Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da luchador »

Come hanno fallito i vari Ryback, Curtis Axell etc..

la spiegazione è tutta in questo video


" onclick="window.open(this.href);return false;


guardate che ENORME differenza AL MIC....guardate che ENORME differenza a livello di personalità...e traete le vostre conclusioni



Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da Mr. Degenerate »

Per me lo stavano bookando apposta come underdog per fargli vincere poi il MITB. Sfiga vuole che poi le cose si siano complicate con l'infortunio di Bryan. Si beccherà il titolo IC, si spera che possa rafforzarne lo status.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da KaiserSp »

la risposta è molto semplice:

Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman perchè quest'ultimo NON si sta occupando di aiutare Cesaro e di colmare le sue lacune nell'extra ring o al microfono bensì appare durante gli show solo per ricordare che "my client bla bla bla...", e la cosa era venuta a noia già la seconda volta che l'ha ripetuta...

se togli Heyman e metti un registratore che ripete sempre la stessa cosa ottieni il medesimo risultato

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da SNM UOTC »

- perchè al giorno d'oggi una figura come un manager non serve... o sai camminare con le tue gambe o muori
- perchè heyman ha fatto un lavoro di merda al suo fianco in attesa solo del ritorno di lesnar.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da Prismadion95 »

Se questo è il destino che fanno i Paul Heyman Guys...auguro a quelli futuri di non capitare con lui, alla fine Cesaro o Jinder Mahal non cambia niente, Heyman parla solo di Lesnar e basta

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da Black MePhil »

Con Cesaro hanno sbagliato dal momento in cui gli hanno levato l'attire da Generale. O da quando lo fanno lottare col freno a mano tirato per non farlo tornare over.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da Karran »

KaiserSp ha scritto:la risposta è molto semplice:

Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman perchè quest'ultimo NON si sta occupando di aiutare Cesaro e di colmare le sue lacune nell'extra ring o al microfono bensì appare durante gli show solo per ricordare che "my client bla bla bla...", e la cosa era venuta a noia già la seconda volta che l'ha ripetuta...

se togli Heyman e metti un registratore che ripete sempre la stessa cosa ottieni il medesimo risultato
Eppure ad Heyman, scendendo lungo la rampa quando Cesaro si dichiarò P H's guy, basto definirlo King of Swing per scatenare un'ovazione

Che spreco

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da luchador »

purtroppo heyman è troppo soffocante e finisce con l'annientare personalità deboli, non ancora ben definite e non ancora affermate...

punk al contrario. come si vede nel video che ho postato, riusciva tranquillamente ad emergere, annientando la personalità di heyman

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da CmTaker »

Un booking di merda: se Heyman si concentra solo su Lesnar è inevitabile.

Ma ci voleva tanto per la WWE creare un Cesaro sempre più dominante per poi mandarlo contro lo stesso Lesnar in ribellione ad Heyman?
2 Swing e guarda come torna stra-over.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da Karran »

luchador ha scritto:purtroppo heyman è troppo soffocante e finisce con l'annientare personalità deboli, non ancora ben definite e non ancora affermate...
Credo semplicemente si siano ritrovati a dover cambiare i piani in corsa e Cesaro ne ha fatto le spese finendo in una fase di stand-by.
Lo stesso stand-by che ha bloccato Heyman sul loopato "my client"


Più che di un depush, mi sembra un vero e proprio "fermare il treno in corsa perché è andato qualcosa storto allo scambio più avanti"

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da abc »

luchador ha scritto:purtroppo heyman è troppo soffocante e finisce con l'annientare personalità deboli, non ancora ben definite e non ancora affermate...

punk al contrario. come si vede nel video che ho postato, riusciva tranquillamente ad emergere, annientando la personalità di heyman

Ok, ma un discorso come questo significa che il Heyman va bene quando è messo con un wrestler che non ha bisogno di lui? Allora se ne può fare a meno.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da Mr. Degenerate »

CmTaker ha scritto:Un booking di merda: se Heyman si concentra solo su Lesnar è inevitabile.

Ma ci voleva tanto per la WWE creare un Cesaro sempre più dominante per poi mandarlo contro lo stesso Lesnar in ribellione ad Heyman?
2 Swing e guarda come torna stra-over.
Lesnar fa tre apparizioni l'anno e dubito che la WWE le sfrutti per farlo scontrare con Cesaro (non penso che la WWE creda abbastanza nel fu Castagnoli). Inoltre il Brockolino Amoroso non mi sembra un tipo alla Jericho, disposto a mandare over i giovani talenti.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da Stan »

il non saper tenere testa a Heyman per me non c'entra niente. Heyman va bene proprio perchè parla al posto del suo cliente. Con Lesnar funziona, no?

i motivi sono:

1) heyman che non lo caga
2) non lo fanno più dominare o quantomeno vincere spesso
3) non gli fanno più fare le mosse a effetto
4) theme da meravigliosa (patriot) a merdosa

Non è per niente colpa di Cesaro. Ma proprio zero. Io l'avrei fatto restare RA con Colter (Heyman c'ha Lesnar, perchè doveva prenderne pure un altro?) sfanculando Swagger su cui tanto come hanno dimostrato neanche avevano piani.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mr. Degenerate ha scritto:
Lesnar fa tre apparizioni l'anno e dubito che la WWE le sfrutti per farlo scontrare con Cesaro (non penso che la WWE creda abbastanza nel fu Castagnoli). Inoltre il Brockolino Amoroso non mi sembra un tipo alla Jericho, disposto a mandare over i giovani talenti.
Non è necessario, che Lesnar perda, per mandare over a Cesaro.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Perchè Cesaro sta fallendo sotto Paul Heyman?

Messaggio da CmTaker »

Ora più che mai la WWE (a mio parere) dovrebbe pensare a mandare avanti gente nuova: Ambrose, Rollins, Wyatt, Cesaro, Reigns(messo a forza, a me fa cacare).

Ma mandare avanti nel senso di fargli scavalcare proprio le gerarchie: a me piacerebbe vederli vincenti in feud entro WM contro i top name della federazione.
Troverei splendido vedere da un lato la vecchia guardia e dall'altro lato la nuova guardia, che quasi si ribella(ovviamente in chiave storyline) alla presenza dei part-timer.

E io avrei trovato perfetto un Cesaro-Lesnar proprio per questo.

Rispondi