John Cena vs Ric Flair

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

John Cena vs Ric Flair

Messaggio da Jaymz84 »

Ma sbaglio o Johnny Boy è ad un titolo da Ric Flair?
Glielo faranno vincere senza una storyline dietro?

Secondo me è ovvio che prima o poi supererà Nature Boy..però potrebbero (adesso dico una bestemmia) fargli fare per un po' di mesi quello che è tipo vicino al traguardo ma ha paura di vincere e alla fine perde sempre fino a portarlo all'esasperazione.

Tanto si sa che: 1. prima o poi lo supererà. 2. è sempre lui al centro di tutto.

E' l'unica cosa di interessante che potrebbe fare oltre al lanciare i giovani (che visto com'è finita con KO sembra quasi che sia stato KO a rilanciare Cena) ed al turnare heel (fantascienza finchè non ci sarà un sostituto agli occhi del vecchio degno).

Ma tanto che scrivo a fare..succede sempre il contrario di ciò che penso\spero :serious:



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da BestintheWorld1982 »

è un record farlocco, i titoli ufficiali di Flair tra NWA, WCW e WWF/WWE sono più di 16, senza poi contare quelli non riconosciuti che porterebbero il totale a 25 regni mondiali

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da RowdyRousey »

Ora che John ha il naso rotto per colpa di Rollins coglieranno al balzo l'occasione per costruire il feud per la vendetta, dargli il 16esimo titolo da passare poi a Sheamus

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da Stefano* »

BestintheWorld1982 ha scritto:è un record farlocco, i titoli ufficiali di Flair tra NWA, WCW e WWF/WWE sono più di 16, senza poi contare quelli non riconosciuti che porterebbero il totale a 25 regni mondiali
Eh, è la WWE che ufficialmente ne riconosce 16, ma son di più.
Però davvero, quando arriverà a 16 (perché è chiaro che ci arriverà), mi immagino già la WWE che dirà "16! 16 come Ric Flair!", e i vari riferimenti..tristezza.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da RobLP »

RowdyRousey ha scritto:Ora che John ha il naso rotto per colpa di Rollins coglieranno al balzo l'occasione per costruire il feud per la vendetta, dargli il 16esimo titolo da passare poi a Sheamus
Sei arrivato a Wrestlemania 33 con il tuo booking o sei già oltre?

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da The Rookie »

Certo che, con l'affaire Hogan di mezzo, avranno anche più voglia di rendere John Cena il più grande vincente della storia della federazione, facendogli vincere ogni cosa più di quanto non abbiano fatto finora. O comunque cercare di renderlo l'icona numero uno.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da RowdyRousey »

RobLP ha scritto:
Sei arrivato a Wrestlemania 33 con il tuo booking o sei già oltre?
Questa battutina la salvo e verrà tirata fuori quando andrà esattamente come dico io :EHEH

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da Devixe »

RowdyRousey ha scritto: Questa battutina la salvo e verrà tirata fuori quando andrà esattamente come dico io :EHEH
Facciamo che se però non è così ti becchi un ban?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da cesarollins »

L'unica cosa che spero è che quando il "sorpasso" accadrà,comporterà un cambiamento radicale nel personaggio di Cena.Cosa che non deve per forza coincidere con un turn heel.
La cosa che non ho capito però è questa: Perchè si dice che Flair è un 16 volte campione,se ha vinto la maggior parte dei suoi titoli in altre federazioni?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

cesarollins ha scritto: La cosa che non ho capito però è questa: Perchè si dice che Flair è un 16 volte campione,se ha vinto la maggior parte dei suoi titoli in altre federazioni?
Ma sei serio?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da Corey »

cesarollins ha scritto:L'unica cosa che spero è che quando il "sorpasso" accadrà,comporterà un cambiamento radicale nel personaggio di Cena.Cosa che non deve per forza coincidere con un turn heel.

Credici.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da RobLP »

RowdyRousey ha scritto: Questa battutina la salvo e verrà tirata fuori quando andrà esattamente come dico io :EHEH
Fai pure. Nel frattempo io continuo a parlare di quello che succede oggi, non a Wrestlemania trentordici.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da RowdyRousey »

Devixe ha scritto: Facciamo che se però non è così ti becchi un ban?
Potrei non sopravvivere a un ban, ti prego non farmi questo

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da cesarollins »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma sei serio?
si,scusate se è una domanda da ignorante.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da BestintheWorld1982 »

cesarollins ha scritto:
si,scusate se è una domanda da ignorante.
diciamo che dove li ha vinti non c'entra nulla

"16 volte campione del mondo" è solo un soprannome, come "Nature Boy" e credo che tutto nasca da un promo che fece a Raw nel 2002 quando Bischoff consegnò la "Big Gold" a Triple H, nominandolo primo W.H.Champ, dopo che Lesnar se ne era andato a sd col titolo WWE, in cui disse più o meno che aveva vinto quella cintura 16 volte e nessuno gliela aveva mai regalata, la cosa era ovviamente riferita alla big gold, che dovrebbe realmente aver vinto 16 volte tra NWA e WCW come regni conosciuti, a cui andrebbero aggiunti i titoli WWF e il regno WCW con l'altra cintura, più i regni non riconosciuti

Rispondi