Ronda Rousey ha firmato con la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da James Butler »

RobLP ha scritto: Ma guarda, onestamente io non ho tutta questa voglia di vederla in WWE, almeno per il momento, anche perché so che è impossibile. Ronda Rousey ha 28 anni, è la UFC Bantamweight Champion e credo abbia tutte le intenzioni di continuare su quella strada ancora per un ragionevole numero di anni. Quel che sto dicendo è che Ronda è una fan di wrestling e ha dimostrato più volte di avere voglia di esservi coinvolta: quando può va a vedere gli show, era a Summerslam con le altre Four Horsewomen, ha partecipato a Wrestlemania 31. E ogni volta che qualcuno chiede a Dana White di un possibile coinvolgimento di Ronda in WWE e lui nega tutto categoricamente, puntuale arriva un'intervista della Rousey in cui viene ribadito il concetto di quanto lei ami la WWE e di come sicuramente in futuro vi sarà coinvolta. Non conosco nei dettagli come sia il suo rapporto con Hollywood. Sto dicendo solo che secondo me Ronda ha voglia di passare per la WWE, prima o poi, quindi non mi sembra così semplice eliminare categoricamente quell'opzione, tutto qui.
Cosa credo sia da escludere è un coinvolgimento simile a quello di Lesnar, in futuro. E' possibile, anzi probabile rivedere Ronda Rousey in WWE, certo, ma per qualcosa di davvero molto limitato, per tempo e impegno.
Il perché sia convinto di questo, è dato da una carriera solidissima che le ha di fatto aperto un mondo, quello cinematografico (e non), che è chimera a cui è pressoché impossibile resistere (lo è per la stragrande maggioranza dei wrestler, figurarsi). E infatti lei non lo fa, anzi rincara la dose e cerca di essere coinvolta il più possibile nei prossimi progetti ad alto budget, con studios enormi e attori mainstream (con tanto di biopic personale in arrivo). Finché tutto questo funziona, non c'è ragione di pensare che vi rinunci per qualcosa di decisamente meno 'importante', che è vero l'appassiona ma che non può divenire una carriera alternativa sulla quale investire a lungo termine.
Il caso Lesnar, o modello Lesnar, presenta differenze di non poco conto, una su tutte, la più importante penso, è che sostanzialmente a uno come lui l'occasione di inserirsi nella Hollywood che conta non si è presentata. E' personaggio piuttosto circoscritto, paragonato alla Rousey, tanto è vero, come ho ricordato precedentemente, che il ripiegare sulla WWE è stata soluzione di comodo anziché vera attrazione. Leggasi mancanza di alternative.
Cosa sto cercando di chiarire dall'inizio: Ronda ha sull'entertainment a tutto tondo tantissime opportunità, che il convergere seriamente sull'opzione meno conveniente - anche solo per passione - mi pare quasi impossibile.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da SNM UOTC »

tutto giusto James...ma dimentichi/ometti un piccolo particolare: doti recitative di Ronda sotto lo zero.
per quanto sia star di primissima e assoluta grandezza nella sua disciplina ...se vuoi sfondare nel mondo del cinema non puoi avere doti neanche vicine a quelle sfoggiate in un promo delle Bellas...questo un suo grande e ad oggi insormontabile limite...
limite invece facilmente aggirabile in wwe con un manager giusto.ad hollywood che fai? fai recitare la controfigura al suo posto?

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da James Butler »

Show No Mercy ha scritto:tutto giusto James...ma dimentichi/ometti un piccolo particolare: doti recitative di Ronda sotto lo zero.
per quanto sia star di primissima e assoluta grandezza nella sua disciplina ...se vuoi sfondare nel mondo del cinema non puoi avere doti neanche vicine a quelle sfoggiate in un promo delle Bellas...questo un suo grande e ad oggi insormontabile limite...
limite invece facilmente aggirabile in wwe con un manager giusto.ad hollywood che fai? fai recitare la controfigura al suo posto?
No, Show, non è esatto. Stai paragonando una performance live, con qualcosa che è decisamente più gestibile.
Dave Bautista, James Gunn e Guardians Of The Galaxy, sono il limpido esempio.
Non si tratta di limiti (di attori non propriamente da Oscar ne è piena Hollywood), ma del progetto giusto nelle mani giuste. In questo, almeno fino a oggi, pare che non abbia sbagliato (anche perché sostanzialmente fa, le fanno fare, ciò per cui è famosa: menare le mani).

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da SNM UOTC »

James Butler ha scritto:
No, Show, non è esatto. Stai paragonando una performance live, con qualcosa che è decisamente più gestibile.
Dave Bautista, James Gunn e Guardians Of The Galaxy, sono il limpido esempio.
Non si tratta di limiti (di attori non propriamente da Oscar ne è piena Hollywood), ma del progetto giusto nelle mani giuste. In questo, almeno fino a oggi, pare che non abbia sbagliato (anche perché sostanzialmente fa, le fanno fare, ciò per cui è famosa: menare le mani).
in Expendables 3 le poche scene recitate sono da incubo :schifato: la stessa espressività che ha mostrato a WM.
per carità di attori cani a hollywood che hanno fatto carriera menando solo le mani ...ce ne sono stati a bizzeffe....ma dubito che una donna possa fare lo stesso percorso.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da James Butler »

Show No Mercy ha scritto: in Expendables 3 le poche scene recitate sono da incubo :schifato: la stessa espressività che ha mostrato a WM.
per carità di attori cani a hollywood che hanno fatto carriera menando solo le mani ...ce ne sono stati a bizzeffe....ma dubito che una donna possa fare lo stesso percorso.
Per carità, lungi da me difendere le sue capacità attoriali, fatto salvo che tutto Expendables 3 è da incubo - non l'esempio più fulgido - e che in Furious Seven è già altro sul piano qualitativo, ed era alla sua seconda prova.
Stiamo parlando davvero di un personaggio larger than life, corteggiatissima praticamente da chiunque nel mondo dell'entertainment. Allo stato attuale, non ha davvero che l'imbarazzo della scelta.
Per conoscenza, il prossimo progetto già in pre-produzione, sarà un action abbastanza solido (Mile 22), e Variety la da già cooptata per The Athena Project, prossimo franchise tratto dalla narrativa pronto a essere spremuto per i tipi della Warner. Insomma, ha impegni extra piuttosto significativi direi, per poterla pensare in WWE in modo continuativo nel futuro prossimo.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5796
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 278 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da KaiserSp »

io continuo a non capire tutta questa fiducia nel dire che la Rousey farebbe faville su un ring di wrestling

MMA e wrestling sono due discipline completamente diverse e non è affatto detto che eccellere in una voglia dire automaticamente eccellere nell'altra per tutta una serie di ragioni già espresse

che possa dare il suo contributo in un ruolo come quello che ebbero Chuck Norris e Mike Tyson penso sia più che ovvio, ma non sarebbe molto di più di una comparsata di lusso da dosare con giudizio

Avatar utente
Barney R
Messaggi: 538
Iscritto il: 01/10/2013, 20:46
Città: da qualche parte

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Barney R »

James Butler ha scritto:
Per carità, lungi da me difendere le sue capacità attoriali, fatto salvo che tutto Expendables 3 è da incubo - non l'esempio più fulgido - e che in Furious Seven è già altro sul piano qualitativo, ed era alla sua seconda prova.
Stiamo parlando davvero di un personaggio larger than life, corteggiatissima praticamente da chiunque nel mondo dell'entertainment. Allo stato attuale, non ha davvero che l'imbarazzo della scelta.
Per conoscenza, il prossimo progetto già in pre-produzione, sarà un action abbastanza solido (Mile 22), e Variety la da già cooptata per The Athena Project, prossimo franchise tratto dalla narrativa pronto a essere spremuto per i tipi della Warner. Insomma, ha impegni extra piuttosto significativi direi, per poterla pensare in WWE in modo continuativo nel futuro prossimo.
Concordo sul fatto che Expandables 3 faccia cagare.
Ronda attualmente può andare un po' dove gli pare, preferirei vederla full time in wwe però.
A proposito di full time, sei tornato full timer? :beer:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da RobLP »

James Butler ha scritto:
Cosa credo sia da escludere è un coinvolgimento simile a quello di Lesnar, in futuro. E' possibile, anzi probabile rivedere Ronda Rousey in WWE, certo, ma per qualcosa di davvero molto limitato, per tempo e impegno.
Il perché sia convinto di questo, è dato da una carriera solidissima che le ha di fatto aperto un mondo, quello cinematografico (e non), che è chimera a cui è pressoché impossibile resistere (lo è per la stragrande maggioranza dei wrestler, figurarsi). E infatti lei non lo fa, anzi rincara la dose e cerca di essere coinvolta il più possibile nei prossimi progetti ad alto budget, con studios enormi e attori mainstream (con tanto di biopic personale in arrivo). Finché tutto questo funziona, non c'è ragione di pensare che vi rinunci per qualcosa di decisamente meno 'importante', che è vero l'appassiona ma che non può divenire una carriera alternativa sulla quale investire a lungo termine.
Il caso Lesnar, o modello Lesnar, presenta differenze di non poco conto, una su tutte, la più importante penso, è che sostanzialmente a uno come lui l'occasione di inserirsi nella Hollywood che conta non si è presentata. E' personaggio piuttosto circoscritto, paragonato alla Rousey, tanto è vero, come ho ricordato precedentemente, che il ripiegare sulla WWE è stata soluzione di comodo anziché vera attrazione. Leggasi mancanza di alternative.
Cosa sto cercando di chiarire dall'inizio: Ronda ha sull'entertainment a tutto tondo tantissime opportunità, che il convergere seriamente sull'opzione meno conveniente - anche solo per passione - mi pare quasi impossibile.
È un punto sicuramente valido. Mah, potrebbe anche fare qualcosa in WWE tra un film e l'altro. Un impegno con continuità lo escludo anche io. Direi che non possiamo fare altro che aspettare e vedere, anche alla luce del fatto che per almeno altri 5 anni non credo che lascerà molto facilmente l'ottagono.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10886
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da The Prizefighter »

Ma ce la vedete la Rousey schienata a centro ring da Nikki Bella? :horrific: :disgutato1: :addolorato: :manineicapelli: :boccaaperta1: :facepalm2:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da pingumen96 »

Pasquale_Genchi ha scritto:Ma ce la vedete la Rousey schienata a centro ring da Nikki Bella? :horrific: :disgutato1: :addolorato: :manineicapelli: :boccaaperta1: :facepalm2:
Magari dopo una mossa botchata.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da bosh23 »

full time non ce la vedo proprio... con un ruolo tipo quello avuto a WM si e molto volentieri.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da James Butler »

RobLP ha scritto:Un impegno con continuità lo escludo anche io.
Siamo perfettamente d'accordo su questo, Rob.



Per Barney R: a farmi tornare sul foro è stata la tristissima notizia su Piper, per curiosità ho iniziato a leggere questa discussione in cui potevo contribuire. Considera però che non seguo praticamente più nulla di prowrestling.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da RowdyRousey »

Pasquale_Genchi ha scritto:Ma ce la vedete la Rousey schienata a centro ring da Nikki Bella? :horrific: :disgutato1: :addolorato: :manineicapelli: :boccaaperta1: :facepalm2:
Ripeto, il pin è difficile farglielo subire da chiunque (anche se arrivasse Trish con le doti atletiche di Lita e la potenza di Chyna), ma Nikki Bella è attualmente la più credibile dopo Stephanie (che comunque non è da considerarsi una lottatrice) per poter reggere un match tendenzialmente equilibrato con la Rousey.
A seguire Sasha e Paige se viene rimessa sul piedistallo della divisione. Natalya potrebbe essere papabile solo impostando la storia su "sono 150 anni che rompo il cazzo con la famiglia Hart, adesso arriva la biondina e vuole comandare sul ring. Il Dungeon!!! ZIo Bret!!!" e tutte quelle cagate che ama dire Nattie :LOL:

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Archer »

Show No Mercy ha scritto: in Expendables 3 le poche scene recitate sono da incubo :schifato: la stessa espressività che ha mostrato a WM.
per carità di attori cani a hollywood che hanno fatto carriera menando solo le mani ...ce ne sono stati a bizzeffe....ma dubito che una donna possa fare lo stesso percorso.
Specifichiamo che lo stesso Dwayne Johnson è un ottimo intrattenitore live, ma come attore è una roba imbarazzante e che a Hollywood per avere accesso a certi prodotti basta un po' di physique du role.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da lando »

la rousey a WM a me non è dispiaciuta, alla fine doveva fare la faccia incazzosa e stop, ed è quel che ha fatto.

nei film sì, parecchio scarsa, un po' migliorerà col tempo, ma non penso dovrà mai fare ruoli tipo cate blanchett. il suo settore sarà quello degli action movie, e lì non mi pare che sia proprio poca la gente scarsina a recitare. :EHEH

Rispondi