Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of WWE"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Volpentain
Messaggi: 175
Iscritto il: 27/01/2014, 17:14
Città: Torre Annunziata

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Volpentain »

Sallent ha scritto: Tipo cosa? Riconoscimenti? Li ho elencati prima.
Con sé Reigns porta un baglio di vittorie e premi fini a se stessi. Ziggler, sul lato della costruzione, gli è un passo avanti. E non dimentichiamo, come ho scritto in precedenza, che se del secondo conosciamo pregi e difetti (e quindi possiamo discuterne apertamente), del secondo, oltre alla spear e all'attire figo, non sappiamo nulla



Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto: Tipo cosa? Riconoscimenti? Li ho elencati prima.

Roman Reigns è un personaggio costruito sulle vittorie e sui riconoscimenti. Sull'essere dominante nei match che fa. Questo è il suo character. E non l'avete ancora capito.

Non ha un personaggio tetro, underdog o con secondi fini. Si costruisce semplicemente con il suo essere d'impatto nei match che fa. Possibilmente vincendoli.

Dean Ambrose per esempio non è così. Pur perdendo, rimane sempre credibile in quanto Lunatic Fringe. Da lui puoi aspettarti di tutto.
Idem Ziggler, a cui le sconfitte, le critiche e le batoste non fanno male, anzi, lo rafforzano, rendendolo temibilissimo come underdog.

Se fai perdere Reigns, se non gli dai riconoscimenti materiali, sconfiggi il personaggio e non lo rialzi facilmente, perché agli occhi della gente risulteresti un grande e grosso bluff.
Un po' come se fai cedere John Cena.
Quindi è perfettamente sensato far battere Lesnar, con ciò che si porta dietro, da uno che alla prima sconfitta brucerà metà character.

Immagine

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Sallent »

Karran ha scritto: Quindi è perfettamente sensato far battere Lesnar, con ciò che si porta dietro, da uno che alla prima sconfitta brucerà metà character.

Immagine
Ed ecco che magicamente spunta il turn heel e il cambio del personaggio a darti una mano.

Oppure pensi che qualora Cena cedesse in un match, il suo personaggio andrebbe avanti tale e quale facendo finta di niente?

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto: Ed ecco che magicamente spunta il turn heel e il cambio del personaggio a darti una mano.
Immagine

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da big luca »

Secondo me Sallent lo fa apposta. Non è la prima volta che compare dopo che utenti vari, come Rob, Karran, Saimas, ecc...hanno date le spiegazioni in loop sempre delle stesse cose per cercarle di farle capire ai testardi, e lui irrompe per spararne una.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Sallent »

big luca ha scritto:Secondo me Sallent lo fa apposta. Non è la prima volta che compare dopo che utenti vari, come Rob, Karran, Saimas, ecc...hanno date le spiegazioni in loop sempre delle stesse cose per cercarle di farle capire ai testardi, e lui irrompe per spararne una.
Quando vedo scritte presunte cagate intervengo. Così come altri intervengono quando leggono presunte cagate scritte da me.

Roman Reigns non costruito è una cagata.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Delphi »

kid ha scritto:
Magari Cena batte Lesnar, Rollins incassa e a WM avremo Rollins-Reigns.
1. troppo macchinoso (odio quando ad un mese da WM cambiano tutto quanto)
2. il primo regno di Rollins sarebbe brevissimo e ciò lo rovinerebbe (tutto quello che hai costruito attorno a lui ed al suo essere mr. money in the bank si ridurrebbe a due mesi di regno)
3. sprechi tutta la costruzione di Lesnar (e Cena che se ne fa di battere questo Lesnar?)
4. Rollins e Reigns, da soli, senza il supporto di qualcuno di grosso (ma anche con il supporto di qualcuno, ora come ora), non sono da Main Event di WM

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Delphi »

Gente come Sallent è necessaria al forum. E' il motore del forum. E' l'elemento di disordine necessario affinché il forum si rigeneri di volta in volta. Come il carnevale o i vari rituali nelle società.

Cioè, quindi è sensato dare il privilegio di battere Lesnar ad uno che se venisse sconfitto verrebbe ammazzato, piuttosto che darlo ad uno che, nonostante le sconfitte, riesce sempre a rialzarsi e più forte di prima (e che quindi, dal punto di vista economico e professionale, ti offre più garanzie)?
Ah ma poi lo fai turnare Heel ed il gioco è fatto :IT: così sputtani ulteriormente tutto quello che hai costruito prima con l'epica vittoria su Lesnar :IT:


Parentesi su Ziggler: è incredibile. Da agosto 2013 a luglio 2014 ha jobbato a cani e porci. Eppure, in pochi mesi, è tornato uno dei principali personaggi della WWE, sempre con il pubblico a sostenerlo.
Ryback, per dire, ha perso il momentum dopo un mese.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Sallent »

Delphi ha scritto:Parentesi su Ziggler: è incredibile. Da agosto 2013 a luglio 2014 ha jobbato a cani e porci. Eppure, in pochi mesi, è tornato uno dei principali personaggi della WWE, sempre con il pubblico a sostenerlo.
Ryback, per dire, ha perso il momentum dopo un mese.
Perché Ryback ha un personaggio simile a quello di Roman Reigns (e di Rusev). Si impone con le vittorie e con il dominio.
E conferma la mia tesi. Alla prima sconfitta, rischia.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Delphi »

Sallent ha scritto: Perché Ryback ha un personaggio simile a quello di Roman Reigns (e di Rusev). Si impone con le vittorie e con il dominio.
E conferma la mia tesi. Alla prima sconfitta, rischia.
E questo sarebbe un aspetto positivo?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto:Se vabè, adesso non è costruito Reigns.

E' sbucato dal nulla immagino, senza avere avuto riconoscimenti importanti nel frattempo.

Nello Shield doveva esserci il fratello di Reigns, anzi il cugino samoano. Forse era The Rock capellone? Non ricordo.
Eppure io credo di aver scritto in italiano, la stessa lingua in cui provi ad esprimerti faticosamente tu.
Costruzione ≠ Riconoscimenti. Non c'entrano un beneamato cazzo.
Sallent ha scritto: Ed ecco che magicamente spunta il turn heel e il cambio del personaggio a darti una mano.

Oppure pensi che qualora Cena cedesse in un match, il suo personaggio andrebbe avanti tale e quale facendo finta di niente?
Vabbè basta, mi arrendo.
Metto nel regolamento il ban per manifesta stupidità e addio.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:
Eppure io credo di aver scritto in italiano, la stessa lingua in cui provi ad esprimerti faticosamente tu.
Costruzione ≠ Riconoscimenti. Non c'entrano un beneamato cazzo.



Vabbè basta, mi arrendo.
Metto nel regolamento il ban per manifesta stupidità e addio.
Bannalooooo!!....

Avatar utente
Marco91
Messaggi: 618
Iscritto il: 12/11/2014, 13:20
Been thanked: 2 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Marco91 »

Reigns non è stato costruito, è stato gestito e protetto.

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da +thephenom88+ »

Sallent ha scritto: Roman Reigns non costruito è una cagata.
Quale costruzione ha avuto?
Quella di nascondere i suoi limiti durante il periodo nello Shield lottando solamente in tag team match ed entrando solo nel finale per fare le classiche 3 mosse degne di Tekken?
No perchè se per te costruire significa metterlo negli show per aggiornarti dell'infortunio o vincere uno slammy forzato, allora siamo cotti.
Reigns non ha fatto nulla. In tag veniva mascherato, in singolo smascherato palesemente.
Se mi dici 3 match in singolo da 7 di votazione ti do 50 euro.
Se mi dici un promo degno di nota te ne 100.
Reigns te lo vogliono far ingoiare (a quanto pare).
Non c'è merito da parte sua in tutto ciò.

Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Scott Steiner »

Vabbè ma dai, che lo stanno costruendo/pushando/quello che volete, è sotto l'occhio di tutti, suvvia...

Cioè, si parla che forse vincerà la Royal Rumble. Non si tratta quindi di un wrestler con costruzione?

E guardate che se al pubblico non piace, lui fa prestazioni scadenti ecc, ma la WWE investe lo stesso su di lui, quella si chiama costruzione.

Fermo restando che io ho lo stesso i miei dubbi che ci sarà il fatidico Reigns-Lesnar per il titolo.

Rispondi