Ronda Rousey ha firmato con la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mattik
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/01/2015, 3:22
Città: Firenze
Località: Alle tue spalle

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Mattik »

Io mi sono annoiato per tutta o quasi la durata dello show perchè poi arrivato al ME mi sono salite le farfalle dello stomaco, molto belle le presentazioni e gran massacro della Ronda. Secondo me la UFC non è finta e nemmeno predeterminata.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da deadman3:16 »

Che la UFC è finta, uno spettacolo artistico molto spinto offerto da Dana White

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da best4busine$$ »

.. si diceva che fossero finti pure Mohammad Ali e Mike Tyson cmq eh .. nn so se i match di Ronda siano fake , certo che il main event maschile prima nn mi è sembrato tanto finto ,e il match prima dei pesi piû leggeri ancora meno

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da salettone »

Un giorno, spero di riuscire a capire quale sia l'esigenza di riportare le puttanate o presunte tali, di colosso, anche quando ha il buon gusto di non scriverle qui.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da norrisjak »

Un, giorno, spero, di, riuscire, a, capire, come, mai, Sale, metti, le, virgole, a, cazzo,

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Some_Organism »

Non fraintendetemi: la Rousey è decisamente un'atleta "over the top" e non mi sogno di toglierle nulla dei suoi meriti e della sua dedizione, ma un pochetto la puzza di (non dico finto) ma -preparato- la sento.
Ronda è attualmente un brand da soldi a vagonate (mettici di mezzo l'esposizione mediatica allo sport femminile, ai movies, a quello che vi pare) e "cavalcarla ora è il momento giusto per spingere il prodotto in orbita.
Don King e Bob Arum in passato sono stati invischiati in storiacce poi più o meno confermate, atleti confessarono di aver preso parte a incontri pugilistici predeterminati e già decisi a tavolino, non sarebbe possibile che ci sia qualcosa di simile dietro anche al "momento" della Rousey?

Pura domanda non flammatoria si intenda, sottolineo le premesse del discorso e non voglio sminuire in alcun modo vittorie o nulla, ma conoscendo il mondo del business la storia del "parlare del padre suicidato", gli incontri flash, glie siti roboanti... un pò l'idea del "costruito" me la fa venire.

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Noel »

lando ha scritto:
che ha detto sheamus?

Sheamus ‏@WWESheamus 3 h3 ore fa Visualizza traduzione
Sheamus ha ritwittato Whats 9+10
Some call @UFC fake... IT IS... Fearless Artistrty Kombat Evolved. 100%. @danawhite. Sheamus ha aggiunto,



Sheamus non che si è alzato con il piede sbagliato,ma da questo


Dalla newsboard.
Come riportato sulla nostra newsboard, Dana White ha avuto un botta e risposta su Twitter con un fan WWE, al quale a risposto definendo finto il pro wrestling e difendendo il prezzo degli eventi a pagamento UFC contro quelli WWE. Ciò ovviamente non ha fatto piacere ai fan di wrestling, né tantomeno ai wrestlers stessi, alcuni dei quali hanno prontamente risposto su Twitter. Ecco alcuni commenti:

Jeremy Borash: "Ho cancellato l'acquisto del PPV UFC di stanotte. Invio i miei 50$ a Nik Bali, un wrestler britannico rimasto paralizzato durante un finto match di wrestling. @Danawhite"

Dana White (in risposta a Borash): "@JeremyBorash E' gratis nel Regno Unito scemo."

Jeremy Borash: "Io vivo a Nashville. La tua brillantezza continua."

Lee Vogler (fan): "@danawhite Riderò quando Ronda Rousey lascerà la UFC per la "finta" WWE lol"

Jason Whitehorn (fan): "Forse mi comprerò una t-shirt di Jesse Sorensen invece che un incontro UFC. Hai presente quel ragazzo che ha sconfitto la paralisi dopo aver fatto del "finto" wrestling? @danawhite"

Dana White (in risposta al fan): "Sembra un bel gesto da fare"

MVP: "I soldi non comprano la classe Dana."

MVP: "A questo ragazzo non frega nulla dell'opinione di Dana White. E non gli dispiacerebbe discuterne in un finto ring di wrestling."



Austin Aries: "Ecco com'è una "finta" testata @danawhite ... con tanto di "finto" sangue, punti di sutura, e immaginario periodo di pausa."



Bully Ray: "@danawhite. Sir, "fai la cosa giusta" e chiedi scusa all'industria che ha posto le basi alla TUA industria. Buon show."

Bully Ray: "Il bello è che hai avuto il "FINTO" @BrockLesnar in UFC come tuo più grande draw in PPV di sempre."

Frankie Kazarian (in risposta a Austin Aries): "Una volta ho avuto un finto strappo del tricipite e qualche mese dopo un finto strappo del bicipite. Ho dovuto star fuori 8 finti mesi."


Poi personalmente non ritengo nulla di strano negli incontri di Ronda Rousey,è un fenomeno raro e un atleta che compare ogni 20 anni.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da TessFlockers »

Adoro la UFC, ma gli incontri della Rousey sono palesemente "fake".

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Karl Gotch »

In Giappone ci sono stati dei match work che vennero spacciati per fight di MMA, vedi l'incontro del RINGS tra Maeda e Aleksandr Karelin, che tutt'oggi alcuni considerano shoot (in realtà fu predeterminato e si era concordato per un pareggio perché nessuno dei due poteva perdere, uno perché era il fondatore del RINGS e l'altro era la più grande leggenda della lotta greco-romana).

Non so come siano gli incontri della Rousey, ma se fossero programmati e si venisse a sapere sarebbe uno scandalo non da poco

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Vincenzo »

Se sommi tutti e 12 gli incontri disputati e vinti, arrivi a 13 minuti totali.

Impressionante :ave: :ave: :love:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da SNM UOTC »

noto un tono di astice di troppo da Dana White...di solito invece tendeva a comunque ha riconoscere l'importanza del business wwe e quello che vince ha creato...
che gli siano girate le palle perchè nel futuro prossimo gli soffiano ronda che al momento è la vera next big thing ?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da RobLP »

Noel ha scritto:

Sheamus ‏@WWESheamus 3 h3 ore fa Visualizza traduzione
Sheamus ha ritwittato Whats 9+10
Some call @UFC fake... IT IS... Fearless Artistrty Kombat Evolved. 100%. @danawhite.
Ah quindi per Colosso questo tweet dovrebbe "rompere la kayfabe dicendo quello che tutti pensano" e secondo lui Sheamus la penserebbe come lui sulle MMA. Capisco.

Peccato che questo tweet sia solo una presa per il culo a chi pensa che le MMA siano finte. A parte che "Fearless Artistry Kombat Evolved" vuol dire "Intrepido/Impavido talento da combattimento evoluto" ma poi lo ha scritto solo perché le iniziali delle quattro parole vanno appunto a formare la parola FAKE. In italiano il tweet può essere tradotto più o meno così:

"Qualcuno dice che la @UFC è finta... LO È... Furiosi Incontri Necessitano Talenti Avanzati. 100% @danawhite"

Qualcuno lo riporti a quell'imbecille che pensa di essere tanto furbo e non è nemmeno in grado di distinguere un tweet legittimo da una presa per il culo, visto che in pratica Sheamus ha preso per il culo proprio lui e la gentaglia come lui.

E poi qualcuno dice pure che non dovrebbe vincere la Fess Cup. Povero idiota. Quotategli il mio post, grazie.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
Ah quindi per Colosso questo tweet dovrebbe "rompere la kayfabe dicendo quello che tutti pensano" e secondo lui Sheamus la penserebbe come lui sulle MMA. Capisco.

Peccato che questo tweet sia solo una presa per il culo a chi pensa che le MMA siano finte. A parte che "Fearless Artistry Kombat Evolved" vuol dire "Intrepido/Impavido talento da combattimento evoluto" ma poi lo ha scritto solo perché le iniziali delle quattro parole vanno appunto a formare la parola FAKE. In italiano il tweet può essere tradotto più o meno così:

"Qualcuno dice che la @UFC è finta... LO È... Furiosi Incontri Necessitano Talenti Avanzati. 100% @danawhite"

Qualcuno lo riporti a quell'imbecille che pensa di essere tanto furbo e non è nemmeno in grado di distinguere un tweet legittimo da una presa per il culo, visto che in pratica Sheamus ha preso per il culo proprio lui e la gentaglia come lui.

E poi qualcuno dice pure che non dovrebbe vincere la Fess Cup. Povero idiota. Quotategli il mio post, grazie.
aveva azzeccato che il campionato di serie a era bookato con calciopoli.io gli porterei solo rispetto.

Rispondi