WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Bleak »

Se Cena cede, beh, quella è la fine del suo personaggio. Sarebbe davvero la deflagrazione totale del Never Give Up, sarebbe davvero la fine, il punto di non ritorno, un evento ancora maggiore del massacro di Summerslam.

Su una possibile vittoria di Cena, boh, sono dubbioso: da un alto sprechi un possibile enorme risultato per un altro wrestler in rampa di lancio, dall'altra se avvenisse nelle giuste modalità (con un vero e reale distacco e cambiamento di personaggio) potrebbe creare scenari interessanti, perché ci sarebbe un "nuovo" Cena da battere. Contando che comunque questo Lesnar è una ghiottissima occasione per osare qualcosa di nuovo.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da salettone »

Cheating ha scritto:SE LESNAR PERDESSE UNA VOLTA, dove sarebbe la tragedia?

Oramai ha conquistato la streak e ha squashato Cena. Se perdesse una volta non morirebbe nessuno, e non sarebbe intaccato quello che ha fatto quest'anno. Ha fatto delle imprese, ci sta di perdere no?

A me sti discorsi che nessuno ha lo status, mamma mia sono proprio pallosi.
questo Lesnar che perde contro questo Cena, sarebbe la minchiata definitiva. Senza se e senza ma.
io personalmente, a posteriori sto rivalutando anche la scelta di far vincere Cena nel 2012.
perché come dicevo nel topic di SummerSlam, quella sconfitta di Lesnar è avvenuta (cosi come le altre di questo suo stint) in un match in cui l'avversario ha potuto contrastare la furia di Lesnar con delle armi o comunque in modo "sporco". Nei due match senza stipulazioni, é stato mostrato un Lesnar troppo superiore, che ha fatto ciò che sembrava impossibile fare. Distruggere la streak e a annichilire Cena.

non so se e quanto, ciò sia dipeso da una precisa volontà o è solo frutto del "caso", però é una cosa che non va tralasciata.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Mr. Degenerate »

In un mondo perfetto, Lesnar dovrebbe vincere e conservare la cintura fino a Wrestlemania. Hai quello che, potenzialmente, è il più grande campione heel della storia. Uno che ha battuto Undertaker a Wrestlemania, squashato Cena e che prima di lui ha sconfitto tutti i grossi calibri della federazione. Uno che può davvero fare il macellaio da qui fino a Wrestlemania contro tutti gli avversari, per poi consegnare il titolo a quello che, nei prossimi anni, dovrà diventare il nuovo volto della compagnia (Bryan? Ambrose? Rollins? Reigns? Il cugino Gino? Vacant?).

Ma una parte di me teme che manderanno tutto a donnine di facili costumi, finendo per far vincere Cena e far incassare Rollins. Ho questa idea fissa in testa, e non riesco a staccarmene, a soffocarla come meriterebbe. Chi vivrà vedrà.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Ankie »

Siete proprio convinti nel considerare questo Lesnar un heel? :occhiolino:

Avatar utente
demone
Messaggi: 81
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Como
Località: como
Has thanked: 3 times

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da demone »

Mr. Degenerate ha scritto:In un mondo perfetto, Lesnar dovrebbe vincere e conservare la cintura fino a Wrestlemania. Hai quello che, potenzialmente, è il più grande campione heel della storia. Uno che ha battuto Undertaker a Wrestlemania, squashato Cena e che prima di lui ha sconfitto tutti i grossi calibri della federazione. Uno che può davvero fare il macellaio da qui fino a Wrestlemania contro tutti gli avversari, per poi consegnare il titolo a quello che, nei prossimi anni, dovrà diventare il nuovo volto della compagnia (Bryan? Ambrose? Rollins? Reigns? Il cugino Gino? Vacant?).

Ma una parte di me teme che manderanno tutto a donnine di facili costumi, finendo per far vincere Cena e far incassare Rollins. Ho questa idea fissa in testa, e non riesco a staccarmene, a soffocarla come meriterebbe. Chi vivrà vedrà.
Lo potrebbe essere se non fosse un part timer che non ha interessi a presentarsi ogni settimana agli show.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Mr. Degenerate »

demone ha scritto:
Lo potrebbe essere se non fosse un part timer che non ha interessi a presentarsi ogni settimana agli show.
Vero: ma puoi sfruttare pure la cosa. Metti caso che gli metti contro un Bryan a Wrestlemania, che gli ricorda di essere sempre stato presente, mentre lui è solo un part timer...

Avatar utente
Il Mitico™
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
Città: Palestrina

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Il Mitico™ »

Il rematch avrebbe avuto più senso se il match di Summerslam fosse andato in un altro modo, adesso avrebbe davvero senso solo un'altra vittoria di Brock Lesnar. Una vittoria di John Cena con conseguente incasso di Seth Rollins avrebbe due problemi:

1) John Cena che si prende la rivincita un mese dopo aver subito la più grande umiliazione della sua carriera farebbe girare non poco le palle.
2) John Cena divide il pubblico, un Seth Rollins che incassa su John Cena non sarebbe poi così fischiato.

Sarebbe stato meglio un Triple Threat match in cui partecipa anche Roman Reigns: vince Reigns schienando Cena e subito perde il Titolo con l'incasso di Seth Rollins, così si che consacreresti Rollins come monster heel.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Ankie »

Il Mitico™ ha scritto: 2) John Cena divide il pubblico, un Seth Rollins che incassa su John Cena non sarebbe poi così fischiato.
Beh, se dopo aver incassato ci aggiunge un promo in cui dice "Ambrose, attaccati al cazzo!" direi che qualche fischio se lo dovrebbe prendere...

Avatar utente
Il Mitico™
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
Città: Palestrina

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Il Mitico™ »

Ankie ha scritto:
Beh, se dopo aver incassato ci aggiunge un promo in cui dice "Ambrose, attaccati al cazzo!" direi che qualche fischio se lo dovrebbe prendere...
Bè, forse se batte in malo modo Roman Reigns a Night of Champions, e in queste settimane gli fai anche avere qualche screzio con John Cena...

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ankie ha scritto:Siete proprio convinti nel considerare questo Lesnar un heel? :occhiolino:
Che vuoi dire?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Ankie »

bad ass billy gunn ha scritto:
Che vuoi dire?
Sinceramente non ne ho idea. :serious:

Provo comunque a dare un senso a quel mio post, dicendo che molti qui tra le varie ipotesi su NOC sparano la vittoria sporca di Lesnar.

Ma questo Lesnar non lo vedremo MAI vincere sporco, non è quello del 2003 che prendeva a sediate Angle nell'Iron Man. A SS '02 c'era Heyman a rompere i coglioni a Rocky. Quest'anno contro Taker e Cena è come se non ci fosse stato.

Cena, invece, ad ER '12, ha dovuto ricorrere all'uso di un oggetto contundente (seppur in un match senza squalifiche).

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ankie ha scritto:
Sinceramente non ne ho idea. :serious:

Provo comunque a dare un senso a quel mio post, dicendo che molti qui tra le varie ipotesi su NOC sparano la vittoria sporca di Lesnar.

Ma questo Lesnar non lo vedremo MAI vincere sporco, non è quello del 2003 che prendeva a sediate Angle nell'Iron Man. A SS '02 c'era Heyman a rompere i coglioni a Rocky. Quest'anno contro Taker e Cena è come se non ci fosse stato.

Cena, invece, ad ER '12, ha dovuto ricorrere all'uso di un oggetto contundente (seppur in un match senza squalifiche).
A Summerslam con Punk ha vinto sporco.

Comunque ho capito cosa volevi intendere.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1584 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Delphi »

Io ho fatto una considerazione circa Lesnar-Cena.
Sono molto curioso di vedere come bookeranno questa rivincita, ma qualche ipotesi me la sono fatta.
Premesso che molto dipenderà da come gestiranno Cena, i promo ed i suoi contenuti, credo che assisteremo ad un match più equilibrato. Questo perché mostrare un match-fotocopia di quello di SummerSlam, appena un mese dopo, sarebbe controproducente (e poi sarebbero 3 match su 3 in cui Lesnar demolisce dall'inizio alla fine Cena, e la cosa non farebbe più alcun effetto ormai).
Quindi credo che avremo un Cena più combattivo, più all'altezza.
Il problema, però, è che l'ideale sarebbe quello di continuare a trasmettere la sensazione di un Cena distrutto ed umiliato, e, parallelamente, di un Lesnar invincibile ed indistruttibile (più per vendere l'invincibilità di Lesnar che per demolire il personaggio di Cena).
Come fare a continuare a trasmettere questa sensazione, pur mostrando un match equilibrato?

Io la sparo: una soluzione potrebbe essere far cedere Cena.
Non ci credo, però un pizzico di speranza stavolta ce l'ho. D'altronde, a SummerSlam Lesnar non ha accennato nemmeno una volta alla Kimura Lock...
Se ciò avvenisse, anche qualora Cena avesse combattuto alla pari, il giorno dopo si parlerebbe del fatto che Cena abbia ceduto per la prima volta, annullando quasi del tutto il fatto che se la sia giocata con Lesnar. Così avremmo sempre l'effetto di un Cena distrutto, anzi, lo avremmo amplificato, senza però aver proposto un match-fotocopia.

Questo lo dico perché secondo me ci guadagnerebbero tutti di più a continuare a promuovere nei prossimi mesi l'"effetto SummerSlam", con il pubblico che ha ancora nella testa l'immagine di un Cena ridotto allo zero. Se a Night of Champions Lesnar vincesse dopo una sfida alla pari, Cena avrebbe riacquistato la sua dignità, e Lesnar sarebbe apparso meno inumano. E invece DEVE continuare ad apparire inumano, almeno fino a WrestleMania 31.

Oppure Redemption 2.0, visto che la prima ha funzionato così bene :occhiolino:

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Stan »

Delphi ha scritto:E invece DEVE continuare ad apparire inumano, almeno fino a WrestleMania 31.
Caspita, sarebbe la quarta volta consecutiva che il vincitore della Rumble vince il titolo a WM. Una volta ogni tanto dovrebbe vincere il campione, no? Se no si toglie pathos. E non dico che il campione dovrà essere Lesnar.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da Black MePhil »

Stan ha scritto:
Caspita, sarebbe la quarta volta consecutiva che il vincitore della Rumble vince il titolo a WM. Una volta ogni tanto dovrebbe vincere il campione, no? Se no si toglie pathos. E non dico che il campione dovrà essere Lesnar.
2011 - Del Rio, perde
2012 - Sheamus, vince
2013 - Cena, vince
2014 - Bluetista, perde

Rispondi