WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Phenom.
Messaggi: 707
Iscritto il: 23/12/2010, 15:10
Località: Sometimes its Hell trying to get to Heaven

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da The Phenom. »

Non ho capito una cosa: che ruolo ha Joey Mercury?? perchè nel segmento con HHH sembrava avere un ruolo di qualche tipo (so che è un allenatore del Performance Center) ma che ruolo avrebbe in storyline?



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Black MePhil »

Delphi ha scritto:Il turn di Paige è una cosa positiva per lei, e la mia speranza è che riprendino la gimmick dell'Anti-Diva a sto punto.
Ma è solo una mia opinione, o Paige non ha recitato molto bene il suo turn?
Oddio, a me è sembrata ottima nel suo ruolo, la cattiveria e il rancore represso a mio avviso sono emersi in maniera piuttosto lampante.
Al massimo si potrebbe criticare i suoi applausi e le sue manifestazioni d'amicizia nelle settimane precedenti, troppo marcate e forzate, ma credo proprio che fosse una cosa voluta, credo che volessero dare l'impressione che Paige stesse fingendo e potesse sbroccare da un momento all'altro.

A proposito, non vorrei che prendesse piede l'idea che vede Paige brava sul ring ma parecchio carente nell'extra. L'Inglese è stata "intrappolata" in un personaggio non suo in queste settimane. Si è trattato di un'evoluzione del character anche abbastanza sensata ed azzeccata, come ha detto Butler, ma sempre di una metaforica ibernazione di Paige. Ora che la ragazza è tornata l'Anti Diva, ora che finalmente si è riappropriata del suo character penso mostrerà il meglio anche nell'extra (esempio stupido, l'intervista del RAW FallOut, dove in 10 secondi è stata coerente e convincente), evitandoci promo insipidi come quello prima della perdita del titolo.

Per il resto, mi sento di bollare la puntata come merda.

Chi mi legge lo sa, critico ciò che ritengo sbagliato ma comunque sono piuttosto positivo e a volte anche troppo accondiscendente nei confronti della WWE, ma lo show è stato davvero insulso.
Bray Wyatt senza vicende intorno a sé un po' fatica, è quasi un anno che va avanti con promo astratti che di concreto hanno poco o nulla, è riuscito a rendersi più accattivante con i bambini e la canzoncina, ma se adesso il feud con Jericho non viene reso più avvincente rischia di perdere interesse (cosa che non sarebbe successa dandogli il Titolo a MITB e sfanculando Lesnar, ma vabbè).
Ziggler e Ryder vincono un match, la cosa mi piace ed è una delle poche positive della puntata, ma molto probabilmente sarà solo un contentino per loro e noi. Sempre più contrariato dalla scelta di dare il Titolo IC a Miz per la sua presunta importanza mediatica, neanche fosse The Rock.
Il segmento dell'arresto di Steph è stata l'apoteosi del rompimento di coglioni. Innanzitutto perché mi è caduto un mito, il buco tra i prominenti davanzali della McMahon potrebbe contenere la scatola di MGS con Snake al suo interno, ed in secondo luogo perché tra recap e stronzate varie hanno portato via 20 minuti utili ad allungare il match tra Cesaro ed Ambrose, ad esempio. Brie Bella è un'attrice piacevole come un cono gelato nel culo, il loro feud è inutile e per colpa di 'ste stronzate Bryan mi ha già scassato i maroni. Gestione dei propri talenti oculatissima, mi dicono.
Flo Rida merda. Grazie a Dio, il pubblico la pensava come me.
Reigns ha rotto i maroni. Orton anche. Spero non diano loro più di 6 minuti a SummerSlam.
Detto da uno che segue in lingua italiana su Sky, i cartelli Franchini e Posa neanche se dietro c'è Kofi Kingston che, tronfio del suo leggendario turn heel, ti minaccia con una pistola puntata alla testa.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:
Cioè i match di Punk, Raven e Foley sono tanto complessi da richiedere una preparazione universitaria per essere capiti? Esiste il wrestling per le masse e quello per gli intellettuali, che non può essere fruito dal pubblico di tutti i giorni?
Che piaccia o no, tutto il wrestling equivale a un grande film d'azione. Bello, fatto bene, ma sempre qualcosa considerato di basso livello dai critici, e che si guarda per evadere dalla vita di tutti i giorni e sognare con le vicende dei propri preferiti.
Se il wrestling non viene compreso dal primo spettatore che lo vede per caso, credimi, ha fallito il suo scopo.
E come al solito, o capisci quello che vuoi o provi a rigirare la frittata a tuo favore.
Chi ha mai detto che servono preparazioni universitarie? Tutto ciò che serve è saper seguire una storia, saperne capire lo svolgimento e capirne i personaggi coinvolti. Serve preparazione universitaria? No, solo un po' di attenzione e testa.
Se tu non ti vuoi (o non ti sai) spingere oltre al "me want title match" è un problema tuo e dire che TUTTO il wrestling si riduce a questo è una gran cazzata.
Colosso ha scritto:
Ma le storie sono molto semplici. Tutto si riduce a una piccola quantità di temi fondamentali: "voglio il tuo titolo e ti sfido", "eri il mio tag team partner e mi hai tradito", "voglio la tua donna", "sono invidioso perchè hai più successo di me", "sono un dipendente maltrattato e voglio vendicarmi del mio boss", "difendo l'onore della mia patria e del mio paese" e alcune variazioni.
Non è che bisogna scriverci sopra dei trattati o farci delle riflessioni filosofiche.
Cazzata numero 2.
Mi piacerebbe chiederti cosa hai capito della Summer Of Punk 2011 e di CM Punk stesso, oppure che cosa c'era dietro ai cambiamenti di Sting nel 97 e nel 2012.
Ma a giudicare da ciò che hai scritto sopra, già mi immagino le tue illuminanti interpretazioni e conseguenti risposte.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Colosso »

Meglio che non dica cosa penso del Punk del 2011 o offenderei tutti i suoi seguaci che sono in netta prevalenza sul forum.
Tu dici che per seguire il wrestling non ci vuole preparazione universitaria ma solo un po' di attenzione... però la gran maggioranza degli eventi è fatta proprio per spettatori di memoria corta, con filmati riferiti ad avvenimenti di una o massimo due settimane prima.
Poi certo, conoscere un minimo i personaggi e le situazioni ti fa godere di più del prodotto, ma tendenzialmente qualunque show di wrestling attira anche lo spettatore casuale che capita facendo zapping e si sofferma a vedere il gigante di turno, la gimmick colorata o 2 energumeni che fanno a botte.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:Meglio che non dica cosa penso del Punk del 2011 o offenderei tutti i suoi seguaci che sono in netta prevalenza sul forum.
Tu dici che per seguire il wrestling non ci vuole preparazione universitaria ma solo un po' di attenzione... però la gran maggioranza degli eventi è fatta proprio per spettatori di memoria corta, con filmati riferiti ad avvenimenti di una o massimo due settimane prima.
Poi certo, conoscere un minimo i personaggi e le situazioni ti fa godere di più del prodotto, ma tendenzialmente qualunque show di wrestling attira anche lo spettatore casuale che capita facendo zapping e si sofferma a vedere il gigante di turno, la gimmick colorata o 2 energumeni che fanno a botte.
Questo perché tu vuoi un prodotto per debosciati, non perché il prodotto debba essere così. Finiscila di spacciare come principi generali delle cose che piacciono solo a te e che solo tu vuoi.

E già il fatto che parleresti male di Punk, unito al fatto che non lo fai per non "offendere tutti i suoi seguaci che sono in netta prevalenza sul forum", ti qualifica esattamente per quello che sei.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto:
Questo perché tu vuoi un prodotto per debosciati, non perché il prodotto debba essere così. Finiscila di spacciare come principi generali delle cose che piacciono solo a te e che solo tu vuoi.

E già il fatto che parleresti male di Punk, unito al fatto che non lo fai per non "offendere tutti i suoi seguaci che sono in netta prevalenza sul forum", ti qualifica esattamente per quello che sei.
Mi qualifica come una persona che non vuole attirarsi inutili antipatie, come è già successo migliaia di volte in passato. Non si può certo dire che io scriva per assecondare i gusti della maggioranza...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:Meglio che non dica cosa penso del Punk del 2011 o offenderei tutti i suoi seguaci che sono in netta prevalenza sul forum.
Tu dici che per seguire il wrestling non ci vuole preparazione universitaria ma solo un po' di attenzione... però la gran maggioranza degli eventi è fatta proprio per spettatori di memoria corta, con filmati riferiti ad avvenimenti di una o massimo due settimane prima.
Poi certo, conoscere un minimo i personaggi e le situazioni ti fa godere di più del prodotto, ma tendenzialmente qualunque show di wrestling attira anche lo spettatore casuale che capita facendo zapping e si sofferma a vedere il gigante di turno, la gimmick colorata o 2 energumeni che fanno a botte.
E quindi? Questo pregiudica l'esistenza e la qualità di un wrestling più articolato del becero "me want title match"? Evita di virare il discorso su altri binari.
Tu stai dicendo che TUTTO il wrestling è un accozzaglia di fenomeni da baraccone e storie da asilo, riservato a un pubblico decerebrato.
Ebbene, ciò è una cazzata, chiaro e semplice e il perché te l'ho già spiegato. Ma tu, ovviamente, tenti di rigirare il tutto a tuo favore perché non sei mai stato in grado di smuovere la tua mentalità dal 1984.
E comunque, resto in attesa dei due esempi da me citati poc'anzi.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Sacher »

Se al posto di Punk ci fosse stato Khalì?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Mi qualifica come una persona che non vuole attirarsi inutili antipatie, come è già successo migliaia di volte in passato. Non si può certo dire che io scriva per assecondare i gusti della maggioranza...
Ti qualifica come persona perché come al solito non sei in grado di fare un distinguo tra indubbie qualità oggettive e quello che piace a te "perché il wrestling non si valuta con criteri oggettivi".

Nessuno a parte i fessi scrive per assecondare i "gusti della maggioranza". Nessuno a parte i fessi non sa ammettere come una persona matura che CM Punk sia un performer eccezionale al di sopra di ogni preferenza.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto: E quindi? Questo pregiudica l'esistenza e la qualità di un wrestling più articolato del becero "me want title match"? Evita di virare il discorso su altri binari.
Tu stai dicendo che TUTTO il wrestling è un accozzaglia di fenomeni da baraccone e storie da asilo, riservato a un pubblico decerebrato.
Ebbene, ciò è una cazzata, chiaro e semplice e il perché te l'ho già spiegato. Ma tu, ovviamente, tenti di rigirare il tutto a tuo favore perché non sei mai stato in grado di smuovere la tua mentalità dal 1984.
E comunque, resto in attesa dei due esempi da me citati poc'anzi.
Non ho mai detto che il "me volere titolo" sia l'unico procedimento. Se fosse sempre così sarei il primo a rompermi i maroni. Ci sono anche altri schemi di rivalità che ho citato in una post precedente.
Il wrestling non è rivolto a un pubblico decerebrato ma a un pubblico disimpegnato, che lo guarda perchè piacevole e divertente, senza farsi troppe domande. C'è anche chi lo prende più seriamente ma trovo che non valga la pena di farci il sangue amaro e starci male: ammetto che io stesso in passato chiudevo quasi tutti gli show col nervoso perchè mi appassiono troppo alle storie e ai personaggi.

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Riccardi »

ora.. perche' tutto questo astio verso Colosso?

voglio dire.. esprime i suoi punti di vista in maniera educata senza offendere nessuno e voi a dargli del coglione, idiota, scemo etc.

ragazzi, e' wrestling "dove le botte se le danno per finta"... voi tifate il vs personaggio preferito ma se i suoi personaggi preferiti (nel caso di colosso) non sono uguali ai vostri, non e' che voi siete piu' furbi e lui e' un cretino. anzi, forse il contrario visto che voi lo insultate e lui sorvola (mostrando signorilita').



o forse, voi vi fate prendere troppo dalla "psicologia del match e del combattimento" e il personaggio perche' qui e la e su e giu.
cazzo, vi fate il sangue amaro.. ma se questo vi porta a scrivere quello che scrivete o denigrare altri perche' non tifano cm punk.. allora spegnete il pc. e uscite a farvi un giro.



MA NON TOCCATEMI ULTIMATE WARRIOR.

:urlo:

Christian Peeps

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Christian Peeps »

Sacher ha scritto:Se al posto di Punk ci fosse stato Khalì?
Khali sarebbe morto durante la Pipe Bomb, troppe parole sensate una dopo l'altra.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Backbone Crusher »

Riccardi ha scritto:ora.. perche' tutto questo astio verso Colosso?

voglio dire.. esprime i suoi punti di vista in maniera educata senza offendere nessuno e voi a dargli del coglione, idiota, scemo etc.

ragazzi, e' wrestling "dove le botte se le danno per finta"... voi tifate il vs personaggio preferito ma se i suoi personaggi preferiti (nel caso di colosso) non sono uguali ai vostri, non e' che voi siete piu' furbi e lui e' un cretino. anzi, forse il contrario visto che voi lo insultate e lui sorvola (mostrando signorilita').



o forse, voi vi fate prendere troppo dalla "psicologia del match e del combattimento" e il personaggio perche' qui e la e su e giu.
cazzo, vi fate il sangue amaro.. ma se questo vi porta a scrivere quello che scrivete o denigrare altri perche' non tifano cm punk.. allora spegnete il pc. e uscite a farvi un giro.



MA NON TOCCATEMI ULTIMATE WARRIOR.

:urlo:
Ma chi insulta Colosso perché non gli piace Punk? Ma li leggete i post?
Si attacca Colosso perché, con le sue deduzioni "brillanti", prova in tutti i modi a smontare il wrestling, a ricostruirlo in base alla sua visione e a spacciarlo per verità e perché non è in grado e non vuole riconoscere meriti di wrestler che a lui non piacciono.
A Colosso può piacere chi straminchia vuole, ma se mi viene a dire che il wrestling come lo vede lui (leggiti i suoi post) è la vera verità, permetti che i cinque minuti mi saltano.

Collie, sto ancora aspettando...
Colosso ha scritto:
Non ho mai detto che il "me volere titolo" sia l'unico procedimento. Se fosse sempre così sarei il primo a rompermi i maroni. Ci sono anche altri schemi di rivalità che ho citato in una post precedente.
Il wrestling non è rivolto a un pubblico decerebrato ma a un pubblico disimpegnato, che lo guarda perchè piacevole e divertente, senza farsi troppe domande. C'è anche chi lo prende più seriamente ma trovo che non valga la pena di farci il sangue amaro e starci male: ammetto che io stesso in passato chiudevo quasi tutti gli show col nervoso perchè mi appassiono troppo alle storie e ai personaggi.
E ti sembra che le storie da te prima elencate, in quanto a qualità, siano tanto lontane dal "me want title match"? Fosse per te, si limiterebbero proprio alla loro nomea ("tu mi hai tradito e io ti sfido", o che straminchia era), senza ulteriori sviluppi.
CM Punk vs John Cena non era un semplice "tu hai il titolo e io ti sfido", dietro c'era molto di più e c'era pure coinvolta, non a caso, la figura di McMahon.
Tu non sai andare oltre la base? Te lo ripeto: E' UN PROBLEMA TUO. Ciò implica che il wrestling non possa essere più articolato? No, non sei un cazzo di dispensatore di verità assoluta.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 23/07/2014, 18:45, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:
Il wrestling non è rivolto a un pubblico decerebrato ma a un pubblico disimpegnato, che lo guarda perchè piacevole e divertente, senza farsi troppe domande.
Ma questo chi l'ha detto? Dove sta scritto?

Avatar utente
Osvaldo Paniccia
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/02/2014, 14:28

Re: WWE RAW - 21/07/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

The Phenom. ha scritto:Non ho capito una cosa: che ruolo ha Joey Mercury?? perchè nel segmento con HHH sembrava avere un ruolo di qualche tipo (so che è un allenatore del Performance Center) ma che ruolo avrebbe in storyline?
Mah niente, è uno dei tanti assistenti...

Rispondi