WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

Padberg ha scritto:dovrebbe esserci un'offerta dove se ti abboni entro wrestlemania, hai gratis il network fino al 27 giugno
È solo per i vecchi abbonati. E nel mio caso non me la fa neanche attivare (mannaggia a loro)



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Delphi »

Io sono un completo ignorante a tal proposito: qualche anima pia potrebbe darmi delucidazioni su come ci si iscriverebbe, come funziona il pagamento, su quali piattaforme è disponibile, quali sono le condizioni per la disdetta eccetera? Grazie in anticipo :pollicealto:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

Ti puoi iscrivere dando un indirizzo email e una carta con almeno i 9.99 dollari+tasse sopra, lo puoi fare dalla pagina del network da wwe.com ect.

Il pagamento è mensile (il primo mese è gratis, ti tolgono comunque i soldi, però se cancelli te li ridanno)

Puoi cancellare in qualsiasi momento e puoi continuare a vedere fino alla scadenza dei 30 giorni.

funziona su android, apple tv, console varie. Hanno aggiunto anche il chromecast ultimamente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Delphi »

Grazie :pollicealto:

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Stefano* »

Il primo mese è gratis, se tieni l'abbonamento almeno per 2 mesi. Se cancelli l'abbonamento entro il primo mese, te lo paghi. Sarebbe troppo facile sennò, uno utilizza ogni mese una carta diversa e si vede ogni mese gratis.

Quà c'è scritto, ultima riga: non verrai addebitato nel primo mese, tranne che se ti cancelli all'interno di esso.

https://help.wwe.com/app/answers/kbdeta ... cat_id/428" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

Stefano* ha scritto:Il primo mese è gratis, se tieni l'abbonamento almeno per 2 mesi. Se cancelli l'abbonamento entro il primo mese, te lo paghi. Sarebbe troppo facile sennò, uno utilizza ogni mese una carta diversa e si vede ogni mese gratis.

Quà c'è scritto, ultima riga: non verrai addebitato nel primo mese, tranne che se ti cancelli all'interno di esso.

https://help.wwe.com/app/answers/kbdeta ... cat_id/428" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando feci all'epoca poi ricordo che me li hanno ridato, ma era diverso tempo fa. Vuol dire che hanno imparato.

St Bernardus
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/12/2015, 21:01
Città: san giorgio del sannio

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da St Bernardus »

Manco a me la fa attivare comnque

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Stefano* »

Solitamente la carta addebita i costi circa 1 mese dopo la data dell'operazione.

Quindi esempio:

abbonamento attivato l'1 marzo -> la WWE ti toglie 9,99 per verificare la carta.

8 marzo (tipo) -> la WWE ti ridà i 9,99 visto che ha verificato la carta.

15 marzo -> stacchi l'abbonamento

15 aprile -> la WWE ti toglie 9,99 visto che hai staccato entro il primo mese.

Magari prima era diverso (ma mi sembra strano, cioè erano dei babbi sennò), o magari non ve ne siete mai accorti, visto che l'addebito solitamente arriva un mese dopo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

Io sono abbastanza sicuro, perché ho usato la postepay per due volte e i soldi li ho avuti per due account diversi (chiarisco era giusto per un mese). Poi era tempo fa.

Per dire ora sono riuscito a fare la loro offerta dei 3 mesi gratis, mi hanno tolto i 9,99 come al solito, ma dovrebbero ridarmeli, come è successo l'altra offerta pre rumble (visto che qua la cosa è proprio 3 mesi gratis, non il primo mese)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

St Bernardus ha scritto:Manco a me la fa attivare comnque
Io ho provato con diversi browser con carta di credito, ma niente. A quel punto ho ripescato la postepay ho fatto una piccola ricarica, sono tornato ho fatto da un'altro computer ed è andata al primo tentativo. Prova anche tu a tentare con i vari browser o a cambiare il metodo di pagamento.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Backbone Crusher »

Grazie per le risposte. Nessuno che può darmi delucidazioni per la velocità di connessione?
Ho letto che chi si abbona per la prima volta adesso avrà tre mesi a 9,99 totali, scaduti i quali si pagherà 9,99 mensilmente.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

No, la cosa dei tre mesi va solo per i vecchi abbonati che hanno cancellato l'iscrizione per farli tornare.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da DF PUNK »

Ma non sono 9 e 99 comunque eh, con l'iva (credo sia l'iva) è oltre 11

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Gidan 89 »

Quindi se mi cancello il giorno prima che scade l'offerta mi ridanno i soldi indietro? Fatemi capire grazie.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Stefano* ha scritto:Solitamente la carta addebita i costi circa 1 mese dopo la data dell'operazione.

Quindi esempio:

abbonamento attivato l'1 marzo -> la WWE ti toglie 9,99 per verificare la carta.

8 marzo (tipo) -> la WWE ti ridà i 9,99 visto che ha verificato la carta.

15 marzo -> stacchi l'abbonamento

15 aprile -> la WWE ti toglie 9,99 visto che hai staccato entro il primo mese.

Magari prima era diverso (ma mi sembra strano, cioè erano dei babbi sennò), o magari non ve ne siete mai accorti, visto che l'addebito solitamente arriva un mese dopo.
Funziona così anche Amazon Prime, idem Netflix. E pensa che sia ancora così per il WWE Network, così è per l'ultima offerta dei tre mesi (ora ho il Network fino al 27 giugno e avendo cancellato l'abbonamento non pagherò nulla).

Rispondi