WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da KTW »

Immagine

[youtube][/youtube]
Topic per un pay per view un po' atipico visto che c'è un sotto-argomento su cui si può discutere già da ora senza che sia stato ancora annunciato alcun match. Da quando esiste questo PPV si è sempre parlato di come questo evento abbia sminuito la stipulazione omonima e infatti l'unico, vero, sensato e sentito Hell In A Cell degno di nota degli ultimi 5 anni si è svolto a Wrestlemania XXVIII con Triple H e The Undertaker protagonisti. Ci sarebbe potuto essere anche un John Cena vs CM Punk nel 2012, ma purtroppo Johnny Boy si infortunò e al suo posto subentrò Ryback che ci regalò il peggior HIAC della storia. Ad oggi c'è la possibilità di vedere Dean Ambrose e Seth Rollins chiudere la loro lunga rivalità nella stipulazione più consona per un epilogo di feud, ma l'ombra dell'onnipresente Cena aleggia su di loro e c'è il rischio che questo match non si svolga.

Personalmente mi auguro che alla fine Ambrose vs Rollins si faccia e che chiuda il PPV, per vedere questo match sarei disposto ad avere anche l'ennesimo Cena vs Orton come pre-main event visto che per la prima volta in 5 anni potremmo avere un match adeguato alla stipulazione. Tornando alle edizioni passate abbiamo avuto:

2009 World Heavyweight Championship: CM Punk (c) vs The Undertaker, un buon match ma che comunque senza PPV non si sarebbe disputato nella cella, inoltre non è stato l'epilogo del (brutto) feud.
WWE Championship: John Cena (c) vs Randy Orton, per l'odio raggiunto dai due nel feud ci stava pure come stipulazione, tuttavia l'HIAC lo vedo come la resa dei conti definitiva tra due wrestler e quindi l'Ironman del mese dopo lo sminuisce.
DX vs Legacy, questo ci stava dai, anche se sbiadisce se paragonato a HIAC precedenti.

2010 WWE Championship: Randy Orton (c) vs Sheamus, di questo feud ricordo solo che Orton avrebbe fatto un RKO alla nonna pur di vincere, quindi fate voi...
World Heavyweight Championship: Kane (c) vs The Undertaker, anche questo non è stato concepito come la fine del feud tra i due, visto il Buried Alive di Bragging Rights, inoltre l'overbooking finale lo pregiudica un po'. Per gli amanti delle statistiche è stato il match che ha visto il WHC ottenere il main event in un PPV per l'ultima volta (TLC 2013 escluso).

2011 World Heavyweight Championship: Mark Henry (c) vs Randy Orton, un incontro che non meriterebbe nemmeno il Dark Match di un PPV.
WWE Championship: John Cena (c) vs CM Punk vs Alberto Del Rio, per carità non è stato un brutto match, ma simboleggia in pieno la disfatta della Summer Of Punk.

2012 WWE Championship: CM Punk (c) vs Ryback, meh...

2013 2 on 1 Handicap Match: Ryback & Paul Heyman vs CM Punk, ari-meh... L'epilogo di un feud trascinato troppo per le lunghe e che ne ha pregiudicato la qualità in maniera allucinante.
WWE Championship: Randy Orton vs Daniel Bryan, match dalle attese altissime che aveva le carte in regola per essere un grande HIAC. Tutti aspettavano la vittoria di Bryan con il suo mentore che gli alzava il braccio al cielo e alla fine ci siamo ritrovati overbooking, storyline dell'Authority a puttane, Orton vs Show, Bryan dirottato, Batista Royal Rumble winner, Orton campione dell'universo e mesi e mesi di merda. Per quanto possa esser stato bello l'epilogo di Wrestlemania XXX resta comunque un contentino e una toppa alle scelte scellerate prese nei mesi precedenti.

Tornando nel presente possiamo notare che Dean Ambrose vs Seth Rollins in un Hell In A Cell ha tutte le carte in regola per valorizzare a pieno la stipulazione e per regalarci il Match Of The Year made in WWE. Naturalmente come per lo scorso anno in Orton vs Bryan la cazzata è dietro l'angolo, ma io mi sento fiducioso che questa è la volta buona per un epico Hell In A Cell match nell'omonimo PPV... Sempre se si svolga...

E voi che ne pensate? C'è qualcuno che preferirebbe John Cena vs Seth Rollins? Questo PPV vi ha rotto il cazzo?

Sbizzarritevi!
Spoiler:
Miglior post d'apertura in un thread di un PPV e li ho visti tutti! :cool
Ultima modifica di KTW il 03/10/2014, 20:35, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]

Immagine

Dean Ambrose vs Seth Rollins
The Only Reason To Buy (stream/download) This PPV:
Hell In A Cell Match


Immagine

John Cena vs Randy Orton
Twenty Times In A Lifetime:
Hell In A Cell Match for a Future Shot At The Missing WWE World Heavyweight Championship


Immagine

Brie Bella vs Nikki Bella
Who Gives A Fuck Except For Sandra Match:
Loser must become the winner's personal assistant


Immagine

Smaus vs The Miz
More Hype For Sandow At Ringside Match for the United States Championship
Spoiler:
Quotate il messaggio e leggete l'URL della foto per capire Smaus.
Immagine

Big Show vs Rusev
Road To The Marine Who Will Rise The Honor Of USA Against Russia Match

Immagine

CM Punk vs Paige
A Nice Feud Turned In The Same Old Shit Match for the Divas Championship

Immagine

The Usos vs Gold & Stardust
The Usual Opener Of Raw Without The US/IC Champion And His Opponent Match for the WWE Tag Team Championship

Immagine

Dolph Ziggler vs Cesaro
Where Is My Push Match for the Intercontinental Championship

Immagine

KICKOFF: Mizdow TV with The Miz
The Performer Who Deserves The US Championship And The Miz
Ultima modifica di KTW il 25/10/2014, 20:29, modificato 10 volte in totale.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da 3:16 »

Carino il poster.

HisAirness14
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/03/2011, 13:07

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da HisAirness14 »

Io credo che Ambrose vs Rollins si farà, ma quello che mi terrorizza è come ci si arriverà.
Il fatto che Cena sia stato messo in mezzo alle palle in un feud molto personale tra due che erano fratelli fino a qualche tempo fa e poi uno dei due è stato pugnalato vilmente alle spalle è idiotico di per se, inoltre fare un ipotetico Cena-Ambrose per decidere chi affronterà Mr. Money In The Bank nella gabbia come si rumoreggia è ancora più stupido.
Qui Cena deve starne fuori, perchè non solo rischia di fare la figura di rompiballe ficcanaso, anzi l'ha già fatta, ma addirittura di prendersi heat anche dai markoni fan di Ambrose e ancora più sfanculaggine da quelli come me che lo detestano dal 2006.
Ormai il meme di "Cena buries everyone" è ovunque.
Ci vuole semplicemente un build up senza fronzoli, con Seth e Dean che se le fanno a vicenda fin quando uno dei due chieda l'HIAC.
Chi, è indifferente, anche se sarebbe meglio che lo facesse il Lunatic Fringe, facendo leva su un ultimatum di Rollins, magari giocando sul fatto del finire il feud una volta per tutte. Anche se non credo che sarà mai così.
Ultima modifica di HisAirness14 il 03/10/2014, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ShamanOfSexy
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/02/2012, 14:29
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da ShamanOfSexy »

Il poster sì è bello, nell'ultimo Raw "aleggiava" dietro a HHH che diceva ai suoi compari di andare a prendere Ambrose e, boh, mi sembrava un po' fuori luogo :occhiolino: però è bello.

dalle news
Il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar non è al momento pubblicizzato per nessun evento WWE in programma fino alla fine dell'anno. Questa situazione pare piuttosto strana visto che in precedenza le sue apparizioni venivano quasi sempre pubblicizzate già da alcuni mesi.

Quest'anno Brock Lesnar è già apparso in 4 eventi in PPV, il numero massimo annuale di eventi a cui dal 2012 partecipa.

Non essendoci piani in vista per lui e considerato l'alto prezzo delle sue apparizioni, pare molto probabile che Brock Lesnar difenderà il suo titolo direttamente al PPV Royal Rumble 2015.
Non voglio certo parlare della veridicità, nè del -il campione non appare merdeeee!!!1!1!one-, e tralasciando il -Non essendoci piani in vista per lui- che mi pare quantomeno scandaloso, direi che, anche se mi piacerebbe certo vedere alcune sue apparizioni, direi che può far solo bene a noi e ai diretti interessati il fatto di avere fino a gennaio Ambrose e Rollins nel main event (perchè è ciò che DEVONO fare), tra un match nella gabbia e una qualche valigetta appesa con sotto una scala.
Più magari creare malumori nel roster per questa situazione (come accennato l'anno scorso, cosa che poi andò in vacca).

Voglio una serie di match come si deve, da ricordare. Quindi non la chiuderei nella gabbia ma direttamente a TLC.

Altro lo vedrei alquanto inaccettabile.

Ah, Noble e Mercury sul ring no dai, mica perchè seghe, ma non ci servono. Curioso al massimo one night only.

Si, chiedo scusa, non parlo tanto del PPV, quanto dell'autunno che ci aspetta. Gli ultimi anni abbiamo avuto Orton, Ryback, magari quest'anno si potrebbe avere qualcosina in più.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Giant92 »

Solo a me la probabile stipulazione che faranno ''Chi perde va contro Orton in un HIAC'' è tipo una delle peggio merdate che abbia mai visto?
Hanno mai fatto una porcata simile nella storia della disciplina?
L'unica curiosità che ho è vedere se cercheranno di giustificarla in qualche modo con qualche angle ridicolo o se oppure la butteranno senza costruzione come al solito.

HisAirness14
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/03/2011, 13:07

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da HisAirness14 »

ShamanOfSexy ha scritto:Il poster sì è bello, nell'ultimo Raw "aleggiava" dietro a HHH che diceva ai suoi compari di andare a prendere Ambrose e, boh, mi sembrava un po' fuori luogo :occhiolino: però è bello.
Il problema della WWE riassunto in un'immagine. Piuttosto che pubblicizzare il PPV con una puntata di Raw fatta bene che invoglia chi guarda a comprarsi l'evento, cercano di promuoverlo in ogni altro modo, incappando in momenti di inadeguatezza che addirittura causano l'effetto contrario nel fan, e addirittura l'effetto "ma che cazzata è tutto finto lol asdjkfghl" nel bigotto medio campione di zapping con mani unte di patatine Americano.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Corey »

L'ho già detto nel topic su Ambrose, lo ripeto qui.

Se veramente Lesnar non ci sarà, Ambrose-Rollins nel Main event or we riot.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da FoleyIsGod »

Mancano ancora quasi 3 settimana ma sono un pò pessimista riguarda alla buona riuscita di questo PPV. A parte il (quasi) sicuro HIAC tra Ambrose e Rollins, non vedo nulla di interessante nella futura card.

Sarei favorevole ad una cancellazione del PPV omonimo visto che la tipologia, come detto in precedenza, è scemata negli anni. L'ultimo HIAC degno di nota personalmente è stato Edge vs Undertaker di Summerslam (visto che dal 2008 in poi ho seguito sporadicamente la WWE).

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da best4busine$$ »

..tutto gira intorno a una domanda molto semplice : cosa fanno a fare a john cena? a me va bene tutto basta che lo levino dalla faida ambrose-rollins prima del ppv. che facciano un'altro cena-orton piuttosto :divertito1:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Delphi »

Orton-Cena nel Main Event.
E' un sempreverde che piace a tutto il WWE Universe :trollface:
(secondo me loro davvero sono convinti che la gente veda Orton-Cena come il The Rock-Austin dei giorni nostri)

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da HardyzRulez »

Appurato che Lesnar non ci sarà, perché non esaltare il main event mettendo in palio la valigetta del MITB?

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Galois27 »

Hanno l'occasione d'oro di fare per la prima volta un match sensato dentro la gabbia in questo PPV. Il ME DEVE essere Ambrose vs Rollins.

Avatar utente
ShamanOfSexy
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/02/2012, 14:29
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da ShamanOfSexy »

Delphi ha scritto:Orton-Cena nel Main Event.
E' un sempreverde che piace a tutto il WWE Universe :trollface:
(secondo me loro davvero sono convinti che la gente veda Orton-Cena come il The Rock-Austin dei giorni nostri)
Sono dei pezzi di merda.

Comunque Ambrose e Rollins nel ME fino a fine anno, poi sarebbe figo Ambrose contro Cena per WM (ma questo è sallentismo).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Delphi »

HardyzRulez ha scritto:Appurato che Lesnar non ci sarà, perché non esaltare il main event mettendo in palio la valigetta del MITB?
Credo che se lo tengano per TLC con la stipulazione omonima.

Rispondi