ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

#1 Trent Seven
#2 "TG" Giacomo Giglio
#3 Zack Gibson
#4 Flavio "Iceman" Pantaleo
#5 Zack Sabre Jr.
#6 Kyo Kazama
#7 Mr. Excellent
#8 Jimmy Havoc

:yahooo:



Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Vader_time! »

E io sono a Parigi cazzo

Sachertorte sai qualcosa della scena francese?

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

C'è la ICWA nel nord della Francia che è una fed con un prodotto indy molto vicina alla wXw e a volte fa anche chiamate internazionali. Questo weekend hanno uno show:

Immagine

Poi vicino a Parigi c'è la APC però a quanto so usa solo atleti del loro dojo senza fare chiamate esterne.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

Immagine

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

http://ascawrestling.altervista.org/sup ... mozionale/" onclick="window.open(this.href);return false;

arcadio27
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2015, 18:07
Città: ascoli

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da arcadio27 »

Trovo molto interessante il progetto asca (premetto odio il prodotto indy) ma hanno dimostrato di avere gli attributi.... Premetto una cosa, del wrestling italiano conosco solo Icw,Xiw e Wiva, mentre non avevo mai visto asca... Ora l'ho vista,e devo essere onosto... Tornerò a vederli

Honma
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/01/2015, 20:36
Città: Vercelli

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Honma »

arcadio27 ha scritto:Trovo molto interessante il progetto asca (premetto odio il prodotto indy) ma hanno dimostrato di avere gli attributi.... Premetto una cosa, del wrestling italiano conosco solo Icw,Xiw e Wiva, mentre non avevo mai visto asca... Ora l'ho vista,e devo essere onosto... Tornerò a vederli
prendo spunto da questo post per chiedervi di illuminarmi riguardo il wrestling italiano, visto che sono ancora in stato di totale ignoranza (più o meno sono rimasto a Vampiro e Black Pearl campione NWE :D )

quale è la differenza principale tra ASCA e la ICW? I Roster sono separati? come sono strutturati? Cosa ha di meglio uno rispetto l'altro?

arcadio27
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2015, 18:07
Città: ascoli

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da arcadio27 »

Honma ha scritto: prendo spunto da questo post per chiedervi di illuminarmi riguardo il wrestling italiano, visto che sono ancora in stato di totale ignoranza (più o meno sono rimasto a Vampiro e Black Pearl campione NWE :D )

quale è la differenza principale tra ASCA e la ICW? I Roster sono separati? come sono strutturati? Cosa ha di meglio uno rispetto l'altro?
In Italia esistono varie realtà, alcune come icw xiw e wiva vivono su storyline e seguono molto di più la parte entertainment. (ricordo che in Wiva combatté Andrea Dipre)
Asca fcw e altre realtà si rispecchiano nella cultura delle indy, più sulla tecnica e i match...

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

-1 alla Super 8 Cup!

http://ascawrestling.altervista.org/sup ... ra-quando/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Nightmare 2.0
Messaggi: 997
Iscritto il: 13/04/2013, 15:33
Città: Porto Empedocle

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Nightmare 2.0 »

:godimento:

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

http://ascawrestling.altervista.org/la- ... -download/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

Primo match annunciato per This Means War: Davey Boy vs. Doblone.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

Immagine

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Karl Gotch »

Alberto anonimo senza immagine del profilo :disgustato2:

L'altro giorno ho scaricato un torrent con una Super 8 Cup, ma non conoscevo quasi nessuno dei partecipanti e alla fine ho visto solo il main event, dando solamente uno sguardo veloce al resto

L'incontro (Iceman/Sabre) non è stato neanche male, ma sono stato influenzato negativamente dalle inquadrature fisse (pessime) e da un commento poco convincente (in inglese, presumo sarebbe stato meglio in italiano). Ci sarebbe da migliorare questi aspetti del confezionamento ma anche il roster, la maggior parte dei wrestler italiani che ho visto finora mi hanno fatto una pessima impressione (tipo Mark Fit qui).

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

Immagine

Rispondi