WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kid

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da kid »

Mamma mia che esagerazione. Alla gente non andrà mai bene nulla al 100%.

L'anno scorso tutti a tifare Reigns contro Batista, quest'anno la vince e allora tutti contro Reigns.

Gli haters sono rumorosi ma alla fine, quelli che hanno apprezzato la vittoria di Roman (il sottoscritto ad esempio) se ne stanno buoni buoni e si godono lo show. E sono convinto che gli haters siano in minoranza.

A me piace Daniel, ma onestamente non ha l'appeal giusto per questo show. L'unica alternativa valida era Ziggler, ma i bookers hanno deciso così. Amen.

Se fossi un capoccia WWE avrei fatto esattamente la stessa cosa.

Io semplicemente eviterei di farne una ragione di stato. Chi non ama questo show è libero di non guardarlo più o di... cancellare la propria sottoscrizione in assoluta libertà.

Echecavolo.



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Michael Myers »

Finita di vedere adesso e sono più incazzato dello scorso anno. Perchè il match per il titolo mi aveva gasato veramente tantissimo e ci credevo in un match grandioso a 'Mania per il titolo. Sprecare questo Lesnar con Reigns è una puttanata colossale, 'sti qua sono idioti nell'anima.

Anche se cambiassero le carte in corsa come l'anno scorso per me tutto quello che poteva dare Lesnar è già stato mandato a puttane.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da BestintheWorld1982 »

E pensare che la Rumble era iniziata bene, Miz & R-Truth come primi entranti, visti i precedenti ci poteva stare, Bubba Ray subito come sorpresa per scaldare il pubblico anche, perfetta la reunion dei 3 della Family, con Rowan che seppur non iscritto entra di straforo per mettere le mani addosso ad Harper, ci stava pure Wyatt mattatore delle prime fasi e Bryan come nome grosso da contrapporgli pure, poi dopo l'eliminazione di Bryan il nulla, entrare che si susseguono nello sticazzissmo totale, entra quasi subito Reings e pensi, uhm è entrato abbastanza presto, non vince hanno il nome grosso a sorpresa da mettere per ultimo per rianimare il pubblico, poi va avanti la rissa senza sussulti, ti trovi gente che solitamente jobba a supestar nel match, un Reings che va avanti nell'anonimato più totale, si arriva in fondo e capisci chi sono i 3-4 che mancano e non hai più speranze e infatti si materializza un finale pessimo, Ziggler entra col 30, ma come l'underdog per antonomasia, colui che ha fatto fuori l'Autorithy alle Series per ultimo?, almeno Ambrose il numero alto lo ha fregato a Fandango, rush iniziale in stile Bryan e poi eliminazione lampo dai due anzianotti, ancora al centro dell'attenzione nel 2015, tra l'altro le eliminazioni a rallentatore stile sacchi di patate fan veramente ridere e intanto il prescelto continua nello sticazzismo più totale con un Ambrose che lo devi risvegliare dal letargo per il rush finale, uno dei peggiori di sempre, con l'ultimo beniamino eliminato, uno che sparisce dal nulla, i due anzianotti che in un revaival del 2006 finiscon a litigar tra loro e vengono eliminati, una campana che suona a cazzo, un bel assalto 2vs1, una leggenda che prova a salvare il salvabile che viene accolto nello sticazzismo ormai che imperversa nell'arena, un antiamericano che si prende il pop, manco fosse lo Zio Sam, che rientra sul ring in stile Marella nel 2011 e ovviamente viene eliminato; il campione guarda tutto dal suo box sbattendone altamente il cazzo come è giusto che sia dopo aver stra vinto un TT come quello di ieri notte, la coppia più odiata del mondo che arriva in scena e becca quasi un mezzo pop, fa la faccia stupita, guarda la leggenda che festeggia col prescelto chiedendosi che ci faccia li; bhè la risposta è semplice: è suo cuggino....

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Vincenzo »

Ho sperato nel lancio della spazzatura lanciata sul ring come con Jarrett o Bully Ray in TNA.

Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Jesse Pinkman »

A sto giro la cazzata l'hanno fatta troppo grossa. Anche TIME dedica un articolo a #CancelWWENetwork

http://time.com/3682093/cancel-wwe-netw ... al-rumble/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da BestintheWorld1982 »

kid ha scritto:Mamma mia che esagerazione. Alla gente non andrà mai bene nulla al 100%.

L'anno scorso tutti a tifare Reigns contro Batista, quest'anno la vince e allora tutti contro Reigns.

Gli haters sono rumorosi ma alla fine, quelli che hanno apprezzato la vittoria di Roman (il sottoscritto ad esempio) se ne stanno buoni buoni e si godono lo show. E sono convinto che gli haters siano in minoranza.

A me piace Daniel, ma onestamente non ha l'appeal giusto per questo show. L'unica alternativa valida era Ziggler, ma i bookers hanno deciso così. Amen.

Se fossi un capoccia WWE avrei fatto esattamente la stessa cosa.

Io semplicemente eviterei di farne una ragione di stato. Chi non ama questo show è libero di non guardarlo più o di... cancellare la propria sottoscrizione in assoluta libertà.

Echecavolo.
è stata una Rumble di merda, bookata di merda, aldilà di chi l'ha vinta, senza nessuna rivalità nata in ottica WM, in un climaa surreale anche peggio di 12 mesi fa, è stato un DTD di dimensioni molto più ampie

Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 323
Iscritto il: 10/07/2012, 0:30

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Hank Moody »

Scusate ma Bryan in teoria non dovrebbe avere una shot dato che il titolo non l'ha mai perso?

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da CmTaker »

kid ha scritto:Mamma mia che esagerazione. Alla gente non andrà mai bene nulla al 100%.

L'anno scorso tutti a tifare Reigns contro Batista, quest'anno la vince e allora tutti contro Reigns.

Gli haters sono rumorosi ma alla fine, quelli che hanno apprezzato la vittoria di Roman (il sottoscritto ad esempio) se ne stanno buoni buoni e si godono lo show. E sono convinto che gli haters siano in minoranza.

A me piace Daniel, ma onestamente non ha l'appeal giusto per questo show. L'unica alternativa valida era Ziggler, ma i bookers hanno deciso così. Amen.

Se fossi un capoccia WWE avrei fatto esattamente la stessa cosa.

Io semplicemente eviterei di farne una ragione di stato. Chi non ama questo show è libero di non guardarlo più o di... cancellare la propria sottoscrizione in assoluta libertà.

Echecavolo.
Quindi visto che l'hanno data a Reigns che l'anno scorso era tifato, il prossimo anno diamola a Rusev che è stato tifato pure lui :party:
Gli haters una minoranza stocazzo, se era così vedevi che Reigns i suoi pop li prendeva, o quanto meno otteneva reazioni miste.

Prima di parlare ogni tanto è meglio attivare il cervello, così si capisce perchè l'anno scorso Reigns era tifato, e si capisce perchè questa Rumble è stata una merda e così anche la vittoria di Reigns.

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da RawIsTaker »

Non è successo molto dopo la fine della Royal Rumble, ieri notte. Roman Reigns è salito su tutti e quattro gli angoli del ring per festeggiare la vittoria prima di andarsene, mentre il pubblico cantava cori chiedendo, ironicamente, un rimborso del biglietto.

La pagina dedicata alla cancellazione dal WWE Network, inoltre, è andata in crash proprio ieri sera. Dopo la fine dello show, "#CancelWWENetwork" è stato per un po' di tempo l'hashtag più popolare del mondo su Twitter.

kid

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da kid »

RawIsTaker ha scritto:Non è successo molto dopo la fine della Royal Rumble, ieri notte. Roman Reigns è salito su tutti e quattro gli angoli del ring per festeggiare la vittoria prima di andarsene, mentre il pubblico cantava cori chiedendo, ironicamente, un rimborso del biglietto.

La pagina dedicata alla cancellazione dal WWE Network, inoltre, è andata in crash proprio ieri sera. Dopo la fine dello show, "#CancelWWENetwork" è stato per un po' di tempo l'hashtag più popolare del mondo su Twitter.
Tutti questi haters voglio vedere la fine che faranno nei prossimi show.

Il dissenso fa sempre la voce grossa.

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1310
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Noel »

Da quando seguo la wwe questa la rumble più brutta che abbia visto.Bryan ucciso,pubblico che dopo la sua eliminazione è rimasto in vita per Ambrose e Ziggler(e anche loro..).Bookata malissimo sembrava una battle royal per i titoli secondari quando la fanno nei show settimanali,poi la tristezza finale l'intervento del cugino sperando che quel coso li non venisse sommerso dai fischi..cosa che non è riuscita.

kid

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da kid »

CmTaker ha scritto:
Quindi visto che l'hanno data a Reigns che l'anno scorso era tifato, il prossimo anno diamola a Rusev che è stato tifato pure lui :party:
Gli haters una minoranza stocazzo, se era così vedevi che Reigns i suoi pop li prendeva, o quanto meno otteneva reazioni miste.

Prima di parlare ogni tanto è meglio attivare il cervello, così si capisce perchè l'anno scorso Reigns era tifato, e si capisce perchè questa Rumble è stata una merda e così anche la vittoria di Reigns.
Lo vedremo. Io credo invece che rimarranno cori isolati, come ce ne sono in tutte le puntate.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da best4busine$$ »

... mi sono svegliato pensando "che cazzo ho fatto ieri sera?" e la prima immagine che mi è venuta in mente è stata Big Show e Kane che buttano fuori Dolph e Ambrose dalla Rumble come 2 sacchi della spazzatura.

..ma come si fa ad andare in quella città a fare una baraccata del genere ?

Una Rumble che era cominciata bene come raramente era successo. Dopo un TT favoloso , ho pensato davvero "questi si vogliono rifare dall'anno scorso ". Dall' uscita di Bryan in poi è stata una farsa.

Sono riusciti a farmi stare sui coglioni adirittura the Rock.

Ti prego Brock nn ci lasciare mai :addolorato:

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da RaterRStar »

Non posterò la delusione e disillusione provata nel live, mi limiterò solo a darvi i numeri del Royal Rumble match che a mio parere spiegano il 75% della contesa.

Immagine

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Santino's fan »

Mi è piaciuto uno spunto che ha avuto un altro utente, dove sottolineava come lo stesso Reigns si sentisse estremamente a disagio in quel contesto.
E ragazzi ha fatto pena anche a me poveraccio, vincere una Rumble dovrebbe essere una svolta per la tua carriera, perchè di fatto vieni imposto come Main Eventer per il presente e per il futuro, è un passo importante per la tua maturità, e non capita a tutti di trionfare nella rissa reale ed essere "festeggiato" con così tanta freddezza e odio...
Hanno rovinato i prossimi sviluppi, hanno ucciso ogni minimo di senso a qualsiasi storyline, hanno distrutto la credibilità di performers eccezionali come Bryan Ambrose e Ziggler. E soprattutto non hanno ottenuto gli effetti sperati, perchè hanno imposto ai vertici un ragazzo che non ha la stoffa per occupare il trono di numero 1 della WWE, ed hanno danneggiato la carriera dello stesso.
Perchè nessun titolo mondiale, nessuna vittoria contro Lesnar potrà spingere Roman Reigns fra i più grandi, perchè non lo è.
Potrà entrare nella storia sì, ma non come Campione, bensì come simbolo della decadenza sempre più profonda della federazione di Stanford.

Rispondi