WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Stefano* »

Mi riferivo alla WWE io, comunque.



Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

mapimassi ha scritto:
Ad oggi the Miz e Khali hanno vinto più di Reigns ed è un dato di fatto, e questo è un discorso a parte..
Esatto, è un discorso che non c'entra un cazzo col wrestling.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da mapimassi »

A Lad Insane ha scritto:
Esatto, è un discorso che non c'entra un cazzo col wrestling.
se lo dici tu....

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da KTW »

mapimassi ha scritto:
se lo dici tu....
Ha ragione Lad. John Cena non è Triple Crown Champion, Miz sì. Chi è più importante? Chi ha maggiore considerazione?

Roman Reigns, ma anche Bray Wyatt eh, occupa slot a cui sono concessi ampi minutaggi mentre Ambrose o gli fa da comprimario o fa match insignificanti con Dallas. E non si tratta di titolo o non titolo, si tratta di dare spazio a delle pippe a discapito di fenomeni. Se Ambrose avesse ricevuto tutte le attenzioni che hanno dato a Reigns oggi avremmo un main eventer fatto e finito, se Owens ricevesse tutti i feud di spicco che ha avuto Wyatt in un anno avremmo un main eventer fatto e finito. Questi due scenari, uniti alla costruzione di Rollins che comunque sta ricevendo una buona scrittura nonostante qualche sbavatura, ci consegna tre assolute top star ed il tanto agognato ricambio generazionale.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Thinking Demon »

KTW ha scritto:
Ha ragione Lad. John Cena non è Triple Crown Champion, Miz sì. Chi è più importante? Chi ha maggiore considerazione?

Roman Reigns, ma anche Bray Wyatt eh, occupa slot a cui sono concessi ampi minutaggi mentre Ambrose o gli fa da comprimario o fa match insignificanti con Dallas. E non si tratta di titolo o non titolo, si tratta di dare spazio a delle pippe a discapito di fenomeni. Se Ambrose avesse ricevuto tutte le attenzioni che hanno dato a Reigns oggi avremmo un main eventer fatto e finito, se Owens ricevesse tutti i feud di spicco che ha avuto Wyatt in un anno avremmo un main eventer fatto e finito. Questi due scenari, uniti alla costruzione di Rollins che comunque sta ricevendo una buona scrittura nonostante qualche sbavatura, ci consegna tre assolute top star ed il tanto agognato ricambio generazionale.
Con Ambrose e Owens non s'impegnano più di tanto perchè sanno benissimo che, grazie al loro talento, ci mettono un attimo a renderli di nuovo credibili e pronti per la corsa ai titoli più importanti.
Con i loro prodotti invece (cfr. Wyatt e Reigns) sanno che non possono permettersi questo lusso e quindi tendono a tenerli on - screen più del dovuto e, spesso (cfr. Bray), senza sapere bene come fargli occupare al meglio questo tempo prezioso.
Personalmente non condivido questo loro modo di agire ma la WWE ragiona così.
E spesso, per i suoi prodotti, sono più dolori che gioie perchè il pubblico finisce per rifiutarli.
L'unico che, nonostante il nulla assoluto che lo circonda, è riuscito a mantenersi piuttosto over è il buon Rotunda.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Stefano* »

Insomma "il nulla assoluto che lo circonda". In realtà a Wyatt hanno sempre dato molto spazio e rivalità di rilievo.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Reigns lo si sta digerendo adesso perchè, de facto, sta tornando nel ruolo che (almeno per ora) gli compete e ovvero il comprimario, il fatto che Ambrose lo nomini ogni 3x2 significa tenerlo vicino a uno che attualmente piace e parecchio (nonostante il mio entusiasmo per Dean in ring sia piuttosto ridotto a dire il vero), questo perchè non aspettano altro che il momento buono per rilanciarlo in orbita con (la speranza di avere) tutto il seguito raccattato con/da Ambrose.
E' evidente che prima o poi ci riproveranno perchè ce l'hanno in gola,si stanno sborrando addosso a pensare che forse han trovato il loro futuro "next Cena".
Peccato che (sia ricordato il mio astio per il johnnyboy nazionale come character) valga meno di un culo senza buco rispetto alle "all around abilities" di Pranzo Serale.
Quindi per ora ci teniamo questa situazione di stallo in attesa di vedere entro 2/3 anni cosa possa succedere.


PS:
a proposito dei discorsi Reigns-cugino di... non vedo dove stiano i favoritismi...
io The Rock che entra a fine della RR ad alzare il braccio a un "novellino" (family) non l'ho visto molto spesso eh!

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Wyatt è sempre, o quasi, stato gestito col culo. Rimango della mia idea che, se è ancora li, è perchè lo deve alle sue qualità.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Some_Organism ha scritto:Reigns lo si sta digerendo adesso perchè, de facto, sta tornando nel ruolo che (almeno per ora) gli compete e ovvero il comprimario, il fatto che Ambrose lo nomini ogni 3x2 significa tenerlo vicino a uno che attualmente piace e parecchio (nonostante il mio entusiasmo per Dean in ring sia piuttosto ridotto a dire il vero), questo perchè non aspettano altro che il momento buono per rilanciarlo in orbita con (la speranza di avere) tutto il seguito raccattato con/da Ambrose.
E' evidente che prima o poi ci riproveranno perchè ce l'hanno in gola,si stanno sborrando addosso a pensare che forse han trovato il loro futuro "next Cena".
Peccato che (sia ricordato il mio astio per il johnnyboy nazionale come character) valga meno di un culo senza buco rispetto alle "all around abilities" di Pranzo Serale.
Quindi per ora ci teniamo questa situazione di stallo in attesa di vedere entro 2/3 anni cosa possa succedere.


PS:
a proposito dei discorsi Reigns-cugino di... non vedo dove stiano i favoritismi...
io The Rock che entra a fine della RR ad alzare il braccio a un "novellino" (family) non l'ho visto molto spesso eh!
aldilà di questo Roman è sempre un ex giocatore di footbaal con esperienze zero nel prowrestling, spedito in WWE, passando nel FCW, solo per la famiglia da cui proviene

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Thinking Demon »

Stefano* ha scritto:Insomma "il nulla assoluto che lo circonda". In realtà a Wyatt hanno sempre dato molto spazio e rivalità di rilievo.
Non te ne fai nulla se, dietro, non hai una storia da raccontare e ti fanno ripetere in loop le stesse quattro-cinque cose senza senso.
Da questo punto di vista, Reigns è stato molto più tutelato di Bray.
Dopo tanto tempo l'unico feud di Wyatt con un minimo di logica è stato proprio quest'ultimo contro Reigns che, infatti, guarda caso, non è venuto su tanto malaccio.
Per questo ho scritto prima che, spesso, dare tanto spazio senza cognizione di causa può essere più una cosa deleteria che un vantaggio.
Soprattutto se si parla di wrestlers che non sono talenti cristallini alla stregua di Ambrose e Owens.
Wyatt, incredibilmente e nonostante tutto, sta tenendo botta abbastanza bene con il pubblico.
Anche se non so quanto potrà durare ancora.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Biada »

Quando si smetterà di dire che Wyatt è sempre over col pubblico? Grazie...

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Biada ha scritto:Quando si smetterà di dire che Wyatt è sempre over col pubblico? Grazie...
Quando non lo sarà più.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Thinking Demon »

Phil is Wrestling ha scritto:
Quando non lo sarà più.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Stefano* »

Boh, non mi interessa chi ha le "colpe" di questa situazione; se lui, se il booking, se la gimmick ecc..
So solo che dopo aver perso la faida con Cena (in cui a me Wyatt poteva andare anche abbastanza bene), OGNI cosa che ha fatto è stata per me una sofferenza, un macigno da ingoiare. Incluso in questo ragionamento ovviamente anche il feud con Reigns. Se a Summerslam faranno, come è rumors, Reigns & Ambrose vs. Wyatt & Harper, guarderò solo per Ambrose.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Thinking Demon »

Stefano* ha scritto:Boh, non mi interessa chi ha le "colpe" di questa situazione; se lui, se il booking, se la gimmick ecc..
So solo che dopo aver perso la faida con Cena (in cui a me Wyatt poteva andare anche abbastanza bene), OGNI cosa che ha fatto è stata per me una sofferenza, un macigno da ingoiare. Incluso in questo ragionamento ovviamente anche il feud con Reigns. Se a Summerslam faranno, come è rumors, Reigns & Ambrose vs. Wyatt & Harper, guarderò solo per Ambrose.
La colpa è di tutti.
Dal booking a Rotunda.
Perchè, se Wyatt fosse stato talentuoso come Owens o Ambrose, forse sarebbe riuscito da solo a cavarsi fuori dagli impicci e a risultare comunque interessante.
Non è proprio malaccio ma, allo stesso tempo, non è neanche un talento con la T maiuscola.
E da qui tutti i problemi.

Rispondi