Puroresu 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Hellcome. »

RealHero ha già uploadato lo show DG ( penso tutto, al momento sto per vedere Uhaa-Hulk ).
[dailymotion][/dailymotion]



Questo potrebbe esser buono, Okabayashi-Endo:
[dailymotion][/dailymotion]

Pure questo, sulla carta. Kondo-Tanaka:
[dailymotion][/dailymotion]



Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Sacher »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Sacher »

Torna il Mascara contra Caballera Survival Steel Cage Match in Dragon Gate!

Quest'anno sia il perdente del match sia il suo secondo perderanno la maschera o i capelli!

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Lisergic »

05/05/2015 Aichi, Aichi-ken Gymnasium ~DEAD or ALIVE 2015~
-Open the Dream Gate Championship Match: BxB Hulk vs. Cyber Kong
-Mask vs. Hair Steel Cage Survival Double Risk 6 Way Match: T-hawk vs. CIMA vs. Shingo Takagi vs. Kzy vs. YAMATO vs. Ryo "Jimmy" Saito
*Delegates: BxB Hulk, Naruki Doi, Akira Tozawa, Flamita, Masaaki Mochizuki, Dragon Kid
Delegates will be assigned to a participant via lottery on 4/11. The last person, as well as their delegate will lose their hair and/or mask.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Hellcome. »

Commento qua un po' di roba che sto vedendo:

BJW
Sono arrivato a Sekimoto-Ishikawa del 31-03 e fino ad ora devo dire che l'Ikkitousen mi sta convincendo abbastanza.
Takeda MVP del torneo, l'avevo già visto contro Havoc in CZW e mi era parso un buon DMer e devo dire che ha confermato tutte le mie buone impressioni ( bene contro Hoshino, Sekine e Ito ). Niente di trascendentale eh, però ci sta ed è over.
Fuori dal torneo bellissimo Twin Towers vs Hino & Okabayashi, non è un MOTYC di pochissimo ( il finale mi ha convinto poco ), ma davvero una gara di mazzate devastanti. Sato & Hino continuano a stupirmi, Okabayashi in coppia lo preferisco mille volte che in singolo e anche Ishikawa molto bene.

DG
Molto, molto divertente Flamita & T-Hawk vs Dragon Kid & Mochizuki del 06-03, match ottimo, vario e divertente dall'inizio alla fine.
Deluso invece da Tozawa-Flamita che è solo un buon match.

NOAH
Visto quasi tutto lo show del 15-03, e nonostante le scelte da porocdio ( dai Taichi e Desperado-Taka ) almeno la resa in ring è piacevole.
Bellini Strong BJ-Saito&Storm ( vera battaglia tra bufali ), TMDK-KES e Maru-Suzuki.

W1
Visto KAI-Mutoh.. meh, buono, ma nulla di che. E a me non mi dice un cazzo il nuovo campione.. certo, sempre meglio che il vecchiodemmerda.

Z1
Mi hanno parlato benissimo di Tanaka-Shingo del 24 però vaffanculo, non mi ha convinto. Bel match eh, da 7.5, però l'ho trovato davvero esagerato in alcune cose come la gestione dei no-sell e delle nearfall. Peccato.. e Tanaka è sempre più incredibile.

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Lisergic »

La BJW sta spaccando quest'anno, Ishikawa vs Sekimoto è stato un altro massacro, dopo Ishikawa vs Okabayashi.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Hellcome. »

BJW best promotion in Japan ad oggi. Più che soddisfatto.
Peccato solo per un Ikkitousen con un vincitore sbagliatissimo ( Kobayashi ). Il match con Takeda mi ha fatto abbastanza incazzare.

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Lisergic »

Dopo la difesa comedy contro Yoshihiko, il DDT Kota ha già perso il titolo contro Harashima. Il match è stato fantastico, come ho scritto nel topic dei MOTY, ma il regno è stato troppo breve e soprattutto si ritorna di nuovo ad Harashima, che ha praticamente già sconfitto tutti nel roster.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Hellcome. »

HARASHIMAwinsLOL.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Sacher »

Immagine

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Hellcome. »

[dailymotion][/dailymotion]

Eh niente, sebbene sia un match inferiore ai precedenti, Sekimoto ha deciso che non sbaglia manco un match quest'anno.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Hellcome. »

Volevo guardarmi Dead or Alive.. ma alla fine ho preferito mettermi in pari con DDT ( che non faceva uscire roba notevole da un po' ) e BJW.

Per la prima, a Max Bump, buono Strong BJ contro Ishii & Irie. L'ultimo devo dire che mi piaciucchia.
Ibushi-HARA: allora, ho adorato il match in sè. Ottimi i rimandi allo scontro della Saitama ( il Moonsault dalla balconata o quello usando le ginocchia da Kota o ancora lo spot sulla Reverse Rana ), così come l'utilizzo della Somato ( incredibile quella a mezza altezza evitando il tentativo di Kota e interessante quella mentre il campione sta salendo sul buckle ) e tutto il resto. Il German Springboard poi..
Però vaffanculo, il risultato è una merda. Non lo capisco.
Motivo per cui preferisco quello della Saitama :IT:

Per la BJW, dopo un buon Sekimoto-Kamitani, buono anche Okabayashi-Kawakami. A proposito, se qualcuno mi da due info su Kamitani & Kawakami non sarebbe male.
E hypissimo per Sekimoto-Okabayashi cazzo. Hypissimo.
Mò vedo pure il resto, purtroppo mi sono spoilerato i risulatati.. Kobayashi campione posso dire che fottecazzi?

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Sacher »

Hellcome. ha scritto:Però vaffanculo, il risultato è una merda. Non lo capisco.
Perché deve essere pushato in NJPW.
A proposito, se qualcuno mi da due info su Kamitani & Kawakami non sarebbe male.
Kawakami è considerato un futuro prospetto in casa BJW. Ha debuttato nel 2011 se non ricordo male, nel 2013 aveva pure vinto un torneo per decretare il nuovo #1 Contender al titolo World Strong con annesso match perso contro Sekimoto che è considerato il suo match migliore. Da quel momento è costantemente in orbita titolo che vincerà sicuramente prima o poi. È un po' anonimo e generico però.

Kamitani invece ha debuttato nel 2012, ha avuto anche un infortunio abbastanza serio e ora stanno cercando di farlo salire piano piano. Questo è il primo tentativo con lui praticamente.
Kobayashi campione posso dire che fottecazzi?
Puoi pure dire che è una merda.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Hellcome. »

Ecco, alla NJPW non c'avevo pensato.
E per Kamitani yes, discretamente anonimo, però in-ring mi ha stupito.

Visto che ci sono.. Sekimoto.
Posto che non capisco se la DG sia considerabile indies o cosa, è assieme a forse HARASHIMA uno dei più grandi nomi della scena indipendente Giappo. Vedo anche che è relativamente giovane.
Perchè cazzo non è in una major?? Per dire, in una AJPW ( dove vedo che è già stato ) ci starebbe da Dio.

Kobayashi merda allora. Mi ha rovinato un Ikkitousen che aveva Takeda come unico vincitore ( tò, Kodaka al massimo ).

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2015

Messaggio da Geno »

Hellcome. ha scritto:Ecco, alla NJPW non c'avevo pensato.
E per Kamitani yes, discretamente anonimo, però in-ring mi ha stupito.

Visto che ci sono.. Sekimoto.
Posto che non capisco se la DG sia considerabile indies o cosa, è assieme a forse HARASHIMA uno dei più grandi nomi della scena indipendente Giappo. Vedo anche che è relativamente giovane.
Perchè cazzo non è in una major?? Per dire, in una AJPW ( dove vedo che è già stato ) ci starebbe da Dio.

Kobayashi merda allora. Mi ha rovinato un Ikkitousen che aveva Takeda come unico vincitore ( tò, Kodaka al massimo ).
Semplicemente perchè in BJW può fare quello che gli pare.

Sekimoto tra l'altro campione assoluto in varie indies jappe: DDT, BJW (il defunto titolo heavy e il titolo Strong), K-Dojo e Z1 (che in teoria è un pochino di più di una Indy)

Rispondi