WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
revolver92
Messaggi: 558
Iscritto il: 04/01/2012, 11:42

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da revolver92 »

norrisjak ha scritto:
Ma no, nulla. Anzi, ho trovato alcune fasi veramente piacevoli.
Solo che non ho capito il senso del finale. Ripeto, perchè le ha prese senza reagire?
Mah, penso che ci costruiranno il proseguio del feud, infatti inizialmente è stato proprio Wyatt a chiedere ad Ambrose di colpirlo. Immagino che ora Wyatt "giocherà" su questo "lato oscuro" di Ambrose.



Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da scarecrow »

DenisPirola ha scritto: Hey Hey, Alicia Fox fa un German Suplex che i suoi colleghi maschi se lo sognano.
Solo Del Rio lo faceva meglio.
ma io dopo averla vista fare l'idiota al JBL & Cole show sono un mark della Fox.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da BestintheWorld1982 »

su Aj usata per vendicarsi di Punk ho detto una cazzata, ora che l'ho ammesso possiamo pure passare oltre

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Cena 4 Ever »

Effettivamente non è la prima volta che Wyatt chiede di essere"finito"( vs Cena e mi pare anche Bryan).
Così come però un effettivo motivo,ben chiaro, non c è.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da DF PUNK »

Cena 4 Ever ha scritto:Effettivamente non è la prima volta che Wyatt chiede di essere"finito"( vs Cena e mi pare anche Bryan).
Così come però un effettivo motivo,ben chiaro, non c è.
Tirar fuori il lato oscuro (non troppo latente nel caso di Ambrose) per metterlo al suo servizio

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:
Ma no, nulla. Anzi, ho trovato alcune fasi veramente piacevoli.
Solo che non ho capito il senso del finale. Ripeto, perchè le ha prese senza reagire?
Mah, sembra che voglia portare Dean verso il lato oscuro applicando la stessa psicologia che usò con Cena a WM. Ora se non ha reagito volontariamente o non ha reagito perché le sediate e la Dirty Deeds sulla sedia lo hanno "stordito" lo spiegherà a Raw... Forse... :blink:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Karran »

Cena 4 Ever ha scritto:Effettivamente non è la prima volta che Wyatt chiede di essere"finito"( vs Cena e mi pare anche Bryan).
Così come però un effettivo motivo,ben chiaro, non c è.
Ma il motivo è semplice:
Lui inteso come figura cristologica attraverso cui entrare in contatto con la propria "parte oscura".

ecco. Anticipato per due volte :D
Ultima modifica di Karran il 24/11/2014, 21:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da salettone »

Pure durante la ribellione di Bryan nella gabbia, lo incitava ad attaccarlo

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

......TODAY IS A GREAT DAY TO BE A WWE FAN.......perché in fin dei conti noi tutti, semplici appassionati o analisti, seguiamo questo sport-intrattenimento per divertirci e vivere certe emozioni come quelle vissute alle Survivor Series: è stato straordinario vedere Dolph Ziggler fare una rimonta del genere (l'ultimo scontro con Seth Rollins è stato al cardiopalma!) e poi è stato straordinario vedere per la prima volta Sting in un'arena WWE e stare incollati allo schermo mentre The Icon e The Game creano un momento surreale e storico, perché questa è storia!

Vogliamo dare qualche giudizio sullo Special Event? Certo: lo show è stato poco più che sufficiente, con un incontro mediocre (il Survivor Series Divas match, se c'è bisogno di dirlo), un match da s.v. (il Divas Title match su cui concordo con quanto detto da JH18), un riempitivo senza infamia e senza lode, un incontro sufficiente (l'opener che ha visto la giusta vittoria da parte di The Miz e di Damien Mizdow che pur essendo molto over, mi auguro che non splitti nell'immediato), un match discreto (Wyatt vs. Ambrose, match che mi ha sorpreso positivamente, il finale per squalifica fatto in quello modo stranamente ci stava e bel post match, giusto anche annunciarne subito il rematch per non perdere tempo), e infine un bel Main Event le cui eliminazione sono state tutte (o quasi) gestite in modo impeccabile.

In definitiva, Survivor Series 2014 a livello qualitativo è stato esattamente come ce lo potevamo aspettare, ovvero uno Special Event senza infamia e senza lode che però, al contrario degli ultimi due show, è stato tutt'altro che di transizione: infatti possiamo identificarlo come l'inizio della lunga Road to WrestleMania e, cosa più importante, come il palcoscenico per uno dei debutti più storici e sospirati di sempre, quello di "The Icon" Sting. Se volete guardare un bello show di wrestling, non vi consiglio la visione di questo show, se invece cercate altro (emozioni, sorprese, etc.,etc....), allora sì!

P.S. Certo che chi dopo aver assistito ad un debutto del genere, si mette a criticare la theme utilizzata, forse, ma dico forse, ha sbagliato canale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da KTW »

scarecrow ha scritto:
ma io dopo averla vista fare l'idiota al JBL & Cole show sono un mark della Fox.
Boh a me pare utile come un buco di culo sul gomito (cit.)...

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da andrewthelord »

Immagine

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mbò, tipo quando diceva a Cena di colpirlo?
Ma lì era diverso.
Voleva portare Cena a tradire i suoi ideali per uno scopo più immediato (cfr vincere il match). Ambrose che ideali ha, visto e considerato che combatte solo e soltanto per sè, come dichiarato più e più volte?
Il feud con Cena somigliava, se vogliamo, al feud tra Cena e Kane (nel quale il Big Red Monster voleva far sì che Cena "abbracciasse l'odio"), "ideali/supporto del pubblico vs vittoria".
Ed aveva senso perchè Cena, questo Cena, la parte oscura l'ha sempre tenuta nascosta.

Ma si può fare lo stesso con Ambrose? Un lunatico, violento, che la parte oscura l'ha sempre mostrata, anche da face (vedi quando si fa trascinare via in manette o quando cerca di accoppare Rollins con i mattoni per vendetta). Bah. È palese che, se dai a Ambrose la chance di colpirti con una sedia, lui ti distruggerà.
L'unica roba potrebbe essere metterlo contro il pubblico, eppure il pubblico ha apprezzato il pestaggio (this is awesome...), proprio perchè è un atto che ti aspetteresti dall'autore. Pensa se la stessa cosa, lo stesso attacco brutale, da folle, senza pietà, l'avesse fatto un Cena o un Mysterio. Lì ci sarebbe stato uno shock.
Lo trovo senza senso.

Avatar utente
Jakumino
Messaggi: 272
Iscritto il: 30/01/2014, 14:54
Città: Calgary
Contatta:

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Jakumino »

Sto ancora sborrando per Sting.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:
Ma lì era diverso.
Voleva portare Cena a tradire i suoi ideali per uno scopo più immediato (cfr vincere il match). Ambrose che ideali ha, visto e considerato che combatte solo e soltanto per sè, come dichiarato più e più volte?
Il feud con Cena somigliava, se vogliamo, al feud tra Cena e Kane (nel quale il Big Red Monster voleva far sì che Cena "abbracciasse l'odio"), "ideali/supporto del pubblico vs vittoria".
Ed aveva senso perchè Cena, questo Cena, la parte oscura l'ha sempre tenuta nascosta.

Ma si può fare lo stesso con Ambrose? Un lunatico, violento, che la parte oscura l'ha sempre mostrata, anche da face (vedi quando si fa trascinare via in manette o quando cerca di accoppare Rollins con i mattoni per vendetta). Bah. È palese che, se dai a Ambrose la chance di colpirti con una sedia, lui ti distruggerà.
L'unica roba potrebbe essere metterlo contro il pubblico, eppure il pubblico ha apprezzato il pestaggio (this is awesome...), proprio perchè è un atto che ti aspetteresti dall'autore. Pensa se la stessa cosa, lo stesso attacco brutale, da folle, senza pietà, l'avesse fatto un Cena o un Mysterio. Lì ci sarebbe stato uno shock.
Lo trovo senza senso.
Tu non hai tutti i torti Jack, ma stiamo comunque discutendo su una narrazione made in WWE dove la coerenza di manifesta di rado. Magari Wyatt a Raw spiegherà tutta la psicologia dietro quel momento o magari tutto ciò resterà ad interpretazione del telespettatore. Aspettiamo e vediamo.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Lord.Panzai. »

dopo stasera è la volta buona che torno a seguire la wwe

Immagine

Rispondi