Ronda Rousey ha firmato con la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Stan »

Prendano spunto per Lesnar-Reigns: campanella, takedown, kimura, tapout :godimento:



Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Wednesday »

Ronda è un mostro e ok ma nn puoi buttare via un match così dai. La Zingano tutto doveva fare a parte buttarsi così e finire a terra, dove Ronda è devastante, in 5 secondi.

Nel co-main event io avrei dato la vittoria alla Pennington.

Edit: Ogni tanto fate un salto nel topic sulle mma che siamo 4 gatti :LOL:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=2430
Ultima modifica di Wednesday il 01/03/2015, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tonieland
Messaggi: 341
Iscritto il: 18/02/2015, 14:41
Città: Triggiano

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Tonieland »

La Zingano è pure forte ma ha fatto na figura di merda assurda. Buttarti in rissa così con Ronda vuol dire che dopo 2 secondi ti trovi 10 volte su 10 col braccio spezzato perchè tanto lei a quel momento ti ci porta sempre.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da theMiSDEAL »

Magari Stephanie prende spunto e trasforma i match da 5' in match da 5''.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Biada »

Eh ma le MMA sono bookate

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da bosh23 »

penso che la Rousey possa fare tranquillamente il culo a più di un collega maschio.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da RollinsHeel »

Sarebbe potuto essere un match bello, anche se la favorita era comunque nettamente una.
Però iniziare il match così è stata la cosa oggettivamente peggiore possibile, anche nelle interviste post match infatti la Zingano abbia tirato qualche "fuck" da quanto era incazzata con se stessa.

Edit: nel caso WWE bisogna anche dire che c'è sia poco interesse da parte della compagnia nel puntare di più sulle donne e sia poco interesse da parte del pubblico che spesso usa i match femminili come pausa per andar in bagno.
Ora le donne per fare degli spettacoli decenti le hanno, passo passo la cosa può e deve migliorare ma penso che sarà un processo lento se mai avverrà

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Milf Hunter »

bosh23 ha scritto:penso che la Rousey possa fare tranquillamente il culo a più di un collega maschio.
Reigns che jobba alla Rousey in 14 secondi :godimento: la disperazione delle tredicenni :godimento: la disperazione di Vince :TV:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Cena 4 Ever »

Effettivamente ogni qualvolta ho visto un match della Rosuey nel momento in cui le due vengono a contatto prima o poi ti chiude nell'armbar. A questo punto per batterla devi stargli sempre lontano ed andare di calci? Altro non mi viene in mente perché in un modo o nell'altro te lo spezza il braccio.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da .Tarver »

RollinsHeel ha scritto:Sarebbe potuto essere un match bello, anche se la favorita era comunque nettamente una.
Però iniziare il match così è stata la cosa oggettivamente peggiore possibile, anche nelle interviste post match infatti la Zingano abbia tirato qualche "fuck" da quanto era incazzata con se stessa.

Edit: nel caso WWE bisogna anche dire che c'è sia poco interesse da parte della compagnia nel puntare di più sulle donne e sia poco interesse da parte del pubblico che spesso usa i match femminili come pausa per andar in bagno.
Ora le donne per fare degli spettacoli decenti le hanno, passo passo la cosa può e deve migliorare ma penso che sarà un processo lento se mai avverrà
Il merchandise delle divas è tra i più venduti sullo shop WWE, non credo sia corretto dire quindi che ci sia poco interesse.

La Zingano ha pagato la pressione che aveva addosso quando dicevano che lei inizia sempre gli incontri lentamente e ha voluto sovvertire tali voci. Contro la Rousey è l'ultima cosa da fare quella di partire così, perlopiù ha cannato la distanza della ginocchiata.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da James Butler »

.Tarver ha scritto: La Zingano ha pagato la pressione che aveva addosso quando dicevano che lei inizia sempre gli incontri lentamente e ha voluto sovvertire tali voci. Contro la Rousey è l'ultima cosa da fare quella di partire così, perlopiù ha cannato la distanza della ginocchiata.
Timing e distanza, assolutamente.
Serie di concause che hanno portato la Zingano ad un game plan totalmente folle e un plauso alla Rousey che ogni volta traccia la linea di demarcazione tra chi è un talento in primis, e che sopratutto ha passato gran parte della propria esistenza ad allenarsi in una disciplina specifica a livelli altissimi. Tutto ciò, come ricorda opportunamente la leggenda Rickson Gracie, fa la reale differenza tra un fighter che deve gestire molteplici sistemi di combattimento e la vera maestria, cosa che indubbiamente Ronda possiede.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Silent »

Ho visto tre match di MMA in vita mia, ed è la prima volta che vedo Ronda su un ring. Ma anche io posso dire che lanciarsi con una ginocchiata del genere contro una grappler è la cosa più stupida che si possa fare :cia:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da DenisPirola »

Silent ha scritto:Ho visto tre match di MMA in vita mia, ed è la prima volta che vedo Ronda su un ring. Ma anche io posso dire che lanciarsi con una ginocchiata del genere contro una grappler è la cosa più stupida che si possa fare
Non solo quello : Capisco il "tentativo" della Zigano di voler impressionare Ronda, ma se la stessa Ronda parte a guardia alta, chi sei tu, Zigano, da poterti permettere il lusso di partire senza guardia ?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Forse è il caso in Wwe di lasciare da parte le modelle..

Messaggio da Hellcome. »

Cosa già commentata, ma è bene ribadire la pericolosità del tutto.
Sediata totalmente sprotetta e Pazuzu Bomb pericolosissima ( rischia la testa contro il turnbuckle ).

Finchè il cocainomane ( che mi piace pure come wrestler ) no-showava a minchia ok, ma così no. Una merda di episodio.

Rispondi