*Official Thread* | STING in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CMPUNK83
Messaggi: 513
Iscritto il: 25/01/2015, 1:57

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da CMPUNK83 »

DF PUNK ha scritto: Ma con Cena che avrebbe da dirsi, posto che lo scontro "simbolo della WWE contro simbolo della WCW" lo stan già facendo con HHH?
In effetti poco.. ma mi sembrava l'unico nome di "spessore", spendibile all'interno del roster.



Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da mr-lol »

salettone ha scritto: Non sapevo se ne intendesse di motori.
giovani marmotte intende

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da DocLecter »

Cazzo ho sbagliato topic, pardon.

Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da y2dab »

sale l'hype x vedere Sting a fastlane! Spero di non vederlo in versione GM dopo wrestlemania, dopo un pò verrebbe a noia...Sting deve mantenere quell'aria di straordinario ad ogni sua apparizione!

Avatar utente
Chris_Hero
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/02/2013, 16:10
Città: Napoli

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Chris_Hero »

y2dab ha scritto:sale l'hype x vedere Sting a fastlane! Spero di non vederlo in versione GM dopo wrestlemania, dopo un pò verrebbe a noia...Sting deve mantenere quell'aria di straordinario ad ogni sua apparizione!
Con il numero di date limitate che ha per contratto non credo che diventi GM, penso che le future rivalità che avrà saranno tutte sulla stessa falsariga di questa col Triplo con sporadiche apparizioni

Avatar utente
CMPUNK83
Messaggi: 513
Iscritto il: 25/01/2015, 1:57

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da CMPUNK83 »

E cmq i contratti possono sempre essere cambiati eh!

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da salettone »

y2dab ha scritto:sale l'hype x vedere Sting a fastlane! Spero di non vederlo in versione GM dopo wrestlemania, dopo un pò verrebbe a noia...Sting deve mantenere quell'aria di straordinario ad ogni sua apparizione!
Mah.
Alcuni m degli ultimi momenti interessanti della TNA, sono avvenuti proprio quando Sting aveva quel ruolo.

Personalmente darei un rene, per vederlo in quel ruolo, come contraltare di Ambrosino.
anche se il massimo della goduria sarebbe vederlo confrontarsi con Dean, con quel pizzico di Joker che male non farebbe.
Ah, il rene sarebbe quello di Pirola.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Michael Myers »

salettone ha scritto: Mah.
Alcuni m degli ultimi momenti interessanti della TNA, sono avvenuti proprio quando Sting aveva quel ruolo.

Personalmente darei un rene, per vederlo in quel ruolo, come contraltare di Ambrosino.
Ah, il rene sarebbe quello di Pirola.
I segmenti con Madison Rayne :divertito2:

[youtube][/youtube]

Io spero gli diano un microfono in mano il prima possibile, altrochè queste apparizioni.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da DocLecter »

Ma sta cosa del general manager a Raw è una cosa campata in aria da voi oppure sono uscite notizie in merito?

Comunque, io credo che anche dopo lo scontro con il Triplo, andrà avanti con queste apparizioni, anche perchè secondo me non sarà una cosa "one night only". Nel senso che a wrestlemania non verrà messa la parola fine a mio avviso.

Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da y2dab »

DocLecter ha scritto:Ma sta cosa del general manager a Raw è una cosa campata in aria da voi oppure sono uscite notizie in merito?

Comunque, io credo che anche dopo lo scontro con il Triplo, andrà avanti con queste apparizioni, anche perchè secondo me non sarà una cosa "one night only". Nel senso che a wrestlemania non verrà messa la parola fine a mio avviso.
quella di sting GM è una nostra supposizione...dopo il triplo credo faccia al max un paio di match, poi hall of fame

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Sacopus »

Secondo me a FastLane interferisce nel Main Event , rovinando ancora i piani dell'Authority.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Delphi »

Sulla questione Sting migliore dell'ultimo Taker bisogna tener conto di una cosa che ritengo fondamentale: negli ultimi anni Taker ha disputato un match all'anno (tranne che nel 2013, dove ne fece 3, ma tutti nello stesso periodo); Sting, negli stessi anni, invece lottava frequentemente. Questa secondo me è una differenza da non trascurare nella comparazione fra i due atleti.
E poi, come già è stato detto, con un booking decente può fare anche 30 minuti di match.

Come GM lo vedrei benissimo, ma c'è un problema: adesso lo stanno vendendo come un personaggio completamente "serio", oscuro e silenzioso. Qualora diventasse GM di RAW dopo WM, il passaggio da questo Sting "serio" a quello con aspetti quasi comedy della TNA risulterebbe troppo forzato. Ci vorrebbe del tempo per abituare chi non conosce Sting al fatto che possa mostrare anche quel lato.

Poi ci sono molti che avrebbero voluto subito Sting-Taker a questa WM, e io sinceramente non ne capisco il motivo.
Davvero avrebbero preferito che Sting debuttasse come "la nemesi di Undertaker"? Meglio invece dargli almeno un feud da protagonista, in cui si assaggia un minimo quello che è stato nella sua carriera, prima dell'eventuale scontro con il Deadman.

Avatar utente
CMPUNK83
Messaggi: 513
Iscritto il: 25/01/2015, 1:57

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da CMPUNK83 »

Delphi ha scritto:Sulla questione Sting migliore dell'ultimo Taker bisogna tener conto di una cosa che ritengo fondamentale: negli ultimi anni Taker ha disputato un match all'anno (tranne che nel 2013, dove ne fece 3, ma tutti nello stesso periodo); Sting, negli stessi anni, invece lottava frequentemente. Questa secondo me è una differenza da non trascurare nella comparazione fra i due atleti.
E poi, come già è stato detto, con un booking decente può fare anche 30 minuti di match.

Come GM lo vedrei benissimo, ma c'è un problema: adesso lo stanno vendendo come un personaggio completamente "serio", oscuro e silenzioso. Qualora diventasse GM di RAW dopo WM, il passaggio da questo Sting "serio" a quello con aspetti quasi comedy della TNA risulterebbe troppo forzato. Ci vorrebbe del tempo per abituare chi non conosce Sting al fatto che possa mostrare anche quel lato.

Poi ci sono molti che avrebbero voluto subito Sting-Taker a questa WM, e io sinceramente non ne capisco il motivo.
Davvero avrebbero preferito che Sting debuttasse come "la nemesi di Undertaker"? Meglio invece dargli almeno un feud da protagonista, in cui si assaggia un minimo quello che è stato nella sua carriera, prima dell'eventuale scontro con il Deadman.
Se l'avessero mandato subito contro Taker, quella fetta dii fans che lo conosce di meno non avrebbe avuto dubbi su chi tifare. In questo modo invece, gli si da la possibilità di "farsi un nome".

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da Delphi »

CMPUNK83 ha scritto:
Se l'avessero mandato subito contro Taker, quella fetta dii fans che lo conosce di meno non avrebbe avuto dubbi su chi tifare. In questo modo invece, gli si da la possibilità di "farsi un nome".
Sarebbe stato inoltre decisamente riduttivo.
Questo feud contro l'Authority è utile per proporlo come protagonista, indipendentemente da Undertaker.

Avatar utente
CMPUNK83
Messaggi: 513
Iscritto il: 25/01/2015, 1:57

Re: *Official Thread* | STING in WWE

Messaggio da CMPUNK83 »

Delphi ha scritto:
Sarebbe stato inoltre decisamente riduttivo.
Questo feud contro l'Authority è utile per proporlo come protagonista, indipendentemente da Undertaker.
Esatto. E' ciò che intendevo con "farsi un nome". Mandarlo fresco fresco contro Taker, lo avrebbe affossato (discorso sempre rivolto ai fans di giovane età).

Rispondi