*Official Thread* | STING in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]



Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Vincenzo »

Intervistato da The Associated Press, Sting ha parlato del suo futuro dopo Wrestlemania:
"Sento che questo probabilmente sarà il mio ultimo match. Vedremo come reagiranno tutti. Se mi chiedessero di fare un altro match alle Survivor Series o persino a Wrestlemania l'anno prossimo, a questo punto, ci penserei. Ma realisticamente, questo sarà l'ultimo"

Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da y2dab »

Non ci credo che questo sarà l'ultimo match di Sting, ma neanche un po'! Lunedi a raw sfida l'undertaker x me

Avatar utente
CMPUNK83
Messaggi: 513
Iscritto il: 25/01/2015, 1:57

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da CMPUNK83 »

Trollano. Sting ha firmato per un anno, correggetemi se sbaglio, quindi qualcos'altro deve pur farlo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da NotOnlyWWE »

WWE WrestleMania 31, 29 Marzo 2015
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da NotOnlyWWE »

WWE Monday Night Raw, 30 Marzo 2015
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Riccardo »

Wyatt che vendica il fratello?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
Dopo cinque mesi d'assenza dalle scene, "The Icon" è tornato a Monday Night Raw e fra quattro settimane affronterà Seth Rollins nel main event di Night of Champions nel suo primo WWE World Heavyweight Championship match.
Che cosa ne pensate? È giusto che un cinquantaseienne disputi un incontro titolato e possa addirittura vincere il titolo massimo della WWE? Che aspettative avete per questa rivalità e per l'incontro di Night of Champions?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma basta con questa storia dei "è giusto che un 56enne blablabla". Ha un match titolato che probabilmente servirà per costruire il suo match di WM e per aggiungere prestigio al regno di Rollins senza usare atleti maggiormente utilizzabili come vittime sacrificali.
Che poi io al sedicesimo titolo di Sting voglio crederci.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da NotOnlyWWE »

NotOnlyWWE ha scritto: E poi c'è il segmento finale...segmento ben costruito lungo tutta la puntata, fin dal suo inizio, segmento riuscito ottimamente; prima col promo di Seth Rollins, un promo ottimo, forse una delle sue migliori prestazioni al microfono, anche se ce ne sono parecchie di ben fatte, e poi con la "sorpresa" finale, il ritorno di Sting che andrà a Night of Champions contro il campione in un incontro valido per il WWE World Heavyweight Championship...perfetto! Sting vs. Seth Rollins è un match e soprattutto una rivalità che volevo vedere fin da quando "The Icon" ha messo piede su un ring della WWE, è una rivalità che, considerando quanto successo dallo scorso Survivor Series fino ad oggi, si scrive da sola; per quanto riguarda l'incontro in sé è innegabile essere perplessi, vediamo e speriamo. Chi vincerà? Non lo so, dubbi ce ne sono, il che è un bene, per il momento nessun accetterei di buon grado qualsiasi risultato, sia la vittoria dell'uno sia la vittoria dell'altro. Aspettiamo e vediamo.
Come vedi, sono ampiamente felice che Sting vada contro Seth Rollins e non mi lamenterei nemmeno se vincesse. Alcuni, però, si sono lamentati del fatto che sia evitabile che un cinquantaseienne combatta un match titolato, ecco il perché della mia domanda.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sting injured at Night of Champions 2015
Immagine

Sting reportedly sustained an injury Sunday night during his WWE World Heavyweight Title Match against champion Seth Rollins.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da NotOnlyWWE »

Attualmente Sting è pubblicizzato per l'episodio odierno di Monday Night Raw.

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Saporito »

Speriamo bene.....

Cayetano
Messaggi: 229
Iscritto il: 20/08/2013, 10:06

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Cayetano »

Beh, a questo punto credo che per lui sarebbe meglio che la sua carriera WWE sia finita qua, visto che fino a ora ha fatto solo il jobber di lusso alla Kane.

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Saporito »

Cayetano ha scritto:Beh, a questo punto credo che per lui sarebbe meglio che la sua carriera WWE sia finita qua, visto che fino a ora ha fatto solo il jobber di lusso alla Kane.
Addio.......

Rispondi