***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.

Hickem

Re:

Messaggio da Hickem »

King of Bling Bling ha scritto: È un figo.
Più figo di qualsiasi MMA Fighter mi possiate far vedere, non c'è storia.
Era figo persino in tenuta da Cowboy, con quell'orrenda JJ sul cappello, figuriamoci ora.
Lui è sempre figo.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da You know me as Rob »

Mah, continua il calo.
Salvo il segmento knockout, con la vittoria di Winter che scompagina tutto e apre mille interessanti scenari, e il gran bel match tra williams e Styles.
Il resto è fuffa: dal solito inizio coi soliti personaggi lunghissimo e noioso, allo scialbo ME (che eprò ha finalemtne visto protagonisti i sempre ottimi MCMG) all'ormaii nsopportabile segmento MMA di Jeff (di cui finora ho apprezzato oslo il meraviglioso segmento coi bambini, secondo segmento comedy dopo il Leggendario promo tra Lethal e Flair).

Siamo sempre sopra alla WWE come qualità, ma rimaniamo comunque sul 5.5.-6. Se penso al dicembre 2009 mi viene da mehare.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

You know me as Rob ha scritto:Mah, continua il calo.
Salvo il segmento knockout, con la vittoria di Winter che scompagina tutto e apre mille interessanti scenari, e il gran bel match tra williams e Styles.
Il resto è fuffa: dal solito inizio coi soliti personaggi lunghissimo e noioso, allo scialbo ME (che eprò ha finalemtne visto protagonisti i sempre ottimi MCMG) all'ormaii nsopportabile segmento MMA di Jeff (di cui finora ho apprezzato oslo il meraviglioso segmento coi bambini, secondo segmento comedy dopo il Leggendario promo tra Lethal e Flair).

Siamo sempre sopra alla WWE come qualità, ma rimaniamo comunque sul 5.5.-6. Se penso al dicembre 2009 mi viene da mehare.
Bisogna accontentarsi di quello che passa il convento.

Avatar utente
Bestever
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 0:04
Città: Manduria

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da Bestever »

Che poi il promo Foley-Flair mi è piaciuto un sacco...ma è appunto un promo tra Flair e Foley, niente di futuribile. Styles che turnerà face sbattuto fuori dalla stable a forza non mi pare un gran trampolino, al momento. Cioè...è Styles, ha una storia dietro. Non il primo Orton a caso.

Avatar utente
K.O.N.S. sucked
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da K.O.N.S. sucked »

You know me as Rob ha scritto:Mah, continua il calo.
Salvo il segmento knockout, con la vittoria di Winter che scompagina tutto e apre mille interessanti scenari, e il gran bel match tra williams e Styles.
Il resto è fuffa: dal solito inizio coi soliti personaggi lunghissimo e noioso, allo scialbo ME (che eprò ha finalemtne visto protagonisti i sempre ottimi MCMG) all'ormaii nsopportabile segmento MMA di Jeff (di cui finora ho apprezzato oslo il meraviglioso segmento coi bambini, secondo segmento comedy dopo il Leggendario promo tra Lethal e Flair).

Siamo sempre sopra alla WWE come qualità, ma rimaniamo comunque sul 5.5.-6. Se penso al dicembre 2009 mi viene da mehare.
Praticamente quello che penso io.

Aggiungo solo l'apprezzamento per il match fra Aj e Williams, venuto bene, "proprio come doveva venire".

E chi dice che Young non vale nulla si eclissi: anche in questa puntata è riuscito a strapparmi un sorriso, come al solito.

La sufficienza per la puntata è bella piena cmq. Niente di ecltante, ma nemmeno nulla di scabroso.

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da dokfa978 »

Bestever ha scritto:Che poi il promo Foley-Flair mi è piaciuto un sacco...ma è appunto un promo tra Flair e Foley, niente di futuribile. Styles che turnerà face sbattuto fuori dalla stable a forza non mi pare un gran trampolino, al momento. Cioè...è Styles, ha una storia dietro. Non il primo Orton a caso.
Bè, è chiaro che passerà per un feud con Flair... ed è chiaro che è lui l'indiziato numero 1 a togliere il Divas Title 2.0 dalla vita di Jest (non RVD che mi sembra ormai un pesce fuor d'acqua ad Orlando... non Angle che secondo me feuderà con JJ per parecchio... non Morgan ed Anderson che temo siano destinati a feudare l'uno contro l'altro)

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da F-Tiger »

Concordo con chi si è rotto le palle del segmento iniziale: è veramente insopportabile! Nonostante Flair e Foley, ma tanto ormai..

Molto bello L'Ironman Match tra Williams ed AJ, e sicuramente uscirà qualcosa di buono anche a Genesis.
Peccato per lo scarso minutaggio riservato al match della X-Division. Tra Bucks e Kaz usciva sicuramente qualcosa di buono, aldilà della vittoria che sarebbe stata scontata di Kazarian.

Main Event niente di che, ma i match-bordello non mi sono mai piaciuti.
Si prospetta Hardy-RVD?

Puntata senza infamia e senza lode. Diamoli 6, và.

Avatar utente
THE FRANCHISE
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/12/2010, 23:55

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da THE FRANCHISE »

Buona puntata, come buono tutto sommato è il periodo per la federazione.

I segmenti con Jarrett li ho sempre trovati gradevoli, in parte comedy ma con un Jeff che fondamentalmente "crede" in ciò che fa e che rimane comunque un punto focale degli iMPACT! attuali (senza dimenticare le sua apparizioni a Reaction, dove ritengo sia quello che ha interpretato al meglio il senso del nuovo concept TNA).

Purtroppo si prefigura a Genesis un Lethal vs Kaz, quando avrei invece provato a portare avanti il buon Robbie E come campione: sta facendo il suo lavoro al meglio, il personaggio è quello, a me non dispiace e non trovo affatto male nemmeno il wrestler in sè; Lethal invece non c'è nulla da fare, senza una gimmick dietro soffre di anonimato, è il suo destino.

Mi aspettavo certamente di più dall' Iron Man Match, che invece si rivela un match lungo e poco più.
Forse Styles uscirà dalla Fortune: onestamente non penso succederà, anche se il suo personaggio all'interno della stable potrebbe essere sostituito senza troppi patemi, e lui ne guadagnerebbe.

Buona l'idea dell'incursione di Winter nel tag team match femminile, anche se la lottatrice inglese poteva fare di meglio, invece è parsa insicura e legata in ciò che ha fatto.
Resta la certezza che l'intreccio Love-Winter-Sky può essere interessante.

Sempre ottimo Morgan da face, esperimento riuscito al meglio, sotto ogni punto di vista.

Main event brutto.

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da F-Tiger »

Tra l'altro a rendere meno bello l'Ironman Match c'ha pensato la regia, andando in pubblicità mentre Styles faceva il primo punto..
Veramente pessimi, in quella circostanza.

PetesXeCore
Messaggi: 105
Iscritto il: 24/12/2010, 2:39
Città: Cairo Montenotte

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da PetesXeCore »

Non si è fatto vedere Angle
Speriamo ritorni nella prossima puntata e che mandino avanti la storyline con il King Of The Mountain 8-)

Pozz4ever
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/12/2010, 15:22
Città: Torino

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da Pozz4ever »

il segmento iniziale insopportabile anche perchè è già più di un mese che parlano sempre dello stesso argomento, eccheppalle...

Allen Lloyd Jones
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2010, 15:03
Città: Bari

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA iMPACT! 24.12.2010

Messaggio da Allen Lloyd Jones »

Io attendo solo il turn di AJ che prenderà a calci nel sedere quelsopravvalutato di Hardy.

Rispondi