RATING match e show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

RATING match e show

Messaggio da LukeIsWrestling »

Topic dove si può valutare qualsiasi show e match in base al proprio divertimento. Presente o passato. Di una major o di una indy.

Come scala ognuno può usare quella che vuole.
Ultima modifica di LukeIsWrestling il 02/01/2019, 10:58, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: VOTI e valutazioni

Messaggio da LukeIsWrestling »

Wwe Survivor Series 2018:

RAW Vs. SmackDown LIVE Survivor Series Ten Man Tag Team Match
Team RAW (Bayley, Mickie James, Nia Jax, Sasha Banks & Tamina) (w/Alexa Bliss) vs. Team SmackDown LIVE (Asuka, Carmella, Mandy Rose, Naomi & Sonya Deville) 3/5

Non Title RAW Vs. SmackDown LIVE Match
Seth Rollins vs. Shinsuke Nakamura 3.5/5

Non Title RAW Vs. SmackDown LIVE Tag Team Match
AOP (Akam & Rezar) (w/Drake Maverick) vs. The Bar (Cesaro & Sheamus) (w/The Big Show) 1.5/5

WWE Cruiserweight Title Match
Buddy Murphy (c) vs. Mustafa Ali 3/5

RAW Vs. SmackDown LIVE Survivor Series Ten Man Tag Team Match
Team RAW (Bobby Lashley, Braun Strowman, Dolph Ziggler, Drew McIntyre & Finn Balor) (w/Baron Corbin & Lio Rush) vs. Team SmackDown LIVE (Jeff Hardy, Rey Mysterio, Samoa Joe, Shane McMahon & The Miz) 3/5

Non Title RAW Vs. SmackDown LIVE Match
Charlotte Flair vs. Ronda Rousey 2/5

Non Title RAW vs. SmackDown LIVE Match
Brock Lesnar (w/Paul Heyman) vs. Daniel Bryan 3/5

Evento generale: 3/5

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da LukeIsWrestling »

WWE NXT TakeOver: WarGames II

Singles Match
Kassius Ohno vs. Matt Riddle 1/5

WWE NXT Women's Title Best Two Out Of Three Falls Match
Shayna Baszler (c) vs. Kairi Sane 2,5/5

Singles Match
Aleister Black vs. Johnny Gargano 4,5/5

WWE NXT Title Match
Tommaso Ciampa (c) vs. Velveteen Dream 5/5

Eight Man Tag Team War Games Match
Pete Dunne, Ricochet & War Raiders (Hanson & Rowe) vs. The Undisputed ERA (Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O'Reilly & Roderick Strong) 4/5

Evento in generale: 4/5

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: VOTI e valutazioni

Messaggio da TheKingEdoardo »

LukeIsWrestling ha scritto:Wwe Survivor Series 2018:

RAW Vs. SmackDown LIVE Survivor Series Ten Man Tag Team Match
Team RAW (Bayley, Mickie James, Nia Jax, Sasha Banks & Tamina) (w/Alexa Bliss) vs. Team SmackDown LIVE (Asuka, Carmella, Mandy Rose, Naomi & Sonya Deville) 3/5

Non Title RAW Vs. SmackDown LIVE Match
Seth Rollins vs. Shinsuke Nakamura 3.5/5

Non Title RAW Vs. SmackDown LIVE Tag Team Match
AOP (Akam & Rezar) (w/Drake Maverick) vs. The Bar (Cesaro & Sheamus) (w/The Big Show) 1.5/5

WWE Cruiserweight Title Match
Buddy Murphy (c) vs. Mustafa Ali 3/5

RAW Vs. SmackDown LIVE Survivor Series Ten Man Tag Team Match
Team RAW (Bobby Lashley, Braun Strowman, Dolph Ziggler, Drew McIntyre & Finn Balor) (w/Baron Corbin & Lio Rush) vs. Team SmackDown LIVE (Jeff Hardy, Rey Mysterio, Samoa Joe, Shane McMahon & The Miz) 3/5

Non Title RAW Vs. SmackDown LIVE Match
Charlotte Flair vs. Ronda Rousey 2/5

Non Title RAW vs. SmackDown LIVE Match
Brock Lesnar (w/Paul Heyman) vs. Daniel Bryan 3/5

Evento generale: 3/5
Come mai Flair/Rousey così basso? A me è piaciuto parecchio, lo ho trovato un incontro molto intenso e con un discreto selling da parte di entrambe.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: VOTI e valutazioni

Messaggio da LukeIsWrestling »

TheKingEdoardo ha scritto:
Come mai Flair/Rousey così basso? A me è piaciuto parecchio, lo ho trovato un incontro molto intenso e con un discreto selling da parte di entrambe.
Non mi è piaciuto il finale (giusto per la storyline ma in ppv un finale del genere non mi piace), tutto qua. Poi ovviamente è un opinione personale, diciamo che il finale mi ha fatto scendere tutto perché si stava arrivando nel momento decisivo e hanno castrato il tutto così :)

Ps: metti i tuoi voti se vuoi, questo topic è per tutti, io l'ho solo aperto perché mi pare carino avere un raccoglitore dei voti ;)

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: VOTI e valutazioni

Messaggio da TheKingEdoardo »

LukeIsWrestling ha scritto:
Non mi è piaciuto il finale (giusto per la storyline ma in ppv un finale del genere non mi piace), tutto qua. Poi ovviamente è un opinione personale, diciamo che il finale mi ha fatto scendere tutto perché si stava arrivando nel momento decisivo e hanno castrato il tutto così :)

Ps: metti i tuoi voti se vuoi, questo topic è per tutti, io l'ho solo aperto perché mi pare carino avere un raccoglitore dei voti ;)
Capisco la tua logica del finale in ppv non pulito, e sono anche d'accordo sul fatto che hanno castrato il tutto nel momento in cui stavano decollando sul serio ( infatti con una fase finale di buon livello sarebbe probabilmente stato un mio serissimo MOTYC ).

Provo a dare i voti per una edizione di Survivor series che tutto sommato mi ha soddisfatto.

WWE SURVIVOR SERIES 2018
( in scala decimale )

RAW Vs. SmackDown LIVE Survivor Series Ten Man Tag Team Match
Team RAW (Bayley, Mickie James, Nia Jax, Sasha Banks & Tamina) (w/Alexa Bliss) vs. Team SmackDown LIVE (Asuka, Carmella, Mandy Rose, Naomi & Sonya Deville) : 6-

Sei politico per lo scambio tra Asuka e Sasha Banks e l'heat ben sfruttato di Nia Jax, ma il resto è super dimenticabile. Ah, buona perfomance di Sonya Deville, che personalmente mi piace molto.

Non Title RAW Vs. SmackDown LIVE Match
Seth Rollins vs. Shinsuke Nakamura : 6,5

Mah, la struttura del match mi è piaciuta, sono partiti lentamente con fasi di studio e mind games, per poi ingranare con il tempo. Personalmente ho trovato alcune fasi noiose e abbastanza banali, ma devo essere oggettivo e ammettere che l'incontro è stato scritto bene, ci sono stati alcuni scambi interessanti e in generale ha soddisfatto i fan. Obiettivamente, un incontro accettabile.

Non Title RAW Vs. SmackDown LIVE Tag Team Match
AOP (Akam & Rezar) (w/Drake Maverick) vs. The Bar (Cesaro & Sheamus) (w/The Big Show) : 4

Quando penso a AOP vs The Bar mi aspetto sassate stiff spaccamascella, non Drake Maverick che si piscia addosso. Una delle mie personali delusioni dell'anno.

WWE Cruiserweight Title Match
Buddy Murphy (c) vs. Mustafa Ali : 7

Hanno fatto di meglio a 205 live, ma questi due continuano ad avere una grande alchimia. Murphy aggressivo e stiff, ma Ali ci mette il suo con ottimi bump e comeback spettacolari. Una ulteriore conferma che questa coppia, quando sale sul ring, sa regalare del wrestling di qualità.

RAW Vs. SmackDown LIVE Survivor Series Ten Man Tag Team Match
Team RAW (Bobby Lashley, Braun Strowman, Dolph Ziggler, Drew McIntyre & Finn Balor) (w/Baron Corbin & Lio Rush) vs. Team SmackDown LIVE (Jeff Hardy, Rey Mysterio, Samoa Joe, Shane McMahon & The Miz) : 6,5

Sono combattuto. Alcune fasi di questo match sono state veramente spettacolari e ricche di azioni, ma Strowman che elimina praticamente da solo il team di Smackdown è alquanto discutibile, inoltre non è stato nemmeno eseguito nel migliore dei modi ( infatti le eliminazioni da parte sua mi sono sembrate piuttosto poco emozionanti ). Molto meglio dell'anno scorso, poco ma sicuro.

Non Title RAW Vs. SmackDown LIVE Match
Charlotte Flair vs. Ronda Rousey : 7+

Il finale troncato a metà effettivamente è molto penalizzante, ma Flair e Rousey hanno superato le mie aspettative. Per quanto la sua gestione sia discutibile, Charlotte sul ring è maestosa, intensa, e anche molto pulita nella esecuzione delle mosse. Ronda Rousey tira fuori probabilmente il suo miglior incontro one on one ( anche se a Money in the bank aveva regalato un buon match con la Jax). Le due si sono trovate molto bene e sembrava che l'incontro potesse finire da un momento all'altro. Bravissime, e un gran post-match.



Non Title RAW vs. SmackDown LIVE Match
Brock Lesnar (w/Paul Heyman) vs. Daniel Bryan : 8-

Il meno è per aver praticamente seguito il canovaccio dell'anno scorso, ma per il resto non ho nulla da dire. Appena suona la campana Bryan si avventa sulle gambe di Lesnar, e allora ho capito che sarebbe stato uno spettacolo assicurato. La fase inziale di puro dominio è durata troppo, ma tra il trash talking di Lesnar e i bump e selling assurdi di Bryan , è filato tutto molto bene. Dal comeback di Bryan in poi è magia, puro spettacolo, il ritorno del Danielson vero, quello calcolatore, sadico, violentissimo. Il selling di Lesnar è fuori da questo mondo, e la sequenza in cui le sue gambe cedono e Bryan cerca di tenere applicata la Yes Lock prendendo a sassate la faccia della bestia ( che disperata muove gli occhi per cercare una via di fuga! )... Incredibile, uno dei momenti top di questa annata in WWE ( e non solo ). Il bello è che possono dare anche di più, e spero tanto di rivedere un rematch...

Evento generale: 7+

Bell'evento, niente da dire, probabilmente uno dei migliori in WWE quest'anno, con i due match conclusivi della card che alzano notevolmente il livello generale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da LukeIsWrestling »

Se qualcuno ha visto TLC posti i voti che io lo vedo domani o dopo domani :)

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da Colt877 »

LukeIsWrestling ha scritto:Se qualcuno ha visto TLC posti i voti che io lo vedo domani o dopo domani :)
Io lo vedrò stasera. Domattina posto i miei voti e qualche commento. :)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da LukeIsWrestling »

Finito di rivedere questo show di recente.

ROH Best In The World 2017

CMLL Rules Tag Team Match
El Terrible & Ultimo Guerrero vs. The Kingdom (Matt Taven & Vinny Marseglia) (w/TK O'Ryan) 2/5

Strap Match
Frankie Kazarian vs. Hangman Page 2,5/5

Losing Unit Must Disband Eight Man Tag Team Match
Search And Destroy (Alex Shelley, Chris Sabin, Jay White & Jonathan Gresham) vs. The Rebellion (Caprice Coleman, Kenny King, Rhett Titus & Shane Taylor) 3/5

Singles Match
Jay Lethal vs. Silas Young (w/The Beer City Bruiser) 3/5

ROH World Six Man Tag Team Title Match
Bully Ray & The Briscoes (Jay Briscoe & Mark Briscoe) (c) vs. Dalton Castle & The Boys (Brandon & Brent) 2,5/5

ROH World Television Title Match
KUSHIDA (c) vs. Marty Scurll 3,5/5

ROH World Tag Team Title Tornado Three Way Match
The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson) (c) vs. Best Friends (Chuckie T & Trent) vs. War Machine (Hanson & Ray Rowe) 4,5/5

ROH World Title Match
Christopher Daniels (c) vs. Cody 4/5

Evento in generale: 3/5

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da Colt877 »

Posto i miei voti per TLC che ho finito di vedere ieri sera:
Carmella & R-Truth vs Alicia Fox e Jinder Mahal 5.0/10

Angle carino, di wrestling se ne è visto pochissimo. Buono per scaldare il pubblico all'inizio.

Tag Team Triple Threat Match: The Bar vs The Usos vs The New Day: 5.5/10
L'incontro è stato godibile, ma non ne posso veramente più di vedere questi 7 combattere. Devono inventarsi qualcosa di nuovo, draftare qualcuno per ridare un po' di linfa. La divisione Tag Team è piena di talento, però perpetuare nel far combattere soltanto le solite 2-3 coppie affermate, sta praticamente rendendo gli incontri noiosi e l'uno la fotocopia dell'altro.
One on one match: Drew McIntyre VS Finn Balor 5.0/10
Incontro da show settimanale senza grandi sussulti. Speravo di vedere almeno Balor demone.
Chairs match: Rey Mysterio VS Randy Orton 6.3/10
Non un brutto match, anzi. Ma Mysterio vs Orton a dicembre del 2018 mi mette tristezza. Potevano e dovevano entrambi fare altro.
One on one match: Ronda Rousey VS Nia Jax 6.3/10
La Rousey, tolto il match con la Flair finito poi in maniera discutibile a SS, i suoi match migliori li ha fatti con la Jax. Sia questo che quello di MITB sono stati incontri crudi, stiffosi e gradevoli. Quello che latita sono però i miglioramenti di Ronda sul piano wrestler e soprattutto l'elevazione del suo personaggio oramai appiattito a livelli estremi. Se la fanno feudare contro Becky con il suo attuale personaggio rischia di uscirne con le ossa rotte la ex stella della UFC.
One on one match: Daniel Bryan VS AJ Styles 7.2/10
Gran bel match, superiore a tutti i match del regno di AJ secondo me. Il finale è ottimo per continuare una rivalità tra i 2 che mi sta interessando più di quanto credessi, nonostante il turn di Bryan sia stato fatto in maniera assurda.
One on one match: Seth Rollins VS Dean Ambrose 4.5/10
Deludente, ma nemmeno troppo. Una faida da 4 non poteva che condurre a questo triste epilogo. Sarà che secondo me i due si incastrano male l'uno contro l'altro, sarà che la faida verteva su cose stupide, ma l'incontro non ha raccontato una storia e soprattutto ha annoiato. Me lo sono visto consapevole che non mi sarebbe piaciuto(ma lo pensavo anche prima di domenica) e purtroppo è stato così. Ingloriosi i cori per i 2 wrestler, però effettivamente tra l'inizio lento e il match tirato per le lunghe(nemmeno troppo ma il tempo sembrava non passare mai), il pubblico si è spazientito.
Tables Ladders and Chairs match: Baron Corbin VS Braun Strowman SV
Angle tutto sommato funzionale e divertente. Se la sono cavata nel modo migliore possibile.
Tables Ladders and Chairs match: Becky Lynch VS Asuka VS Charlotte Flair: 6.8/10
Discreto match, con molte imprecisioni di timing nella prima parte e qualche errore logico di troppo. Pur di eseguire spot su spot le 3 hanno spesso accelerato dei comeback che avrebbero giovato invece di qualche fase lenta in più. Comunque rimane un grande incontro, inferiore al LWS di Evolution, ma pur sempre riuscito. Funzionale anche l'interferenza della Rousey che finisce per consegnare il titolo ad Asuka.
Voto finale PPV: 5.8/10
Il titolo Universale non è stato difeso, il match per l'IC è stato pessimo. Troppi incontri da show settimanale e 2 sole contese che si ergono sopra la sufficienza(Titolo femminile di SD e titolo WWE). Per il resto tanti incontri sufficienti, ma non abbastanza da strappare una sufficienza generale per l'evento. Inoltre veramente troppe superstar sono state lasciate fuori, a dimostrazione di come questi PPV dual brand stiano finendo per far combattere troppo e male con il tempo extra per costruire le faide in pratica inutilizzato(che anzi rende ancora più ridicolo il perdurare di certi feud). Speriamo che con la RTW ci sia l'augurato cambio di passo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da LukeIsWrestling »

Colt877 complimenti per la recensione, fatta molto bene.

Ps: non so come fai a usare i voti con i decimali, io sarei sempre indeciso :O.O
Io fatico a decidere con gli interi, figurati :D

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da LukeIsWrestling »

OTT ScrapperMania IV

Know Your Enemy Golden Contract Qualifying Six Man Tag Team Match
David Starr, LJ Cleary & Shane Strickland vs. Mark Haskins, Scotty Davis & Tyler Bate 3/5

Know Your Enemy Golden Contract Three Way Match
Mark Haskins vs. Scotty Davis vs. Tyler Bate 2.5/5

Six Man Tag Team Match
Adam Brooks & Aussie Open (Kyle Fletcher & Mark Davis) vs. The Kings Of The North (Bonesaw, Damien Corvin & Dunkan Disorderly) 3.5/5

Singles Match
Matt Riddle vs. Will Ospreay 4.5/5

OTT Women's Title Match
Sammii Jayne (c) vs. Valkyrie 2/5

Singles Match
Jeff Cobb vs. Tomohiro Ishii 3.5/5

OTT Tag Team Title Match
Charlie Sterling & Zack Gibson (c) vs. The Angel Cruzers (Angel Cruz & B. Cool) 3/5

Singles Match
Keith Lee vs. Minoru Suzuki 3/5

OTT World Title Match
Jordan Devlin (c) vs. Zack Sabre Jr. 3.5/5

Evento in generale: 3/5

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da LukeIsWrestling »

Stardom True Fight 2018

Goddesses Of Stardom Tag League 2018 Block A Match
Hanan & Leo Onozaki vs. JAN (Kaori Yoneyama & Ruaka) 2/5

Singles Match
Hazuki (w/Nao Yamaguchi) vs. Mary Apache 2.5/5

Goddesses Of Stardom Tag League 2018 Block B Match
JAN (Jungle Kyona & Natsuko Tora) vs. Oedo Tai (Martina & Natsu Sumire) (w/Nao Yamaguchi) 2.5/5

Elimination Ten Man Tag Team Match
Natsumi, Saki Kashima, ShiKid (Shiki Shibusawa & Starlight Kid) & Tam Nakano vs. Queen's Quest (AZM, Bea Priestley, Chardonnay & Konami) & Utami Hayashishita 3.5/5

World Of Stardom Title No Count Out No Disqualification Match
Kagetsu (w/Hazuki, Martina, Nao Yamaguchi & Natsu Sumire) (c) vs. Hana Kimura (w/Mary Apache) 3/5

Wonder Of Stardom Title Match
Momo Watanabe (c) vs. Mayu Iwatani 4/5

Evento in generale: 2.75/5

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da LukeIsWrestling »

NJPW Wrestle Kingdom 11 In Tokyo Dome

Singles Match
Tiger Mask W vs. Tiger The Dark (ACH) 2.5/5

IWGP Junior Heavyweight Tag Team Title Match
Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson) (c) vs. Roppongi Vice (Beretta & Rocky Romero) 3/5

NEVER Openweight Six Man Tag Team Title Four Way Gauntlet Match
David Finlay, Ricochet & Satoshi Kojima (c) vs. BULLET CLUB (Bad Luck Fale, Hangman Page & Yujiro Takahashi) vs. CHAOS (Jado, Will Ospreay & YOSHI-HASHI) vs. Los Ingobernables de Japon (BUSHI, EVIL & SANADA) 3/5

Singles Match
Cody vs. Juice Robinson 2/5

ROH World Title Match
Kyle O'Reilly (c) vs. Adam Cole 3/5

IWGP Tag Team Title Three Way Match
Guerrillas Of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) (c) vs. CHAOS (Tomohiro Ishii & Toru Yano) vs. Great Bash Heel (Togi Makabe & Tomoaki Honma) 2.5/5

IWGP Junior Heavyweight Title Match
KUSHIDA (c) vs. Hiromu Takahashi 3.5/5

NEVER Openweight Title Match
Katsuyori Shibata (c) vs. Hirooki Goto 3.5/5

IWGP Intercontinental Title Match
Tetsuya Naito (c) vs. Hiroshi Tanahashi 4.5/5

IWGP Heavyweight Title Match
Kazuchika Okada (w/Gedo) (c) vs. Kenny Omega 5/5

Evento in generale: 4/5

Gli ultimi match sono stupendi, il main event è una cosa allucinante.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: VOTI match e show

Messaggio da Saimas »

Puntata di WCW Nitro del 01/02/1999

WCW World Tag Team Title Tournament Winners' Bracket First Round Match: Barry Windham & Curt Hennig vs. Chris Benoit & Dean Malenko. 7. Un buon match televisivo, Benoit e Malenko solidissimi ed eleganti come sempre, Hennig vale il prezzo del biglietto anche solo per come connette la sua finisher, Windham vabbè sono mark e non vale.

Singles Match: Kenny Kaos vs. Van Hammer. SV. Vabbè visto distrattamente ma non mi sono perso chissà cosa.

Hardcore Match: Bam Bam Bigelow vs. Hak. 6. Anche con la stipulazione Hardcore "Sandman" rimane quello che è, 6 stiracchiato e politico.

WCW World Cruiserweight Title Match: Kidman (c) vs. Lash LeRoux. 6 politico pure qua anche solo per la bellezza della Shooting Star Press, della quale sono un "mark" quando la connette il buon Billy.

WCW World Television Title Match: Scott Steiner (c) vs. Chris Jericho. 6 1/2. Più che sufficiente, perfetto match televisivo, i due si risparmiano mostrando comunque pure qualcosa.

Singles Match:Scott Norton vs. The Cat (w/Sonny Onoo). 5. Scott Norton è fuori tempo massimo, The Cat è quello che è. Il match anche troppo lungo per quello che deve far vedere.

WCW United States Heavyweight Title #1 Contendership Match:Chris Benoit vs. Scott Hall (w/Disco Inferno). 6 +. Compitino "televisivo" portato a casa, chiaramente Razor Ramon e Chris Benoit potrebbero fare di più ma alla fine la "qualità c'ha rotto il cazzo".


Vabbè, potevo pure evitare ma visto che mi ero guardato tutto lo show tanto valeva buttare giù due voti.

Rispondi