uno che ha dimostrato di essergli superiore, e per questo in molti lo hanno fischiato.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da pingumen96 »

Delphi ha scritto:Secondo me il punto non è "Undertaker heel perché si comporta da heel", perché è nella natura del suo personaggio il comportarsi in modo non del tutto pulito; il punto è che non ci si aspetta che Undertaker adoperi colpi bassi e tragga vantaggio da errori arbitrali per sconfiggere uno che ha dimostrato di essergli superiore, e per questo in molti lo hanno fischiato.
Mah neanche tanto, come ha suonato la sua theme dopo la fine del match c'è stato un boato del pubblico.

Tralasciando la questione face/heel, della quale non m'interessa niente, si può dire secondo voi che Taker in questo momento è l'underdog?

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: 50 anni,30 onorata di carriera..e poi ti metti in gioco

Messaggio da Bleak »

Si parla tanto di superare, almeno in parte o solo in certe situazioni, le divisioni nette tra face e heel. Queste discussioni servono a ricordare che probabilmente non si è ancora pronti a tale salto, perché poi si vuole sempre ricondurre tutto al solito schema. Se la storia ti dice che Undertaker senza fare la merda Lesnar non lo tira giù, bene, superiamo sta cosa di buoni e cattivi quando per una Cristo di volta davvero lo si può fare.

Poi, seriamente, chi cazzo se ne frega.

Rispondi