DDP Yoga- Official topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Jericho.1991 »

The Rookie ha scritto: Se hai fatto il Diamond Cutter non dovresti avere problemi con lo Strenght Builder.
Approfitto per lanciare una domanda: mi capitava di farlo spesso il DDP Yoga l'estate scorsa, quando non avevo accesso ai miei attrezzi per questioni logistiche, e ora per gli stessi motivi massimo una volta al mese; comunque, qualcuno può testimoniare di aver guadagnato flessibilità? Perchè io son rimasto lo stesso ciocco di legno che ero prima.
Io lo faccio da un anno esatto,prima ho seguito il programma e adesso mescolo i vari workout per 3 volte alla settimana,eh si ti posso garantire che in un anno sono flessibile come mai prima d'ora,della serie che riesco a poggiare la gamba tesa sulle spalle di gente anche alta 1,80..cosa che penso un anno fa mi sognavo ampiamente.



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Batidor »

Io lo faccio da febbraio, ma l'avevo scaricato praticamente quando era stato aperto il topic :LOL: Si, dei miglioramenti li vedo, ma penso sia presto, curioso di vedere tra un anno!!

Colgo la palla al balzo: io, tra quelli scaricati, ho iniziato e sto finendo il programma beginner, sono alla nona settimana!!
Spoiler:
Programma:
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13
M A - B - B - B - B - C - C - B - C - E - E - BD - CD
T X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X
W AB - B - AB - B - B - B - D - CD - E - C - B - CD - ED
T X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X
F B - B - C - C - AC - C - C - E - BD - BD - CD - E - F
W/E X - X - X - X - X - WA - X - WA - X - WA - WA - WA - WA
L'intermediate, che inizierò tra un mesetto, è questo,
Spoiler:
programma:
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 1 3
M A - C - B - B - C - BD - B - E - BD - C - SR - BD - CD
T X - X - X - X - X - X - ED - BD - CD - ED - CH - EF - EH
W B - B - C - AC - AC - E - X - X - X - X - X - X - X
T X - X - X - X - X - X - D - D - E - SR - EG - SR - ED
F B - C - C - E - E - F - F - F - F - F - F - F - FI
W/E X - X - X - WA - X - WA - X - WA - WA - WA -WA -WA - WA
Voi che ve ne intendete, cosa ne pensate? Giusto programma?

PS: le lettere corrispondono a:
Spoiler:
A = Diamond Dozen
B = Energy!
C = Fat Burner
D = Red Hot Core
E = Below the Belt
F = Diamond Cutter
G = Stand Up!
H = Strength Builder
I = Double Black Diamond
X = Day Off

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Attitude95 »

Qualcuno ha un'altra guida al programma? Quella postata qualche pagina fa non va più.
E per caso c'è qualcosa in giro riguardo una dieta/alimentazione consigliata da DDP?
Il pensiero ce l'ho da diverso tempo ma solo ora mi sono deciso a provare, vorrei farlo con una certa completezza.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Jericho.1991 »

Qui ho uppato il pdf con il programma giusto e le indicazioni per la dieta:


https://mega.nz/#!bEJSAbYD!LG6h_89fHtkQ ... Hyg7nod294" onclick="window.open(this.href);return false;


Fondamentalmente già per avere qualche beneficio basta togliere le bevande gasate(coca cola,fanta,birre ecc ecc) e ridurre lo zucchero raffinato principalmente quindi eliminare i dolci. Io è da qualche mese che ho tolto roba tipo coca cola e bevo solo una o due birre il sabato con gli amici,non prendo più caffè et similia con lo zucchero ma solo amari e cerco di ridurre cibi ottenuti con la farina raffinata,quindi quando posso pane o pizza integrali o ai cereali,per i dolci dato che sono troppo goloso ci sto lavorando,cerco di mangiarne solo alle feste evitando robaccia tipo kinder bueno e roba simile. Il miglioramento c'è stato,nel senso che ho smaltito un po di grasso addominale,tuttavia per avere la pancia piatta penso bisogna seguire a menadito il programma alimentare di ddp,cosa che al momento non ho voglia di fare xD

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Attitude95 »

Grazie.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Batidor »

Grazie mille :thanks:
Finisco il begginer ormai e poi passo al livello intermedio da te postato!!

No, niente dieta!! Cerco di variare frutta e verdura, di non mangiare troppi salumi, dovrei diminuire i formaggi... Ma per ora farina normale per pasta / pane / etc; la colazione classica con latte fette biscottate e marmellata o brioche e marmellata!!

TazHsm85
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/02/2015, 9:57
Città: Brescia

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da TazHsm85 »

Ragazzi nessuno ha recuperato il DVD extreme? ormai vado solo di DBD e RHC

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Blazej »

Perso 9 kili in 6 mesi, facendolo svogliatamente e non sempre, magari a settembre mi ci metto con serietà. Complimenti a DDP, anche se riceve molti insulti da parte mia :lol:

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Silent »

Yo!
Ho ricominciato con il DDP Yoga (dopo un inizio non proprio convinto due anni fa) e sono alla seconda settimana. Stavolta lo sto affrontando con il giusto spirito e la giusta motivazione, e devo dire che è esaltante. Già dopo due sole settimane ho già un senso di benessere e scioltezza. Ho anche modificato la tabella beginner inserendo un Red Hot Core a settimana (poi diventeranno due). Se affrontato nel modo giusto è veramente un bell'allenamento, vedremo se mi aiuterà anche a smaltire qualche chilo e a definire un po' la struttura fisica.

Chi di voi era già avviato ha poi continuato? Avete fatto altri progressi?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Nicolasblaze »

Io il programma in sé non l'ho mai continuato ma ci sono delle cose che ho preso da lì e sono diventate seconda natura - esempio banale, faccio le flessioni col conto di tre, e l'ultima della serie col conto di dieci, poi vado in safety. Alla fine mi sono trovato bene a pescare qui e là e inserire nei miei piani, che è uno dei punti di forza del programma.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Myles Kennedy »

Stò facendo il DDP Yoga da un pò di mesi a livello intermedio. Spero aiuti ad aumentare la mia elasticità.

Sono arrivato fino alla settimana 5 ma a causa di 2-3 settimane di fermo ho ricominciato dalla settimana 3.
Ho difficoltà nel fare i crunch da terra a volte perchè sono stato operato di ernia inguinale da piccolo e fà male quando spingo troppo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Causa poco tempo a disposizione, sto facendo il Diamond Cutter una volta a settimana, due se riesco a ritagliarmi un po' di tempo, giusto per non perdere il ritmo.
Comunque, da quando ho re-iniziato il gennaio dello scorso anno, lo sto facendo quasi ininterrottamente, a parte un paio di periodi dove non riuscivo a farlo con continuità.
Mano santa per i dolori cronici, io che ho sempre avuto problemi al ginocchio sinistro, ormai ho il fastidio ai minimi storici.

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Catchphrase »

Mi piacerebbe iniziarlo in questi giorni. Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi i link in privato?

Avatar utente
LotusV1
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/12/2010, 0:56

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da LotusV1 »

Esiste una guida in italiano?

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Silent »

Guide in italiano che io sappia, no. Bisognerebbe cercare un po' su Google.
Link per pescarlo, bisogna provare su un qualche sito di Torrent, tipo Isohunt e compagnia.
Sto seriamente pensando di comprarlo in promozione, è un programma veramente valido.

Rispondi