Best Match Of ... John Moxley(Dean Ambrose)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barney R
Messaggi: 538
Iscritto il: 01/10/2013, 20:46
Città: da qualche parte

Best Match Of ... John Moxley(Dean Ambrose)

Messaggio da Barney R »

Nuovo topic,qui si discute del miglior match che ogni wrestler ha fatto in carriera.
O almeno dei primi 3 visto che in fin dei conti è una questione soggettiva.

Iniziamo con un Pro Wrestler che non conosco molto , iniziamo con Jeff Hardy!
Ultima modifica di Barney R il 05/08/2014, 12:22, modificato 3 volte in totale.



Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Sallent »

Tra quelli che ho visto di lui, citerei il Ladder match contro Edge a Extreme Rules 2009.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tutti.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da FoleyIsGod »

Conto solamente quelli fatti in singolo:
Jeff Hardy vs Abyss, Full Metal Mayhem
Jeff Hardy vs RVD, Ladder match
Jeff Hardy vs Undertaker, Ladder match

Avatar utente
Barney R
Messaggi: 538
Iscritto il: 01/10/2013, 20:46
Città: da qualche parte

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Barney R »

Il FMM lo conosco. Devo vedermi il match con UT e RVD.

Jeff so che sei un suo fan ma un analisi e un setaccio lo potresti fare.

Per completezza metterei anche il peggiore. :almostlaughing:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Saimas »

Contro Sting a Victory Road.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Saimas ha scritto:Contro Sting a Victory Road.
Metawrestling e una fredda e distaccata analisi della vita di una persona che combatte i suoi demoni di fronte al mondo, un feroce attacco ai media stessi.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da GGG »

In WWF/WWE (di quanto ha fatto altrove ho visto poco e niente) i suoi match migliori in singolo sono sicuramente il Ladder con The Undertaker e i due con Rob Van Dam (l'Hardcore a Invasion e il Ladder a SummerSlam, entrambi nel 2001). Poi ovviamente si può trovare di meglio se si considerano i match combattuti in coppia col fratello (come i vari TLC e lo Steel Cage di Unforgiven 2000 contro Edge & Christian).
Sulla tipologia dei match citati credo ci sia poco da dire (basta conoscere un minimo Hardy), forse quello con The Undertaker si discosta dal solito match 'tutta azione' e pieno di spot, avendo una storia, seppur semplicissima (Hardy è l'underdog che più underdog non si può e grazie alla tenacia, all'imprevedibilità e all'astuzia riesce a mettere in difficoltà l'avversario, tant'è che a fine match The Undertaker gli alza il braccio).

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Hellcome. »

Ovviamente parlo solo di match singoli, quelli in Tag sono uberfamosi e pure il Monster Ball del 2005.

Per me sono stati molto positivi quelli con HHH nel 2008.. No Mercy probabilmente è superiore per workrate, Armageddon per importanza ( vado a memoria ). Bene anche con Van Dam, Invasion ( soprattutto ) e Summerslam 2001.
Buono il TLC con Punk, degni di nota anche quelli in TNA del 2005 con Abyss e Raven.

Per quanto riguarda il peggiore, estremizzo, dicendo che quello con Angle a Victory Road ( lo Steel Cage ) per me è la morte del wrestling.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Darth_Dario »

Hellcome. ha scritto:Ovviamente parlo solo di match singoli, quelli in Tag sono uberfamosi e pure il Monster Ball del 2005.

Per me sono stati molto positivi quelli con HHH nel 2008.. No Mercy probabilmente è superiore per workrate, Armageddon per importanza ( vado a memoria ). Bene anche con Van Dam, Invasion ( soprattutto ) e Summerslam 2001.
Buono il TLC con Punk, degni di nota anche quelli in TNA del 2005 con Abyss e Raven.

Per quanto riguarda il peggiore, estremizzo, dicendo che quello con Angle a Victory Road ( lo Steel Cage ) per me è la morte del wrestling.
Peggio di No Surrender 2010?

In TNA comunque ricordo alcuni Triple Threat piacevoli con Anderson e RVD (almeno un paio), e poi vabbè, il ME di BFG 2012, con Aries che ha fatto il lavoro di 15 persone.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Hellcome. »

Darth_Dario ha scritto:
Peggio di No Surrender 2010?

In TNA comunque ricordo alcuni Triple Threat piacevoli con Anderson e RVD (almeno un paio), e poi vabbè, il ME di BFG 2012, con Aries che ha fatto il lavoro di 15 persone.
No cazzo, li ho invertiti. Mi riferisco a quello di No Surrender, che poi ha portato al TT di BFG ( mediocrissimo ) con la nascita degli Immortals.
Merda che caga merda, ma ho visto addirittura 8 per quella cagata di match.

Quello con Aries può anche essere decente, ma tutto quello che c'era intorno lo ha ammazzato. Giustamente.


EDIT: In generale il regno da heel l'ho trovato brutto forte, con i vari match con Anderson e Morgan da meh e la conclusione indegna.
Si salvava il pg, dettato più che altro dalla curiosità di vedere Hardy heel. La cintura è la peggiore di sempre.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Corey »

Per emozioni date, il triple threat di Armageddon dove ha vinto il titolo wwe.

Per prestazioni, considerando solo quelli in singolo, il ladder match con Undertaker a Raw, No Mercy 2008 con Triple H, a Extreme Rules contro Edge.. una serie di matchs vs RVD per il titolo hardcore che non fu niente male..

In TNA l'ho seguito poco, ho recuperato qualche match del periodo 2004-2006, perlopiù i match in ppv, e buona parte di tutto il periodo dopo il 2010 però non saprei dire quali sono i migliori/peggiori..

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da pingumen96 »

Davvero il ladder match a Raw fu così buono?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da Sacopus »

pingumen96 ha scritto:Davvero il ladder match a Raw fu così buono?
Lui stesso lo definisce uno degli incontri che lo hanno fatto maturare di più dal punto di vista dello storytelling , anche grazie all'aiuto dato da Undertaker , che lo aiutò moltissimo.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Best Match Of ... Jeff Hardy!

Messaggio da pingumen96 »

Sacopus ha scritto:
Lui stesso lo definisce uno degli incontri che lo hanno fatto maturare di più dal punto di vista dello storytelling , anche grazie all'aiuto dato da Undertaker , che lo aiutò moltissimo.
Anch'io lo lessi, solo che dopo averlo visto non mi pareva di aver assistito a un gran match come spesso se ne parla.

Rispondi