I piani per la Royal Rumble

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Credo che edge arrivi a wm da campione anche se ad oggi non ho la più pallida idea di chi posso essere il suo sfidante...x del rio mi sembra troppo presto un main event di wm...x qnt riguarda edge vs kane spero con tt il cuore ke sia a stipulazione speciale altrimenti sarà una sofferenza seguire il match



Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da dokfa978 »

Sfidante di Edge a WM? Io vi butto lì un nome non troppo a casaccio... ricompare agli Slammy... citato nel prematch di TLC... citato nel promo di Smackdown!...

Per uno che di solito è ignorato come pochi, buttare questi sassi non dev'essere un caso... (oh, poi magari è la solita sega mentale, eh...)

the wonderful kid
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Terni

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da the wonderful kid »

A mio avviso, The Miz vs John Morrison potrebbe essere un grande match con una rivalità ben costruita nel tempo (vedi il loro tag team e il feud nell'anno passato) mentre il ME di Smackdown Edge vs Kane non mi intriga, storia diventata noiosa che prosegue da tanto tempo (quasi 2 mesi) e il vincitore è scontato.

Detto questo ecco la mia fanta-card:

Royal Rumble match
WWE Championship: The Miz (C) vs John Morrison
WH Championship: Edge (C) vs Kane
WWE Divas Championship: Natalya (C) vs Melina
WWE Intercontinental Championship: Dolph Ziggler (C) vs Rey Mysterio vs Alberto Del Rio

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da rasengan »

dokfa978 ha scritto:Sfidante di Edge a WM? Io vi butto lì un nome non troppo a casaccio... ricompare agli Slammy... citato nel prematch di TLC... citato nel promo di Smackdown!...

Per uno che di solito è ignorato come pochi, buttare questi sassi non dev'essere un caso... (oh, poi magari è la solita sega mentale, eh...)
Christian? Troppo sottovalutato dalla dirigenza per combattere in uno dei main event di WM

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da eric cantona »

Striker Linux ha scritto:Le probabilità che John Morrison faccia una gran bella figura alla Rumble ci son tutte anche se al 99,9% non vincerà il titolo. Per quel che riguarda Edge non mi stupirei se perdesse il titolo a Elimination Chamber

edge penso terra il titolo oltre wrestlemania.....o la wwe azzarda del rio come campione a mania (nn penso proprio lo vincera in estate quel titolo..) o si va avanti con edge fino al draft....

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da Mr. Degenerate »

Lo scorso anno il caso Sheamus ha mostrato chiaramente che la WWE non è propensa a far traghettare il titolo a un esordiente fino a Wrestlermania.Hanno fatto perdere il titolo all'irlandese a EC,affidandolo poi a un ben più navigato Batista.Perciò Del Rio,secondo me,ha delle possibilità solo dopo lo Showcase of Immortals.Perciò,rassegnamoci a un altro Kane Vs Edge.
Stesso discorso credo vada fatto per Morrison,sempre che non si voglia dargli il titolo per sei settimane,fino a EC.

DrewMcIntyre

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da DrewMcIntyre »

Secondo me Kane perde e poi entra nella rissa

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da james_mcfadden »

Revan ha scritto:Edge-Kane ha stufato, spero che il rematch avvenga a Smackdown e alla Rumble organizzino Edge-Del Rio
se non c'è di meglio ... però almeno che sia qualche stipulazione speciale, magari un match nella gabbia

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da PozzeFinally »

DrewMcIntyre ha scritto:Secondo me Kane perde e poi entra nella rissa
e la vince pure.50% di possibilità fra lui e li triplo.Scommetto quello che volete

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da rasengan »

PozzeFinally ha scritto:e la vince pure.50% di possibilità fra lui e li triplo.Scommetto quello che volete
probabilmente ci saranno orton e cena, quindi Kane non avrà speranze

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da PozzeFinally »

rasengan ha scritto: probabilmente ci saranno orton e cena, quindi Kane non avrà speranze
Non penso che Orton,nonostante esempi importanti come Stone Cold e Shawn, abbia uno status tale da fagli rivincere la Rumble così presto dall'ultima volta.

Cena invece possiede questo status ma lui, essendo il top, può arrivare al match titolato a wrestlemania in qualsiasi modo,lasciando il title shot della Rumble a qualcuno da rilanciare immediatamente come kane che ha appena perso il titolo e magari pure il match della rumble,oppure un HHH rientrante dall'infortunio

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

the wonderful kid ha scritto:A mio avviso, The Miz vs John Morrison potrebbe essere un grande match con una rivalità ben costruita nel tempo (vedi il loro tag team e il feud nell'anno passato) mentre il ME di Smackdown Edge vs Kane non mi intriga, storia diventata noiosa che prosegue da tanto tempo (quasi 2 mesi) e il vincitore è scontato.

Detto questo ecco la mia fanta-card:

Royal Rumble match
WWE Championship: The Miz (C) vs John Morrison
WH Championship: Edge (C) vs Kane
WWE Divas Championship: Natalya (C) vs Melina
WWE Intercontinental Championship: Dolph Ziggler (C) vs Rey Mysterio vs Alberto Del Rio
E' più probabile un single match tra del rio e mysterio che chiuda la loro rivalità con poi entrambi che partecipano alla rissa reale

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da rasengan »

the wonderful kid ha scritto:A mio avviso, The Miz vs John Morrison potrebbe essere un grande match con una rivalità ben costruita nel tempo (vedi il loro tag team e il feud nell'anno passato) mentre il ME di Smackdown Edge vs Kane non mi intriga, storia diventata noiosa che prosegue da tanto tempo (quasi 2 mesi) e il vincitore è scontato.

Detto questo ecco la mia fanta-card:

Royal Rumble match
WWE Championship: The Miz (C) vs John Morrison
WH Championship: Edge (C) vs Kane
WWE Divas Championship: Natalya (C) vs Melina
WWE Intercontinental Championship: Dolph Ziggler (C) vs Rey Mysterio vs Alberto Del Rio
con quale pretesto rey e del rio verrano inseriti nel giro del IC title?

Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da Ultimate-rko »

Più probabile che per l'IC facciano la rivincita di TLC.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: I piani per la Royal Rumble

Messaggio da PozzeFinally »

Ultimate-rko ha scritto:Più probabile che per l'IC facciano la rivincita di TLC.
magari aggiungendoci anche un quarto partecipante,per non peccare di monotonia

Bloccato