*Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da DenisPirola »

Se davvero Ray molla, è una tragedia.



Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da Hoak »

Torna in WWE a massacrare Lesnar :bike:

Avatar utente
kaidan
Messaggi: 612
Iscritto il: 01/06/2012, 14:03
Città: Trapani

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da kaidan »

Randy90 ha scritto:Cioè, si arriva davvero a criticare Ray?
uno che in TNA, non ha mai fatto un soldo di danno, che è stato in grado di reinventarsi dal nulla, e che è diventato uno dei migliori prodotti usciti da quel buco sforna letamaio degli ultimi anni?
Che poi come cazzo abbian fatto ad arrivare fino a sto punto lo sanno solo loro.
Bastava prendere un paio di wrestler presi dal cesto (son quasi tutti buoni in TNA) e farli combattere per 3 ore e ottenevano uno show migliore dello schifo che si sono inventati Hogan e Flair (la buca e l'anello magico :sorridente: )

Avatar utente
SisterAbigail
Messaggi: 124
Iscritto il: 01/08/2014, 12:51

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da SisterAbigail »

Darth_Dario ha scritto:
Gli ultimi 3 anni in cui sono stati campioni, nell'ordine, James Storm, Bobby Roode, Austin Aries, Aj Styles, Magnus (che nel bene e nel male si sono costruiti da soli) e Eric Young? Vogliamo contare quanti "Original" sono stati campioni dal 2002 al 2011?

Che ancora, cazzo vorrà dire. Ray sta in TNA da 9 anni per la miseria, su 20 di carriera. Bho.
BestintheWorld1982 ha scritto:
hai scordato Sabin, comunque a parte Roode, ce ne fosse stato uno con un regno decente
E di chi sarebbe la colpa se non delle scelte scellerate di una fed che dall'oggi al domani si è auto-snaturata ? Dove dico che LoMonaco ha colpe per aver segato le gambe di altri ? Io obbietto la presa di posizione da parte sua in un momento storico come quello attuale, verso l'unica fed che gli ha dato troppo, tanto.

Si è passati dal "Ray farebbe scuola di brawler a parecchi" ad "meglio un Ray che un Samoa Joe" ... ma di cosa stiamo parlando ?

Se non si comprendono le argomentazioni non esprimete opinioni perché tali opinioni risulterebbero più che altro spifferi di culo.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da It's True! »

La nave sta affondando, però diciamo ai talenti che tutto va bene.

Avatar utente
SisterAbigail
Messaggi: 124
Iscritto il: 01/08/2014, 12:51

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da SisterAbigail »

It's True! ha scritto:La nave sta affondando, però diciamo ai talenti che tutto va bene.
Detto prima la nave è affondata appena ci hanno messo lo zampino i massacratori della WCW.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da It's True! »

SisterAbigail ha scritto:
Detto prima la nave è affondata appena ci hanno messo lo zampino i massacratori della WCW.
Le principali colpe di questa situazione sono di Dixie Carter e del CFO Dean Broadhead.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da Darth_Dario »

SisterAbigail ha scritto:
E di chi sarebbe la colpa se non delle scelte scellerate di una fed che dall'oggi al domani si è auto-snaturata ? Dove dico che LoMonaco ha colpe per aver segato le gambe di altri ? Io obbietto la presa di posizione da parte sua in un momento storico come quello attuale, verso l'unica fed che gli ha dato troppo, tanto.

Si è passati dal "Ray farebbe scuola di brawler a parecchi" ad "meglio un Ray che un Samoa Joe" ... ma di cosa stiamo parlando ?

Se non si comprendono le argomentazioni non esprimete opinioni perché tali opinioni risulterebbero più che altro spifferi di culo.
Ma perchè gli avrebbe dato troppo? Non è che nel 2011 gli hanno "toh, beccate 'sto titolo", al titolo c'è arrivato dopo 3 anni in cui si è fatto il culo lavorando con chiunque gli mettessero davanti, e facendo bene, con gente tipo Anderson, Aries, Storm, Roode, Abyss, eccetera. E a un certo punto i fans hanno iniziato ad apprezzare, e in un 2013 in cui la scelta era già poca di suo, hanno spinto il piede sull'acceleratore. In che modo questo sarebbe "troppo"? L'unico che può essere stato danneggiato da ciò può essere Storm, ma mi sembra evidente che per motivi che mai capiremo, gli stava sul cazzo.

E per quale motivo non dovrebbe prendere posizione in una federazione che sta finendo a velocità supersonica nella merda? Per quale motivo dovrebbe sacrificarsi? Perchè ha vinto il titolo del mondo quando "non se lo meritava"?

E oggi, si, meglio Ray di Joe. Joe ha perso di forma e di volontà, Ray si è fatto il culo quadrato. Ripeto, che cosa hai visto di Ray negli ultimi anni? E di Joe?

Ps: "l'unica federazione che gli ha dato tanto, troppo". Vabbè, questa è ignoranza.

Avatar utente
SisterAbigail
Messaggi: 124
Iscritto il: 01/08/2014, 12:51

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da SisterAbigail »

Darth_Dario ha scritto:E oggi, si, meglio Ray di Joe. Joe ha perso di forma e di volontà, Ray si è fatto il culo quadrato. Ripeto, che cosa hai visto di Ray negli ultimi anni? E di Joe?

Ps: "l'unica federazione che gli ha dato tanto, troppo". Vabbè, questa è ignoranza.
E' più comprensibile la "mestizia" di Joe che l'"abnegazione" di Ray.

E' ignoranza affermare di un LoMonaco "maestro brawler" in WWE per un genere di lotta che non è più contemplato se non in sottoboschi particolari tipo la CZW. Per quanto mi riguarda puoi continuare a segarti su Ray quello che farà nel prossimo futuro fotte sega ampiamente.

Magari sarai contento tra qualche mese chi lo sa. Magari avrà pure lui un blando contratto a gettone e potrà divulgare ai posteri la parte "hardcore" del wrestling. :facciadafesso:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da Darth_Dario »

SisterAbigail ha scritto: E' più comprensibile la "mestizia" di Joe che l'"abnegazione" di Ray.

E' ignoranza affermare di un LoMonaco "maestro brawler" in WWE per un genere di lotta che non è più contemplato se non in sottoboschi particolari tipo la CZW. Per quanto mi riguarda puoi continuare a segarti su Ray quello che farà nel prossimo futuro fotte sega ampiamente.

Magari sarai contento tra qualche mese chi lo sa. Magari avrà pure lui un blando contratto a gettone e potrà divulgare ai posteri la parte "hardcore" del wrestling. :facciadafesso:
Ti rendi conto vero che il tizio che hai nell'avatar sarebbe tipo il primo della lista che avrebbe solo da imparare in un match contro Ray? Ma giusto per citarne uno. Genere non più contemplato? Vallo a dire al ME di WM XXX, o ai match tra Evolution e Shield.

Cioè, comunque lo puoi dire banalmente che ti sta sul cazzo, senza provare ad accampare discorsi che non hanno ne capo ne coda.

Ed è veramente da fessi al quadrato chiamare i Wrestler per nome in queste occasioni.

Ps: la CZW? Ma perchè? Ma perchè parli a caso? Ribadisco, basta un "evviva, Ray mi stava sul cazzo" e finiva lì.

Avatar utente
SisterAbigail
Messaggi: 124
Iscritto il: 01/08/2014, 12:51

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da SisterAbigail »

Darth_Dario ha scritto:
Ti rendi conto vero che il tizio che hai nell'avatar sarebbe tipo il primo della lista che avrebbe solo da imparare in un match contro Ray? Ma giusto per citarne uno. Genere non più contemplato? Vallo a dire al ME di WM XXX, o ai match tra Evolution e Shield.

Cioè, comunque lo puoi dire banalmente che ti sta sul cazzo, senza provare ad accampare discorsi che non hanno ne capo ne coda.

Ed è veramente da fessi al quadrato chiamare i Wrestler per nome in queste occasioni.

Ps: la CZW? Ma perchè? Ma perchè parli a caso? Ribadisco, basta un "evviva, Ray mi stava sul cazzo" e finiva lì.
Be' far passare per scarpa Wyatt ce ne vuole. Perché mai Ray dovrebbe starmi sul cazzo devi spiegarmelo. Io le mie opinioni te le ho date, ho cercato - invano- di farti capire determinate cose ma tu continui imperterrito a suonartela e a cantartela da solo. Ripeto continua a spararti seghe su Ray in WWE ed amen.

Hai ripetuto ossessivamente le stesse cose 4 volte - tra l'altro con argomentazioni che non c'entrano un beneamato cazzo - manco stessi a parlare di Bruno Sammartino. Sei di un ripetitivo assurdo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da Darth_Dario »

SisterAbigail ha scritto:
Be' far passare per scarpa Wyatt ce ne vuole. Perché mai Ray dovrebbe starmi sul cazzo devi spiegarmelo. Io le mie opinioni te le ho date, ho cercato - invano- di farti capire determinate cose ma tu continui imperterrito a suonartela e a cantartela da solo. Ripeto continua a spararti seghe su Ray in WWE ed amen.

Hai ripetuto ossessivamente le stesse cose 4 volte - tra l'altro con argomentazioni che non c'entrano un beneamato cazzo - manco stessi a parlare di Bruno Sammartino. Sei di un ripetitivo assurdo.
Hai detto anche un sacco di cose a caso, quotando parti a caso dei miei post. Ma a un certo punto, sti cazzi.

Ray più grande cazzata TNA.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2017
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da Avantard »

Uhm, magari scopriamo che SisterAbigail in realtà è YesIam.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da gigietto79 »

SisterAbigail ha scritto: Magari sarai contento tra qualche mese chi lo sa. Magari avrà pure lui un blando contratto a gettone e potrà divulgare ai posteri la parte "hardcore" del wrestling. :facciadafesso:
che c'entra l'hardcore col brawling? :emo:

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: *Breaking News : Bully Ray lascia la TNA*

Messaggio da Hellcome. »

SisterAbigail ha scritto:

E' ignoranza affermare di un LoMonaco "maestro brawler" in WWE per un genere di lotta che non è più contemplato se non in sottoboschi particolari tipo la CZW.
No vabè, storico, tripla stronzata in due righe di post :ave:

Il Brawling non più contemplato :stupito: Lesnar e Reigns ( i due più pushati del roster ) vanno avanti a Phoenix Splash infatti :stupito:
Il Brawling in CZW :stupito:
Non capire che il tizio dell'avatar e del nick è proprio un brawler :stupito:

:ave:

Rispondi