DDP Yoga- Official topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da TiaMarks »

Jericho.1991 ha scritto:
Domanda ai temerari che hanno ultimato il programma,dopo aver terminato il programma fornito dal mastro DDP come vi siete orientati? Perchè nelle ultime settimane di Advanced ci si allena anche 6 volte a settimana,avete ridotto o continuato con la schedule proposta?
Io non ho seguito il programma di DDP, però pratico yoga da un annetto e sono diventato molto appassionato proprio perché ho da subito notato i benefici di cui parlavi anche tu.
È consigliato praticare al massimo 6 giorni alla settimana, lasciando al corpo un giorno per riprendersi e assimilare tutto il lavoro. Personalmente io vario dai 5 ai 6 giorni, seguendo delle lezioni su youtube di Vinyasa che è lo stesso stile su cui si basa DDP credo. Se vuoi variare dalle lezioni di DDP, ti posso linkare i canali che uso (non so se si può qui sul forum).

Se ti serve ancora un consiglio sullo squat, è normale per alcune persone non riuscire ad appoggiare i talloni a terra in quella posizione, significa che i fianchi non sono ancora abbastanza elastici e aperti per riuscire a farlo. Una soluzione può essere arrotolare il tappetino per creare un rilievo su cui appoggiare i talloni.



Avatar utente
WinnieDeiPooh
Messaggi: 149
Iscritto il: 14/01/2015, 13:43

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Qualcuno ha il link? Perchè quelli presenti nelle pagine precedenti non vanno

Avatar utente
Epocalisse
Messaggi: 938
Iscritto il: 31/01/2011, 23:32
Città: Carrara

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Epocalisse »

Da autore del topic, vi dico che ho smesso il programma quasi subito. Ora ci sto facendo di nuovo un pensierino poichè alla soglia dei 30 inizio ad avere qualche problema alla schiena, benchè continui a correrci e a giocarci sopra. Sto vedendo molte conferme per ciò che riguarda il miglioramento di elasticità e dolori, ed è una cosa che penso sia importante ritrovarsi a 40-50 anni. Quindi, trovassi un nuovo stimolo.....

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da DolphFF »

Sono tentato anche io di riprendere, devo solo recuperare il materiale e fissare dei giorni.

Per Epocalisse ed altri: se volete possiamo ripartire assieme, magari fare una "classe a distanza"

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da bosh23 »

io ci sto... dire quasi quasi gruppo whatsapp a distanza per darci i tempi anceh percheèè nonostante faccia palestra 2 volte a settimana cmq sono troppo pigro

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Blazej »

Dovrei avere il tutto a prendere la muffa in qualche cartella dell' hard disk. Se volete stasera lo cerco e lo uppo sul mio account di mega

Aggiornamento: Scusate il ritardo lo sto uppando solo ora, sono 5.54 gb abbiate pazienza :)

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Blazej »

Ecco a voi, scusate il ritardo

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da pinez7 »

Piacerebbe anche a me seguirlo, ma ho un problema....non capisco praticamente 'na sega d'inglese...sapete se si trova in italiano o al massimo sub?

Avatar utente
Epocalisse
Messaggi: 938
Iscritto il: 31/01/2011, 23:32
Città: Carrara

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Epocalisse »

Rieccomi. Io ormai direi Marzo, parto per le Canarie a breve. Comunque ci sto !

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Lollo_78 »

Ho provato a scaricare il file, dopo aver creato l'account. Verso il 68-70% si è fermato, senza avviso e non riesco neppure a trovare il file (parziale) nel pc. Qualcuno più esperto di me mi può aiutare? La mia paura è di riempire il poco spazio libero che mi rimane con file temporanei, se dovessi provarci più volte.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Blazej »

non devi registrati, ma solo cliccare su scarica tramite browser

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Lollo_78 »

Ora ci provo così... :thanks:

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Lollo_78 »

Niente, tutt'a un tratto si blocca senza nessun messaggio di errore nè niente.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Uppo perché dopo mesi e mesi, ho ricominciato da fine gennaio a farlo regolarmente. Mi sono pentito di averlo interrotto, sto rafforzando e non poco tutto il corpo, gambe e braccia in particolare.
E finalmente ho cominciato a fare anche il Diamond Cutter, quello da 50 e più minuti che contiene tutte le posizioni del Diamond Dozen. Intorno ai 3/4 diventa massacrante per spalle e braccia, ma fa decisamente il suo dovere.
Al momento, lo pratico 4 volte a settimana, alternando Fat Burner, Below The Belt, Red Hot Core (questo, solitamente, dopo i primi due o anche da solo qualche volta) e Diamond Cutter. Settimana prossima penso comincerò ad integrare pure lo Strenght Builder.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: DDP Yoga- Official topic

Messaggio da The Rookie »

Backbone Crusher ha scritto:Uppo perché dopo mesi e mesi, ho ricominciato da fine gennaio a farlo regolarmente. Mi sono pentito di averlo interrotto, sto rafforzando e non poco tutto il corpo, gambe e braccia in particolare.
E finalmente ho cominciato a fare anche il Diamond Cutter, quello da 50 e più minuti che contiene tutte le posizioni del Diamond Dozen. Intorno ai 3/4 diventa massacrante per spalle e braccia, ma fa decisamente il suo dovere.
Al momento, lo pratico 4 volte a settimana, alternando Fat Burner, Below The Belt, Red Hot Core (questo, solitamente, dopo i primi due o anche da solo qualche volta) e Diamond Cutter. Settimana prossima penso comincerò ad integrare pure lo Strenght Builder.
Se hai fatto il Diamond Cutter non dovresti avere problemi con lo Strenght Builder.
Approfitto per lanciare una domanda: mi capitava di farlo spesso il DDP Yoga l'estate scorsa, quando non avevo accesso ai miei attrezzi per questioni logistiche, e ora per gli stessi motivi massimo una volta al mese; comunque, qualcuno può testimoniare di aver guadagnato flessibilità? Perchè io son rimasto lo stesso ciocco di legno che ero prima.

Rispondi