WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Impreza »

18 pollici contro 48 è una bella differenza :divertito1:



Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Frazzngarth »

Impreza ha scritto:18 pollici contro 48 è una bella differenza :divertito1:
direi di sì :justwatching:

Portgas TCO Bret
Messaggi: 317
Iscritto il: 20/07/2015, 9:41
Città: Caserta

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Portgas TCO Bret »

usate l'apple tv

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Joy Black »

Per quanto riguarda me non c'è giorno che non bestemmi per il fatto che l'app non è ancora compatibile con Google Chromecast. È dal 2014 che è in giro, e che cavolo!

Avatar utente
kaidan
Messaggi: 612
Iscritto il: 01/06/2012, 14:03
Città: Trapani

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da kaidan »

Il wwe network contiene tutti i dvd della compagnia? In termini di tempo, quali non ci sono?
Vorrei iniziare una maratona dei migliori wrestler degli anni 80-90 e i dvd della wwe mi sembrano la scelta migliore (in particolare, ric flair, ultimate warrior, hogan, randy savage, stone cold, the rock, hbk).

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Galois27 »

Non ci sono tutti i DVD anche se non so in particolare quali manchino. Ma per quelle annate (soprattutto per gli anni novanta) ti conviene vedere sul web cosa consigliano di guardarsi e recuperare gli show. Voglio dire: se si è in cerca di un po' di storia sui vari lottatori, i DVD WWE sono la fonte meno attendibile dell'universo.

Avatar utente
kaidan
Messaggi: 612
Iscritto il: 01/06/2012, 14:03
Città: Trapani

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da kaidan »

Galois27 ha scritto:Non ci sono tutti i DVD anche se non so in particolare quali manchino. Ma per quelle annate (soprattutto per gli anni novanta) ti conviene vedere sul web cosa consigliano di guardarsi e recuperare gli show. Voglio dire: se si è in cerca di un po' di storia sui vari lottatori, i DVD WWE sono la fonte meno attendibile dell'universo.
In realtà sono interessato a guardare i match più significativi di questi wrestler, ma vorrei farlo attraverso una raccolta che mi guidi piuttosto che andarmeli a cercare singolarmente.

Sai quanti ne mancano in percentuale, più o meno?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Nicolasblaze »

kaidan ha scritto:Il wwe network contiene tutti i dvd della compagnia? In termini di tempo, quali non ci sono?
Vorrei iniziare una maratona dei migliori wrestler degli anni 80-90 e i dvd della wwe mi sembrano la scelta migliore (in particolare, ric flair, ultimate warrior, hogan, randy savage, stone cold, the rock, hbk).
Che io sappia (ma potrei sbagliare) non ci sono i dvd. Ci sono varie collezioni (Wargames, Trish vs Lita, Randy Savage, Rise of John Cena, Mr. Fuji, quella nuova su Snuka, Stone Cold vs McMahon, Eddie Guerrero, Becoming The Rock, eccetera) che presentano contenuti per la maggior parte già presenti (e in più aggiungono qualcosa, tipo c'è una collezione di match rari che sono tutti extra).

Ti consiglio questa pagina per farti un'idea chiara di quali eventi ci sono. In quest'altra pagina invece vedi a colpo d'occhio cosa è completo e cosa no.

Se il tuo obiettivo è farti una full immersion storica, ti avviso che dell'era pre-Raw c'è francamente poco a livello di show televisivi (i ppv ovviamente ci sono tutti), ci sono molti episodi di Tuesday Night Titans. Lo stesso vale per la WCW pre-Nitro, o meglio, c'è un buco enorme tra gli show NWA WCW (85-89) e Nitro (96); inoltre mancano tutti gli episodi di Thunder (98-2001, e il primo anno o giù di lì è fondamentale). Raw, Smackdown, ECW tutto completo.

Quindi insomma, dai un'occhiata a quei link e vedi se c'è quello che ti interessa.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11092
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da The Prizefighter »

Si può utilizzare il Network (la diretta del PPV più che altro) con due dispositivi diversi (chessò, due PC) allo stesso tempo? Ho un account con un amico, e non ci siamo mai trovati a doverlo utilizzare nello stesso momento, solo che stanotte c'è la Rumble e non vorrei che uno dei due debba andare di streaming di bassa qualità e scattoso :sconsolato:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Nicolasblaze »

The Prizefighter ha scritto:Si può utilizzare il Network (la diretta del PPV più che altro) con due dispositivi diversi (chessò, due PC) allo stesso tempo? Ho un account con un amico, e non ci siamo mai trovati a doverlo utilizzare nello stesso momento, solo che stanotte c'è la Rumble e non vorrei che uno dei due debba andare di streaming di bassa qualità e scattoso :sconsolato:
No, è l'unico limite che pongono, un solo dispositivo alla volta.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da undertaker »

Nicolasblaze ha scritto:
No, è l'unico limite che pongono, un solo dispositivo alla volta.
Ma è un limite che hanno messo di recente?io la scorsa 'mania prestai il mio account a un mio amico,lui dal suo pc e io dal mio...nada problemi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11092
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da The Prizefighter »

Nicolasblaze ha scritto:
No, è l'unico limite che pongono, un solo dispositivo alla volta.
Allora vuol dire che uno dei due andrà di streaming :addolorato:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Nicolasblaze »

undertaker ha scritto:
Ma è un limite che hanno messo di recente?io la scorsa 'mania prestai il mio account a un mio amico,lui dal suo pc e io dal mio...nada problemi.
Mi sembra che abbiano messo un check automatico verso, boh, settembre 2016? Qualcosa del genere. Poi non so, magari continuano a non controllare se le location sono vicine.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Nreeko »

Io con lo stesso ip uso quanti dispositivi voglio. Con ip diversi mai provato.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da undertaker »

Nicolasblaze ha scritto:
Mi sembra che abbiano messo un check automatico verso, boh, settembre 2016? Qualcosa del genere. Poi non so, magari continuano a non controllare se le location sono vicine.
Mi pareva strano,ma in effetti è come dice te(grazie google).potrei provare a collegarmi pure con l'altro pc con la connessione del cellulare per vedere se è cosi',ma sticazzi....troppo sbatti visto che sono influenzato.

Comunque,non sono d'accordo su thunder,trascurabile pure l'inizio,cioè,almeno i primi mesi ci beccavi pure le top stars,ma trascurabile come show,poi da metà '98 schifo completo.

invece iniziarono a bookarlo come si deve nel 2000,dove le storyline andavano paro passo con nitro.

Rispondi