WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da KTW »

Immagine
John Cena vs Kevin Owens
Shut Up And Take My Fucking Money Match

Immagine
Where's My Push? vs Bo
Question And Answer Match

KICKOFF
Immagine
One Of The Greatest Wrestler In WWE Returns! And Of Course Daniel Bryan Is There Too...
WizTroll TV



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da Corey »

Boh Dallas.

Avatar utente
messicano76
Messaggi: 288
Iscritto il: 28/04/2015, 12:53
Città: Palermo

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da messicano76 »

Mi state facendo riflettere sul fatto che , non essendo un incontro titolato, owens possa vincere veramente. Ma magari.

Avatar utente
Il Mitico™
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
Città: Palestrina

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da Il Mitico™ »

Curioso di vedere come si evolverà la situazione anche a NXT, mi sembra strano che a Kevin Owens diano un match contro John Cena così, tanto per.

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da Ciccino »

cloudropis ha scritto:
E' durato tra i trenta e i quaranta minuti (più sui quaranta CREDO)
cena vs hbk è durato 55 minuti e 49 secondi, era raw del 23 aprile 2007

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

RobLP ha scritto:Mah, sparando un pronostico azzardato secondo me Rusev vince il titolo Intercontinentale ai danni di Ziggler che viene distratto da Lana.
Mi riservo il diritto di autocontraddirmi da qui a domenica.
fondamentalmente chi perde tra Sheamus, Rusev (e Barrett va) si prende un depush in culo.
gli altri alla fine non hanno niente da perderci.

Barrett è sacrificabilissimo e sticazzi del push da kotr abortito sul colpo. Sheamus se perde invece ha già sfanculato tutte le aspettative del ritorno (ci ha già pensato con la cresta in parte). Rusev potrebbe vincere per ritornare in auge stoppando il depush post Cena. per come stanno le cose in storyline può pure perdere da Ziggler e continuare il feud, però resta uno che finora è stato pinnato dal solo Cena, quindi perdere da Ziggler, con tutto il rispetto di Ziggler, è un investitura a midcarder.

quindi niente, per uno tra Sheamus e Rusev la vedo maluccio, quando non per entrambi :serious:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Sheamus è già stato ridimensionato, temo che già ora non abbia più nulla da perdere. La sconfitta pulita con Ziggler ha minato tutte le aspettative.

Barrett vabbé, il wrestler sarà quello che è, ma levargli la gimmick che più o meno funzionava è un perfetto autogol. Complimenti, sprecato uno dei pochi midcarder con una costruzione semidecente.

Rusev col titolo meh, per me con la cintura ha poco da dire. Ma se devo essere sincero anche senza, è la controindicazioni di gimmick troppo marcate. Dopo Ziggler servirà una svolta davvero significativa per tenerlo a galla.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da Hoak »

Rusev avrebbe bisogno di una storyline che gli tolga l'alone "anni 80", più che un titolo.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da Devixe »

Il kotr a Barrett è servito solo a dare una sconfitta a caso a Neville

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da SNM UOTC »

Hoak ha scritto:Rusev avrebbe bisogno di una storyline che gli tolga l'alone "anni 80", più che un titolo.
non ho ancora capito se alla fine sarà rusev a riconquistare lana in una versione moderna di macho man e miss elizabeth.
o se lo taglieranno una volta che non sapranno più che cazzo farci...

Mox.

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da Mox. »

Prevedo un uscita anonima di Daniel Bryan come accadde l'ultima volta che apparve in un pre show.

Avatar utente
Cholonero
Messaggi: 679
Iscritto il: 08/10/2013, 2:51
Città: Roma

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da Cholonero »

Owens che pinna pulito Cena e ciao.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da Biada »

Non mi aspettavo un evento interessante come questo, soprattutto con i big 4 lontanucci. Mi recupererò le ultime due settimane di programmazione.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da DF PUNK »

Mystogan ha scritto:Sheamus è già stato ridimensionato, temo che già ora non abbia più nulla da perdere. La sconfitta pulita con Ziggler ha minato tutte le aspettative.

Barrett vabbé, il wrestler sarà quello che è, ma levargli la gimmick che più o meno funzionava è un perfetto autogol. Complimenti, sprecato uno dei pochi midcarder con una costruzione semidecente.

Rusev col titolo meh, per me con la cintura ha poco da dire. Ma se devo essere sincero anche senza, è la controindicazioni di gimmick troppo marcate. Dopo Ziggler servirà una svolta davvero significativa per tenerlo a galla.
No aspè, che ridimensionato, il pin subito da Ziggler è la classica vittoria di rapina e poi mi pare che si sia ampiamente rifatto. Poi la vittoria di Sheamus penso sia quotata tipo 1:1.02 .

Comunque Owens vince, me lo sento, non avevano motivo di rendere il match non titolato, anche se l'hanno spiegata benissimo la cosa. Poi ho come l'impressione che vedano in lui un predestinato e che vogliano lanciarlo subito nei piani alti come distruttore.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 31/PPVMONTH/15 | Official Thre

Messaggio da DF PUNK »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
quella per l'IC invece boh. complimenti per la lungimiranza a chi mi diceva che la gestione di Neville va benone :party:
Già... Dov'eri quando ha quasi pinnato Cena scusa?

Rispondi