Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da Gsquared »

Una piccola cosa... Superfly in messico aveva già perso la maschera contro Aerostar nel dicembre 2014, quella in Lucha Underground è una sorta di ripetizione.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Gsquared ha scritto:Una piccola cosa... Superfly in messico aveva già perso la maschera poco prima, quella in Lucha Underground è una sorta di ripetizione.
ecco io non lo sapevo. Questo fa anche riflettere di quanto sia "importante" a mio modo di vedere cercare di "non sapere tutto" quando viene raccontata una storia, altrimenti si perde molto la magia del momentum. Sinceramente per quanto superfly in Lucha Underground ha uno score da Jobber, la storia è stata scritta benissimo. Ed anche la conseguenza ha tutto il senso per la costruzione di qualcosa di più grande.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da Jericho.1991 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:puntata 22. Anche qui vorrei commentare alcune cose con voi.
Spoiler:
Inizio che vuole far intendere che i titoli sono importanti tutti... allo stesso livello; ovvero... non siamo come altre federazioni che si concentrano solo sul campione del mondo. Proprio per questo TUTTI i performer di Lucha Underground DEVONO partecipare al Trio Championship: Inoltre Puma, evidentemente poco considerato consono da Cueto, avrà ancora una volta il suo titolo On The Way.

Inizio col botto: L'Havoc Team contro i cavalieri dello Zodiaco. Entrambi i team assemblati sono di fuoco; l'Havoc Team è formato da tre che si stanno schifando, l'altro team vede invece Drago e Aerostar che sono in feudo e che hanno il combattimento definitivo che li fa ribollire.

Ragioniamo su Angelico, che dopo Mundo, incontra Fenix.. su questo ragazzo ci puntano molto gli sceneggiatori. Ed a ragione perchè è un valido performer che delizia gli occhi con le sue proiezioni ed è anche personaggio sbruffone in grado di poter reggere la pressione di una narrazione un po' più seria del semplice svolazzume per i tifosi. Ovvia e bella la scena di Fenix che praticamente si rifiuta di colpire Ivelisse e la rimanda indietro dopo che si è rubata i tag ed Angelico glielo ruba a sua volta e lei rimane schifata. Drago che non vuole essere da meno nel rubare gli occhi con un ingresso ad effetto dopo il tag e praticamente si chiama Angelico per fare il Tornado Ddt. E dopo l'evoluzione combinata Aerostar Fenix, nascono i contrasti tra Drago e Aerostar; storia nella storia. La capacità inoltre dei tre di raccontare il loro simpatico non accordo, il fatto praticamente di non rispettarsi, di essere tutti e e tre egocentrici e di non soffocare il loro ego per il team, li porta ad essere simpatici, ed efficaci nel raccontare un bel comedy. Ed anche un bel momento di Spot fest tra i 6, Ivelisse compresa. Stesso problema del altro trios precedente, è talmente confusionario che l'arbitro non pensa a chi è l uomo legale, basta che arriva uno schienamento. Quindi sarà un trademark di questo genere di incontro. Bello il doppio “confronto” Havoc che vuole stavolta dare il tag ad Ivelisse che se ne va schifata, e contemporaneamente Drago e Aerostar che si schiaffeggiano come due donnine, il che porta ai loro errori ed alla vittoria del Trio improbabile, che vince e va avanti nel torneo. 6 perchè il match è veloce ed è servito solo per la sequenza di spot e per evidenziare le storie al loro interno. Ma va detto, molto divertente. Drago si becca l'ennesimo Pin, diventando il piu' pinnato di tutta Lucha Underground. E Havoc diventa il risolutore tra i tre.

Il Team diventa Hernandez-Mundo-Puma.. e devo essere sincero me l'aspettavo dall'inizio del segmento con Cueto. Riprendono quindi il contrasto Tradizione vs modernità e Mundo ha anche l'occasione di riprendere lo scontro con Cuerno. Un bell'intreccio che a mio modo di vedere porterà delle sorprese. Hernandez o Mundo saranno d'intralcio al campione.

Cueto ha sancito Sexy Star e Superfly, e poi addirittura dà il Mask vs Mask; è praticamente uno stronzo patentato per mettere controversia e tutti contro. Cueto sta raggiungendo vette manageriali di altissimo livello narrativo, HHH o MchMahon sono avvisati, c è un nuovo stronzo in città. Devo dire che in questo modo ho visto finalmente una Sexy Star non stucchevole nel combattimento, che risponde COLPO su COLPO a Superfly. E vince in modo convincente. Superfly si è prestato molto bene, ad un qualcosa per certi versi storico ed inusuale. Ha sacrificato la maschera per lo show di Lucha Underground. Sexy Star che disperata non vuole si presta tantissimo alla sua visione di lotta CONTRO la violenza e sa bene che togliere la maschera è un atto di violenza.. di morte. Hanno raccontato tutto molto bene anche se è nato da un elemento estemporaneo. Complimenti ai due atleti. Vi assicuro. I BRIVIDI per come l'hanno raccontato. Match semplice ma storia dal nulla narrata PERFETTAMENTE. E l'arrivo di Pentachop ha IMPREZIOSITO TUTTO, non ha tolto niente.. anzi. Ha reso la cosa ancora più importante, perchè ora Sexy Star ha un obiettivo.. la testa di Pentagon Jr. 7,5 Ragazzi. PIENO.

Cuerno ha come Crew CAGE e Texano, prevedibile anche questo.
Che Cuerno, il cacciatore, avesse nel mirino Puma, l'ennesimo animale della Lucha, era scritto nei nomi. Prima o poi non poteva che capitare. Io non l'avrei fatto capitare cosi' semplicemente però. A mio modo di vedere andava costruito con molta più calma.
Ma davvero Cuerno strizzava i capezzoli di Puma O_O Confermo comunque che il match di Cuerno sono tutti preparati nei minimi dettagli per raccontare il suo essere cacciatore. Tutte le mosse che fa e che subisce servono a questo scopo. I suoi Match sono tutti psicologici. Non so chi sia il lottatore, ma è un abilissimo storyteller nell in ring che lavora molto in tal senso. Ecco se c è una cosa che mi sta piacendo di Lucha Underground è di saper valorizzare MOLTO con le storie i suoi atleti. Per carità ci sono errori, ma TUTTI hanno davvero uno scopo e sono caratterizzati bene per quello che devono narrare. Una Moderna Era Gimmick. Puma che fa un botch clamoroso e Cuerno prova a metterci una pezz. Anche questo si è visto nel match. Puma che voleva fare da solo ma nonostante tutto vince il match con l'aiuto di Konnan (e poi mi dovete spiegare perchè BACIA l'alce :D) poi va beh ovvia rissa delgi altri quattro per creare Hyper sul loro scontro della settimana prossima.

Puntata 6,5 ma con la vetta della storia narrata tra Sexy Star Pentagon e Superfly.
____________________
Mundo 7-1
Mil Muertes 8-2
Mascarita Sagrada 3-1
Sexy Star 6-3
Big Rick 4-2
Puma 6-4 (CAMPIONE)
Fenix 7-5
The Mack 1-0
Kill Shot 1-0
El Texano 2-1
Pinpinela Escarlata 2-1
Cage 3-2
Blue Demon Jr 1-1
Alberto El Patron 1-1
Cuerno 3-3
Pentagon jr 4-4
Angelico 3-4
Ivelisse 2-3
Mr Cisco 2-3
Cortez 2-3
Chavo 2-3
Bael 1-2
Havoc 3-5
Mandel 0-2
Famous B 0-2
Mariachi Loco 0-2
Aerostar 2-5
Drago 3-7
Argenis 0-4
SuperFly 0-6

Mundo, X2Cuerno, Drago, Chavo e Sexy Star double contout, ergo nessun punto assegnato.

_______________________________
allora mie considerazioni: Cuerno è un performer incredibile: Sa fare tutto; è uno storyteller grandioso oltre che completo da un punto di vista tecnico: non voglio sparare una boiata, ma se Havoc, come è stato detto da Cab è "daniel Bryan", lui è l'equivalente di Chris benoit da questo punto di vista; sa fare tutto; agile, potente, tecnico, psicologico. vende le storie molto bene, le sa narrare, sa prendere bump pericolosi, sa stare nelle stipulazioni, sa coprire i botch degli altri, sa correggere i suoi.

mi sta piacendo moltissimo. é un ATLETA, che non sfigurerebbe da nessuna parte. Chi è l'atleta in questione? Senza spoiler è possibile sapere la sua "carriera"?

Poi Cueto, grandioso. Racconta e mantiene lo show con una capacità assurda, anche nella sua mimica e nei suoi interventi minimi.

Non esiste un main eventer.. SONO TUTTI MAIN EVENTER.. perchè tutti hanno una storia ben definita e chiara. Ovvio ci sono i Jobber che devono rimanere tali, ma anche loro hanno SENSO.

il resto, vorrei che leggeste lo spoiler e commentarlo, tanto avete capito di cosa vorrei parlare.
Su Cuerno devo darti ragione,io so solo che in AAA lotta come El Hijo Del Fantasma altro non posso aggiungere,il performer è bravissimo,sa recitare la parte del cacciatore come si deve(giustificando gli attacchi che in un altro contesto farebbero cadere i coglioni,tipo Whyatt in dabliudabliuì) ed in ring difficilmente sbaglia. Quello che mi preme di sottolineare è però che, mentre nel caso di Son Of Havoc e compagnia,hanno saputo scrivere una storia spettacolare nel caso di cuerno mi hanno dato la sensazione di storie scritte non in maniera eccelsa,secondo me è uno di quelli che con una storia particolare dietro risulterebbe molto interessante.

Avatar utente
TNA-addicted
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/06/2015, 22:17

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da TNA-addicted »

Comunque sia per la due un enorme peccato non ci sia Hernandez, ed anche Big Rick

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Io Cuerno lo richiamo molto all'Orton Apex Predator. hanno molti punti in comune; dalla definizione fisica, allo stile, all'essere entrambi figli d'arte.
Per me è un po' monocorde comunque. Il paragone con Wyatt nasceva proprio dal fatto che ha una gestione simile. lo buttano contro qualcuno "Perché lui è il cacciatore", vince/perde e repeat.
però adoro il suo suicide dive.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

puntata 23.
Spoiler:
Ok Cueto come provoca e fa i mind games lui.... Citazioni Dantesche, citazioni mistiche, citazioni epiche, citazioni fantasy, citazioni medievali. É un fottuto manovratore di storie. Un Idraulico perfetto che sa quando è il momento di dosare l'acqua calda per farti scottare o quando raggelarti col getto d'acqua più freddo possibile. Con Aerostar, e non solo, ha fatto questo.

Il Trios come opener; Hernandez che fa lo spaccone non sellando praticamente niente, fa il devastatore di professione in pratica. Cuerno annichilito con una mossa. Ma soprattutto hanno dipinto il team di Puma TROPPO.. TROPPO dominante. Cage praticamente inesistente. La doppia manovra di Puma ha rubato gli occhi, e complimenti ad Hernandez per la Plancha. Il tutto per far sembrare i cattivoni devastanti degli underdog.. e vi riescono pure. Cuerno schiena Puma, prendendosi la rivincita e la finale. 6 al match, questo genere di match purtroppo sono troppo confusionari per poter essere definiti solidi sul piano narrativo e solidi sul piano del lottato, qualche bel spot, ma molto fine a se stesso. Certo, non saranno mai match insufficienti.

Ormai Cueto è il totale mattatore, annunciando l'anteprima del match trios dove ognuno si è scelto il rappresentante.
Cage proprio perchè nel 3 contro 3 ha fatto poco, viene scelto per il Three Way, Big Rick sceglie il parrucchiere e il mitico Son Of Havoc che scende in campo.

Ora, i tre non si possono proprio definire dei Cruiser, ma hanno cacciato delle acrobazie niente male, ovvio sopratutto Mack e Havoc, soprattutto va detto il primo che ha condotto buona parte del match, stupendomi per la seconda volta dopo il suo debutto. E comunque Havoc che viene tolto dal pin di Cage e da questo gli applica una presa di sottomissione... è grandioso. Come la Tower of Doom applicata su Mack e Cage; Io ancora devo trovare un performer davvero insufficiente in 23 puntate. Hanno sbagliato qualche match, per carità ma alla fine ci sta benissimo se su 100 match ne sbagli 4\5, è ampiamente, AMPIAMENTE giustificabile. Mai visto un libro di 100 capitoli con 100 capitoli scritti bene. Cage che blocca a mezz'aria Havoc da un Suicide Dive trasformandolo in Suplex è anche questo per palati fini. La vittoria di Cage ci sta tutta, ma a questo punto già ho capito che non vincerà il titolo nel finale; gli hanno dato il commentino. 6 al match ma abbondante. L'ennesimo.

Cueto sempre più mattatore. Dispone di tutto e di tutti come vuole. E tutto si adegua al suo volere.

Ovvio segmento di Pentagon per l'intervento di Sexy Star, come detto dopo il match della maschera, non potevo che aspettarmelo. Una piccola chicca anche quello di coinvolgere la Ring Announcer e Vampiro nel segmento, per far capire che Zero Miedo non significa solo Nessuna Paura.. ma anche NESSUNO SCRUPOLO. Pentagon pure è un altro che hanno caratterizzato bene dopo un inizio molto anonimo, e come per Angelico si vede che ci puntano.

Cueto anche Ring Announcer è eccezionale. E se ne fotte se una sua stipendiata è “in pericolo”. Tutto fa brodo per il successo. Cueto è di una malignità senza ritegno, quella malignità palese, riconoscibile, umana, che ti fa persino simpatia. E come urla quel “ring the bell” da pazzo forsennato assatanato. Cosi' come da pazzo assatanato assiste a bordo ring il match.


Parte il quinto match, quello definitivo; pieno di botch. Aerostar che sta inciampando dal paletto, Drago che non parte bene per il doppio cross body( citazione dei loro primi 3 match) l'arbitro che conta male lo schienamento non coperto bene da drago; Il quinto match è ancora inoltre più lento degli altri quattro, molte le fasi con i due lottatori a terra, strafatti di botte. Infatti ciò che si racconta son.. le botte senza fronzoli. Come senza fronzoli sono i continui near fall del finale. E la chiusura finale che fa vincere Drago è di una bellezza artistica da quadro. L'opportunità unica è la shot contro Prince Puma, in palio il licenziamento. 6 al match abbondante.

Dario Cueto in questa puntata prende 110 e lode con plauso della commissione.

Puntata 7. Pienissima. C è TUTTO. Storie portate avanti egregiamente, solido lottato, atmosfera, un extra ring solidissimo, un capo credibile, e tante citazioni letterarie. e BRAVI PERFORMER.

____________________
Mil Muertes 8-2
Mundo 7-2
Sexy Star 6-3
Cage 5-2
Mascarita Sagrada 3-1
El Texano 3-1
Big Rick 4-2
Fenix 7-5
Kill Shot 1-0
Pinpinela Escarlata 2-1
Cuerno 4-3
Puma 6-5 (CAMPIONE)
Blue Demon Jr 1-1
The Mack 1-1
Alberto El Patron 1-1
Pentagon jr 4-4
Angelico 3-4
Ivelisse 2-3
Mr Cisco 2-3
Cortez 2-3
Chavo 2-3
Bael 1-2
Hernandez 0-1
Mandel 0-2
Famous B 0-2
Mariachi Loco 0-2
Drago 4-7
Havoc 3-6
Aerostar 2-6
Argenis 0-4
SuperFly 0-6

Mundo, X2Cuerno, Drago, Chavo e Sexy Star double contout, ergo nessun punto assegnato.
_______________________________
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 23/01/2016, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da Some_Organism »

Anche a mio gusto Cuerno non "decolla mai" nella stagione, questo non inficia la sua tecnica o capacità però boh, mi rimane sempre "un pò lì",
un pò come Prince Puma che pur essendo in una posizione decisamente di rilievo per gran parte della season rimane sempre un pò acerbo e non-evoluto.
Poi magari sono io che tra Drago, Pentagon e l'universo in rotazione intorno a Mil Muertes mi aspettavo qualcosa di più...
Per dire Mundo dal turn in poi secondo me acquista più tridimensionalità diventando più interessante come sviluppo di storia.
I personaggi sono tutti comunque con un potenziale enorme, sia i main eventers che i jabroni, e solo in rari casi (Blue Demon?) rimangono comunque insulsi o poco interessanti nonostante tutto, Cuerno e Mundo sono ben lungi da questa mia considerazione ovviamente!

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

puntata 24. Vi consiglio di leggerla.
Spoiler:
Ritorna l'appuntamento con Black Lotus che non è ancora pronta secondo Dragon Azteca.

Sexy Star contro Pentagon JR opener. Bello il fatto che L'annunciatrice non ha messo tanta voglia di annunciare Pentagon, mantenendo la coerenza narrativa e soprattutto creando ancora più Heat nei suoi confronti. Sexy Star che come contro Superfly non è stucchevole ma risponde colpo su colpo a Pentagon (Che si fa anche una guardata di mutande quando lei è sopra il paletto) Vittoria di Sexy Star credibile, anche perchè ribadisco.. la storyline di Pentagon va bene per i Jobber, non per i volti noti di Lucha Underground che non possono vendere la rottura del braccio perchè se no soldi non ci sono. 6 complessivo al match.

Alberto che continua a stuzzicare Mundo, che ovviamente non ci sta almeno a parole a farsi prendere per il culo.

Allora del trios Match io parlo direttamente del “omino del pubblico” che dal nulla, solo perchè gli hanno fatto cadere il drink va contro Texano e lo maciulla letteralmente. Tra l'altro ha un viso conosciuto che però non so associare quello spettatore, che già era stato inquadrato la puntata precedente, e che è ovviamente un wrestler a questo punto.
Come avevo pensato, il team favorito viene eliminato per primo, ma l avevo capito fin dalla sua doppia vittoria la puntata precedente. Ora è una bella sfida tra i due team rimanenti. Ed hanno aperto una nuova storia per Texano, che non pensavo a questo punto continuasse a rimanere in Lucha Underground anche dopo il suo feud con Alberto El Patron.

KillShot e The Mack non hanno comunque nulla da invidiare sul ring agli altri: Molto buoni, e, a differenza della crew vecchia, sanno stare sul ring. Angelico che ha subito per tutto il tempo e Ivelisse che è rimasta infortunata per tutto il tempo, hanno dato il climax giusto la vittoria del team delle meraviglie. Match non bellissimo, anzi, al solito molto confusionario.. ma vedere Son OF Havoc titolato.. gli do 7 solo per questo. Il match è da 6, ma un voto in piu' per il tifo glielo aggiungo. Non scritto benissimo, questo genere di match è troppo confusionario dicevo, però alla fine i tre strampalati si ritrovano con la cintura alla vita. GIUSTO MERITO alla loro storia raccontata divinamente. Giusto Premio. E poi.. io sono Mark di Son Of Havoc.. Adotta un Trios Champions Havoc ù_ù

La faccia di Dario Cueto è BELLISSIMA, lo stupore è bellissimo. Ah ecco c era ancora un team nascosto, ovvero la sua Crew e quindi il titolo ancora non è loro. Un NoDQ. La Crew violentissima, atta solo a far danni. Un match fatto per esaltare il pubblico: non c è logica, solo divertimento ed esaltazione... MA COSA HA FATTO ANGELICO? DA DOVE SI é BUTTATO O_O. SPOT INCREDIBILE. Ivelisse incredula ed impaurita. MA COSA? COSA? Solo lo spot vale il prezzo del biglietto. HANNO VINTO I MIEI BIMBI O_O L'esaltazione di aver vinto tutti e tre li porta ad abbracciarsi.. se ne rendono conto e si staccano.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Arriva ad 8 questo match solo per questo. AHAHAHAAHAHAHAHAHAH. G E N I O Puro. Il commento di prima rimane sul trio, la vittoria meritata perchè fin dalla prima puntata Havoc ed Ivelisse sono stati scritti PERFETTAMENTE e la logica conseguenza della loro scrittura non è solo lo SPLIT ma che ora devono convivere perchè campioni, insieme ad Angelico che SOLO PER LO SPOT fatto dal tetto della gabbia partendo dal nulla e cadendo sui due della Crew merita ESALTAZIONE.

Puntata da 6 complessiva alla fine.. ma il voto è “oggettivo”.. QUA PERò c è SPETTACOLO.. neanche emozione. SPETTACOLO per il finale e per quello che verrà tra questi tre. Premiare il comedy con una cintura. Coraggiosi in Lucha Underground.

____________________
Mil Muertes 8-2
Mundo 7-2
Sexy Star 7-3
Cage 5-2
Mascarita Sagrada 3-1
El Texano 3-1
Big Rick 4-2
Fenix 7-5
Kill Shot 1-0
Pinpinela Escarlata 2-1
Cuerno 4-3
Puma 6-5 (CAMPIONE)
Blue Demon Jr 1-1
The Mack 1-1
Alberto El Patron 1-1
Angelico 4-4
Ivelisse 3-3
Pentagon jr 4-5
Mr Cisco 2-3
Cortez 2-3
Chavo 2-3
Bael 1-2
Hernandez 0-1
Havoc 4-6
Mandel 0-2
Famous B 0-2
Mariachi Loco 0-2
Drago 4-7
Aerostar 2-6
Argenis 0-4
SuperFly 0-6

Mundo, X2Cuerno, Drago, Chavo e Sexy Star double contout, ergo nessun punto assegnato.

_________________________________________
Giuro.. la mia reazione scritta è IN DIRETTA.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Lo spettatore è l'ex WWE e TNA Daivari. ex partner di Mohammed Hassan, ex manager tra gli altri di Angle e Khali, ex campione X-Division. Buon entertainer, wrestler evitabile.

Rivediti lo spot di Angelico prestando attenzione alla reazione di Vampiro :)
assolutamente un momento iconico.
è un gran peccato che Ivelisse si sia spaccata (non è work), perché secondo me c'erano gli elementi per tirare fuori un altro capolavoro.
però resta comunque un match con il giusto climax, che entra a pieno titolo tra quelli che hanno scritto la storia di questa prima stagione.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ah grazie cab ecco chi è, compreso: mi ricordavo di averlo visto da qualche parte (sono anche passati 10 anni ecco perchè non l ho riconosciuto) ( :...

quello spot è partito dal nulla, cioè angelico li sopra o me lo sono perso durante la confusione durante la scrittura del commento... o non l hanno inquadrato e lui quatto quatto si è messo li sopra.. ho visto solo lui nell angolo appoggiato per due secondi tutto qui. Magari esistono in altre fed ed in altre realtà delle evoluzioni che sono nettamente superiori a questa.. ma viste in questo modo, e con quello stacco cinematografico è stupendo. Ovvio il volo parla da solo, ma TUTTO L ACCOMPAGNAMENTO lo rende EMOZIONALE.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Vampiro :divertito1:

Comunque non so se sono io che ho dimenticato dopo anni su TW come si incorporano i video, o se è cambiato qualcosa, ma non ci riesco più da mesi. :-

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da NotOnlyWWE »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

Vampiro :divertito1:

Comunque non so se sono io che ho dimenticato dopo anni su TW come si incorporano i video, o se è cambiato qualcosa, ma non ci riesco più da mesi. :-
Incolla il link in [youtube][/youtube], togliendo la s da https.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da Gsquared »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

Vampiro :divertito1:

Comunque non so se sono io che ho dimenticato dopo anni su TW come si incorporano i video, o se è cambiato qualcosa, ma non ci riesco più da mesi. :-
Devi togliere la s da https...
Comunque di tutto il commento di TRU la cosa che mi rimane più impressa è "I MIEI BIMBI"... rende l'idea perfettamente :clap:

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Gsquared ha scritto: Devi togliere la s da https...
Comunque di tutto il commento di TRU la cosa che mi rimane più impressa è "I MIEI BIMBI"... rende l'idea perfettamente :clap:
:boccaaperta2:

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da Jericho.1991 »

Ivelisse si é veramente spaccata nel match per I titoli? Il booker di Lu ha scalato la Mia personale classifica superando Nolan dopo questa notizia :O

Rispondi