WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rollins-Heyman che roba.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da KTW »

Grandissimo promo tra Rollins ed Heyman, che intensità.

Bryan un po' lento ma comunque in forma, questa storia dell'infortunio al collo sarà motivo di gran ring psychology nei suoi prossimi match. Ambrose e Rollins (specialmente il primo) si dimostrano per l'ennesima volta grandissimi storytellers. E poi in tutto ciò c'è Reigns che almeno stavolta non ha fatto pena.

Bella la nuova sigla e la nuova theme.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da salettone »

KTW ha scritto: Ambrose e Rollins (specialmente il primo) si dimostrano per l'ennesima volta grandissimi storytellers.
This.

Lo dimostrano alcuni scambi durante il ME, che sono piccole chicche.
Da parte di due, che potenzialmente hanno ancora tantissimo da narrare.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da NotOnlyWWE »

Perché c'è davvero qualcuno che pensa che la faida tra Seth Rollins e Dean Ambrose si sia conclusa lo scorso Ottobre? Questi due andranno avanti per anni, la loro è una tipica faida che non finisce mai, per fortuna (sperando che siano in grado di rinnovarlo, aggiungendone contenuti al contrario della fallimentare rivalità tra Orton e Cena).

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da MrER »

KTW ha scritto:
[youtube][/youtube]
Bella Bella. :sorridente:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Black MePhil »

Con un Superstars sempre meno interessante, eccomi tornato a wallpostare in questi topic cotanto trafficati.

Che dire, una cosa salta all'occhio nella puntata ed è l'incredibile, l'immensa prestazione di Seth Rollins al microfono: è riuscito a tenere testa e, forse, superare un oratore della fattura di Paul Heyman. Mi viene da ripensare alle parole di Punk, che lo scelse come suo erede: se prima la scelta mi sembrava quantomeno discutibile, ora credo che sia un paragone piuttosto azzeccato, per quanto in contesti completamente diversi mi ricorda un po' il Punkuccio del 2009.
Subito dopo, Dean Ambrose. Mi è piaciuto particolarmente nel suo breve promo di introduzione alla RR, uscendo dal periodo di "buio" al mic in cui era caduto, almeno per quanto mi riguarda. Anche sul ring fa il suo tranquillamente, il giorno in cui smetteranno di fargli fare voli ignorantissimi appena può sarà il giorno in cui a noialtri verranno le branchie.
Infine, da segnalare tra gli aspetti particolarmente positivi, Daniel Bryan. Non mi ha convinto particolarmente in questo primo match di ritorno, mi è sembrato (giustamente) un minimo ingessato, però Daniel è sempre Daniel.

Come contorno un Roman Reigns che urla MidCard da ogni goccia d'acqua che bagna la sua fluida e nera chioma, un match meglio del previsto tra Sin Cara e BNB (che, messo contro i giusti avversari, è in grado di tirare fuori contese godibili), Paige che torna ad essere intorno alla cintura seppur tramite una storia il cui pensiero mi fa rabbrividire e gli Usos e Miz-Mizdow che vivacchiano nella noia. Un plauso a Mizanin per aver inavvertitamente calpestato la Fox rotolando fuori dal ring, le grandi risate.

E la Rumble? A questo punto sale la quotazione di Ziggy. Subito dopo Ambrose, sento che non la vinceranno nè Reigns nè Bryan.

Avatar utente
Ian92
Messaggi: 284
Iscritto il: 06/02/2013, 10:17
Città: Where we all belong
Località: Inside this puppet

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Ian92 »

Rollins si spara siringhe di adrenalina prima di uscire a fare i promo è ufficiale

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Reings è stato nettamente messo in secondo piano rispetto a Bryan e pure ad Ambrose e questo penso sia indicativo di come non siano più sicuri di dargli la Rumble

Ciò detto il promo tra Rollins e Heyaman è da trasferimento immediato tra Loreto e Turro :godimento:

Avatar utente
Ian92
Messaggi: 284
Iscritto il: 06/02/2013, 10:17
Città: Where we all belong
Località: Inside this puppet

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Ian92 »

Magari a Stamford si sono confusi e invece di mandare Reigns hanno mandato Rollins a fare i corsi di recitazione.

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Talpone »

BestintheWorld1982 ha scritto: detto il promo tra Rollins e Heyaman è da trasferimento immediato tra Loreto e Turro :godimento:
No aspetta Principe, questa non l'ho capita. :divertito1:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Talpone ha scritto: No aspetta Principe, questa non l'ho capita. :divertito1:
Ciao sono Pasto e reggo il basto
Del sapere mio che e' vasto
Io abito fra Loreto e Turro
E quando son contento sburro

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Talpone »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Ciao sono Pasto e reggo il basto
Del sapere mio che e' vasto
Io abito fra Loreto e Turro
E quando son contento sburro
Tutto chiaro.

Menomale che sto a Gorla. :party:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Attitude95 »

Terza puntata di fila di SD che guardo, non succedeva da anni.
Puntata stranamente buona:
Ancora più di Bryan a risaltare è l'ottima prestazione al mic di Rollins che, non arrivo a dire che sia arrivato vicino al livello di Heyman, neanche lontanamente, ma comunque sa persino reggere un segmento con un mostro come lui. E considerando lo schifo che era al mic ai tempi di Tyler Black è praticamente un miracolo, non ci avrei scommesso un euro, Vincenzo si venderebbe un rene per far fare gli stessi progressi a Roman che, approposito, rimane dannatamente mediocre.
Il fatto che stiano dando tanta importanza a Bryan e stiano mettendo sempre più da parte Roman non so se interpretarlo come un segno positivo o negativo...forse si sono resi conto dell'immane cazzata che avrebbero fatto facendo vincere Roman, o forse vogliono solo confondere le acque e poi propinarci l'odioso ovvio risultato.
Anche Ambrose nel suo promino m'è piaciuto, per la prima volta da mesi (vedi feud con Wyatt) mi ha dato la sensazione di avere senso d'esistere. Quel che spiace è che pochi mesi fa era over come la madonna ed ora, per colpa della loro gestione pessima, devono quasi ricominciare da capo, o comunque a metà percorso.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ambrose non può stare nel midcard.

Rispondi