An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Ankie »

Siete ad un colloquio di lavoro con la famiglia McMahon (che in questo topic verrà interpretata da me) che vi sta offrendo la poltrona di Head Writer.

Dovete scrivere un promo.

Può essere sia un promo di un wrestler singolo, sia un confronto tra due wrestler, o un promo di una stable, ecc.

Potete inserirlo all'interno di una delle storyline attuali, passate o inventate da voi.

Avete solo questa chance per colpire i McMahon, quindi dovrete giocarvi la vostra carta migliore.

Colui che realizzerà il miglior promo, secondo la famiglia McMahon, diventerà il nuovo Head Writer.

Buon lavoro e in bocca al lupo!



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da pingumen96 »

Un bello, mi rievoca bei momenti, stasera scrivo (DolphFF sa di che parlo).

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da norrisjak »

Il mio promo sarebbe così:

"Voglio un mero match per il titolo, me ro merito!"
"Ank'ie!"

Che ne dici Ankie? Assunto?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Ankie »

norrisjak ha scritto:Il mio promo sarebbe così:

"Voglio un mero match per il titolo, me ro merito!"
"Ank'ie!"

Che ne dici Ankie? Assunto?
:serious:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da pingumen96 »

John Cena fa il suo ingresso sullo stage, accolto dalla solita reazione mista del pubblico in arena.
C'è qualcosa di diverso, però.
John Cena si avvicina al ring con un'insolita camminata lenta.

Ed eccolo qui, al centro del ring con un microfono in mano, mentre il pubblico continua con i cori contrapposti tra loro.

"In questi anni ho dato e ottenuto tutto... vinto titoli, vinto battaglie... vinto risse reali... e vinto su di voi"

John Cena si guarda intorno e prosegue.

"Sì, è proprio a voi che parlo. Per anni mi avete amato per quello che sono, per anni mi avete appoggiato... ma anche criticato, insultato e attaccato.
Non a caso mi definisco come la superstar più controversa della storia... posso vantarmene? Certo, me ne vanto.
Perché mentre voi mi voltavate le spalle, io vincevo i titoli... e ora che ne sono privo, è ora che torni all'attacco.
Voltatemi pure le spalle.
Daniel Bryan, sei finito."

John Cena abbandona il ring e torna nel backstage sotto timidi fischi del pubblico. E' un nuovo inizio per Cena?

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Mannu »

norrisjak ha scritto:Il mio promo sarebbe così:

"Voglio un mero match per il titolo, me ro merito!"
"Ank'ie!"

Che ne dici Ankie? Assunto?
:divertito2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Saimas »

Anche se ogni nodo non è tuttora risolto
Non posso non biasimare l'ennesimo ritorno mascherato di
Kane, la Big Red Machine...
Il Favourite Devil's Demon...
E ancora una volta tornerà all'assalto...

Minaccioso più che mai, contro il vostro
Eroe, che si piega ma ancora non si spezza
Ricordate... niente è eterno,
Daniel Bryan non è superiore rispetto
A voi.

Riguardatevi
Indietro.
Tornate a
Ieri.
Ribellatevi
A
Tutto.
Idioti.

:almostlaughing:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da norrisjak »

Se invece optassi per uno shoot, userei di sicuro questo.
Tema Wrestlemania 20


"La morte del wrestling. Un nano sul tetto del mondo, un campione dei miei stivali, un motociclista che puzza di morto, un attore in disarmo, un ciccione suonato, un pelato ubriacone, un rapper fallito, quattro cagne in calore che si strusciano nude davanti a venti migliaia di porci: pupazzi svogliati senza motivo di esistere, che si dibattono, nuotano, sguazzano per cinque ore in un secchio di vomito chiamato Msg, in quella che è stata, senz'ombra di dubbio, la PEGGIORE Wm di sempre. A nessuna leggenda, nessun ritorno, nessuna BELLEZZA è stato permesso di guastare con la propria presenza tale scenario di desolazione... perché NULLA doveva mettere in ombra le marionette su cui il grande boss aveva edificato la propria baracconata, vendendo l'anima, la gratitudine, la riconoscenza per qualche dollaro in più. Che tu sia maledetto, Vince. Che tu possa al più presto vedere tutto ciò a cui tenevi strappato di mano, il tuo giocattolo rotto, i tuoi show cancellati, le industrie chiuse per disperazione, e sprofondare nel baratro di crisi più nera con tutti gli automi di cui ti sei circondato; che tu possa essere considerato per quello che sei.. un limpido, chiaro, purissimo idiota, un millantatore che ha fatto passare per buffonata lo sport più bello del mondo, e che da vent' anni starebbe a pulire i mandrilli malati nello zoo di San Diego se non fosse stato per l'apporto dell' eroe giallo e rosso; che tu possa perdere l' affetto dei figli, il sostegno dei fan, il rispetto del mondo...e che quando un passante ti vedrà lungo disteso su un marciapiede del Bronx implorando acqua e cibo, possa riderti in faccia e strapparti di mano il tuo ultimo cent, dicendo "Questo è da parte di Hogan!"
Brucia all' inferno, Vince. Brucia all' inferno."

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da chrisy2j »

norrisjak ha scritto:Il mio promo sarebbe così:

"Voglio un mero match per il titolo, me ro merito!"
"Ank'ie!"

Che ne dici Ankie? Assunto?
Questa va di diritto nel topic delle battute squallide.

:divertito1: :divertito1:

AndreaCT
Messaggi: 134
Iscritto il: 10/10/2013, 23:42
Città: Catania

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da AndreaCT »

Extreme Rules,DB dopo aver battuto Kane prende un microfono,sembra voler dire qualcosa:"Esattamente come qualche settimana fa,quando ho vinto questi titoli,l'atmosfera,l'emozione,non sono cambiate!L'authority,da Summerslam,non ha fatto altro che fermare me,fermare VOI,i veri protagonisti dello YES movement,perché ai loro occhi non eravamo abbastanza,IO non ero abbastanza.Dopo quella fantastica notte a New Orleans,dove ho dimostrato di essere quell"A+ player" che loro cercavano,cosa hanno fatto?Mi hanno sguinzagliato un "mostro",o per meglio dire,un "ex" mostro che non ha fatto altro che renderCI più forti!!Sono il campione,il campione della gente,e finché queste gambe,queste braccia reggeranno,non farò altro che sostenere questi titoli a suon di YES!YES!YES!"Una theme molto conosciuta risuona nell'arena..È HBK!!! Entra nel ring sorridente,sembra aver dimenticato i recenti trascorsi..ma Bryan è diffidente.Ha un microfono,e inizia:"Vedo che qualcosa è cambiato,eh?Adesso sei tu quello da battere,adesso sei tu il volto della compagnia,e nonostante tutto,ti sei dimostrato il migliore..te lo meriti!Tutto quello che è successo prima..lasciamocelo alle spalle.Ho solo fatto quello che un amico avrebbe dovuto fare,ma ciò che conta è l'emozione di vederti,vedere un mio allievo essere sul tetto del mondo"HBK tende la mano a DB..sembra diffidente,ma alla fine si scioglie e dà la mano al suo maestro.La presa di HBK sembra farsi troppo stretta però,VIOLENTO COLPO AL VOLTO DA PARTE DI SHAWN MICHAELS!The showstopper rialza l'American Dragon...SWEET CHIN MUSIC A SEGNO!!!UN ALTRO TRADIMENTO DI MR WRESTLEMANIA!!Riprende il microfono:"Pensavi potessi dimenticarmi di quello che è successo??Hai peccato di presunzione,hai pensato che ogni cosa dovesse lasciare il posto al nuovo "fenomeno" del popolo..È ora che il maestro punisca l'allievo!!"HBK getta il microfono sul corpo esanime di DB,prende i titoli e si avvia verso lo stage,con il pubblico letteralmente sconvolto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Ankie »

No, non ci siamo ragazzi. :serious:

And yes
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/04/2014, 17:33

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da And yes »

Senti questa: come arrivare a summerslam e renderlo un grande ppv. Faccio la storia solo sul wwe wh championship.

Extreme rules 2014: daniel bryan batte kane (ci possono essere anche delle interferenze, ma alla fine bryan esce vincitore). Bryan esulta dopo la sua vittoria. Si sente una theme: è brock lesnar. Brock procede verso il ring, si avvicina a bryan: F5 e bryan è ko.

Payback 2014: lesnar vs bryan. Il match è intensissimo, ma alla fine lesnar batte bryan e si laurea wwe wh champion.

Raw successivo a payback: torna cm punk, tra lo stupore e la gioia del pubblico, e vuole un match contro lesnar a money in the bank per il titolo (sarebbe anche la rivincita tra i 2). Lesnar glielo concede.

Money in the bank 2014: lesnar vs punk. Qui punk si gioca tutto ma alla fine a spuntarla è lesnar che mantiene il titolo. Dopo la vittoria sofferta contro un grande punk, lesnar prende il microfono e dice: ho battuto i vostri 2 idoli, adesso però voglio un match contro Cena, voglio un match contro cena a summerslam!!! (Anche qui rivincita).

Raw dopo money in the bank: cena accetta, vuole infliggergli la seconda sconfitta e prendersi il titolo.

Summerslam 2014: qui lascio immaginare a voi. Si arriverebbe con un lesnar che ha battuto undertaker, conquistato il titolo contro bryan e battuto per la seconda volta cm punk. Quindi grandissime vittorie. Dall'altra parte cena, il volto della wwe, che ha già battuto una volta lesnar e che vuole batterlo di nuovo per dimostrare che è lui il più forte.

Avatar utente
HBK84
Messaggi: 882
Iscritto il: 27/01/2014, 1:40
Città: Kansas

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da HBK84 »

Me Want Title Match.

Assunto.

P.S. Lo sfogo di Colosso dopo Wrestlemania XX è un evergreen :divertito1: :divertito2: :stupito:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da norrisjak »

Ankie ha scritto:No, non ci siamo ragazzi. :serious:
Non ti è piaciuto il mio shoot?
:perso: :perso: :perso:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Ankie »

And yes ha scritto:Senti questa: come arrivare a summerslam e renderlo un grande ppv. Faccio la storia solo sul wwe wh championship.

Extreme rules 2014: daniel bryan batte kane (ci possono essere anche delle interferenze, ma alla fine bryan esce vincitore). Bryan esulta dopo la sua vittoria. Si sente una theme: è brock lesnar. Brock procede verso il ring, si avvicina a bryan: F5 e bryan è ko.

Payback 2014: lesnar vs bryan. Il match è intensissimo, ma alla fine lesnar batte bryan e si laurea wwe wh champion.

Raw successivo a payback: torna cm punk, tra lo stupore e la gioia del pubblico, e vuole un match contro lesnar a money in the bank per il titolo (sarebbe anche la rivincita tra i 2). Lesnar glielo concede.

Money in the bank 2014: lesnar vs punk. Qui punk si gioca tutto ma alla fine a spuntarla è lesnar che mantiene il titolo. Dopo la vittoria sofferta contro un grande punk, lesnar prende il microfono e dice: ho battuto i vostri 2 idoli, adesso però voglio un match contro Cena, voglio un match contro cena a summerslam!!! (Anche qui rivincita).

Raw dopo money in the bank: cena accetta, vuole infliggergli la seconda sconfitta e prendersi il titolo.

Summerslam 2014: qui lascio immaginare a voi. Si arriverebbe con un lesnar che ha battuto undertaker, conquistato il titolo contro bryan e battuto per la seconda volta cm punk. Quindi grandissime vittorie. Dall'altra parte cena, il volto della wwe, che ha già battuto una volta lesnar e che vuole batterlo di nuovo per dimostrare che è lui il più forte.
E sì, e i soldi per usare Lesnar in tutti i PPV ce li dai tu? :serious:

Rispondi